PDA

Visualizza Versione Completa : DONNE IN MOTO......STIMOLANTE O UN VERO E PROPRIO DISASTRO????????

Pagine : [1] 2

giulianaspeed
09/04/2008, 12:00
Vediamo un po' cosa pensa il mondo motociclista..........

Lo Sciamano
09/04/2008, 12:04
per me stimolanti

ben vengano

purchè non siano dei bastoni in sella ;)

giorgiorox
09/04/2008, 12:04
secondo me è più facile trovare una brava centaura che un'automobilista disinvolta: la donna che si cimenta con le due ruote più impegnative dello scooter dimostra amore per il mezzo e pertanto dove c'è interesse e passione è più facile che ci sia capacità di gestione dello stesso.
La donna automobilista tendenzialmente concepisce invece il veicolo come mero mezzo di trasporto, quasi una seccatura necessaria, e gli effetti di tale approccio si vedono ogni giorno....

ciao Giuliana e ben arrivata....

Vezza
09/04/2008, 12:07
no disastro non direi proprio...la testa l'hanno alla stessa maniera sia le donne che gli uomini(forse un po piu le donne eh:biggrin3:)
l'unica cosa che mi vien da dire è che magari son un po piu limitate nella scelta del mezzo (come si puo ben vedere non è il tuo caso) nel senso che a volte il peso e l'altezza incidono molto e di conseguenza la scelta si restringe un po...ma non è assolutamente un problema...
comunque benvengano tutte le biker...

giulianaspeed
09/04/2008, 12:08
per me stimolanti

ben vengano

purchè non siano dei bastoni in sella ;)

ho saputo (sempre dal mio angelo custode) che la tua moto è stata premiata al compleanno del forum............ e se ti dicessi che ho bisogno di qualche lezione di guida??????? (per non sembrare un bastone di ruota)

secondo me è più facile trovare una brava centaura che un'automobilista disinvolta: la donna che si cimenta con le due ruote più impegnative dello scooter dimostra amore per il mezzo e pertanto dove c'è interesse e passione è più facile che ci sia capacità di gestione dello stesso.
La donna automobilista tendenzialmente concepisce invece il veicolo come mero mezzo di trasporto, quasi una seccatura necessaria, e gli effetti di tale approccio si vedono ogni giorno....

mi dicono che sei bravissimo a fare il cavallo( frase a cui non mi hanno dato alcuna spiegazione.....quando mi farai vedere una tua perfor,mance??????

e cmq personalmente sono migliore alla guida della mia mini minorrrrrrrrrrrrrrr........e odio questi pregiudizi che avete su noi donne al volante..........

Lo Sciamano
09/04/2008, 12:13
;) è vero il tuo angelo ti ha detto bene ;)

non so se sei neofita o meno con le moto (non credo, visto il 955)
ma una ragazza con la speed...

ottimo direi
e per me tanto basta :wub:

VonRichthofen
09/04/2008, 12:15
stimolanti direi.....vedo spesso una ragazza su una Ducati 888.
Un paio di volte l'ho vista con i tacchi....non so come faccia a guidare:blink:

Vezza
09/04/2008, 12:16
beh su questo non ci sono dubbi...
una ragazza sulla speed è da sposare...

manuels
09/04/2008, 12:22
Se questo post salta all'occhio di everts, ve lo spiega lui quanto può essere stimolante una donna in moto...

scardabianca
09/04/2008, 12:30
Donne----moto----speed---

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

che dire di più: fammi tuo!

-Johnny-
09/04/2008, 12:33

Quoto, d'accordissimo!

Ma non sono pregiudizzi, donna o uomo che sia, una persona con una passione riguardante i motori è molto più portata alla gestione del proprio mezzo.
Quindi perchè no, benvengano le donne motocicliste! E poi noi maschietti abbiamo spesso bisogno di un freno (non perchè le donne siano più lente), voi donne avete più testa (forse perchè non condizionate da un alto livello di testosterone! :biggrin3:)!!!

triplevitello
09/04/2008, 12:43
una donna su una moto significa una donna in meno su una makkina..............
quindi per me va benissimo............
ho piu' probabilita' di tornare a casa illeso.........

StPatrick
09/04/2008, 12:45
Stimolanti di sicuro. Non vedo quale possa essere il problema di una donna che guida una moto^^

Simirider.
09/04/2008, 12:47
siamo migliori di voi uomini...:wink_:

daghen
09/04/2008, 12:55
Stimolati direi... e comunque preferisco molto di più una ragazza al "manubrio" con la proprio moto rispetto alla classica "zavorrina"...

bagarre
09/04/2008, 12:57
bèh un certo stimolo lo danno..:sick::biggrin3:

cmq provo gran tenerezza per le donne che cercano di cimentarsi su un campo cosi prettamente maschile, da questo punto di vista sono ammirevoli!

poi resta il fatto però che nn ho mai visto una figa andare in moto:tongue:

ett69
09/04/2008, 12:58
ciao

ma ben vengano ed a flotte le graziose fanciulle/centaure

io quelle che conosco ed a cui piacciono le moto le sollecito sempre con forza a vivere di moto propria ed abbandonare al + presto il sellino del passeggero

le donzelle danno un tocco di bellezza, grazia, dolcezza e leggerezza al meraviglioso mondo dellle 2 ruote dove noi virili, poderosi e possenti maschi/centauri inevitabilmente lo popoliamo più con rudezza, forza e ruvidezza (anche se con un grande cuore poderoso che batte nel petto sotto la tuta in pelle consumata da mille e mille battaglie)

e poi non mi stancherò mai di dirlo che le donne/centaure sono una stirpe valorosa e sono un passo (anche due e tre passi) avanti le fanciulle "normali"
esempi di questa cosa che dico ce ne sono, già solo qui sul forum, innumerevoli

ettore

Cancer™
09/04/2008, 12:59
ottimo direi

donne e motori

Python
09/04/2008, 13:03
A me stimolano molto ...... specialmente se sono sulla moto che mi precede e portano un bel jeans a vita bassa ..... :w00t:

giorgiorox
09/04/2008, 13:04
ho saputo (sempre dal mio angelo custode) che la tua moto è stata premiata al compleanno del forum............ e se ti dicessi che ho bisogno di qualche lezione di guida??????? (per non sembrare un bastone di ruota)

mi dicono che sei bravissimo a fare il cavallo( frase a cui non mi hanno dato alcuna spiegazione.....quando mi farai vedere una tua perfor,mance??????

e cmq personalmente sono migliore alla guida della mia mini minorrrrrrrrrrrrrrr........e odio questi pregiudizi che avete su noi donne al volante..........
ma la donna centaura sicuramente è brava anche in auto....:wink_::wink_::wink_:

per il cavallo.... ci sarà modo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tiello
09/04/2008, 13:11
ducati 888? non sapevo ce ne fossero ancora in giro.....
una donna sulla moto è una donna con le palle.... ;-)

giorgiorox
09/04/2008, 13:11
A me stimolano molto ...... specialmente se sono sulla moto che mi precede e portano un bel jeans a vita bassa ..... :w00t:
sei sempre il solito schifoso maschilista maialone......

è per questo che ti voglio bene.....

Matt
09/04/2008, 13:12
La donna va in macchina anche per necessita' ma ci sono done che la guidano da paura :ph34r:, altre che fanno solo paura...:wacko:

La moto (e non lo scooterino) si sceglie solo per passione , poi puo' anche starci che non siano degli assi ma non importa, ben vengano comunque :wink_:

dott_speed
09/04/2008, 13:16
se sei un motociclista avere una donna con la moto e il max .... è vero che ti aumenta l'ansia inizialmente ... ma poi è una goduria vederla guidare sopratutto in pista .....

quoto all 100%

JL.
09/04/2008, 13:18

cmq provo gran tenerezza per le donne che cercano di cimentarsi su un campo cosi prettamente maschile, da questo punto di vista sono ammirevoli!

ciao baggy:wub:

forse non sbagliavo prima con quel porco...:coool::laugh2:

ma la donna centaura sicuramente è brava anche in auto....:wink_::wink_::wink_:

per il cavallo.... ci sarà modo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
i non so andare a cavallo però c'è gente che può testimoniare che guido da dio!:coool::coool::coool:

Python
09/04/2008, 13:20
sei sempre il solito schifoso maschilista maialone......

è per questo che ti voglio bene.....

:wub:

giulianaspeed
09/04/2008, 13:43
;) è vero il tuo angelo ti ha detto bene ;)

non so se sei neofita o meno con le moto (non credo, visto il 955)
ma una ragazza con la speed...

ottimo direi
e per me tanto basta :wub:

neofita,inesperta e pericolosa............ ma perche'? che moto avrei dovuto comprare per cominciare?
.....una ducati monster?:sick::buuu:

daghen
09/04/2008, 13:46
neofita,inesperta e pericolosa............ ma perche'? che moto avrei dovuto comprare per cominciare?

Ma quale Monster!

E' perfetta la Speed!

Basta andare "calmi" con la manopola del gas...

:biker:

Lucav
09/04/2008, 13:51

siiiiiiii un bel monster così prendevi confidenza più che con la moto con l'officina :tongue::tongue:

Se ti piaceva la speed hai fatto bene a prendertela... ovviamente è una gran moto con un gran motore quindi bisogna fare un po di attenzione :wink_:

giulianaspeed
09/04/2008, 13:53

non hai mai visto una figa in moto semplicemente perche' vivi a Roma.....
e chi avrebbe stabilito che il campo sia prettamente maschile???????
niente ragazzi qualcuno di voi delude parecchio...........d'altronde non posso pretendere da certi uomini che ragionino ,quella è una prerogativa prettamente femminile.........

dott_speed
09/04/2008, 13:54
hai fatto bene ..... può incidere anche la moto ma molto conta la testa :wink_:

SpeedLady
09/04/2008, 13:54

Non capisco che cos' ha il monster che non và sempre!!!
Io non sono molto felice perchè il mio sogno è un custom, ma è sempre una bella moto forse strappa un pò...ma non può sempre essere offesa così.
Ho guidato anche la Speed, niente a che vedere...un pò troppo emozionante per me!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma basta offendere il monster...sono motociclista anch' io!:cry:

dott_speed
09/04/2008, 13:58
Io non sono molto felice perchè il mio sogno è un custom, ma è sempre una bella moto forse strappa un pò...ma non può sempre essere offesa così.
Ho guidato anche la Speed, niente a che vedere...un pò troppo emozionante per me!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:papa:

:linguaccia2::linguaccia2::ipno::ipno::biggrin3:

SpeedLady
09/04/2008, 14:00
:papa:

:linguaccia2::linguaccia2::ipno::ipno::biggrin3:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

No anche te???:cry::cry::cry::cry::cry:

Rivoglio il mio Viraghino!!!
Comunque non è giusto io non ho mai offeso nessun altra moto!!!:dry:

dott_speed
09/04/2008, 14:02
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

No anche te???:cry::cry::cry::cry::cry:

Rivoglio il mio Viraghino!!!
Comunque non è giusto io non ho mai offeso nessun altra moto!!!:dry:

:mazzodifiori:

Fulgore
09/04/2008, 14:06
Beh, al di là dell'essere donna o uomo...
Sinceramente io non indirizzerei mai un neofita di una certa età verso una moto così potente come una speed 955.

