PDA

Visualizza Versione Completa : se mi permettete



robitopomoto
08/04/2008, 20:41
probabilmente sarò una mosca bianca..ma sono tifoso del LIVERPOOL e permettetemi di dire, ancora una volta, FORZA REDS!!!grinta cuore tecnica...altro che squadre italiane...partite così si vedono solo tra squadre inglesi..oramai il fottball oltremanica (interpretato da europei però) è dominante
chissà che anche stavolta ci tocchi di giocare una...finale di champion:tongue:s league...

fearless
08/04/2008, 21:14
anch'io sono un estimatore del calcio made in england,,pero' purtroppo le squadre di vertice hanno ben pochi inglesi e soprattutto,come tu stesso hai ribadito,,il calcio che propongono squadre come il liverpool o il chelsea non assomiglia per niente allo stile inglese,ma piu' a quello continentale.

KaMiHoUsE
08/04/2008, 21:47
il calcio E' il calcio inglese.
Stadi meravigliosi, cultura sportiva che manco ci sognamo, fair play, squadre sempre più forti, tifo vero.
Oggi è stato uno spot per il calcio.

capitanojoker
08/04/2008, 22:08
il calcio E' il calcio inglese.
Stadi meravigliosi, cultura sportiva che manco ci sognamo, fair play, squadre sempre più forti, tifo vero.
Oggi è stato uno spot per il calcio.

X forza... andata e ritorno in stadi inglesi.... se solo fanno un rutto fuori posto ci sono i bobbies a cavallo che prima li bastonano poi li trascinano in caserma... facessero così anke in italia allo stadio potrebero tornare pure le vecchiette....:wink_:

Rickystyle
08/04/2008, 22:13
X forza... andata e ritorno in stadi inglesi.... se solo fanno un rutto fuori posto ci sono i bobbies a cavallo che prima li bastonano poi li trascinano in caserma... facessero così anke in italia allo stadio potrebero tornare pure le vecchiette....:wink_:

quoto!

Wallace
09/04/2008, 06:12
probabilmente sarò una mosca bianca..ma sono tifoso del LIVERPOOL e permettetemi di dire, ancora una volta, FORZA REDS!!!grinta cuore tecnica...altro che squadre italiane...partite così si vedono solo tra squadre inglesi..oramai il fottball oltremanica (interpretato da europei però) è dominante
chissà che anche stavolta ci tocchi di giocare una...finale di champion:tongue:s league...

anche se benitez mi stà antipatico e il liverpool ci ha castigati
che partita e che cuore :rolleyes:
ma che azione ha fatto wilcoot :w00t:

pagherei l'abbonamento per vedere un Inter così :cry:

Rici
09/04/2008, 06:48
io oggi tifo Manchester :biggrin3:

tarheel70
09/04/2008, 07:14
Io sono un grande tifoso dei gunners da tempo. Vi giuro che quando giocano Arsenal e Inter in CL faccio fatica a tifare per una squadra:tongue::tongue::tongue:

Ieri ho visto una grande partita, davvero bella. Complimenti a tutti: a un Liverpool davvero straordinario in CL, con un allenatore che tatticamente è tra i migliori al mondo all'Arsenal, che se l'è giocata fino all'85' e che ha peccato di gioventù (una squadra più esperta non causa un rigore così dopo nemmeno 30 secondi dal gol qualificazione), alla fantastica cornice di pubblico, e al solito grande fair play in campo.

Complimenti al Liverpool davvero.... probabilmente ci saranno 3 squadre inglesi su 4 nelle semifinali di Champions League, e l'Inghilterra che non va nemmeno agli Europei :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Sentire la Kop cantare "You'll never walk alone" mette sempre i brividi

triplevitello
09/04/2008, 11:50
ieri bellissima partita .........sopratutto secondo tempo.............
oggi tifo la Rometta.............. kissa perke' mi sento di scommeterci sopra due lire...................:wink_:

maxsamurai
09/04/2008, 18:33
ti capisco eccome,ho visto ultimamente una partita del Lpool,che spettacolo di squadra

stella crow
09/04/2008, 18:53
Io sono un grande tifoso dei gunners da tempo. Vi giuro che quando giocano Arsenal e Inter in CL faccio fatica a tifare per una squadra:tongue::tongue::tongue:

Ieri ho visto una grande partita, davvero bella. Complimenti a tutti: a un Liverpool davvero straordinario in CL, con un allenatore che tatticamente è tra i migliori al mondo all'Arsenal, che se l'è giocata fino all'85' e che ha peccato di gioventù (una squadra più esperta non causa un rigore così dopo nemmeno 30 secondi dal gol qualificazione), alla fantastica cornice di pubblico, e al solito grande fair play in campo.

Complimenti al Liverpool davvero.... probabilmente ci saranno 3 squadre inglesi su 4 nelle semifinali di Champions League, e l'Inghilterra che non va nemmeno agli Europei :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Sentire la Kop cantare "You'll never walk alone" mette sempre i brividi

Tarheel...ti ritrovo anche qui! Sei un supporter dei gunners e anche dell'inter???? Sei il mio clone, allora:blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...ieri sera per 20 minuti l'Arsenal ha dato lezioni di calcio...poi...è sparito:cry::cry:

Bella partita! E grande Liverpool:wink_::biggrin3:

bastard inside
09/04/2008, 20:00
ho un amico tifoso del liverpool, e addirittura lui tifa england anche come nazionale, ma come si fa dico io :dry:

Herbie 53
09/04/2008, 20:03
forza GENOA!!!!!:w00t:

Bobo76
09/04/2008, 20:38
liverpool......gran squadra ma x me ha un grandissimo attaccante Torres!!!!!!!!