Visualizza Versione Completa : presentazione..........
giulianaspeed
09/04/2008, 08:45
Ciao ragazzi dopo aver passato circa una settimana per capire bene comefunzioni il forum e su consiglio del mio "angelo custode:angelo:" andrea35 ecco qui la mia presentazione:
:cry: e ora?????..... mi dovrei presentare,giusto?:
mi chiamo Giuliana , possiedo una speed triple 595 (e non a caso il mio attore preferito è Tom Cruise) ,sono nata e vivo a Palermo (non siamo quindi tutti sfortunati come il nostro amico andrea35). la mia passione per le moto nasce circa 4 anni fa proprio con la moto che ancora possiedo,dopo un brutto incidente che mi ha impedito di continuare con quella che era la mia vecchia passione(lo sport),dopo 3 anni e mezzo di "fermo biologico" e dopo soli due mesi dal lancio delle mie stampelle dal Monte Pellegrino decido di appassionarmi proprio di cio' che mi aveva un po' malauguratamente cambiato la vita ; compro la moto e adesso eccomi qui , con una passione che mi ha permesso di conoscere tante persone (anche sinceri amici) ,ancora un po' inesperta .....e diciamolo pure ....anche un po' piu' mascolina (la femminilita' l'ho dovuta un po' abbandonare ......mi piacciono sempre gli uomini.....NON FRAINTENDETE!!!!!)......non ho mai partecipato ad un raduno ed il mio primo non poteva che essere nella mia splendida isola..... ciaoooooooooooooooo
P.S. :AVVISO A CHI VERRA' IN SICILIA:
Vendo prodotti enogastronomici tipici siciliani , quindi vi tocca fare una tappa obbligata anche a palermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta in questa pazza "famiglia"......ciaooooo
...benvenutiSSSima!!! :w00t:
Ciao e buon divertimento!
;)
bastamoto
09/04/2008, 09:00
benvenuta :wink_:
Ciao Giuliana benvenuta..Andrea35 il tuo angelo custode ?? Allora stai messa proprio male :laugh2:..scherzo Andre ...:rolleyes: Benvenuta allora ciaooo!! :wink_:
Ciao Giuliana, innanzitutto benvenuta in famiglia!
Un solo consiglio: lascia perdere certi angeli custodi........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un saluto e buon divertimento all'Etna Day!!!
igor.roc
09/04/2008, 09:17
benvenuta
-Johnny-
09/04/2008, 09:42
Complimenti e benvenuta!
Bella presentazione, ma proprio Andrea35 come angelo custode?
Allora vai tranquilla! :wink_: :biggrin3:
valentinorossi
09/04/2008, 09:46
Ciao Giuliana, ben arrivata tra noi :oook:
StPatrick
09/04/2008, 09:56
Benvenuta!!
giulianaspeed
09/04/2008, 10:10
sei quel valentino rossi che si è accanito contro andrea35???????
significa che sei un anziano?:risate2::risate2::risate2:
valterone
09/04/2008, 12:34
:biggrin3: Miiii...benvenuta fosti, ah.....
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::biker::triumphpride:
joebar71
09/04/2008, 13:53
benvenuta nel forum....
Andrea35
09/04/2008, 15:06
non ci posso credere allora le mie preghiere sono state ascoltate... ciao signorina e benvenuta vedrai che tpc diventeràiltuo nuovo compagno di avventureee sia virtuali che reali infatti farai parte del grande evento siciliano del 3. 4 maggio su su che piano piano conoscerai un pò tuttiiii ragazzi trattatemela bene , èuna principessaaa ma ha una speed non la sottovalutateeee
benvenutaaaa
l'eugenio
09/04/2008, 16:01
Ciao e benvenuta!!
Roy Batty
09/04/2008, 16:29
ciao e benvenuta!