Rischi solo di imparare meno bene ad andare in moto, con tutte le conseguenze del caso.

Poi sicuramente ti ci puoi divertire ed ognuno sceglie la moto che gli pare, ma secondo me quando si parla di moto, la gente ogni tanto perde i parametri...

Voglio dire, a vostro figlio neopatentato o giù di là, dareste in mano una Porsche, così per iniziare? (se rispondete si, mi sballate il discorso! :D)

E cmq nn c'è niente di male in un bel Monster, che è una moto meravigliosa e "scalabile" visto che si passa da un supereasy 600 a una bestia come l'S4RS (che è anche un capolavoro di design..).

PS: sia ben chiaro Giulia che nn ce l'ho con te in particolare eh, che magari hai manico da vendere a tanti uomini...
però diciamo che in generale non condivido alcuni consigli "facili"..

Per quanto riguarda le donne al volante eh...
Ho sempre pensato che se esistono dei pregiudizi al mondo sarà pur colpa di qualcuno che si comporta in maniera tale da crearli...

Voglio dire se in generale si constata che la maggior parte delle donne sono poco attente al volante, uno parte un po' prevenuto...

Ma è un po' come dire che i vecchietti non sono dei pericoli ambulanti o i ragazzini sui 50ini dei potenziali omicidi/suicidi..

Python
09/04/2008, 14:08
niente ragazzi qualcuno di voi delude parecchio...........d'altronde non posso pretendere da certi uomini che ragionino ,quella è una prerogativa prettamente femminile.........

si dici così non ti presenti certo nel migliore dei modi, mi sembra che nessuno abbia detto no alle donne motocicliste :wink_:

bagarre
09/04/2008, 14:09

ah dici è solo per la latitudine geografica quindi...namo bene!
scommetto che dove abiti tu invece è pieno..

senti io nn voglio inimicarmi le donne al manubrio, nè tantomeno fare la figura del solito maschilista, però nn mi pare che tradizionalmente il campo motoristico, come quello militare, o come alcuni sport per esempio siano stati da sempre pieni di donne!! voglio solo dire che fino a poco tempo fà nn è che c'erano tutte ste orde de motocicliste a invadere le strade comprendi? detto questo ribadisco che a me vedere donne in sella a una moto nn puo che farmi piacere, come già scritto, anche se per esperienza tendo a starmene tranquillamente alla larga..

per quanto riguarda la prerogativa del ragionare hai completamente ragione...solo che voi donne a volte ragionate troppo, e vi perdete il bello!:coool:

tarheel70
09/04/2008, 14:12
Bell'argomento, anche se io come motociclista non faccio molto testo: ho la patente da tre anni e guido con molta prudenza (e non ho - ancora - una speed:cry::cry::cry:).

Conosco una ragazza con un suzuki sv650 come la mia che viaggia fortissimo e molti centauri fanno molta fatica a starle dietro. Davvero forte :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Credo siano molto stimolanti, anche se come dice qualcuno magari un po' limitate nella scelta del mezzo da altezza e peso - non è chiaramente il tuo caso Giuliana... la speed è una bomba:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ritengo che in generale le donne abbiano un po' più di testa nel guidare la moto, rispetto a noi uomini che siamo un po' più inclini a prenderci qualche rischio di troppo....

Qualche mese fa ero in coda al benzinaio e davanti a me c'era una speed color nuclear red. Ero un po' lontano, ma mai avrei pensato che sotto quel casco ci fosse una bella chioma di bellissimi capelli rossi. L'ho vista poi ripassare in senso opposto dalla strada... era davvero bella, forse anche di più perché in sella alla speed:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dott_speed
09/04/2008, 14:12

senti io nn voglio inimicarmi le donne al manubrio, nè tantomeno fare la figura del solito maschilista, però nn mi pare che tradizionalmente il campo motoristico, come quello militare, o come alcuni sport per esempio siano stati da sempre pieni di donne!! voglio solo dire che fino a poco tempo fà nn è che c'erano tutte ste orde de motocicliste a invadere le strade comprendi? detto questo ribadisco che a me vedere donne in sella a una moto nn puo che farmi piacere, come già scritto, anche se per esperienza tendo a starmene tranquillamente alla larga..

per quanto riguarda la prerogativa del ragionare hai completamente ragione...solo che voi donne a volte ragionate troppo, e vi perdete il bello!:coool:

ekKo ALLORA vediamo di farlo la prox che ci incontriamo .... capito :mad::mad:

:tongue:

SpeedLady
09/04/2008, 14:19

:love2:

Beh, al di là dell'essere donna o uomo...
Sinceramente io non indirizzerei mai un neofita di una certa età verso una moto così potente come una speed 955.

Rischi solo di imparare meno bene ad andare in moto, con tutte le conseguenze del caso.

Poi sicuramente ti ci puoi divertire ed ognuno sceglie la moto che gli pare, ma secondo me quando si parla di moto, la gente ogni tanto perde i parametri...

Voglio dire, a vostro figlio neopatentato o giù di là, dareste in mano una Porsche, così per iniziare? (se rispondete si, mi sballate il discorso! :D)

E cmq nn c'è niente di male in un bel Monster, che è una moto meravigliosa e "scalabile" visto che si passa da un supereasy 600 a una bestia come l'S4RS (che è anche un capolavoro di design..).

PS: sia ben chiaro Giulia che nn ce l'ho con te in particolare eh, che magari hai manico da vendere a tanti uomini...
però diciamo che in generale non condivido alcuni consigli "facili"..

Per quanto riguarda le donne al volante eh...
Ho sempre pensato che se esistono dei pregiudizi al mondo sarà pur colpa di qualcuno che si comporta in maniera tale da crearli...

Voglio dire se in generale si constata che la maggior parte delle donne sono poco attente al volante, uno parte un po' prevenuto...

Ma è un po' come dire che i vecchietti non sono dei pericoli ambulanti o i ragazzini sui 50ini dei potenziali omicidi/suicidi..

:supremo::supremo::supremo:

Infatti io adoro la 955 a la Baby Speed e Darius può confermare che la volevo tanto...ma è stato anche lui a consigliarmi...dopo un custom...un monsterino nuovo per imparare anche un pò la nuova posizione di guida!!!Anche perchè con il mio customino andavo forte!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:cry::cry::cry: E io che quest' anno volevo abbandonare Darius e venire con la mia moto a Roma

bagarre
09/04/2008, 14:21
ekKo ALLORA vediamo di farlo la prox che ci incontriamo .... capito :mad::mad:

:tongue:

che dici? nn potrei mai stare lontano da te:wub:...a limite ti starò sempre dietro!!:biggrin3:

dott_speed
09/04/2008, 14:24
che dici? nn potrei mai stare lontano da te:wub:...a limite ti starò sempre dietro!!:biggrin3:

azz :cry::cry::cry: dietro NO ..... mi han detto che poi si abbassa la pressione ...:laugh2::laugh2::laugh2:

giulianaspeed
09/04/2008, 14:26

piacere di fare la tua conoscenza e chiedo scusa :supremo: ....ho preso la prima moto che mi fosse venuta in mente...... non avrei dovuta giudicarla considerando che non sono mai salita su nessuna di esse...... ci raggiungi con la tua moto sull'etna????

black panther
09/04/2008, 14:26
stimolanti direi.....vedo spesso una ragazza su una Ducati 888.
Un paio di volte l'ho vista con i tacchi....non so come faccia a guidare:blink:

INFATTI QUANDO LA CONOSCERAI DALLE DELL'IDIOTA DA PARTE MIA. Va bene che vogliamo fare sempre le super fighe (passatemi il termine) però in moto non mi sembra proprio il caso! Io l'ho fatto le prime volte, poi dopo essermi data dell'idiota da sola ho deciso di portarmi i tacchi in borsa..:wink_:
By the way...Giuliana ben arrivata!!

giorgiorox
09/04/2008, 14:27
io mi sono sempre domandato una cosa: le donne in moto non vengono stimolate????
per esempio dalle vibrazioni?????

bagarre
09/04/2008, 14:29
azz :cry::cry::cry: dietro NO ..... mi han detto che poi si abbassa la pressione ...:laugh2::laugh2::laugh2:

ma quale bassa pressione...è tutta adrenalina pura!??:smoke_::biggrin2:

Bluto66
09/04/2008, 14:29
Massima stima, rispetto ed ammirazione sincera per le donne a due ruote motorizzate... Dividere una passione in più con loro é una fortuna..
;)

dott_speed
09/04/2008, 14:48

giuliana ... ne che sei amica del saraceno ....:blink::blink::blink:

e poi lo hai detto tu nella tua apertura di post
DONNE IN MOTO.... STIMOLANTE O UN VERO E PROPRIO DISASTRO

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
09/04/2008, 14:51

ciao bagarre..ho saputo che rubi le ruote...non è che per caso tra le altre cose potresti rubare per me anche un cupolino????????

Lucav
09/04/2008, 14:51
io mi sono sempre domandato una cosa: le donne in moto non vengono stimolate????

Mi scusi signor Giorgiorox ma lei mi sembra proprio un bel suino!!!:risatona::risatona:

giulianaspeed
09/04/2008, 14:54
giuliana ... ne che sei amica del saraceno ....:blink::blink::blink:

e poi lo hai detto tu nella tua apertura di post
DONNE IN MOTO.... STIMOLANTE O UN VERO E PROPRIO DISASTRO

intanto non conosco il saraceno..........
poi il mio è un modo per capire che testa avete voi uomini li iscritti A questo forum......nel senso che vorreia ssolutamnete continuare a farne parte solo se c'è gente interessante...... e farne parte anche in maniera attiva: CHI VIENE DIETRO ME SULL'ETNA????????

Python
09/04/2008, 14:55

ma sopratutto preferiranno le vibrazioni corte e rapide tipiche del quattro cilindri, le più pulsanti del tre cilindri o le lunghe e lente del due cilindri? :blink:

giorgiorox
09/04/2008, 14:57
ma sopratutto preferiranno le vibrazioni corte e rapide tipiche del quattro cilindri, le più pulsanti del tre cilindri o le lunghe e lente del due cilindri? :blink:
OTTIMA CONSIDERAZIONE, apriamo un post dedicato?

SpeedLady
09/04/2008, 14:57

:wub::wub::wub:

Vedrai che starai molto lontano o andrai mooolto piano!!:cry::cry::cry:
Vabbè male male partiamo in largo anticipo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risatona::risatona::risatona:

piacere di fare la tua conoscenza e chiedo scusa :supremo: ....ho preso la prima moto che mi fosse venuta in mente...... non avrei dovuta giudicarla considerando che non sono mai salita su nessuna di esse...... ci raggiungi con la tua moto sull'etna????

Piacere mio :wink_: Non preoccuparti!!!E' che ormai è un vizio qui :cry::cry::cry: e poi ti assicuro che è bellissima!!!Ora poi che ho attaccato tutti gli adesivi sul monoposto...della ducati d' epoca...!!:wub::wub::wub:
Vabbè!!!Comunque adoro il 955 e la Baby ma mi è stata sconsigliata per imparare la guida sportiva!!!:w00t::w00t::w00t:E ancora ce ne vuole!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho i parenti ad Agrigento quindi ci vedremo sicuramente!!!

