PDA

Visualizza Versione Completa : stop per me



framasotti
08/04/2008, 15:59
ragazzi non so cosa mi stia succedendo in questo ultimo periodo, sembra che ultimamente l'Onnipotente c'è l'abbia con me!

Prima l'incidente con l'albero e conseguente sutura del labbro superiore sinistro e impossibilità di indossare il casco per circa 10 giorni!

Guarisco, torno in sella, torno a casa e mi accorgo che il lato destro della mia faccia non risponde più ai comandi, vado al pronto soccorso e mi viene diagnosticata una "PARESI A FREGORE", praticamente un colpo di freddo!

Terapia cortisonica, anti virale, vitaminica e......................NIENTE MOTO per circa 1 o 2 mesi! Con nessuna promessa di recupero da parte di nessun medico, c'è il 20% che non recuperi al 100%!

Io aspetto, faccio la terapia, se guarisco e bene, sennò riprendo ad andare in moto!

Per chi sicuramente mi accuserà di essere un piagnone perchè racconto questo, rispondo subito dicendo che lo faccio perchè mi sento in famiglia e solo voi potete capire il mio stato d'animo!

e per la serie....................................sempre più brutto!

P.S.: "Non chiedetemi foto perchè non ne posterò!":wink_:

Rici
08/04/2008, 16:03
L'ho avuta pure io 5 anni fa!
Che spavento che ho preso.. ma dopo 15 giorni era tornato tutto a posto.
Coraggio!

japkiller
08/04/2008, 16:04
Azz mi dispiace frama... ma non preoccuparti, è successo anche due miei amici, è un fastidio e ci mette un pò a guarire, ma sparisce tutto... Coraggio...
P.S. prova a dire FARFALLA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

framasotti
08/04/2008, 16:05
FARFALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:cry::biggrin3:


L'ho avuta pure io 5 anni fa!
Che spavento che ho preso.. ma dopo 15 giorni era tornato tutto a posto.
Coraggio!

sarà, io sono 3 giorni che prendo cortisone da cavallo e ancora niente, nessum miglioramento, faccio l'occhiolino a tutti, si chiude prima il sinistro e poi mi chiudo io il destro:biggrin3:

ma porca troia, ma tutte a me mi succedono!

sono incazzatissimo!:mad:

black panther
08/04/2008, 16:09
perchè piagnone? Non mi pare che tu ti pianga addosso...
la cosa importante è che non inizi a pensare che capitano
tutte a te altrimenti questa convinzione avrà i suoi effetti:wink_:
dai vedrai che tra un paio di settimane passa tutto ma..
senti ..una fotina con la ganasciona storta, visto che siamo
in famiglia, ce la potevi postare peeeeròòòòòòòò!!!!:tongue:ciao!

framasotti
08/04/2008, 16:12
perchè piagnone? Non mi pare che tu ti pianga addosso...
la cosa importante è che non inizi a pensare che capitano
tutte a te altrimenti questa convinzione avrà i suoi effetti:wink_:
dai vedrai che tra un paio di settimane passa tutto ma..
senti ..una fotina con la ganasciona storta, visto che siamo
in famiglia, ce la potevi postare peeeeròòòòòòòò!!!!:tongue:ciao!

non ci sperare perchè non lo farò! Non è vergogna, ma non mi sembra il caso:tongue:

badog1
08/04/2008, 16:37
niente foto! rispettati!
Ma l' importante è guarire, solo una domanda ma la paresi per freddo l' hai presa in servizio o in moto?

Vedrai che tutto tornerà sano, puoi andare avanti solo un passo alla volta e devi esser ottimista che aiuta!

Dai parà!

framasotti
08/04/2008, 16:42
niente foto! rispettati!
Ma l' importante è guarire, solo una domanda ma la paresi per freddo l' hai presa in servizio o in moto?

Vedrai che tutto tornerà sano, puoi andare avanti solo un passo alla volta e devi esser ottimista che aiuta!

Dai parà!