:triumphpride:
Herbie 53
09/04/2008, 16:42
ragazza e motociclista....avrai il tuo bel daffare!!!:rolleyes:
Notturno
09/04/2008, 17:07
Benvenuta ! :coool:
Ciao ragazzi dopo aver passato circa una settimana per capire bene comefunzioni il forum e su consiglio del mio "angelo custode:angelo:" andrea35 ecco qui la mia presentazione:
:cry: e ora?????..... mi dovrei presentare,giusto?:
mi chiamo Giuliana , possiedo una speed triple 595 (e non a caso il mio attore preferito è Tom Cruise) ,sono nata e vivo a Palermo (non siamo quindi tutti sfortunati come il nostro amico andrea35). la mia passione per le moto nasce circa 4 anni fa proprio con la moto che ancora possiedo,dopo un brutto incidente che mi ha impedito di continuare con quella che era la mia vecchia passione(lo sport),dopo 3 anni e mezzo di "fermo biologico" e dopo soli due mesi dal lancio delle mie stampelle dal Monte Pellegrino decido di appassionarmi proprio di cio' che mi aveva un po' malauguratamente cambiato la vita ; compro la moto e adesso eccomi qui , con una passione che mi ha permesso di conoscere tante persone (anche sinceri amici) ,ancora un po' inesperta .....e diciamolo pure ....anche un po' piu' mascolina (la femminilita' l'ho dovuta un po' abbandonare ......mi piacciono sempre gli uomini.....NON FRAINTENDETE!!!!!)......non ho mai partecipato ad un raduno ed il mio primo non poteva che essere nella mia splendida isola..... ciaoooooooooooooooo
P.S. :AVVISO A CHI VERRA' IN SICILIA:
Vendo prodotti enogastronomici tipici siciliani , quindi vi tocca fare una tappa obbligata anche a palermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Giuliana benvenuta nel forum,anch'io sono entrata da poco nel girone degli scatenati triumphisti, tengo a precisarti le mie origini sicule.........:yess::icon_banana::icon_banana: ciao
t-bird 63
09/04/2008, 20:07
Ciao Giuliana, benvenuta.
moooolto simpatica la tua presentazione:wink_:
similiano
09/04/2008, 21:42
Ciao e benvenuta !!!
matteo-t
09/04/2008, 22:12
Ciao e benvenuta!!
giulianaspeed
10/04/2008, 12:32
ciao Giuliana benvenuta nel forum,anch'io sono entrata da poco nel girone degli scatenati triumphisti, tengo a precisarti le mie origini sicule.........:yess::icon_banana::icon_banana: ciao
quando trovo una donna approfitto per scambiare due chiacchiere...perche' non approfitti dell'Etna Day Triumph e passi a trovare qualche tuo parente?.naturalmente disponibile a portarti dietro oppure perche' no??? se cmq sai portarle anche farti un giro con la mia............ ehe ehe incoscienti noi donne............!!!!!!!!!
felice di conoscerti..........
quando trovo una donna approfitto per scambiare due chiacchiere...perche' non approfitti dell'Etna Day Triumph e passi a trovare qualche tuo parente?.naturalmente disponibile a portarti dietro oppure perche' no??? se cmq sai portarle anche farti un giro con la mia............ ehe ehe incoscienti noi donne............!!!!!!!!!
si si a me mica l'hai detto con tutto che c'ho scritto Catania nell'avatar...:laugh2: sei proprio femminista si si :tongue:
gigaspeed
10/04/2008, 13:11
BENVENUTA GIULIANA.
welcome tra noi triplisti :wtcp:
miiiiiiiiiiiii carina la tua presentazione si vede che in te scorre sangue siciliano
per come funziona il forum non ti preoccupare io ancora devo capire come funziona ma io so parecchio rinko:tongue:
buona speed
intramontabilespeed
10/04/2008, 21:06
Benvenuta e complimenti per la moto..io vivo per questa dueruote...a presto Ciao
certo come Angelo custode stai messa un pò così :tongue:
diciamo che puoi solo migliorare :ph34r:
Invece come moto stai messa bene, complimenti
Andrea l'ho appena conosciuto domenica scorsa è forte :oook:
Benarrivata
giulianaspeed
11/04/2008, 14:00
welcome tra noi triplisti :wtcp:
miiiiiiiiiiiii carina la tua presentazione si vede che in te scorre sangue siciliano
per come funziona il forum non ti preoccupare io ancora devo capire come funziona ma io so parecchio rinko:tongue:
buona speed
CIAOOOO.ANCHE TU ORIGINI SICILIANE?..:biggrin3:
Benarrivata
è COME è ANDATA A BOLOGNA??????...SE MI FOSSI ISCRITTA PRIMA AL FORUM MMI SAREI ORGANIZZATA DI CERTO PER ESSERE LI'........... ho la moto da 4 anni ma solo ora mi sembra di viverla sul serio questa passione......come ha scritto qualcuno: tutto cio' che fa da contorno ad essa (amici,raduni, giri in pasta,mangiata,passsegiate etc) rende migliore questa passione e te la fa vivere al meglio!!!!!! felice di essere una di voi........:wub:
si si a me mica l'hai detto con tutto che c'ho scritto Catania nell'avatar...:laugh2: sei proprio femminista si si :tongue:
:botteee::botteee::botteee:non ci avevo proprio fatto caso............
cmq è lei quella senza moto.......se ne sei sprovvisto anche tu per il momento:felice di ospitarti in sella........ ma ti piace star dietro???? io da quando ho avuto il mio brutto incidente preferisco sempre stare alla giuda!!!!!!!!