INFATTI QUANDO LA CONOSCERAI DALLE DELL'IDIOTA DA PARTE MIA. Va bene che vogliamo fare sempre le super fighe (passatemi il termine) però in moto non mi sembra proprio il caso! Io l'ho fatto le prime volte, poi dopo essermi data dell'idiota da sola ho deciso di portarmi i tacchi in borsa..:wink_:
By the way...Giuliana ben arrivata!!

Completamente d' accordo con te...semmai gonne e scarpette nello zaino!!!:coool::coool::coool:
Mai andata con i tacchi...anche perchè non ce li ho!!!:biggrin3:

La mia poi...!!!:rolleyes:

Massima stima, rispetto ed ammirazione sincera per le donne a due ruote motorizzate... Dividere una passione in più con loro é una fortuna..
;)

E' bellissimo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
09/04/2008, 14:58

MA non vi state spingendo un po' troppo oltre, in un campo che è difficile riuscire a gestire, considerando il fatto che molti uomini non sanno neppure da dove cominciare per stimolare noi donne?....

Lucav
09/04/2008, 15:00
MA non vi state spingendo un po' troppo oltre, in un campo che è difficile riuscire a gestire, considerando il fatto che molti uomini non sanno neppure da dove cominciare per stimolare noi donne?....

:dry:

Python ci pensi tu a rispondere?!

dott_speed
poi il mio è un modo per capire che testa avete voi uomini li iscritti A questo forum......nel senso che vorreia ssolutamnete continuare a farne parte solo se c'è gente interessante...... e farne parte anche in maniera attiva: CHI VIENE DIETRO ME SULL'ETNA????????

va bè ....il saraceno è un triumphsta di taormina .... vecchia conoscenza del forum ..... :biggrin3:

bè che tu pretendi che ci sia solo gente interressante .... meglio se poi spiegi che significa interessante:dry::dry: ... forse uno crede di non esserlo e invece lo è ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Python
OTTIMA CONSIDERAZIONE, apriamo un post dedicato?

credo che nessuna delle nostre donzelle sia disposta a dirci la verità in merito ..... :coool:

SpeedLady

:tongue::tongue::tongue: Non prenderla male!!!

I nostri omini sono così!!!Sono così da due anni e ho visto mille donne (anche meno :cry:) entrare ed arrabbiarsi per poi ricredersi...!!!
Sò ragassi!!!Prendila a ridere e scherzaci!!!Quando li conoscerai di persona capirai che sono fantastici!!!:wink_:

Python
09/04/2008, 15:04

tu comincia a rispondere al mio dilemma ..... poi per le varie stimolazioni ci possiamo mettere d'accordo quando vuoi ..... e possiamo anche SPINGERCI VERAMENTE OLTRE :coool:

giorgiorox
09/04/2008, 15:04
forse non sei stata tanto fortunata nella vita....

dott_speed
09/04/2008, 15:05

azz ........ekko che non facevo ......... :cry::cry::cry:
ù

IO fumavo subito la sigaretta .....:laugh2::laugh2::laugh2:

sei forte giuliana ... non ci lasciare ... :wub:

SpeedLady
09/04/2008, 15:09

I nostri omini sono così!!!Sono così da due anni e ho visto mille donne (anche meno :cry:) entrare ed arrabbiarsi per poi ricredersi...!!!
Sò ragassi!!!Prendila a ridere e scherzaci!!!Quando li conoscerai di persona capirai che sono fantastici!!!:wink_:

Mi quoto da sola così Giuliana riesce a legger!!!:tongue::tongue::tongue:

giulianaspeed
09/04/2008, 15:10
A.A.A. cercasi motociclista(POSSIBILMENTE CARINO) PER ZAVORRINA MOLTO CARINA, AMICA MIA CHE VORREBBE SEGUIRMI SULL'ETNA 3/4 MAGGIO PER 2°EDIZIONE DELL'ETNA DAY TRIUMPH:ciapet:

Python
09/04/2008, 15:11

giulianaspeed
09/04/2008, 15:16
azz ........ekko che non facevo ......... :cry::cry::cry:
ù

IO fumavo subito la sigaretta .....:laugh2::laugh2::laugh2:

sei forte giuliana ... non ci lasciare ... :wub:

AHI AHI AHI... non preoccuparti!!!!!!! ci siamo abituate!!!!!!!!

dott_speed
09/04/2008, 15:17
AHI AHI AHI... non preoccuparti!!!!!!! ci siamo abituate!!!!!!!!

:biggrin3:

Python
09/04/2008, 15:19
(POSSIBILMENTE CARINO) PER ZAVORRINA MOLTO CARINA, AMICA MIA CHE VORREBBE SEGUIRMI SULL'ETNA £7$ MAGGIO PER 2°EDIZIONE DELL'ETNA DAY TRIUMPH:ciapet:

azz... un pò fuori mano per me

Medoro
09/04/2008, 15:21
la mia ragazza guida la moto,questa in verità non glielo ancora lasciate perchè ho un po di paura e non mi fido,ma la baby la usava spesso
ad un motoraduno ho visto questa tipa con un cbr 600 che facevo il culetto a molti maschietti sono rimasto un po allucinato,la tipa impennava salutava quando era ad una ruota,una pazza,ed era anche bona

giulianaspeed
09/04/2008, 15:22
forse non sei stata tanto fortunata nella vita....

preferirei avere altre fortune...... ma cmq diciamo che ho visto di tutto, dall'alto della mia pochissima esperienza:wub:.... e poi di sicuro cio' che da piu' soddisfazioni diciamolo pure è :"SODDISFARE L'ALTRO SESSO"....o no??????:risate2:(bugia)

SpeedLady
09/04/2008, 15:24

la mia ragazza guida la moto,questa in verità non glielo ancora lasciate perchè ho un po di paura e non mi fido,ma la baby la usava spesso
ad un motoraduno ho visto questa tipa con un cbr 600 che facevo il culetto a molti maschietti sono rimasto un po allucinato,la tipa impennava salutava quando era ad una ruota,una pazza,ed era anche bona

Secondo me invece dovresti lascirgliela!!!Darius è stato mi ha detto spesso di provarla, ma apparte fare il giro delll' isolato non ho mai voluta prenderla perchè non era mia e avevo paura!!!Finchè un giorno non sono stata costretta a fare un pezzo pieno di curve :cry::cry::cry: e ce l' ho fatta!!!Per me è stata fondamentale la sua dimostrazione di fiducia sennò non l' avrei mai mandata!!!:w00t::w00t::w00t:

dott_speed
09/04/2008, 15:27

Secondo me invece dovresti lascirgliela!!!Darius è stato mi ha detto spesso di provarla, ma apparte fare il giro delll' isolato non ho mai voluta prenderla perchè non era mia e avevo paura!!!Finchè un giorno non sono stata costretta a fare un pezzo pieno di curve :cry::cry::cry: e ce l' ho fatta!!!Per me è stata fondamentale la sua dimostrazione di fiducia sennò non l' avrei mai mandata!!!:w00t::w00t::w00t:

senti ragazza .... ma domani vengono o no qui i tre moschettieri ...

Medoro
09/04/2008, 15:28

Hai ragione,ma forse tu sei una motociclista,la mia ragazza non proprio
questa non gliel'ho ancora lasciata anche perchè non mi ha mai fatto esplicita richiesta,solo qualche battuta ma niente più,ma credo che tra non molto mi toccherà lasciargliela:cry::tongue::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
09/04/2008, 15:32
tu comincia a rispondere al mio dilemma ..... poi per le varie stimolazioni ci possiamo mettere d'accordo quando vuoi ..... e possiamo anche SPINGERCI VERAMENTE OLTRE :coool:

anche se la mia è una tre cilindri,quindi abituata a quelle pulsanti come le chiami tu.....gradisco in altri CAMPI quelle lente e lunghe...... :alarm:

SpeedLady
09/04/2008, 15:35
senti ragazza .... ma domani vengono o no qui i tre moschettieri ...

:cipenso::cipenso::cipenso:

Ma non domani!!!Sabato sicuramente!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Volevo venire anch' io...ma lavoro!!!:cry::cry::cry:
Vai a vederli???:w00t::w00t::w00t:

Hai ragione,ma forse tu sei una motociclista,la mia ragazza non proprio
questa non gliel'ho ancora lasciata anche perchè non mi ha mai fatto esplicita richiesta,solo qualche battuta ma niente più,ma credo che tra non molto mi toccherà lasciargliela:cry::tongue::biggrin3::biggrin3:

E' un pò pesante effettivamente e se non vai (almeno per me) e difficile tenerla anche perchè tremavo come un pulcino!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che bella la Baby!!!Volevo comprarla ma è un casino trovarla!!!:cry::cry::cry:

dott_speed
anche se la mia è una tre cilindri,quindi abituata a quelle pulsanti come le chiami tu.....gradisco in altri CAMPI quelle lente e lunghe...... :alarm:

KUOTO ...... :w00t:

giorgiorox
preferirei avere altre fortune...... ma cmq diciamo che ho visto di tutto, dall'alto della mia pochissima esperienza:wub:.... e poi di sicuro cio' che da piu' soddisfazioni diciamolo pure è :"SODDISFARE L'ALTRO SESSO"....o no??????:risate2:(bugia)
GRANDE!!!!!!

Python
09/04/2008, 15:36

:yess::mazzodifiori:

paskiss
09/04/2008, 15:37
se trovo un smanettona come me ...su una triumph...DIVORZIO E SCAPPO!!!

dott_speed
:cipenso::cipenso::cipenso:

Ma non domani!!!Sabato sicuramente!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Volevo venire anch' io...ma lavoro!!!:cry::cry::cry:
Vai a vederli???:w00t::w00t::w00t:

a mi avevano detto il 10 ..... comunque anche sabato va bene ... certo che ci vado ... peccato ceh non ci sei ... :sick::sick::sick:

:biggrin3::biggrin3::tongue::wub::wub:

Matt

..tosta la ragazza ..ma un po' presuntuosa forse ?? Giuliana dai che fino a prova contraria qui sei tra amici almeno si prova ad esserlo, e cominciare ad offenderci cosi' non e' bellisssimiisssimo :wink_:

bastard inside
09/04/2008, 15:38
DONNE IN MOTO......STIMOLANTE O UN VERO E PROPRIO DISASTRO????????