è difficile dire se quello che ha causato tutto sia stata la moto o il lavoro, sta di fatto che per il momento non posso lanciarmi e andare in moto, manca solo che mi taglino un testicolo e ci siamo quasi:biggrin3:

comunque sono ottimista sempre e sempre lo sarò!:wink_:

grazie:tongue:

Trinity777
08/04/2008, 16:42
dai fra non temere.. stai tranqui.. anche il mio nonno ha avuto una cosa simile.. poi dopo 15 giorni.. gli è passato tutto e ora smanetta che è una bellezza con la sua moto Guzzi...

dai franci per uno che per lavoro si butta da un aereo queste sono cazzatinee
!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maxsamurai
08/04/2008, 16:43
fatti quella cura come và fatta senza fretta e vedrai che tutto andrà per il meglio,ciao in gamba

framasotti
08/04/2008, 16:45
dai fra non temere.. stai tranqui.. anche il mio nonno ha avuto una cosa simile.. poi dopo 15 giorni.. gli è passato tutto e ora smanetta che è una bellezza con la sua moto Guzzi...

dai franci per uno che per lavoro si butta da un aereo queste sono cazzatinee
!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e si!:cry:

dite tutti così!:cry:

tu che mi dici stai frustando la tua Speed?

D74
08/04/2008, 17:09
ma che piagnone! sono cose che un po preoccupano e soprattutto la smania di non poter andare in moto scassa notevolmente, io settimana scorsa l'ho passata a letto con 39 e c'era il sole, ritorno al lavoro ed il tempo fa caare :(

In bocca al lupo per la guarigione!

valentinorossi
08/04/2008, 17:13
azzz....mi dispiace veramente.
ti uaguro una pronta guarigione, e di tornare in sella :biker: al più presto :oook:

Medoro
08/04/2008, 17:15
che sfiga frama,ma tutte a te capitano???
fatti fare l'acqua medaglia non e che qualcuno ti ha preso d'occhio????
Cmq stai sereno vedrai che anche questa volta andrà tutto bene:wink_: segui la cura fa quello che ti dicono magari va da più medici e senti un po



ps. ce la posti una fotina???:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Darkness
08/04/2008, 17:15
anche a me' e' successo tempo fa.....10 giorni e sei di nuovo come prima.......tranquillo

D74
08/04/2008, 17:16
dai una foto così: ti bagni il viso e urli ADRIAAAANAAAAAA

:)

Lo Sciamano
08/04/2008, 17:17
madonna che sfiga framasò, me dispiace

tieni botta, zio can, vedrai che a breve sarà tutto a posto
e ce riderai sopra

joebar71
08/04/2008, 17:23
caxxo che sfiga....mi dispiace, ti auguro di rimetterti al più presto....e di frustare la belva di nuovo....

framasotti
08/04/2008, 17:40
grazie a tutti per la solidarietà e sopratutto a che ha avuto lo stesso problema che mi dice che tornerà tutto come prima per esperienza vissuta, però ragazzi se avete rispetto per la mia persona non chedetemi foto perchè non è cosa!

ad ogni modo non sono poi così storto, è l'occhio che si chiude solo se mi sforzo e se rido si vede un po il labbro storto, ma niente di chè!

Dai, voglio che un domani mi conosciate come sono, o meglio, come sono sempre stato e non come sono oggi:biggrin3:

Mr Triple
08/04/2008, 17:50
Cerca di curarti meglio che puoi e vedrai che tornerai al 100%!!! in gamba sempre!!!

diego71
08/04/2008, 18:21
FRA...un consiglio spassionato:
Ma un giro a Lourdes????:angelo::angelo::angelo:
Coraggio che tutto si sistema:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
08/04/2008, 18:29
Scusa se non ho letto tutto il topic ma a cosa sarebbe dovuto il tutto? Ad un altro incidente?

bullet
08/04/2008, 18:48
In bocca al lupo FRA....:rolleyes:

pistaa
08/04/2008, 19:02
...bè, se ti può essere di conforto, a me è successo molto peggio...una mattina di gennaio scorso, ho incominciato a vedere doppio :blink:...ti risparmio tutte le trafile di visite mediche e posso dirti che dopo qualche giorno mi cacavo addosso, perchè se non mi fosse passato sarei rimasto con un grave handicap (per intendersi non era paragonabile a una semplice paresi facciale come la tua), infatti non potevo fare niente :cry:...nemmeno camminare normalmente (mi girava la testa). Il tutto era dovuto a una paresi di un muscolo oculare, infiammato dal freddo e con l'aggiunta di un'infiammazione virale della gola e del naso che avevo già e che non mi stavo curando...anzi, continuavo ad andare in moto (che fava che sono :tongue:). Poi dopo qualche giorno di cura sono migliorato, fino alla completa guarigione:oook: quindi tranquillo, la tua è una kazzata :oook:...