:botteee::botteee::botteee:non ci avevo proprio fatto caso............
cmq è lei quella senza moto.......se ne sei sprovvisto anche tu per il momento:felice di ospitarti in sella........ ma ti piace star dietro???? io da quando ho avuto il mio brutto incidente preferisco sempre stare alla giuda!!!!!!!!
...no la moto ce l'ho ma dovrei portarla giu' ...grazie per l'invito , gradisco anche stare dietro ma solo se mi piace chi guida :wink_::tongue:
valentinorossi
11/04/2008, 16:11
Ciao ben arrivata tra noi .
giulianaspeed
11/04/2008, 16:24
Ciao ben arrivata tra noi .
Ciaooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: .......e i tuoi anni???:wink_:......... CURIOSA SONO!!!!
è COME è ANDATA A BOLOGNA??????...SE MI FOSSI ISCRITTA PRIMA AL FORUM MMI SAREI ORGANIZZATA DI CERTO PER ESSERE LI'........... ho la moto da 4 anni ma solo ora mi sembra di viverla sul serio questa passione......come ha scritto qualcuno: tutto cio' che fa da contorno ad essa (amici,raduni, giri in pasta,mangiata,passsegiate etc) rende migliore questa passione e te la fa vivere al meglio!!!!!! felice di essere una di voi........:wub:
è andata benissimo, poca moto (ma si sa in quasi 200:wacko:) e molto pranzo e compleanno e festa e rivedi amici e ne conosci un sacco di nuovi,
un sacco di moto stupende, quasi tutte speed :w00t::w00t:
SPETTACOLO
e poi ho conosciuto anche Andrea
:biggrin3:
giulianaspeed
11/04/2008, 17:02
è andata benissimo, poca moto (ma si sa in quasi 200:wacko:) e molto pranzo e compleanno e festa e rivedi amici e ne conosci un sacco di nuovi,
un sacco di moto stupende, quasi tutte speed :w00t::w00t:
SPETTACOLO
e poi ho conosciuto anche Andrea
io non lo conosco ancora ma lo vedro' a catania, ma mi fa gia' tanta simpatia:wub:......... ma dimmi una cosa: ma lo cambiate tutti lo scarico della moto?????? io ho ancora l'originale:wacko::wacko::wacko:
Andrea35
11/04/2008, 17:53
Benarrivata
eccoloooooooooooooooo, ti sei salvato meno male altrimenti sto post del rugbi gli davo focoooooooooooooooo hahahahaha
ciao grandissimooooo che piacere sentirtiiii
mi piacerebbe tanto festeggiare il mio compleanno da quelle parti, grazie.... alla prossima........a maggio tra l'altro dovrebbe arrivare la mia moto, non vedo l'ora di averla fra le mani....:icon_welcome:
io non lo conosco ancora ma lo vedro' a catania, ma mi fa gia' tanta simpatia:wub:......... ma dimmi una cosa: ma lo cambiate tutti lo scarico della moto?????? io ho ancora l'originale:wacko::wacko::wacko:
tutti :wink_:
la 955 con l'originale è inguardabile a mio parere,
anche la 1050 non mi piace con gli originali ma sono + sopportabili all'occhio umano,
la 955 con quello scaldabagno :sick::sick::sick:
cambialo cambialo, solo tu e Roy avevate l'originale :tongue: ma lui l'ha appena cambiato,
lo vedrò e conoscerò domani, poi ti dico
eccoloooooooooooooooo, ti sei salvato meno male altrimenti sto post del rugbi gli davo focoooooooooooooooo hahahahaha
ciao grandissimooooo che piacere sentirtiiii
piacere mio ma cambia squadraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:tongue::tongue::tongue:
http://www.paesietneioggi.net/images/Logo_Amatori_Rugby_Catania.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
12/04/2008, 07:45
[QUOTE=Intriplato;1071958]tutti :wink_:
anche la 1050 non mi piace con gli originali ma sono + sopportabili all'occhio umano,
cambialo cambialo, solo tu e Roy avevate l'originale :tongue: ma lui l'ha appena cambiato,
andre'.senti che dice???? che lo devo cambiareeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Ciao e benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulianaspeed
12/04/2008, 08:20
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
si si benarrivata ma cambialo sto scaldabagnoooooooooo
:tongue::tongue::tongue: :laugh2:
Andrea35
12/04/2008, 08:33
[QUOTE=Intriplato;1071958]tutti :wink_:
andre'.senti che dice???? che lo devo cambiareeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
tranquilla ogni cosa a suo tempo, e poi se devi cambiare la moto aspettiamoooo prima ti voglio vedere guidare... e poi.....