:sbornia3::love2::homer::mazzodifiori::botteee::bananeinc:

dott_speed
09/04/2008, 15:40

e te pareva ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

Matt
09/04/2008, 15:41
(POSSIBILMENTE CARINO) PER ZAVORRINA MOLTO CARINA, AMICA MIA CHE VORREBBE SEGUIRMI SULL'ETNA £7$ MAGGIO PER 2°EDIZIONE DELL'ETNA DAY TRIUMPH:ciapet:

....:rolleyes: quasi quasi faccio un salto a casa :laugh2:

...si fanno delle selezioni per essere considerati interessanti?? :biggrin3:

bastard inside
09/04/2008, 15:45
e te pareva ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

ciao dott!!

http://img164.imageshack.us/img164/9986/droolinghomeron8.gif (http://imageshack.us)

giulianaspeed
09/04/2008, 15:45
..tosta la ragazza ..ma un po' presuntuosa forse ?? Giuliana dai che fino a prova contraria qui sei tra amici almeno si prova ad esserlo, e cominciare ad offenderci cosi' non e' bellisssimiisssimo :wink_:

hai ragione ma vedi nessuno è perfetto......e due dei miei piu' grandi difetti(tra cui non compare assolutamente la presunzione) sono : femminista incallita e permalosa da morire..........

SpeedLady
09/04/2008, 15:47

:risatona::risatona::risatona:

a mi avevano detto il 10 ..... comunque anche sabato va bene ... certo che ci vado ... peccato ceh non ci sei ... :sick::sick::sick:

:biggrin3::biggrin3::tongue::wub::wub:

:chair::chair::chair:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

:w00t::w00t::w00t: Che tradotto sarebbe???

:wink_: Era l' ora!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Matt
09/04/2008, 15:47

..lo dicevo che era tosta la ragazza :biggrin3:

giulianaspeed
09/04/2008, 15:57
KUOTO ...... :w00t:

???????????????????????????????????????????

Andrea35
09/04/2008, 15:57

ciao signorinaaaaa, tranquilla il moster è sempre un mito, che tutti noi abbiamo giardato, resta cosi che lo sei hehehehe un bacio andrea

dott_speed
09/04/2008, 15:59
???????????????????????????????????????????

KUOTAVO il tuo pensiero ... quello sul lento che duri ecc ecc ....:wink_:

bastard inside
09/04/2008, 16:00
:w00t::w00t::w00t: Che tradotto sarebbe???

tradotto...

:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::smoke_:

ciao Mary!!!!

SpeedLady
09/04/2008, 16:03
ciao signorinaaaaa, tranquilla il moster è sempre un mito, che tutti noi abbiamo giardato, resta cosi che lo sei hehehehe un bacio andrea

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Grazie!!!
Menomale...povera piccola alla fine si offende...già ogni tanto mi prende la voglia di cambiarla con uno scrambler...se mi sentisse :cry::cry::cry: poi mi sento in colpa!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tradotto...

:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::smoke_:

ciao Mary!!!!

Ah!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Tutto più chiaro!!!
Ciao Ste!!!Era l' ora che tornassi!!!:w00t::w00t::w00t:

dott_speed
09/04/2008, 16:12
azz e io che devo venire a palermo per lavoro verso fine agosto ...

bastard inside
09/04/2008, 16:13

non è vero, io appena arrivato a Roma ho visto una ragazza vicino a un cbr, pensavo che aspettasse il suo ragazzo invece si è messa il casco ed è partita, ed era pure very gnocca, ma very very :wub:

..e pure mia ciggina c'aveva er cibbierre, a Roma le notocicliste ce stanno, è al nord che deficitano

anfatti :coool:

pretoriano
09/04/2008, 16:14
LO RICORDATE IL PROVERBIO DONNA AL VOLANTE PERICOLO COSTANTE???
NIENTE DI PIU FALSO A TERRA 4 VOLTE,1 VOLTA BAMBINO CON MINI AUTO,2 VOLTE DONNINA IN RITARDO 1 VOLTA VECCHIETTO RINCO.....
ALLA FINE PAREGGIO DAI

NON IMPORTA CHE MOTO SI GUIDI SE DI UNA MARCAA O DI UN'ALTRA,L'IMPORTANTA E' CHE CE L'HAI.
IL MOTO FA BENE LA MOTO FA MEGLIO

SpeedLady
09/04/2008, 16:17
LO RICORDATE IL PROVERBIO DONNA AL VOLANTE PERICOLO COSTANTE???
NIENTE DI PIU FALSO A TERRA 4 VOLTE,1 VOLTA BAMBINO CON MINI AUTO,2 VOLTE DONNINA IN RITARDO 1 VOLTA VECCHIETTO RINCO.....
ALLA FINE PAREGGIO DAI

NON IMPORTA CHE MOTO SI GUIDI SE DI UNA MARCAA O DI UN'ALTRA,L'IMPORTANTA E' CHE CE L'HAI.
IL MOTO FA BENE LA MOTO FA MEGLIO

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Bravo bravo barvo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastard inside
09/04/2008, 16:23
Ah!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Tutto più chiaro!!!
Ciao Ste!!!Era l' ora che tornassi!!!:w00t::w00t::w00t:

pretoriano
09/04/2008, 16:26
A 14 ANNI GIRAVO COL BRAVO DI UN AMICO MIO,E TUTTI GLI ALTRI AMICI AVEVANO I BOOSTER O I PRIMI 125, LAMITO O APRILIA RS ECC.ROSICAVO DA MORI QUANDO RESTAVO A PIEDI CO UN PO DE LAVORO DOPO SCUOLA ME LO SO COMPRATO DA SOLO E DA LI A SALI UN ESCALATION DI EMOZIONI LìIMPORTANTE E' AVERE 2 RUOTE SOTTO.

POI CHI DICE CHE LA SPEED NON VA BENE COME PRIMA MOTO TANTA COPPIA NON DEVI UCCIDERE IL CAMBIO,E' UNPO PESANTE PER UNA DONNA PERO I PILOTI DI ADESSO SONO FANTINI IN CONFRONTO ALLE MOTO SU CUI CORRONO IN MOTO GP O SUPERBIKE.

IO DA MOTORINO A CBR 600........................W LA MOTO..............W LA TRIUMPH

dott_speed
09/04/2008, 16:28
cavolo vigile OGGI è il TUO COMPLEANNO

bastard inside
09/04/2008, 16:31
cavolo vigile OGGI è il TUO COMPLEANNO

si ma se è del '77 come fa a compiere 29 anni..

in ogni caso auguri!

dott_speed
09/04/2008, 16:34
si ma se è del '77 come fa a compiere 29 anni..

in ogni caso auguri!

e che senno accorti dopo due anni che era nato ....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pretoriano
09/04/2008, 16:35
NE FACCIO 31 HAHAHAGRAZIE A TUTTI

bastard inside
09/04/2008, 16:37
e che senno accorti dopo due anni che era nato ....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

te dott invece te ne sei accorto subito, già l'hai messa in sella :w00t:

dott_speed
09/04/2008, 16:38

te dott invece te ne sei accorto subito, già l'hai messa in sella :w00t:

che ci vuoi fare ...... quando c'è il GP non si muove per un ora intera .. vorrà dì qualcosa :rolleyes::rolleyes:

pretoriano
09/04/2008, 16:39
VANNO ABITUATI DA PICCOLI

bastard inside
09/04/2008, 16:40
che ci vuoi fare ...... quando c'è il GP non si muove per un ora intera .. vorrà dì qualcosa :rolleyes::rolleyes:

che dorme?

dott_speed
09/04/2008, 16:42
che dorme?

me lo dovevo aspetta da TE ....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
09/04/2008, 16:43
Vecchio detto bbaiker:

"Tira più un pelo di figa che un 1050."

dott_speed
09/04/2008, 16:46
Vecchio detto bbaiker:

"Tira più un pelo di figa che un 1050."

amen :biggrin3:

giulianaspeed
09/04/2008, 16:47
azz e io che devo venire a palermo per lavoro verso fine agosto ...

vuol dire che non sarai dei nostri per il raduno sull'Etna?.......peccato!!!!!! ti perdi una possibile premiazione con i prodotti tipici siciliani enogastronomici del mio negozio..............

dott_speed
09/04/2008, 16:49
vuol dire che non sarai dei nostri per il raduno sull'Etna?.......peccato!!!!!! ti perdi una possibile premiazione con i prodotti tipici siciliani enogastronomici del mio negozio..............

azz........che sfiga ......... anche se due anni fa ho girato tutta la sicilia in moto e ne ho mangiate di cose veramente eccezzionali e buonissime ....

giulianaspeed
09/04/2008, 16:52
amen :biggrin3:

tira chiossai un pilu innicchiu(cazzo non so come si scrive) che un
carru i buoi

alessandro2804
09/04/2008, 16:53

fatta eccezione di Stella Crow ....le donne sono un disastro in moto e in auto! se sono femministe ancora peggio.eheheh:biggrin3:

dott_speed
09/04/2008, 16:54
come lo scrivi lo scrivi ..... il senso si capisce sempre ... ahahahaha

D74
09/04/2008, 16:59
benvenuta, un fattore che non si considera è la quantità numerica delle donne motocicliste.

Se fossero tanto quanto gli uomini non ci sarebbe grande differenza, è che essendo poche numericamente risultano rare le bravissime, poche le brave, abbastanza le medie, molte le scarse, tantissime le pessime, così come per gli uomini.

io mi pongo negli scarsi e fermi anche perchè non ho termini di paragone, in pista non sono ancora andato ma lo farò dehiihh

bagarre
09/04/2008, 17:00
ciao bagarre..ho saputo che rubi le ruote...non è che per caso tra le altre cose potresti rubare per me anche un cupolino????????

ma come ti permetti? ma chi è questa?

le ruote le rubbi te e tre quarti della palazzina tua!!

parli tanto di ragionare ma come vedo ( e nn mi sbagliavo) sei la solita stupidina montata e complessata che deve dimostrare qlcsa, e neanche sa bene cosa, andando in moto!

per come hai cominciato e per come ti sei posta nei miei confronti puoi star tranquilla che l'unico stimolo che mi fai è che ho a che fare con una grossa maleducata oltretutto!

giulianaspeed
09/04/2008, 17:06
fatta eccezione di Stella Crow ....le donne sono un disastro in moto e in auto! se sono femministe ancora peggio.eheheh:biggrin3:

dove sei stato finora???? cercavo proprio uno come te........ allora sei proprio tu quello che mi dara' lezioni! ci incontriamo a Catania? dai..non vedo l'ora.....ho sempre sognato un uomo con queste bellissime considerazioni, un uomo dalle ampie vedute, un uomo rispettoso dell'altrui sesso.........insomma un UOMO

pretoriano
09/04/2008, 17:08
DOVE VE TROVATE VOI DELLA SEZIONE ROMANA

D74
09/04/2008, 17:09
Boni! state Boni! http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/spettacoli_e_cultura/brancaccio/brancaccio/lapr_10801826_54270.jpg

giulianaspeed
09/04/2008, 17:12
ma come ti permetti? ma chi è questa?

le ruote le rubbi te e tre quarti della palazzina tua!!

parli tanto di ragionare ma come vedo ( e nn mi sbagliavo) sei la solita stupidina montata e complessata che deve dimostrare qlcsa, e neanche sa bene cosa, andando in moto!

per come hai cominciato e per come ti sei posta nei miei confronti puoi star tranquilla che l'unico stimolo che mi fai è che ho a che fare con una grossa maleducata oltretutto!

