PDA

Visualizza Versione Completa : DONNE IN MOTO......STIMOLANTE O UN VERO E PROPRIO DISASTRO????????

Pagine : 1 [2]

Andrea35
14/04/2008, 10:54
ecco fai bene ma te riccommanno..lassa perde andrea35..:tongue:

presidèèèèè da tè è sempre un complimento, e famme fà bella figura co sta pischella...:wub::wub::wub:

JL.
14/04/2008, 11:04
presidèèèèè da tè è sempre un complimento, e famme fà bella figura co sta pichella...:wub::wub::wub:
ma tu non hai bisogno di sponsor!:D

giulianaspeed
14/04/2008, 11:09
diciamo che a te poco importa....tu sei il mio angelo custode:angelo:..... cmq spero questo sabato...:wink_::wink_::wink_::wink_:

Andrea35
14/04/2008, 11:15
ma tu non hai bisogno di sponsor!:D

mamma miaaaa che gentile, be tu mi hai conosciuto, lei ancora no:love2::love2:

JL.
14/04/2008, 11:22
quindi parlo con cognizione di causa!:D

Andrea35
14/04/2008, 11:25

be lo hai scrtto tu mica io.... però non direl che ti ho promesso una cena, per farmi questo complimento :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

altrimenti è la fineeeee

JL.
14/04/2008, 11:29
be lo hai scrtto tu mica io.... però non direl che ti ho promesso una cena, per farmi questo complimento :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

altrimenti è la fineeeee
no no che cena! tutto gratis...

Lumacone
14/04/2008, 11:36
Giuliana.. NON è la tipa.. Ci ho provata ma senza troppo impegno.. Certe cose si capiscono bene se conosci una persona.. Anni fa avevo una ragazza,ed era pure carinissima!,che se non ci tiravo come non mai e non facevo le impennate,quasi si incazzava! Pensa un po te.. Però di prendere la moto,non se ne parlava.. Voleva solo fare la zavorrina e guai mai se non ci tiravo..

ethan hunt
14/04/2008, 11:43

occhio andrè che sta ancora 'ntempo...:biggrin3:

e che rischio che hai corso...:biggrin3:

JL.
14/04/2008, 11:45
occhio andrè che sta ancora 'ntempo...:biggrin3:

e che rischio che hai corso...:biggrin3:
presidente metta lei una buona parola...qui c'è un incontrovertibile aggroviglio di sentimenti

giulianaspeed
14/04/2008, 11:56
Giuliana.. NON è la tipa.. Ci ho provata ma senza troppo impegno.. Certe cose si capiscono bene se conosci una persona.. Anni fa avevo una ragazza,ed era pure carinissima!,che se non ci tiravo come non mai e non facevo le impennate,quasi si incazzava! Pensa un po te.. Però di prendere la moto,non se ne parlava.. Voleva solo fare la zavorrina e guai mai se non ci tiravo..

siamo tutti diversi:wink_::wink_::wink_:
io dopo un bruttissimo incidente non riesco a stare piu' tranquilla dietro a nessuno......... ma corro come una pazza (sempre con coscienza).......... ma sono tanto obbiettiva e capisco che ho ancora dei garndi limiti,per questo chiedo aiuto a qualche amico:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:........

[QUOTE=ethan hunt;1075276]occhio andrè che sta ancora 'ntempo...:biggrin3:

prrrrrrrrrrrrrrr (mi sa che manca un emoticon :wink_:)......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Andrea35
14/04/2008, 12:41
siamo tutti diversi:wink_::wink_::wink_:
io dopo un bruttissimo incidente non riesco a stare piu' tranquilla dietro a nessuno......... ma corro come una pazza (sempre con coscienza).......... ma sono tanto obbiettiva e capisco che ho ancora dei garndi limiti,per questo chiedo aiuto a qualche amico:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:........