Rhonda
08/04/2008, 19:13
Dai, un po' di ottimismo e via! :wink_:
Vedrai che guarirai presto!

In bocca al lupo! :biggrin3:

Notturno
08/04/2008, 19:22
Tutte minchiate Fra' !

Io tre giorni dopo aver ritirato la Speed nuova (150 chilometri...) scivolo in bagno e... frattura al piede destro !

Cinque minuti di vigorosissimi ringraziamenti a nostro signore ( :papa: ) e un mese di riposo senza moto !

Ora in una settimana ne ho masticati 650, giusto per riprendere il ritmo !

Passa tutto... l'importante è tornare in sella alla :triumphpride:

fabio_rsm
08/04/2008, 19:32
Stai tranquillo, è capitato al mio migliore amico, la cosa è stata relativamente lenta (un paio di settimane) ma poi tutto ok. Vai tranquillo che tutto si sistema.
Ciao

Trinity777
08/04/2008, 19:36
e si!:cry:

dite tutti così!:cry:

tu che mi dici stai frustando la tua Speed?

SIIIIIIIIIi


ma devo imparare a tenere um passo simile al tuo quindi riprenditi per il prox girooo... FRA... manca poco a sinistra manca pochissimo a chiudere la gomma e a destra sempre menoo!!!
che mi fai fare delle sudate in quell cascoo...:tongue:

VAI FRA SEI IL NOSTRO EROEEEEEE ARRIVATO DAL CIELO!!!!! (CON IL PARACADUTE):tongue:

SpeedLady
08/04/2008, 19:37
ragazzi non so cosa mi stia succedendo in questo ultimo periodo, sembra che ultimamente l'Onnipotente c'è l'abbia con me!

Prima l'incidente con l'albero e conseguente sutura del labbro superiore sinistro e impossibilità di indossare il casco per circa 10 giorni!

Guarisco, torno in sella, torno a casa e mi accorgo che il lato destro della mia faccia non risponde più ai comandi, vado al pronto soccorso e mi viene diagnosticata una "PARESI A FREGORE", praticamente un colpo di freddo!

Terapia cortisonica, anti virale, vitaminica e......................NIENTE MOTO per circa 1 o 2 mesi! Con nessuna promessa di recupero da parte di nessun medico, c'è il 20% che non recuperi al 100%!

Io aspetto, faccio la terapia, se guarisco e bene, sennò riprendo ad andare in moto!

Per chi sicuramente mi accuserà di essere un piagnone perchè racconto questo, rispondo subito dicendo che lo faccio perchè mi sento in famiglia e solo voi potete capire il mio stato d'animo!

e per la serie....................................sempre più brutto!

P.S.: "Non chiedetemi foto perchè non ne posterò!":wink_:

Azz Fra mi spiace!!!:cry:
Cerca di rimetterti e pensa sempre positivo anche se non è facile!!!
Noi ci siamo sempre!!!
Un abbraccio dalla famiglia Darius :cry:

framasotti
09/04/2008, 15:40
Scusa se non ho letto tutto il topic ma a cosa sarebbe dovuto il tutto? Ad un altro incidente?

no, nessun incidente, probabilmente questi sono gli acciacchi dei motociclisti 4 stagioni come me:biggrin3:

ad oggi nessun miglioramento consistente, seguo la terapia e vediamo quel che succede, sono fiducioso:biggrin3:

comunque il consiglio di andare a lourdes non è male, ultimamente sono parecchio sfigato, l'importante che ste cose succedano a me e non alla mia famiglia, quello soprattutto. Non dimentichiamo anche la moto, meglio una peresi momentania a me che una paresi alla moto, il colpo sarebbe troppo grosso da accusare:biggrin3:


SIIIIIIIIIi


ma devo imparare a tenere um passo simile al tuo quindi riprenditi per il prox girooo... FRA... manca poco a sinistra manca pochissimo a chiudere la gomma e a destra sempre menoo!!!
che mi fai fare delle sudate in quell cascoo...:tongue:

VAI FRA SEI IL NOSTRO EROEEEEEE ARRIVATO DAL CIELO!!!!! (CON IL PARACADUTE):tongue:

oh, Trinity coraggio che c'è la farai con o senza di me! Ho motato le power race e devo dirti che quelle sono un po più difficili da chiudere almeno su strada, in pista tutto si può fare!