vieni da me che te do una vagonata.............ma non hai pensato ad un possibile scherzo???? tu pensi che io ne possa sapere qualcosa di te considerando che non ho nemmeno guardato il tuo profilo?
un amico mi aveva detto di provocarti un po' .....e penso che alla fine ho proprio ottenuto il suo scopo............
oggi ragazzi me ne state dicendo di tutti i colori!!!!!!!!!!:piango_a_dirotto:

alessandro2804
09/04/2008, 17:13
dove sei stato finora???? cercavo proprio uno come te........ allora sei proprio tu quello che mi dara' lezioni! ci incontriamo a Catania? dai..non vedo l'ora.....ho sempre sognato un uomo con queste bellissime considerazioni, un uomo dalle ampie vedute, un uomo rispettoso dell'altrui sesso.........insomma un UOMO

ok! se aspettavi questo ben venga, ci scambiamo poi il cellulare cosi sarà più facile per me venirti incontro.
Grazie per mister simpatia in effetti era una provocazione la mia, ma vedo che sei molto permalosa...rilassati che non si va in moto solo per dimostrare di saperci andare.:wink_:

Tiello
09/04/2008, 17:16
vai di speed, anch'io l'ho presa come prima moto, passando prima da un scooter 125 ;-)

bagarre
09/04/2008, 17:19
vieni da me che te do una vagonata.............ma non hai pensato ad un possibile scherzo???? tu pensi che io ne possa sapere qualcosa di te considerando che non ho nemmeno guardato il tuo profilo?
un amico mi aveva detto di provocarti un po' .....e penso che alla fine ho proprio ottenuto il suo scopo............
oggi ragazzi me ne state dicendo di tutti i colori!!!!!!!!!!:piango_a_dirotto:

ah ecco, stavi scherzando, giustamente sono un vile maschio nn ragionante, quindi scusami tanto se nn ci sono arrivato!!! ... peccato che te ne sei accorta solo te!:dry:

la prox volta che scherzi metti su du faccine allegre che magari uno capisce caro il mio pilota!:coool:

giulianaspeed
09/04/2008, 17:25
ok! se aspettavi questo ben venga, ci scambiamo poi il cellulare cosi sarà più facile per me venirti incontro.
Grazie per mister simpatia in effetti era una provocazione la mia, ma vedo che sei molto permalosa...rilassati che non si va in moto solo per dimostrare di saperci andare.:wink_:

mi sa che nessuno ha capito nulla dime.............sono scarsa in moto e cerca chi mi da lezioni!!!!!!!!!!!!!!!!! lo volete capire o no.

ah ecco, stavi scherzando, giustamente sono un vile maschio nn ragionante, quindi scusami tanto se nn ci sono arrivato!!! ... peccato che te ne sei accorta solo te!:dry:

la prox volta che scherzi metti su du faccine allegre che magari uno capisce caro il mio pilota!:coool:

:supremo::iamsorry::oops:

alessandro2804
09/04/2008, 17:35
[QUOTE=giulianaspeed;1066407]mi sa che nessuno ha capito nulla dime.............sono scarsa in moto e cerca chi mi da lezioni!!!!!!!!!!!!!!!!! lo volete capire o no.

prendo nota
:smoke_:

JL.
09/04/2008, 17:38
wow ragazzi qui si discute!

valentinorossi
09/04/2008, 17:50
ben vengano anche le donne in moto :oook:

giulianaspeed
09/04/2008, 18:12

non bisogna si dimostrare nulla a nessuno(e questo direi prorprio che sia il mio motto)......ma cio' che faccio voglio sempre farlo al meglio , o lo fai bene o non lo fai, giusto?......per quanto riguarda le motivazioni che mi spingono ad andare in moto..bhe!!!! sono principalmente tre:
1. non mi piace vivere con dei traumi ,cerco sempre di superarli e non mi va' di condizionare la mia vita da uno di essi(se avessi letto la mia presentazione avresti capito che mi sono messa su di essa dopo un bruttissimo incidente che mi ha tenuto sulle stampelle per 4 anni.......ma non piangere ora non ce ne è bisogno)
2.AMO IL VENTO SULLA FACCIA
3..........(non te lo posso dire):linguaccia2:

Vezza
09/04/2008, 18:42
oh e pensare che la mia vecchia speed ora è a catania...:cry:

dio quanto siete lontani...quanti saranno? 1000-1200km? mah...

stella crow
09/04/2008, 19:16
Bisogna per forza fare una differenza? Il bello di questo mondo, il mondo dei centauri, è proprio il fatto che ci accomuna un'unica grande passione...la moto e tutto il resto non conta.

Che bello ritrovarsi in gruppo e poi partire insieme per due pieghe in montagna e, magari, una bella mangiata in compagnia! Oppure andare in solitaria per chilometri e chilometri e fermarsi quando si ha voglia, per guardare il panorama e pensare in santa pace!
Per me la moto è libertà, è adrenalina, è sfida con me stessa, è concentrazione, è la capacità di sentirla, di essere un tutt'uno con lei, a volte è anche paura e quando sono con la mia moto non sono una "donna" e non mi pongo il problema se sono stimolante o un disastro, ma sono un essere umano, un centauro che corre contro il vento.

Giuliana, un consiglio....se hai bisogno di lezioni, fai un corso di guida sicura prima di chiedere agli amici. In Italia ne organizzano molti. Ti insegnano a guidare correttamente una moto e a gestire le situazioni di emergenza (cosa fondamentale quando sei in equilibrio dinamico su 2 ruote e senza carrozzeria a proteggerti).
Per il resto, ti faccio i miei più sentiti IN BOCCA AL LUPO.
Ciao.

giulianaspeed
09/04/2008, 19:38
Bisogna per forza fare una differenza? Il bello di questo mondo, il mondo dei centauri, è proprio il fatto che ci accomuna un'unica grande passione...la moto e tutto il resto non conta.

Che bello ritrovarsi in gruppo e poi partire insieme per due pieghe in montagna e, magari, una bella mangiata in compagnia! Oppure andare in solitaria per chilometri e chilometri e fermarsi quando si ha voglia, per guardare il panorama e pensare in santa pace!
Per me la moto è libertà, è adrenalina, è sfida con me stessa, è concentrazione, è la capacità di sentirla, di essere un tutt'uno con lei, a volte è anche paura e quando sono con la mia moto non sono una "donna" e non mi pongo il problema se sono stimolante o un disastro, ma sono un essere umano, un centauro che corre contro il vento.

Giuliana, un consiglio....se hai bisogno di lezioni, fai un corso di guida sicura prima di chiedere agli amici. In Italia ne organizzano molti. Ti insegnano a guidare correttamente una moto e a gestire le situazioni di emergenza (cosa fondamentale quando sei in equilibrio dinamico su 2 ruote e senza carrozzeria a proteggerti).
Ciao.
sei la prima persona che scrive qualcosa di vero,di profondo ,di serio e che suscita delle forti emozioni............
crepi il lupo............:yess:

maxsamurai
09/04/2008, 19:40
non sono moltissime le donne con questa passione,ma quelle che ce l'hanno,sono dei piloti di prim'ordine,almeno quelle che conosco io:ph34r:

alessandro2804
09/04/2008, 19:43
sei la prima persona che scrive qualcosa di vero,di profondo ,di serio e che suscita delle forti emozioni............

scusa non avevo letto la tua presentazione, anch'io ho avuto la tua stessa esperienza per una brutta caduta e solo dopo molti anni ho voluto riprendere la moto ! l'importante è superare la paura e conoscere meglio i propri limiti

ps. te l'avevo detto prima che Stella Crow era l'eccezione:biggrin3:

giulianaspeed
09/04/2008, 19:58
scusa non avevo letto la tua presentazione, anch'io ho avuto la tua stessa esperienza per una brutta caduta e solo dopo molti anni ho voluto riprendere la moto ! l'importante è superare la paura e conoscere meglio i propri limiti

ps. te l'avevo detto prima che Stella Crow era l'eccezione:biggrin3:

contenta che anche tu ci sia riuscito.......... seguiro' i consigli di chiunque sia pronto a darmene, quelli non si rifiutano mai...........:oook:

Intrip
09/04/2008, 20:03

ben vengano le donne in sella, alla stragrande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
neanche da porsi la questione dico io...

:wink_:

Luigi
09/04/2008, 20:09

ahhhh ma allora era un test , ma non potevi dirlo subito , vabbè che ci sono solo 8.000 iscritti ma oggigiorno trovare in giro persone davvero interessanti è molto difficile

hai ragione ma vedi nessuno è perfetto......e due dei miei piu' grandi difetti(tra cui non compare assolutamente la presunzione) sono : femminista incallita e permalosa da morire..........

cosa vuol dire essere femminista oggi ???

Ciao.

:yess::love2:

vedi che a cercare......

giulianaspeed
09/04/2008, 20:24
ahhhh ma allora era un test , ma non potevi dirlo subito , vabbè che ci sono solo 8.000 iscritti ma oggigiorno trovare in giro persone davvero interessanti è molto difficile

cosa vuol dire essere femminista oggi ???

:yess::love2:

vedi che a cercare......
no no quale test...........era solo la risposta ad una provocazione........

Luigi
09/04/2008, 20:26
no no quale test...........era solo la risposta ad una provocazione........

a me sembri piu' tu la provocatrice :biggrin3::coool:

Bobo76
09/04/2008, 20:27

quoto giorgio.........ma nn faccio di tutta l'erba un fascio...............comunque tornare in moto in due sabato con mia moglie è stato veramente bello e mi è mancato parecchio!!!!!!!:wub::biggrin3:

giulianaspeed
09/04/2008, 20:33
a me sembri piu' tu la provocatrice :biggrin3::coool:

:oops:

Luigi
09/04/2008, 20:40
:oops:

comunque per tornare al topic, onestamente trovo la natura della discussione molto poco stimolante, impossibile non cadere in un mare di luoghi comuni da una parte in un modo o nell'altro e poi il solo fatto di porsi una domanda del genere significa accettare una discriminazione e sulle discriminazioni non si discute, si ignora e basta

Matt
09/04/2008, 20:40

sara' perche' e' donna che dice cose sensate ?? :dry:

Ciao Giuli ancora qui, vedo che il forum ti sta prendendo eh??? bene bene :biggrin3:

giulianaspeed
09/04/2008, 20:45
sara' perche' e' donna che dice cose sensate ?? :dry:

Ciao Giuli ancora qui, vedo che il forum ti sta prendendo eh??? bene bene :biggrin3:

minchia!!!!!!! volevo raggiungere il mio primo caschetto!!!!!!!! a parte gli scherzi:ho un negozio e praticamente sto tutta la giornata al pc......... adesso stacco notte!

cicciomito
09/04/2008, 20:57
A.A.A. cercasi motociclista(POSSIBILMENTE CARINO) PER ZAVORRINA MOLTO CARINA, AMICA MIA CHE VORREBBE SEGUIRMI SULL'ETNA 3/4 MAGGIO PER 2°EDIZIONE DELL'ETNA DAY TRIUMPH:ciapet:

dovrei avere il posto libero.... sempre chè tu non ti porti il mio zavorrino Andree35!!! quindi sarei disponibile....
x i requisiti, carino lo sono, motociclista pure, ho la triumph, e sugnu Catanisi..., inoltre impiegato Statale dimostrabile da busta paga...
a questo punto aspetto notize e foto in privato della nota zavorrina.. molto ina...