si si benarrivata ma cambialo sto scaldabagnoooooooooo
:tongue::tongue::tongue: :laugh2:
che dovrei cambiare io???? anfameeee appena te pigliooooo
giulianaspeed
12/04/2008, 08:39
[QUOTE=giulianaspeed;1072112]
tranquilla ogni cosa a suo tempo, e poi se devi cambiare la moto aspettiamoooo prima ti voglio vedere guidare... e poi.....
che dovrei cambiare io???? anfameeee appena te pigliooooo
ancora cnon sto' scaldabagno:cry::cry::cry::cry::cry:
cmq per il cambio si riferiva a me:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: dopo 4 anni vorrei cambiare la moto!!!!!!! an
giulianaspeed
17/04/2008, 16:58
Benvenuta!!!
arrivata la street??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:fisch::fisch:
http://img255.imageshack.us/img255/9678/62405411lw9.jpg
:D
tabletopjoe
18/04/2008, 12:48
Benvenuta sicula!!
tuttofare
19/04/2008, 11:37
Benvenuta sicula!!
stefanoStreet
20/04/2008, 17:47
Ciao Giuliana......mi raccomando appena rientri....fatti viva!!! Baci....
Ciao Giuliana.. posta un mess per farci sapere se sei arrivata sana a casa!!
io ieri sono letteralmente svenuto sul letto dalla stanchezza, figuriamoci tu che hai dovuto fare altri 300km per arrivare a casa tua..
è stato bello conoscerti, fatti viva ok?
ciao ciao..Nic
!!Speed Triple Lover!!
21/04/2008, 07:16
Ciao, benvenuta e divertiti!
giulianaspeed
21/04/2008, 08:10
Ciao Giuliana.. posta un mess per farci sapere se sei arrivata sana a casa!!
io ieri sono letteralmente svenuto sul letto dalla stanchezza, figuriamoci tu che hai dovuto fare altri 300km per arrivare a casa tua..
è stato bello conoscerti, fatti viva ok?
ciao ciao..Nic
ehi ragazzi..scusate ma ieri ero troppo distrutta e non mi sono messa al pc............proprio come voi............oltretutta piena di dolori muscolari(anche la sera prima mi ero sparata 250 km.......... allora qui ci vuole la carta d'identita perche' io sono una neglia in quanto a ricordare nomi......cmq poi alla fine sono anche uscita di sera per vedere i ragazzi del gruppo di palermo ai quali ho raccontato della mia disavventura e ai quali ho parlato di voi e della bella giornata che ho passato ieri......quei km di andata e di ritorno ci stavano tutti!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Giuliana......mi raccomando appena rientri....fatti viva!!! Baci....
arrivata sana e salva.........ma con tanti dolori:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
maverick65
21/04/2008, 09:14
ciao e benvenuta nella gabbia......
p.s. ........meglio tardi che mai!!
allora: nicolik - nicola, speed 1050 bianca, bello, alto 1 e 95 fisico asciutto e muscoloso..da fotomodello... ( e magari...) basso e sicco come un' anciova! che ti ha fatto i complimenti per le cicatrici stile ken il guerriero! cmq appena capisco come si fa, metto un avatar con la mia faccia di c..
ciao bella gioia
Nic
giulianaspeed
21/04/2008, 12:53
allora: nicolik - nicola, speed 1050 bianca, bello, alto 1 e 95 fisico asciutto e muscoloso..da fotomodello... ( e magari...) basso e sicco come un' anciova! che ti ha fatto i complimenti per le cicatrici stile ken il guerriero! cmq appena capisco come si fa, metto un avatar con la mia faccia di c..
ciao bella gioia
Nic
MI SA CHE HO SBAGLIATO GRUPPO IERI.....MI SONO PERS QUELLO DOVE C'ERI TU!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
bastamoto
22/07/2009, 11:57
benvenuta :wink_:
up
benvenuta, se hai freddo fatti sentire ;)
ciao Giuly
Uelanino
22/07/2009, 12:01
WELCOME
fearless
22/07/2009, 12:07
BENVENUTA GIULIANASPEED
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
che moto hai???
Green Sail
22/07/2009, 12:14
BENVENUTO ! ! !
fearless
22/07/2009, 12:17
BENVENUTO ! ! !
:blink::blink:
Antriple
22/07/2009, 12:36
Salvatorx
22/07/2009, 12:57
Benvenuta!
giulianaspeed
22/07/2009, 13:08
e grazie a tutti.... spero di potervi conoscere un giorno...adesso cerchero' di vedere come funziona questo forum dato che sono nuova
fearless
22/07/2009, 13:18
e grazie a tutti.... spero di potervi conoscere un giorno...adesso cerchero' di vedere come funziona questo forum dato che sono nuova
:oook::oook::oook::oook:
guarda pure nella sezione "motoraduni"!!!
organizzano un sacco di belle uscite :wink_:
giulianaspeed
22/07/2009, 13:23
:oook::oook::oook::oook:
guarda pure nella sezione "motoraduni"!!!
organizzano un sacco di belle uscite :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ah ok...spero che anche le donne siano cazzute...e che organizzino anche loro ogni tanto qualcosina:wink_::wink_::wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ah ok...spero che anche le donne siano cazzute...e che organizzino anche loro ogni tanto qualcosina:wink_::wink_::wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
da come scrivi c'è un gruppo di donzelle che fa x te :tongue:
SETL si chiama :wub:
benvenuta di nuovo :wink_:
:laugh2::laugh2:
fearless
22/07/2009, 13:25
per quello c'e' la sezione "4tr......e" o "triumphiste in rosa" :oook::oook::oook::oook::oook:
capirai presto come funziona qua' :wink_:
giulianaspeed
22/07/2009, 13:36
da come scrivi c'è un gruppo di donzelle che fa x te :tongue:
SETL si chiama :wub:
benvenuta di nuovo :wink_:
:laugh2::laugh2:
per quello c'e' la sezione "4tr......e" o "triumphiste in rosa" :oook::oook::oook::oook::oook:
capirai presto come funziona qua' :wink_:
voi siete pure nuovi???....cmq vi ringrazio per le dritte.... ma ditemi una cosa....come siamo messi a pregiudizi???....perche' io sarei.....mmmmm....diciamo che mi piacciono le donne....allora che mi dite?????
fearless
22/07/2009, 13:40
voi siete pure nuovi???....cmq vi ringrazio per le dritte.... ma ditemi una cosa....come siamo messi a pregiudizi???....perche' io sarei.....mmmmm....diciamo che mi piacciono le donne....allora che mi dite?????
noi siamo per il sesso libero e non discriminiamo nessuno!!!! :oook::oook::oook::oook::oook:
accettiamo tutte le sponde qua'.....e siamo tolleranti verso tutti gli orientamenti sessuali!!!!
benvenuta a casa Giulianaspeed :wink_::wink_::wink_:
giulianaspeed
22/07/2009, 13:42
quindi tu sei gaio????
fearless
22/07/2009, 13:46
quindi tu sei gaio????
veramente gli amici mi chiamano CAIO.....:rolleyes:
ci piacerebbe anche solo guardare a noi
ghghghgh :D
veramente gli amici mi chiamano CAIO.....:rolleyes:
a me tizio :rolleyes:
fearless
22/07/2009, 13:49
a me tizio :rolleyes:
e' vero sai.......:wink_:
bastamoto
22/07/2009, 14:04
benvenuta
sei lesbica ?
giulianaspeed
22/07/2009, 14:18
benvenuta
sei lesbica ?
si...hai pregiudizi???? :dry::dry::dry::dry:..ma ce li hai al 100% :tongue:
fearless
22/07/2009, 14:29
up
Uelanino
22/07/2009, 14:31
welcome
papitosky
22/07/2009, 14:33
a volte riemergono dalle profondità :ph34r:
giulianaspeed
22/07/2009, 14:36
a volte riemergono dalle profondità :ph34r:
di cosa????:ph34r:
giulianaspeed
22/07/2009, 14:55
pero' ogni tanto mi piacciono anche gli uomini..
fearless
22/07/2009, 15:02
benarrivato tra noi !!
quoto
bastamoto
22/07/2009, 15:06
pero' ogni tanto mi piacciono anche gli uomini..
si sta sciogliendo il ghiacciaio
tremate utenti :w00t:
giulianaspeed
22/07/2009, 15:08
tu sei un presidente????
oggi 100% :rolleyes: e non so il perche'....:rolleyes:
fearless
22/07/2009, 15:12
tu sei un presidente????
sta dicendo a me????
:blink:
:D:D
giulianaspeed
22/07/2009, 15:14
sta dicendo a me????
si...cosa è il GTM???...per caso Gaio Triumphista Mignon????
no, Gran Teste di Minkia :coool:
fearless
22/07/2009, 15:23
sei nuova ma vedo che gia' ti hanno informato bene!!!!
...ebbene si.....:rolleyes:
ho la doppia cittadinanza.....:biggrin3:
se mai un giorno c'incontreremo a un raduno non ti spaventare...
sei nuova ma vedo che gia' ti hanno informato bene!!!!
...ebbene si.....:rolleyes:
ho la doppia cittadinanza.....:biggrin3:
se mai un giorno c'incontreremo a un raduno non ti spaventare...se sarà troppo mignon
:cry::rolleyes::biggrin3:
Steam Roller
22/07/2009, 16:01
welcome!!!!!!!!
fearless
22/07/2009, 16:12
.....stardo.....:biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
22/07/2009, 16:18
scusa feraless...quindi ce l'hai mignon???...non lo sapevo..la mia definizione l'ho usata per la moto mignon che hai...ma cmq non te ne fare un cruccio....bisogna solo farne buon uso....ma come fa intriplato a saperlo????:tongue:
scusa feraless...quindi ce l'hai mignon???...non lo sapevo..la mia definizione l'ho usata per la moto mignon che hai...ma cmq non te ne fare un cruccio....bisogna solo farne buon uso....ma come fa intriplato a saperlo????:tongue:
in Fiera a Verona me l'ha fatto assaggiare da dietro all'improvviso :w00t:
ero senza respiro :dry::dry::ph34r:
winter1969
22/07/2009, 16:38
Per lasciare senza respito te ci vuole un lampione :ph34r:
quello ha fitness :cry::cry:
fearless
22/07/2009, 17:25
diciamo che ne faccio un buon uso....:rolleyes:
:wub:
:w00t:
:coool::coool::coool:
votalele
27/07/2009, 21:46
Acceso però...
:tongue:
sonriele
27/07/2009, 23:11
Benvetuta nel meraviglioso mondo delle triple!
ciao...anch'io sono di Palermo..........nord....
ciao...anch'io sono di Palermo..........nord....
è, mi piacerebbe visitare PAlermo, sai ?
è, mi piacerebbe visitare PAlermo, sai ?
aspetta che facciano il Ponte....prima......poi mi chiami......:biggrin3:
aspetta che facciano il Ponte....prima......poi mi chiami......:biggrin3:
il ponte a Palermo fai ? :wacko::wacko:
il ponte a Palermo fai ? :wacko::wacko:
si....Palemmo -Futa.......:laugh2::laugh2::laugh2:
si....Palemmo -Futa.......:laugh2::laugh2::laugh2:
muahahahahahahahahahaahahahahah :D:D
muahahahahahahahahahaahahahahah :D:D
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.......con tanto di bretella sul tomarlo per i 2 zenesi.....
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.......con tanto di bretella sul tomarlo per i 2 zenesi.....
muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....
non metterla a passo chiuso la bretella o non arrivano + !!!
non metterla a passo chiuso la bretella o non arrivano + !!!
sarà la Salerno -reggio calabria del Nord........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarà la Salerno -reggio calabria del Nord........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a parte che io i 2 grifoni sul tomarlo devo ancora vederceli :rolleyes::rolleyes:
a parte che io i 2 grifoni sul tomarlo devo ancora vederceli :rolleyes::rolleyes:
arrivano solo fino al lavaggio....e poi tornano indietro......:wacko:
arrivano solo fino al lavaggio....e poi tornano indietro......:wacko:
ah ecco perchè ah ecco :tongue:
ah ecco perchè ah ecco :tongue:
mi fà un pò paura quel casco.......:cry::cry::cry:
mi fà un pò paura quel casco.......:cry::cry::cry:
è Ingrifonato :ph34r:
è Ingrifonato :ph34r:
":ph34r:"
Guitarman
28/07/2009, 05:37
Benvenuta!:wink_:
fearless
28/07/2009, 06:39
ciao
Fiorenero
28/07/2009, 07:27
ciao
giulianaspeed
28/07/2009, 08:14
grazie a tutti per il caloroso benvenuto....ma ditemi un po'...come si fa a postare le foto?????
grazie a tutti per il caloroso benvenuto....ma ditemi un po'...come si fa a postare le foto?????
ciao,
allora prima fase le scatti,
poi porti i lrullino dal fotografo, le sviluppa le ritiri, scegli le migliori e poi le attacchi son lo scoth a fianco al monitor e tutti le vedranno,
ogni tanto cambiale :tongue::tongue:
giulianaspeed
28/07/2009, 08:27
ciao,
allora prima fase le scatti,
poi porti i lrullino dal fotografo, le sviluppa le ritiri, scegli le migliori e poi le attacchi son lo scoth a fianco al monitor e tutti le vedranno,
ogni tanto cambiale :tongue::tongue:
ah ok...era cosi' semplice....ti ringrazio....sei stato cosi' gentile....spero di poteri conoscere di persona un giorno di questi...e poterti anche dare un bacio per rimgraziarti....ma solo uno......sai....dalle mie parti se ne da solo uno:wink_::wink_::wink_:
va be se se ne da solo uno va bene, speriamo sia lunghetto almeno
ahahahahahahaahha
giulianaspeed
28/07/2009, 08:38
va be se se ne da solo uno va bene, speriamo sia lunghetto almeno
ahahahahahahaahha
certo che sei poi si presenta il Boss...le cose cambiano:laugh2::laugh2::laugh2:
certo che sei poi si presenta il Boss...le cose cambiano:laugh2::laugh2::laugh2:
che lekkina ahahahahahahahahahaahahha
giulianaspeed
28/07/2009, 08:41
che lekkina ahahahahahahahahahaahahha
era solo per ricordarti un episodio in particolare:laugh2::laugh2::laugh2:
era solo per ricordarti un episodio in particolare:laugh2::laugh2::laugh2:
me lo ricordo bene, per quello ho scritto lekkina, non perchè lo hai scritto ma perchè lo hai proprio fatto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq meglio uno ben assestato che 3 privi di passione ghghghghgh :D:D
giulianaspeed
28/07/2009, 08:59
cmq meglio uno ben assestato che 3 privi di passione ghghghghgh :D:D
quoto:wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
senza di te il forum non sarebbe lo stesso :wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
28/07/2009, 09:17
senza di te il forum non sarebbe lo stesso :wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma grazie :wub::wub::wub::wub: anche se magari esageri un po'.....:coool::coool::coool:
A.V.R.75
28/07/2009, 09:28
e io che pensavo ci fosse un clone di giuliana.....:blink:
giulianaspeed
28/07/2009, 09:38
e io che pensavo ci fosse un clone di giuliana.....:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. la Babe se l'è presa che non lo sei andata a trovare....:coool:
A.V.R.75
28/07/2009, 10:19
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. la Babe se l'è presa che non lo sei andata a trovare....:coool:
sai com'è la perfezione è solo tua e se ci fosse stato un tuo clone non so come sarebbe andata a finire......
mi dispiace per babe ma in realtà non è che io abbia molta confidenza con lei e poi io sono moooooooolto timidooooooo:cry:
vabbè chiedo ufficialmente :supremo::iamsorry: scusa a babe e le chiedo che prezzo dovrò pagare per la mia mancanza :dry::biggrin3:
sai com'è la perfezione è solo tua e se ci fosse stato un tuo clone non so come sarebbe andata a finire......
mi dispiace per babe ma in realtà non è che io abbia molta confidenza con lei e poi io sono moooooooolto timidooooooo:cry:
vabbè chiedo ufficialmente :supremo::iamsorry: scusa a babe e le chiedo che prezzo dovrò pagare per la mia mancanza :dry::biggrin3:
dovrai tornarla a trovare senza passare da Giuliana :laugh2::laugh2:
A.V.R.75
28/07/2009, 10:33
dovrai tornarla a trovare senza passare da Giuliana :laugh2::laugh2:
così non ne esco vivo.......:dry:
la prossima volta che torno in sicilia mi fermerò a palermo un pò di più.....:rolleyes:
fearless
28/07/2009, 10:35
benvenuta:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
sei di palermo centro????
giulianaspeed
28/07/2009, 10:50
benvenuta:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
sei di palermo centro????
no ...periferia:biggrin3:
giorgiorox
28/07/2009, 10:53
BENVENUTA
A.V.R.75
28/07/2009, 10:53
no ...periferia:biggrin3:
zen......o cep......:ph34r:
giulianaspeed
28/07/2009, 10:55
zen......o cep......:ph34r:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: nessuno dei due:biggrin3:.....
giorgiorox
28/07/2009, 10:56
O VENUTA BENE?
