Visualizza Versione Completa : Scarichi per la street
scassapagghiaru
08/04/2008, 16:10
Ragazzi volevo farvi una domanda..sapete se è possibile montare gli scarichi della speed sulla street?????..ad esempio un X-Cone della mivv (che costa anche poco)??rispondete perchè gli attacchi sono gli stessi (3 cil.) P.S. nn sarebbe male visto che sono scarichi dalla forma semplice omologati che stanno anche bene sulla moto e il rumore è mivv..:tongue:
franco'56
08/04/2008, 16:18
Non mi risulta che la sezione dei collettori di scarico sia la stessa e sopratutto non mi pare che possano essere omologati per la street se sono della speed.
Attendiamo conferme da chi è più espereto.
Non mi risulta che la sezione dei collettori di scarico sia la stessa e sopratutto non mi pare che possano essere omologati per la street se sono della speed.
Attendiamo conferme da chi è più espereto.
Esatto, tra l'altro uno che scrive rispondete perchè gli attacchi sono gli stessi (3 cil.) ha ben chiaro cosa bisogna fare per cambiare scarico... :dry:
Una volta per tutte :rolleyes: per mettere un 3-1 sulla Street bisogna o segare i collettori e saldarci uno scarico nuovo adattandolo col cannello :cry: o si cambiano anche i collettori con quelli dedicati...