daytona4ever
09/04/2008, 20:58
una nuova triumphista giuly ? bene benvenutaaaaaaaaaaaaa !!!!!

donne in moto : siete troppo pocheeeeeee !!!!!!!!! :wub::wub::wub::wub:

Luigi
09/04/2008, 21:05
dovrei avere il posto libero.... sempre chè tu non ti porti il mio zavorrino Andree35!!! quindi sarei disponibile....
x i requisiti, carino lo sono, motociclista pure, ho la triumph, e sugnu Catanisi..., inoltre impiegato Statale dimostrabile da busta paga...
a questo punto aspetto notize e foto in privato della nota zavorrina.. molto ina...

attenzione che l'ultima volta che è stata fatta una proposta del genere sul forum è finita molto male :wink_:

daytona4ever
09/04/2008, 21:08
tira piu un pel di figa.... :biggrin3::biggrin3::wub::wub:

che 100 triunz :wub:

Andrea35
10/04/2008, 00:53
attenzione che l'ultima volta che è stata fatta una proposta del genere sul forum è finita molto male :wink_:

grande luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

allora tu ne sai qualcosa dai racconta come è finita su su che sono curiosoooooooo

natan
10/04/2008, 05:54

domanda superflua ... un vero e proprio disastro tutti coloro che lo sono, donne o uomini che siano .... un piacere come "zavorre" o come compagni di viaggio motomuniti tutte coloro che non sono un disastro ..... che dire di più? :rolleyes:

BRADIPO
10/04/2008, 08:07

...questa proprio non l'ho capita...:blink:

kiter
10/04/2008, 08:12

Quoto Giorgiorox!!!:wink_:
...l'uomo piu saggio... no più matto.. :blink:
no il saggio più matto...o il più matto saggio....:wacko:

..va bè...
..quoto Giorgio!!:biggrin3:

ethan hunt
10/04/2008, 08:25
Quoto Giorgiorox!!!:wink_:
...l'uomo piu saggio... no più matto.. :blink:
no il saggio più matto...o il più matto saggio....:wacko:

..va bè...
..quoto Giorgio!!:biggrin3:

..certo che tra tutt'e due...:tongue:

maverick65
10/04/2008, 08:35

.......bhe stimolanti direi....... anche se possono procurare un po di apprensione quando sono alla guida ma in fondo non piu di tanto........da zavvorra sono un freno!!!!,
.......ma quando sono zavorra di qualcun'altro vuoi mettere quanto puo essere stimolante seguirle......:wink_::wink_::wink_:

giorgiorox
10/04/2008, 08:37
..certo che tra tutt'e due...:tongue:
ciao Presidente.... ogni tanto ti fai vivo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

easy rider
10/04/2008, 09:14
donne in moto? molto stimolanti!...quando non perdono la femminilità :wink_:

tonidaytona
10/04/2008, 12:21
un parere...

se la vostra LEI vi dice che vuole la moto , insistete affinche' prenda una supersportiva da sparo.

si stufera' di guidarla presto ( sempre che ci riesce ) e voi vi ritrovate la seconda moto da pista chiavi in mano e senza litigare!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

capit cheddritt mondocano!!!

:wink_:

valterone
10/04/2008, 12:56

......ce l'ho. :wink_:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::ph34r:

http://img166.imageshack.us/img166/8885/ceclprivacyhn8.jpg (http://imageshack.us)

....questa non guida :wub: ma tutto il resto combacia......:biggrin3: :w00t:

Tornando in tema, benvengano sulla moto tutte le donne che ci vogliono provare.
E complimenti a tutte quelle che ci riescono. :wink_:

Trinity777
10/04/2008, 13:10
rigorosamete solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giulianaspeed
10/04/2008, 13:20
...questa proprio non l'ho capita...:blink:

niente niente...sono stata effettivamente un po' permalosetta....... ho interpretato male il suo messaggio e quindi mi sono ritrovata a difendere la categoria delle donne da un piccolo attacco che mi sono solo creata nella mia testa!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:....pero' se lui non ha mai visto una figa in moto non è mica colpa mia!!!!!!!!!!!!:risate2:

Matt
10/04/2008, 13:24
niente niente...sono stata effettivamente un po' permalosetta....... ho interpretato male il suo messaggio e quindi mi sono ritrovata a difendere la categoria delle donne da un piccolo attacco che mi sono solo creata nella mia testa!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:....pero' se lui non ha mai visto una figa in moto non è mica colpa mia!!!!!!!!!!!!:risate2:

:risatona: buongiorno Giuli , be' allora aggiungi la tua foto nella sezione :laugh2:

Python
10/04/2008, 13:24

puoi sempre rimediare e farci vedere una tua bella foto ..... :tongue:

Matt
10/04/2008, 13:26

inkia pitonazzo come siamo allineati :laugh2: ( ci si vede sabato :wink_:)

Python
10/04/2008, 13:30
inkia pitonazzo come siamo allineati :laugh2: ( ci si vede sabato :wink_:)

mi hai anticipato di un solo secondo .... certo che ci si vede sabato, speriamo non piova :wink_:

giulianaspeed
10/04/2008, 13:42

niente ragazzi ..nemmeno io vi posso aiutare......IO CHIU SIMPATICA CHE BIEDDA SUGNU!!!!!!!!:iamsorry: ma vi posso assicurare che qui in sicilia ce ne sono di DONNE IN SELLA carine!!!!!!! vi tocca venire sull'Etna!!!!!!!!!!!!!!!!

Matt
10/04/2008, 13:46
niente ragazzi ..nemmeno io vi posso aiutare......IO CHIU SIMPATICA CHE BIEDDA SUGNU!!!!!!!!:iamsorry: ma vi posso assicurare che qui in sicilia ce ne sono di DONNE IN SELLA carine!!!!!!! vi tocca venire sull'Etna!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo confermare...purtroppo :cry: ma li ho gia' dato :laugh2:

BRADIPO
10/04/2008, 14:38
....pero' se lui non ha mai visto una figa in moto non è mica colpa mia!!!!!!!!!!!!:risate2:

ma infatti lui nun fà testo.....:biggrin3:

Lostangels
10/04/2008, 14:59
Wellcome on board!!! Uomini o donne se in sella ad una triumph va bene tutto!!!:laugh2:

Python
10/04/2008, 15:02
Wellcome on board!!! Uomini o donne se in sella ad una triumph va bene tutto!!!:laugh2:

in che senso va bene tutto????

ahahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

maverick65
10/04/2008, 15:02
esempio di magistrale conduzione...............

http://img245.imageshack.us/img245/6695/passi0720168gf0.jpg

giulianaspeed
10/04/2008, 15:27
Devo confermare...purtroppo :cry: ma li ho gia' dato :laugh2:

PURTROPPO??????????????

Lady T.
10/04/2008, 15:46

Ma mi viene da farti una domanda (senza cattiveria sia ovvio ma per pura curiosità): Ma la moto l'hai presa per passione o per avere un altro campo con cui competere con gli uomini????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A parte gli scherzi, sono donna e motociclista anch'io, per di più con anche un bel caratterino, e dal mio punto di vista ti posso dire che ho avuto più pareri favorevoli che contrari e che quelli contrari erano forse più dovuti all'insicurezza di certi uomini di rapportarsi con donne troppo forti caratterialmente...:coool::coool:

Per quanto riguarda le fighe in moto... Beh io non mi considero male...

Poi dipende, se la sua opinione di FIGA è Pamela Anderson....
Beh... Allora non sono figa neanche io....:cry::cry::cry:

Non per altro ma perchè sono bruna....:laugh2::laugh2:

Python
10/04/2008, 15:49
Ma mi viene da farti una domanda (senza cattiveria sia ovvio ma per pura curiosità): Ma la moto l'hai presa per passione o per avere un altro campo con cui competere con gli uomini????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A parte gli scherzi, sono donna e motociclista anch'io, per di più con anche un bel caratterino, e dal mio punto di vista ti posso dire che ho avuto più pareri favorevoli che contrari e che quelli contrari erano forse più dovuti all'insicurezza di certi uomini di rapportarsi con donne troppo forti caratterialmente...:coool::coool:

l'unico difetto, a mio parere, di Pamela Anderson sono proprio i capelli biondi .... :ph34r:

maverick65
10/04/2008, 15:49

.......ma quanto mi piace sta ragazza :wub::wub::wub:

giulianaspeed
10/04/2008, 16:08

ciao.molto probabilmente non hai avuto il tempo di leggere tutto......... la discussione sulle fighe non l'ho di certo presa io ma naturalmente un uomo........... come te mi reputo donna dal carattere forte anche se nascondo una profonda insicurezza in tante cose ......... bhe la passione per le moto? nella mia presentazione ho dato la motivazione che mi ha spinto a comprarla anche se sin da piccola ho sempre avuto una certa predisposizione verso tutto cio' che era prettamnete competenza maschile( sara' che ho due fratelli e tutti i cugini maschi ) a cominciare dagli sport per finire anche nell'abbigliamento che tutt'ora reputo il piu' comodo e consono a rappresentarmi.... potrebbe sembrarti competizione ora che ti ho dato qualche motivazione ma ti posso garantire che invece la mia era solo una profonda insoddisfazione verso tutto cio' che era prettamente femminile ed una predisposizione naturale verso cio' che era invec maschile............

Lady T.
10/04/2008, 16:09
l'unico difetto, a mio parere, di Pamela Anderson sono proprio i capelli biondi .... :ph34r:

Mi piace quando un uomo ha buon gusto...:wub::wub::wub:

Ah comunque sul discorso delle VIBRAZIONI... Diciamo che la mia due cilindri mi da un sacco di soddisfazioni... Non proprio così carnali ma alla fine una soddisfazione è pur sempre una soddisfazione...:wink_::wink_::wink_:

Python
10/04/2008, 16:12
Mi piace quando un uomo ha buon gusto...:wub::wub::wub:

Ah comunque sul discorso delle VIBRAZIONI... Diciamo che la mia due cilindri mi da un sacco di soddisfazioni... Non proprio così carnali ma alla fine una soddisfazione è pur sempre una soddisfazione...:wink_::wink_::wink_:

......l'importante è il risultato, non il mezzo per riuscire ad ottenerlo.....:wub:

Lady T.
10/04/2008, 16:15
ciao.molto probabilmente non hai avuto il tempo di leggere tutto......... la discussione sulle fighe non l'ho di certo presa io ma naturalmente un uomo........... come te mi reputo donna dal carattere forte anche se nascondo una profonda insicurezza in tante cose ......... bhe la passione per le moto? nella mia presentazione ho dato la motivazione che mi ha spinto a comprarla anche se sin da piccola ho sempre avuto una certa predisposizione verso tutto cio' che era prettamnete competenza maschile( sara' che ho due fratelli e tutti i cugini maschi ) a cominciare dagli sport per finire anche nell'abbigliamento che tutt'ora reputo il piu' comodo e consono a rappresentarmi.... potrebbe sembrarti competizione ora che ti ho dato qualche motivazione ma ti posso garantire che invece la mia era solo una profonda insoddisfazione verso tutto cio' che era prettamente femminile ed una predisposizione naturale verso cio' che era invec maschile............

