Visualizza Versione Completa : Tasso zero su triumph?!
Topax'82
08/04/2008, 17:08
Saluti a tutti,
ieri sera ho acquistato motociclismo di aprile e ho visto che la triumph fà tramite la santander il tasso zero.
Risulta anche a voi e se si su tutte le moto o soltanto sulla tiger dove fà l'esempio?
Ciao
A febbraio quando ho fatto il contratto non mi hanno detto niente , cmq i tassi erano abbastanza buoni
io ho firmato il 1 marzo e di tasso 0 proprio non se ne parlava...
in piu i tassi che mi hanno proposto (parlo di TAEG) sono stati del:
8.5%
12.05%
e 10.82%
tutt'altro che bassi.....
Disagiato
08/04/2008, 18:22
Saluti a tutti,
ieri sera ho acquistato motociclismo di aprile e ho visto che la triumph fà tramite la santander il tasso zero.
Risulta anche a voi e se si su tutte le moto o soltanto sulla tiger dove fà l'esempio?
Ciao
io in cash....
Grimaldello
08/04/2008, 20:57
Saluti a tutti,
Ciao
SOLO per TRIUMPH TIGER!
Io l'ho fatto quel contratto, ma vale solo per cifre modeste, io per esempio o finaziato 3000euri, anche perchè con tutto l'aftermarket che ho preso nell'attesa che arrivasse, sono andato fuori badget:biggrin3::biggrin3: