PDA

Visualizza Versione Completa : Kia Rio Cup & SportAutoMoto



Tenshi
08/04/2008, 19:47
Ricordate che avevo chiesto aiuto qui?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/51525-ho-un-problema-datemi-una-mano.html

Bhe, alla fine sono andato, ho corso e sono stato preso come riserva :w00t: !! Per me è già una grande conquista! :tongue:
Intanto, già per andare la sono stato selezionato assieme ad altri 56 matti su 800 che hanno fatto il questionario :coool:

La giornata è stata fantastica: mattino con turni in pista cercando di capire come andavano le macchine e per tirare fuori i tempi migliori, poi pranzo (offerto nel ristorante all'interno del circuito di Adria :wink_: )
Dopo c'è stata una prova di frenata sul bagnato a 60 e 70 km/h (prova piuttosto strana con una macchina messa su da corsa con dischi e pastiglie racing :rolleyes: )

Segue una prova fra i birilli, in cui la macchina dava il meglio di se, secondo me, essendo un 1500cc diesel con tanti bei cavallini in ripresa :laugh2:
Ottima manovrabilità, anche se cedeva un po' di lato nei cambi di direzione secchi.
Questa è stata la prova più esaltante, molto più che in pista per me! Mi è stato detto che ho una guida rallystica... E ti credo! Vivo su stradine di montagna tortuose, ho sempre guidato macchinette sportiveggianti basse e dure e sono piuttosto pazzo quando so che non c'è nessuno nei paraggi :rolleyes: :ph34r:

Comunque, tornando alla giornata: siamo poi tornati in pista, dove sono riuscito ad abbassare di circa 6 secondi il mio giro record :w00t: ! Sono passato da 1.59 del mattino a 1.53.3 dell'ultimo giro lanciato del pomeriggio! Anche per questo mi hanno selezionato, a quanto pare :laugh2:

Per fortuna, poi, ci hanno fatto tornare fra i birilli, e continuo a dire che è la cosa più divertente :laugh2:


Insomma, una giornata fantastica, molto divertimento e la soddisfazione di essere arrivato fra i primi 23 su 800 che avevano risposto all'iniziativa :w00t: :w00t: :w00t:

Sull'ultimo numero di Sport Auto Moto ci sono due pagine con un bell'articoletto e le foto dei 12 vincitori, i titolari...
Invece, qui ci sono le foto che ci ha fatto il fotografo che seguiva l'evento:

Snapshot Riccione - Foto in pista (http://www.fotoinpista.it/ecommerce/index.php?newcart=02_Aprile_2008_Autodromo_Adria_Corso_Dunlop_Drivers_Cup)

Bhe, ovviamente bisongnerebbe comprarle :rolleyes:

Io aspetto che un mio amico (che mi ha scarrozzato avanti ed indietro per quasi 1000km tra tutto il nord italia...) mi passi i video che mi ha fatto. Postero appena potrò! E, di sicuro, se lo rifanno riprovo ad entrarci :w00t: !

Medoro
08/04/2008, 19:55
e tu ce non ci volevi andare
ascolta zio medoro:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Tenshi
08/04/2008, 20:09
Eheheh, davvero!!! Grazie del consiglio!