Ho letto ovviamente dopo gli altri commenti... Come sono solita ho risposto al primo che mi ha fatto venire voglia di rispondere...

La parte sulle fighe era ovviamente diretta all'autore maschio della frase...

Per quanto riguarda il resto l'aggressività è una bella cosa ma se dietro ci sono delle insicurezze emergono solo di più.....

Buttala sul ridere che risulti subito molto più simpatica.... Te lo dico perchè di amiche che vanno in moto senza una reale passione ma per sfidare il mondo maschile ne ho e ti assicuro che ho paura quando escono....

.......ma quanto mi piace sta ragazza :wub::wub::wub:

Io vuole bene Mavericchio!!!!!!!!!!!!:94::94::94::senzaundente::senzaundente:

bagarre
10/04/2008, 16:18
vabbè le eccezioni ci sono sempre èh.. questa è l'unica che gira pe roma!:biggrin3:

http://img411.imageshack.us/img411/1169/girlonbikebz2.jpg (http://imageshack.us)
cmq resto del mio impopolare parere..

Lady T.
10/04/2008, 16:19
......l'importante è il risultato, non il mezzo per riuscire ad ottenerlo.....:wub:

Bravo ragazzo.....

Certo che non scelgo tra due soddisfazioni così diverse...

Si può far conciliare tutto no????:rolleyes::rolleyes:

:laugh2:

Python
10/04/2008, 16:21
Bravo ragazzo.....

Certo che non scelgo tra due soddisfazioni così diverse...

Si può far conciliare tutto no????:rolleyes::rolleyes:

si deve far conciliare tutto ..... non si vive di solo moto :wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Lady T.
10/04/2008, 16:21
vabbè le eccezioni ci sono sempre èh.. questa è l'unica che gira pe roma!:biggrin3:

http://img411.imageshack.us/img411/1169/girlonbikebz2.jpg (http://imageshack.us)
cmq resto del mio impopolare parere..

Lo so tesoro... Ma che ci posso fare se vivo a Torino!!!!!!!!!!!

:laugh2::laugh2::tongue::tongue:

bagarre
10/04/2008, 16:23
se sei cosi me trasferisco immediatamente!!:biggrin3::wub:

Lady T.
10/04/2008, 16:24
si deve far conciliare tutto ..... non si vive di solo moto :wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

SI che si vive di solo MOTO....

Bisogna solo specificare che c'è MOTO e MOTO....:rolleyes::rolleyes:

Python
10/04/2008, 16:25
SI che si vive di solo MOTO....

Bisogna solo specificare che c'è MOTO e MOTO....:rolleyes::rolleyes:

il MOTO PERPETUO è il mio preferito ..... :coool:

giulia83
10/04/2008, 16:26
Bah..vero e proprio disastro...dipende sempre dalla persona!Io sto iniziando adesso a guidare (ho l'esame di guida il 24!!!) e mi hanno detto che me la cavo benone!Però chiacchiero troppo: fermi in coda sulla salaria causa incidente, dico che mi fanno male le braccia e un altro motociclista mi fa "devi fà qualche flessione in più"...io,toccata sul vivo e dall'alto dei miei 11 anni di arti marziali, rispondo "ma è la prima volta che vado in moto!" e poi ancora, noncurante del carabiniere a tre metri da me: "e non ho nemmeno la patente!!!"...deo gratia non mi ha sentito...

bagarre
10/04/2008, 16:30
il MOTO PERPETUO è il mio preferito ..... :coool: a praticamente te piace l'endurance!:biggrin3::coool:

Bah..vero e proprio disastro...dipende sempre dalla persona!Io sto iniziando adesso a guidare (ho l'esame di guida il 24!!!) e mi hanno detto che me la cavo benone!Però chiacchiero troppo: fermi in coda sulla salaria causa incidente, dico che mi fanno male le braccia e un altro motociclista mi fa "devi fà qualche flessione in più"...io,toccata sul vivo e dall'alto dei miei 11 anni di arti marziali, rispondo "ma è la prima volta che vado in moto!" e poi ancora, noncurante del carabiniere a tre metri da me: "e non ho nemmeno la patente!!!"...deo gratia non mi ha sentito...

ciao giulia benvenuta! tranquilla ci si è passati tutti!:biggrin3:

soprattutto coi caramba!:ph34r::cry:

Lady T.
10/04/2008, 16:30
se sei cosi me trasferisco immediatamente!!:biggrin3::wub:

AH ma allora non ascolti????

Ho detto che non sono biondaaaaa!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:

E poi se devo essere precisa ho una terza non una quarta abbondante!!!!!!!!
:laugh2::laugh2:

bagarre
10/04/2008, 16:31
AH ma allora non ascolti????

Ho detto che non sono biondaaaaa!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:

E poi se devo essere precisa ho una terza non una quarta abbondante!!!!!!!!
:laugh2::laugh2:

va bene pure mora! e mejo la terza allora! piu aerodinamica:tongue::biggrin3:

Python
10/04/2008, 16:32
a praticamente te piace l'endurance!:biggrin3::coool:

ciao giulia benvenuta! tranquilla ci si è passati tutti!:biggrin3:

soprattutto coi caramba!:ph34r::cry:

odio le gare da pochi giri ..... :wink_:

Lady T.
10/04/2008, 16:34

Tranquilla... Il mio ultimo incontro con le forze dell'ordine è stato a Caluso mentre mio fratello mi portava via a spalle in quanto continuavo a urlargli sbirri di M***a in evidente stato alcolico.....

Ovviamente sia chiaro che in questo racconto non si fa riferimento a nessuna persona realmente esistita...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

XantiaX
10/04/2008, 16:35
dunque...
donne AND motori = ggioie AND dolori
donne + motori .... sarà = a gggioe + ddolori? oibò resto dubbioso

bah... ad ogni modo se la chiesa sostiene che siano la derivazione di una nostra costola chi sono io per sostenere il contrario? :D

solo un blasfemo...

cmq gran cosa le tonne... peccato solo il dono della parola... :D

tornando seri...

una donna che ti dà polvere in pista? e zzo vuoi di più dalla vita? un lucano?

la bellezza non conta... a meno che non lavoriate con la vostra immaggine... o in italia in alternativa...

chi la fà... l'annusi.

Lady T.
10/04/2008, 16:36
odio le gare da pochi giri ..... :wink_:

Bravo "serpentello"!!!!!!!!!!!!

Un 9 per la teoria!!!!!!!:wink_::wink_:

dunque...

la bellezza non conta... a meno che non lavoriate con la vostra immaggine... o in italia in alternativa...

[/B]

Hai ragione......

Corro a cancellare il giro in moto in toples che avevo organizzato per domenica con delle amiche....:wink_:

bagarre
10/04/2008, 16:42
ma...in pratica??:coool:

Lady T.
10/04/2008, 16:52
ma...in pratica??:coool:

Beh tesoro la tua maestra delle elementari ti dava un 9:wink_:, quella delle medie diceva che eri bravo ma che non ti impegnavi abbastanza.:blink:....

Per gli ultimi aggiornamenti ti suggerisco di chiedere alle tue ultime concubine!!!!!!!!!! :tongue::tongue:

PALADINA
10/04/2008, 17:15
stimolante direi e anche ottime compagne di viaggio... poi se lei ha la moto come la tua è una doppia libidine...

XantiaX
10/04/2008, 17:20
Hai ragione......

Corro a cancellare il giro in moto in toples che avevo organizzato per domenica con delle amiche....:wink_:

nooo..... xchè... ho sempre desiderato vedere capezzoli turgidi e zizze dure come il marmo a causa del freddo... (viste anche le temperature di questi ultimi in quel di Torino...)

Lady T.
10/04/2008, 17:49
nooo..... xchè... ho sempre desiderato vedere capezzoli turgidi e zizze dure come il marmo a causa del freddo... (viste anche le temperature di questi ultimi in quel di Torino...)

Infatti... Non dirmi che non conoscevi il detto:

"che nevichi o che piova è il capezzolo che ne giova" ??????

:wacko::wacko::wacko:

dott_speed
10/04/2008, 17:49
hallo hallo hallo ...di cosa si parla ...

Infatti... Non dirmi che non conoscevi il detto:

"che nevichi o che piova è il capezzolo che ne giova" ??????

:wacko::wacko::wacko:

azzz . io conosco quello che diceva

che nevichi o che piova l'uccello al caldo vola :wink_:

Lady T.
10/04/2008, 17:52

Ok... non farti ingannare dagli ultimi commenti....

Non si parla di capezzoli!!!!!!!!!!!!!!

giulianaspeed
10/04/2008, 17:53
[QUOTE=Lady T.;1068473]Ho letto ovviamente dopo gli altri commenti... Come sono solita ho risposto al primo che mi ha fatto venire voglia di rispondere...

Per quanto riguarda il resto l'aggressività è una bella cosa ma se dietro ci sono delle insicurezze emergono solo di più.....

Buttala sul ridere che risulti subito molto più simpatica.... Te lo dico perchè di amiche che vanno in moto senza una reale passione ma per sfidare il mondo maschile ne ho e ti assicuro che ho paura quando escono....

mi dispiACE se sono risultata aggressiva e poco simpatica.sinceramente speravo nell'effetto contrario ....... grazie per le dritte ....le sfide le riservo solo con me stessa cmq..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ieri il commento di un'altra donna sul perxhe' va' in moto mi è piaciuto tanto e mi ha tanto emozionata.mi piacerebbe sentire il tuo quando puoi!!!!!!!!!!!! (sinceramnte)anche curiosita' la mia!!!!!!:wub:

Lady T.
10/04/2008, 17:53

azzz . io conosco quello che diceva

che nevichi o che piova l'uccello al caldo vola :wink_:

Ok... che resti tra noi.... Me lo sono inventato or ora.... Shhhhhhhhhhshhhhh....

Non dirlo a nessuno!!!!!!!!!

dott_speed
10/04/2008, 17:55
Ok... che resti tra noi.... Me lo sono inventato or ora.... Shhhhhhhhhhshhhhh....

Non dirlo a nessuno!!!!!!!!!

e lo dici a me ......... pura fantasia ... ma faceva rima ... :laugh2::laugh2:

sera giuliana ... come procede il sondaggio ?????

giulianaspeed
10/04/2008, 18:06
e lo dici a me ......... pura fantasia ... ma faceva rima ... :laugh2::laugh2:

sera giuliana ... come procede il sondaggio ?????

la verita'?............ mi hanno presi un po' tutti per antipatica,montata,convinta,complessata..........insomma me ne hanno detto di tutti i colori!!!!!!!!!!!.nessuno con una parolina dolce... ma considerando i discorsi che hanno appena cominciato a condurre , credo che la dolcezza me la posso scordare per il momento:cry::cry::cry:
meglio andare alla mia presentazione almeno li' qualche "benvenuta". è arrivata
contenta che cmq tu mi abbia pensata:w00t::w00t::w00t::w00t:

Luigi
10/04/2008, 18:12
la verita'?............ mi hanno presi un po' tutti per antipatica,montata,convinta,complessata..........insomma me ne hanno detto di tutti i colori!!!!!!!!!!!.nessuno con una parolina dolce... ma considerando i discorsi che hanno appena cominciato a condurre , credo che la dolcezza me la posso scordare per il momento:cry::cry::cry:

a me non sembra di aver letto tutta questa acredine nelle risposte.....eh si che hai ammesso di essere insicura pero'.....