Spero di rimettermi al più presto per poter passare giornate splendide ancora con voi a cavallo delle nostre amate!:wink_:

noris
09/04/2008, 16:08
Sfiga anche x mè:cry::cry:
Mi hanno trovato l'ernia bilaterale:sick:
Sono in attesa d'essere operato:cry:
Quindi quando sarà la moto me la scordo x un pò:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Auguri frama guarisci presto

framasotti
09/04/2008, 16:12
Sfiga anche x mè:cry::cry:
Mi hanno trovato l'ernia bilaterale:sick:
Sono in attesa d'essere operato:cry:
Quindi quando sarà la moto me la scordo x un pò:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Auguri frama guarisci presto

in bocca al lupo allora noris,facci sapere come va il decorso:wink_:

framasotti
11/04/2008, 17:08
allora ragazzi la mia faccia piano piano comincia a tronare normale:blink:

.........................voglio dire normale:ph34r:

sta ritornando come prima:wink_:

perciò presto tornerò in sella:biggrin3:

speriamo che per un pò non mi succeda più niente che comincio a rompermi un po le palline:tongue:

D74
11/04/2008, 17:15
ottima notizia! speriamo che il tuo ritorno in sella coincida con la bella stagione che ancora latita

StPatrick
11/04/2008, 17:15
Sono contento che tu stia guarendo!
In bocca al lupo Noris...anche io (nonostante la giovane età) ho un'ernia alla
5^ vertebra lombare, ma fortunatamente mi è stata trovata in tempo così da non dovermi operare. Riguardati!

Trinity777
11/04/2008, 17:28
allora ragazzi la mia faccia piano piano comincia a tronare normale:blink:

.........................voglio dire normale:ph34r:

sta ritornando come prima:wink_:

perciò presto tornerò in sella:biggrin3:

speriamo che per un pò non mi succeda più niente che comincio a rompermi un po le palline:tongue:

NON è che poi assomigli a Al Pacino??????:tongue::tongue:

framasotti
11/04/2008, 17:54
NON è che poi assomigli a Al Pacino??????:tongue::tongue:

tranquilli tutti comunque, il mio polso destro è remasto illeso e quindi è ancora in grado di dare tonnellate di gas al mio triple!:biggrin3:

Al Pacino mi piace e se un domani sapessi di assomigliare a lui ci metterei la firma fin da subito:wink_:

Matt
11/04/2008, 18:17
allora ragazzi la mia faccia piano piano comincia a tronare normale:blink:

.........................voglio dire normale:ph34r:

sta ritornando come prima:wink_:

perciò presto tornerò in sella:biggrin3:

speriamo che per un pò non mi succeda più niente che comincio a rompermi un po le palline:tongue:

...attento..e se ti rompessi proprio quelle la prossima volta?? :sick::biggrin3:

framasotti
11/04/2008, 18:27
...attento..e se ti rompessi proprio quelle la prossima volta?? :sick::biggrin3:

tanto da quando mi sono sposato e ho avuto la bimba non è che mi servano a molto:biggrin3:

DOCG
11/04/2008, 19:00
ORCOOO!!!!! Non avevo visto questo post.....Ma allora alla motomessa chi lo fa il video??? Naturalmente sto scherzando...Mi auguro di vederti per l'11 Maggio in grande forma, anche perche' probabilmente per quella data avro' gia' montato un bel mono wilbers con relative molle alle forche, il risultato gia' lo sai!!!Lampssss

natan
11/04/2008, 19:59
in bocca al lupo .... :wink_:

Puig
11/04/2008, 21:24
non posso che augurarti un pronta e completa guarigione...

Andrea35
11/04/2008, 23:25
cazz però hai ragioneeeee, ma speriamo che questo sia solo l'ultimo dei momenti infelici adesso arriva il caldo e vedrai che si sistema tutto,per quanto mi riguarda se non ci si confessa qui, dove ALLORA QUI CI CAPIAMO TUTTIIIII