[QUOTE=ethan hunt;1075276]occhio andrè che sta ancora 'ntempo...:biggrin3:

prrrrrrrrrrrrrrr (mi sa che manca un emoticon :wink_:)......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non ho capito se la pernacchia era per mè oppureper il presidente...

giulianaspeed
14/04/2008, 12:50
il "prrrrrrrrr " è per quello che tu chiami presidente :wink_::wink_::wink_:
e che ti mette in guardia da me:cry::cry::cry::cry::cry:
lo dici tu a lui che io sono tanto buona e brava:wub:

Lumacone
14/04/2008, 13:09
Ti capisco.. INFATTI io,nelle rarissime volte che ho fatto il passeggero,pensavo.. Mumble,Mumble.. Ma come fanno le belle Zavorrine a stare qui dietro per lunghi tratti e velocità,emh,emh,certo non da codice? Bisognerebbe dargli l'oscar! Comunque che esse siano veloci o meno,la Tipa Motociclista ha un bel fascino! Come quando si tira e la vedi con i Tacchi.. Che dire,Merita e basta!

giulianaspeed
14/04/2008, 15:48
Ti capisco.. INFATTI io,nelle rarissime volte che ho fatto il passeggero,pensavo.. Mumble,Mumble.. Ma come fanno le belle Zavorrine a stare qui dietro per lunghi tratti e velocità,emh,emh,certo non da codice? Bisognerebbe dargli l'oscar! Comunque che esse siano veloci o meno,la Tipa Motociclista ha un bel fascino! Come quando si tira e la vedi con i Tacchi.. Che dire,Merita e basta!

e no!!!! proprio no!!!! con i tacchi in moto non ha nulla da meritare.....non sono daccordo con quello che hai scritto ma ognuno è libero di pensarla come vuole:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: forse perche' non sai cosa significa guidare con i tacchi..secondo me è da incoscienti.............( personalmente pero' ho guidato con ballerine ed infradito):tongue::tongue::tongue::tongue:

Lumacone
14/04/2008, 15:51
e no!!!! proprio no!!!! con i tacchi in moto non ha nulla da meritare.....non sono daccordo con quello che hai scritto ma ognuno è libero di pensarla come vuole:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: forse perche' non sai cosa significa guidare con i tacchi..secondo me è da incoscienti.............( personalmente pero' ho guidato con ballerine ed infradito):tongue::tongue::tongue::tongue:

Bella mi riferivo certo NON a guidare la Moto con i Tacchi.. Volevo dire che le ragazze IN moto sono affascinanti come al Venerdì sera in tiro con i Tacchi.. Wow che bella visione!

Luigi
14/04/2008, 18:54
Ti capisco.. INFATTI io,nelle rarissime volte che ho fatto il passeggero,pensavo.. Mumble,Mumble.. Ma come fanno le belle Zavorrine a stare qui dietro per lunghi tratti e velocità,emh,emh,certo non da codice? Bisognerebbe dargli l'oscar! !

come tu quoto...'azzo se ti quoto

Andrea35
15/04/2008, 00:33
grande giuliiii preparati che sabato si cominciaaaaaaa ovviamente senza tacchi, pantaloni a vita bassa e possibilmente perizzomino che si intravede appena scendiamo dalla prima impennata hahahaha

ethan hunt
15/04/2008, 07:14
il "prrrrrrrrr " è per quello che tu chiami presidente :wink_::wink_::wink_:
e che ti mette in guardia da me:cry::cry::cry::cry::cry:
lo dici tu a lui che io sono tanto buona e brava:wub:

colui che lui chiama presidente è il suo papà adottivo a roma e conoscendolo mi sento di mettere in guardia coloro che ci hanno a che fare..
..a me veramente ha detto solo che sei buona...

giulianaspeed
15/04/2008, 09:05
grande giuliiii preparati che sabato si cominciaaaaaaa ovviamente senza tacchi, pantaloni a vita bassa e possibilmente perizzomino che si intravede appena scendiamo dalla prima impennata hahahaha

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma guarda che quello che mi dovra' stare dietro sulla moto sei tu!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:

carlopg
18/04/2008, 13:39
donna e moto.........bella coppia, non c'è che dire... solo che donna avanti e uomo dietro non si può sentire cari amici...

XantiaX
18/04/2008, 13:49
santeparole...

Tiello
18/04/2008, 14:27
io le zavorrine me le vedo sopra a di me che sono in cima alla moto e che cavalcano entrambe ;-)))))))

XantiaX
18/04/2008, 14:29
anch'io... poi però mi sveglio tutto sudato e pullulato... :D

giulianaspeed
18/04/2008, 14:39
donna e moto.........bella coppia, non c'è che dire... solo che donna avanti e uomo dietro non si può sentire cari amici...

:dry::dry::dry:
hai provato??????:blink::blink::blink:

bastamoto
18/04/2008, 14:43

Quoto

XantiaX
18/04/2008, 14:43
voleva ma gli toccava fare 1600 km x togliersi il dubbio... :D

giulianaspeed
18/04/2008, 14:48
voleva ma gli toccava fare 1600 km x togliersi il dubbio... :D

e alla fine invece ha scelto di non farlo???????......come mai?????:wink_::wink_::wink_::wink_:

-Johnny-
18/04/2008, 14:50
Io si, diciamo che già non ci sto dietro ad in Monster (:biggrin3:), ma ricordo che quella volta non le ho chiesto di scendere e guidare io solamente per non metterla in agitazione ancora di più.
Ma non voglio generalizzare, penso che ci siano anche ottime centaure (bravissime!), ma in percentuale minore a quella dei maschietti.

XantiaX
18/04/2008, 14:54
In forum ce nè una (rox) che ne svernicia parecchi...

però io cerco d'immagginarmi coi miei ottantachili, na ventrazza da paura, del tutto inadeguato come zavorra... a farmi portare da un'esponente del gentil sesso che pesa si e no due terzi del mio peso...

o... non so cheddirivi... mi vien da ridere... :D

e alla fine invece ha scelto di non farlo???????......come mai?????:wink_::wink_::wink_::wink_:

Giulià... non lo so... era tanto x dire che se ti proponevi x una prova ci stavano 1600 km da fare x venirti a trovare... (almeno da Torino)

cmq ho origgini sicule anc'hio.. ma sto moooooooooolto più a sudde...
Siracusa Caput Mundi! :D

bastamoto
18/04/2008, 14:56
In forum ce nè una (rox) che ne svernicia parecchi...

però io cerco d'immagginarmi coi miei ottantachili, na ventrazza da paura, del tutto inadeguato come zavorra... a farmi portare da un'esponente del gentil sesso che pesa si e no due terzi del mio peso...

o... non so cheddirivi... mi vien da ridere... :D

Pero' hai le mani sulle te..e che te frega della ventrazza!!

XantiaX
18/04/2008, 15:04
Bastamoto Primo Ministro Subito!

(come minkia nn è venuta in mente a me sta cousa?!) :D

giulianaspeed
18/04/2008, 15:36
Giulià... non lo so... era tanto x dire che se ti proponevi x una prova ci stavano 1600 km da fare x venirti a trovare... (almeno da Torino)

cmq ho origgini sicule anc'hio.. ma sto moooooooooolto più a sudde...
Siracusa Caput Mundi! :D[/QUOTE]

EHI....OGGI SEI SIMPATICO!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

XantiaX
18/04/2008, 15:37
uff... e non mi hai ancora visto mbriaco!....

:D

carlopg
18/04/2008, 15:38
Ragazzi buoni che il testosterone s' impenna e poi è difficile controllarlo... non è come le moto...

giulianaspeed
18/04/2008, 15:40

AH VABE' ....ALLORA POSSIAMO DARCI LA MANO....NON FUMO ,NON BEVO CAFFE' ,NON FACCIO SESSO ,NON DICO PAROLACCE......MA NON MI TOGLIETE L'ALCOOL!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AH VABE' ....ALLORA POSSIAMO DARCI LA MANO....NON FUMO ,NON BEVO CAFFE' ,NON FACCIO SESSO ,NON DICO PAROLACCE......MA NON MI TOGLIETE L'ALCOOL!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
18/04/2008, 15:49
uzzz... al "non faccio sesso" mè quasi venuto da piangere... :D
(ps: ma quandè stata l'ultima volta che ti sono stato sul culo? così x curio più che altro... :D))

Io cmq ciò messo l'alcool xchè lo reggo pochissimo... invero :D

Ragazzi buoni che il testosterone s' impenna e poi è*¤ifficile controllarlo... non è*£ome le moto...

azz... allora perchè ho sempre il durello sulla mia cspiid?

giulianaspeed
18/04/2008, 15:57
uzzz... al "non faccio sesso" mè quasi venuto da piangere... :D
(ps: ma quandè stata l'ultima volta che ti sono stato sul culo? così x curio più che altro... :D))

Io cmq ciò messo l'alcool xchè lo reggo pochissimo... invero :D

azz... allora perchè ho sempre il durello sulla mia cspiid?

ALLORA VORRA' DIRE CHE QUANDO BERREMO INSIEME POI GUIDERO' IO:wink_::wink_::wink_:....vendo anche vino quindi lo reggo parecchio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
18/04/2008, 15:59
hai il nero d'avola?

giulianaspeed
18/04/2008, 16:02
hai il nero d'avola?

e certo!!!!!! in purezza e altro,insieme al cerasuolo di vittoria ,al frappato,al grillo..per contnuare con i nostri liquorosi: zibibbo,marsala ,passito,malvasia delle lipari etc,etc.......ti paice il Nero d'avola?????? dove abiti che te ne spedisco una bottiglia in degustazione:wink_:(attento pero'.......)

carlopg
18/04/2008, 16:02
Xantiax, hai visto che brava ragazza? Queste sicule... spero di no...

Ah scusate, volevo dire spero che non tutte le sicule siano come te, giuliana...

XantiaX
18/04/2008, 16:04
I frutti della Sicilia sono sempre i migliori...

poi voglio dire... hanno almeno un prodotto che è stato esportato x almeno 50 anni in tutto il mondo... :D

giulianaspeed
18/04/2008, 16:11
Xantiax, hai visto che brava ragazza? Queste sicule... spero di no...

Ah scusate, volevo dire spero che non tutte le sicule siano come te, giuliana...

ehi.....ti propongo di partecipare a mister Simpatia!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

"bon... con questa posso andare in bagno và..."

ricordi questa frase(tua)??????:wink_::wink_::wink_:

carlopg
18/04/2008, 16:19
Diciamo i frutti di tutto il sud..

Tiello
18/04/2008, 16:37
un uomo che fa lo zav me fa ridere

-Johnny-
18/04/2008, 16:47
Allora se tu avessi bisogno di un passaggio per una qualsiasi emergenza, chiamami che vengo a ridere e a prenderti in giro! :laugh2:

XantiaX
18/04/2008, 17:53
ehi.....ti propongo di partecipare a mister Simpatia!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

"bon... con questa posso andare in bagno và..."

ricordi questa frase(tua)??????:wink_::wink_::wink_:

e vabbuò... avevi appena dipinto il sogno erotico di ogni motociclista :D

Diciamo i frutti di tutto il sud..

vero avrei potuto allargare ...

ma si sà... son partigiano io... :D

giulianaspeed
18/04/2008, 18:25
e vabbuò... avevi appena dipinto il sogno erotico di ogni motociclista :D

:wub::wub::wub::wub::wub:
ma quelli erano altri tempi!!!!!!!!!!!:wink_:

XantiaX
18/04/2008, 19:11
:wub::wub::wub::wub::wub:
ma quelli erano altri tempi!!!!!!!!!!!:wink_:

quando si era giuovini? :blink:

:biggrin3:

daytona4ever
18/04/2008, 23:17

ma va !!!!! io farei lo zav !!!! sai che bello nelle frenate cosa posso appoggiare ?????' e dove ?????
e in partenza..oooooopppssss....mi sivolan le mani.....:wub::wub::wub:

Intrip
18/04/2008, 23:45
rispondo alla domanda iniziale:
stimolante in entrambi i casi direi
:D:D

http://www.a1aweb.com/bikeweek/img/annbth.jpg

http://www.motocicliste.net/moto/sv1000/chiaraTL.jpg

Puig
19/04/2008, 00:22
rispondo alla domanda iniziale:
stimolante in entrambi i casi direi
:D:D

http://www.a1aweb.com/bikeweek/img/annbth.jpg

http://www.motocicliste.net/moto/sv1000/chiaraTL.jpg

mah.. preferisco la prima alla seconda...

Intrip
19/04/2008, 00:30
la 2° ha l'aria + indomabile.....

Puig
19/04/2008, 00:31
la 2° ha l'aria + indomabile.....

troppo mascolina...