A.V.R.75
28/07/2009, 10:58
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: nessuno dei due:biggrin3:.....
meno male......:biggrin3:
fearless
28/07/2009, 11:00
BENVENUTA
benvenuto!!!
non si scrive in maiuscolo
giulianaspeed
28/07/2009, 11:00
tranquillo che ho spiegato a lei che eri di passaggio e per giunta andavi di fretta:wink_::wink_::wink_:...lei ha compreso:rolleyes:
A.V.R.75
28/07/2009, 11:08
tranquillo che ho spiegato a lei che eri di passaggio e per giunta andavi di fretta:wink_::wink_::wink_:...lei ha compreso:rolleyes:
:wink_::wink_::wink_::bravissimo_:
così non ne esco vivo.......:dry:
la prossima volta che torno in sicilia mi fermerò a palermo un pò di più.....:rolleyes:
io se passo da Palermo vado in giro con la patch di Natan del Tday così son tranquillo :laugh2::laugh2:
A.V.R.75
28/07/2009, 11:19
io se passo da Palermo vado in giro con la patch di Natan del Tday così son tranquillo :laugh2::laugh2:
hai ragione, non c'è + speranza x me :laugh2::laugh2:
però almeno non me la meneranno io dirò ch enon ero io ma l'utente svizzero Natan :laugh2:
A.V.R.75
28/07/2009, 11:23
hai ragione, non c'è + speranza x me :laugh2::laugh2:
però almeno non me la meneranno io dirò ch enon ero io ma l'utente svizzero Natan :laugh2:
:risatona::risatona::risate2::risate2:
CIAO..................:wink_:
fearless
30/07/2009, 10:33
benvenuta!!!!
rogerock
30/07/2009, 15:50
ciao, benvenuta, ma vedo che sei già nota nell'ambiente!
giulianaspeed
30/07/2009, 16:00
ciao, benvenuta, ma vedo che sei già nota nell'ambiente!
una mia amica è morta purtroppo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ed ho preso il suo nick..per non dimenticarci mai di lei:wub::wub::wub:
tuttofare
30/07/2009, 16:02
ciao
bastamoto
30/07/2009, 16:04
benvenuta
giulianaspeed
30/07/2009, 16:09
benvenuta
e tu come mai scrivi in verde???:blink:
A.V.R.75
30/07/2009, 16:09
una mia amica è morta purtroppo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ed ho preso il suo nick..per non dimenticarci mai di lei:wub::wub::wub:
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
giulianaspeed
30/07/2009, 16:19
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
non hai rispetto:dry::dry::dry::dry::dry:
tuttofare
30/07/2009, 16:21
pollice viddi
o ruletgreen
fearless
30/07/2009, 16:29
ca cettu
bastamoto
31/07/2009, 14:58
ciao , ti depili ?
giulianaspeed
31/07/2009, 15:27
ciao , ti depili ?
no...amo farmi le trecce
fearless
31/07/2009, 15:31
benarrivata!!!!!
A.V.R.75
31/07/2009, 15:37
QUOTE=giulianaspeed;2344456]no...amo farmi le trecce[/QUOTE]
:noooo::piango_a_dirotto::buuu::noooo::piango_a_dirotto::buuu::noooo::piango_a_dirotto::buuu:[
Herbie 53
02/08/2009, 11:57
benvenuta
fearless
02/08/2009, 15:55
ciao
giulianaspeed
02/08/2009, 15:58
grazie a tutti siete veramente gentili....vorrei farvi una domanda....ma c'è qualcuno che aggiusta portatarga rotti?????
Herbie 53
02/08/2009, 15:58
:(
fearless
02/08/2009, 16:01
grazie a tutti siete veramente gentili....vorrei farvi una domanda....ma c'è qualcuno che aggiusta portatarga rotti?????
io li rompo solamente :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
fearless
02/08/2009, 16:12
ciao
Mi sembra inutile continuare