...ricordarti che sei in un forum per nulla maschilista ma che tratta argomenti tradizionalmente appannaggio del mondo maschile, quindi per te come per tutte le altre donne è piu' dura farsi accettare senza atteggiarsi a bambolona stupidina.

Tranquilla che coglierai i frutti sulla lunga distanza

D74
10/04/2008, 18:13
secondo me è errato il titolo del topic o almeno è fuorviante, non si vogliono le discriminazioni ed i luoghi comuni sulle donne e moto e poi " DONNE IN MOTO......STIMOLANTE O UN VERO E PROPRIO DISASTRO????????"

è il punto di partenza che è ambiguo.

La passione è unica ossia la moto.
Il sesso non conta a meno che non siano noi a volerlo.
Ci sono donne che guidano bene e uomini che guidano male, così come è vero il contrario, non è il sesso a fare la differenza siamo noi come persone.

quando hai una tuta ed il casco è ben difficile fare caso se uno è donna o uomo.

prima e dopo beh è un'altra storia heeheheh

Lady T.
10/04/2008, 18:13
[QUOTE=Lady T.;1068473]Ho letto ovviamente dopo gli altri commenti... Come sono solita ho risposto al primo che mi ha fatto venire voglia di rispondere...

mi dispiACE se sono risultata aggressiva e poco simpatica.sinceramente speravo nell'effetto contrario ....... grazie per le dritte ....le sfide le riservo solo con me stessa cmq..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ieri il commento di un'altra donna sul perxhe' va' in moto mi è piaciuto tanto e mi ha tanto emozionata.mi piacerebbe sentire il tuo quando puoi!!!!!!!!!!!! (sinceramnte)anche curiosita' la mia!!!!!!:wub:

Perchè vado in moto????....

Beh perchè quando avevo 5 anni attaccavo con una molletta da stendere un pezzo di plastica duro sulla ruota della mia bicicletta per simulare il motore quando pedalavo....

Vado in moto perchè ho voglia di sentire quel brivido di solitudine e di forza che riesci a provare quando viaggi... Perchè non devo andare troppo forte o troppo piano ma solo perchè mi piace andare...
Perchè non penso a nulla, per me questa è la cosa più strana, ma quando sono in moto i pensieri li lascio in garage... Perchè scendo e ho quel sorriso sul viso di chi ha fatto qualcosa che gli piace davvero...
Perchè il vento e il casco mi rovinano i capelli e non me ne frega nulla... Perchè quando siamo in giro io e lei e la guardano mi sento quasi gelosa...
Per il saluto di un bambino da una macchina al semaforo...
Perchè anche se ti sei fatta male la senti dentro e non puoi dire no!!!!

E perchè un'amico qualche mese fa ti appoggiato... E quando è mancato quell'appoggio ho trovato le fondamenta e la bellezza della mia passione...

E perchè forse mi piacerebbe che vedesse che sono dove dovevamo arrivare insieme!!!!!!!!!!!

Direi che è per tutto questo che vado in moto.....

dott_speed
10/04/2008, 18:14

cara Giuly ...... :mazzodifiori: .... questi motociclisti aggradiscono per difendersi ..... poi tu già bene sai che l'uomo ( se poi qui c'è ) compreso me ovviamente .... mai e poi mai ...in pubblico ( consdierando le iene de sto forum) ..... si lascia trascinare dalla dolcezza ..... vorrebberò ... son tentati .... ma ragionano solo con una cosa ... che per fortuna voi avete .......... :dry::dry:

LA DOLCEZZA :tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
10/04/2008, 18:30
[QUOTE=giulianaspeed;1068766]

Beh perchè quando avevo 5 anni attaccavo con una molletta da stendere un pezzo di plastica duro sulla ruota della mia bicicletta per simulare il motore quando pedalavo....

Vado in moto perchè ho voglia di sentire quel brivido di solitudine e di forza che riesci a provare quando viaggi... Perchè non devo andare troppo forte o troppo piano ma solo perchè mi piace andare...
Perchè non penso a nulla, per me questa è la cosa più strana, ma quando sono in moto i pensieri li lascio in garage... Perchè scendo e ho quel sorriso sul viso di chi ha fatto qualcosa che gli piace davvero...
Perchè il vento e il casco mi rovinano i capelli e non me ne frega nulla... Perchè quando siamo in giro io e lei e la guardano mi sento quasi gelosa...

E perchè un'amico qualche mese fa ti appoggiato... E quando è mancato quell'appoggio ho trovato le fondamenta e la bellezza della mia passione...

E perchè forse mi piacerebbe che vedesse che sono dove dovevamo arrivare insieme!!!!!!!!!!!

:yess::oook::oook::oook::oook::oook::oook:in siciliano si dice:SEI UNA TOCA!!!:biggrin3:

alessandro2804
10/04/2008, 18:36
[QUOTE=giulianaspeed;1068766]

che belle parole....ci sposiamo? :rolleyes:

3-2-1...Bruno!!!
10/04/2008, 19:08
sinceramente, CAUSA ECCEZIONI, donne e motori gioie e dolori!!!!!!!!

PS. giulianaspeed è un'eccezione, sono innamorato di lei dopo le sue parole!!!!!

giulianaspeed
10/04/2008, 19:22
sinceramente, CAUSA ECCEZIONI, donne e motori gioie e dolori!!!!!!!!

PS. giulianaspeed è un'eccezione, sono innamorato di lei dopo le sue parole!!!!!

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

pistaa
10/04/2008, 19:33

beh su questo non ci sono dubbi...
una ragazza sulla speed è da sposare...

...non aggiungo altro, sono perle di saggezza...:wink_:

giulianaspeed
10/04/2008, 19:42
...non aggiungo altro, sono perle di saggezza...:wink_:

ehila'.ti sei perso il meglio delle conversazioni!!!!!!!!!!! ben arrivato:biggrin3:

Matt
10/04/2008, 20:22

Giuliana qui ci sono un sacco di belle persone come sicuramente lo sarai anche tu , percio' se hai questa impressioni magari fai un piccolo passo indietro forse non ti sei posta proprio nel migliore dei modi , solo alla dolcezza si risponde con la dolcezza :wink_: pur confermando che tutta questa acredine (grazie Luigi) verso di te proprio non ce la vedo...:rolleyes: non fare che prima ci attacchi permalosa e femminista e poi ti vittimizzi ..su dai :wink_:

SpeedLady
10/04/2008, 20:48
:w00t::w00t::w00t:
Ragazzi già a più di 20 pagine!!!Sono felice Giuliana è un buon inizio!!!E come ti ho consigliato all' inizio prendila sempre a ridere!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Nessuno vuol essere mai offensivo!!!:coool:

Anche a me all' inizio dicevano che era fatto per me, che ero una pilota e l' istruttore il primo giorno mi lasciò con la moto da sola appena montata...!!!Ora però...dopo 3 anni e la terza moto :blink: devo prendere confidenza con quella nuova!!!:wacko::wacko::wacko:

daytona4ever
10/04/2008, 21:46
[QUOTE=valterone;1068075]......ce l'ho. :wink_:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::ph34r:

http://img166.imageshack.us/img166/8885/ceclprivacyhn8.jpg (http://imageshack.us)

un tipico caso in cui mi lascio sorpassare MOOOOOOLTO volentieri :wub::wub:

Python
11/04/2008, 08:02
Bravo "serpentello"!!!!!!!!!!!!

Un 9 per la teoria!!!!!!!:wink_::wink_:

Hai ragione......

visto che ho superato con un bel 9 l'esame di teoria ..... attendo istruzioni per quello di pratica ...... :ph34r:

giulianaspeed
11/04/2008, 09:20
Giuliana qui ci sono un sacco di belle persone come sicuramente lo sarai anche tu , percio' se hai questa impressioni magari fai un piccolo passo indietro forse non ti sei posta proprio nel migliore dei modi , solo alla dolcezza si risponde con la dolcezza :wink_: pur confermando che tutta questa acredine (grazie Luigi) verso di te proprio non ce la vedo...:rolleyes: non fare che prima ci attacchi permalosa e femminista e poi ti vittimizzi ..su dai :wink_:

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

dott_speed
11/04/2008, 09:26
giorno ....

SpeedLady
11/04/2008, 09:33
giorno ....

Giorno Dott!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dott_speed
11/04/2008, 09:34
ho avuto ora notizie per domani .....

SpeedLady
11/04/2008, 09:50
:blink::blink::blink:
Meglio tardi che mai!!!
Io sò solo che il mio ometto parte all' alba!!!

e forse...fa un giretto anche lui!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dott_speed
11/04/2008, 09:53
:blink::blink::blink:
Meglio tardi che mai!!!
Io sò solo che il mio ometto parte all' alba!!!

e forse...fa un giretto anche lui!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bene .... allora questa sera tutti a nanna ... capito niento pizzo e fragole ... ahahahahah:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

Lady T.
11/04/2008, 09:55
[QUOTE=Lady T.;1068811]

che belle parole....ci sposiamo? :rolleyes:

Non so ancora.....
Qualcuno mi spiega come mai le mie motivazioni per cui vado in moto passano per le motivazioni di un'altra?????

Mah.... Tecnologia infameeeee..........

E com'è che adesso sembra che mi stia chiedendo in moglie da sola?????

Python
11/04/2008, 10:00
[QUOTE=alessandro2804;1068888]

Non so ancora.....
Qualcuno mi spiega come mai le mie motivazioni per cui vado in moto passano per le motivazioni di un'altra?????

buongiorno e ben ritrovata .... :wink_:

Lady T.
11/04/2008, 10:01
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Python
11/04/2008, 10:02
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:blink:

Lady T.
11/04/2008, 10:04
Ciao BUONGIORNO a tutti....

Scusate ma ci tengo alle mie parole..... E quindi ci tengo a puntualizzarlo....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Non so com'è da voi ma qui piove e c'è il classico tempo da lupi....

Tristezza........:cry::cry::cry:

Python
11/04/2008, 10:05

Scusate ma ci tengo alle mie parole..... E quindi ci tengo a puntualizzarlo....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

qui manco i lupi .... :cry::cry::cry: solo umidità ...

Lady T.
11/04/2008, 10:06
:blink:

Era il mio stato emotivo che riguardava il misunderstanding delle MIE parole e del fatto che alla fine dalla fiera sembravo pure chiedermi in moglie da sola.....

dott_speed
11/04/2008, 10:06

a in quanto a lupi .... io ho l'insegnamento di san francesco .... lui parlava pure con gli uccelli :laugh2::laugh2::laugh2:

Lady T.
11/04/2008, 10:13
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Giuliana credo che le parole suddette siano le mie.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Quota con calma perchè poi vengono fuori delle cose strane....

Tipo io che rispondo a me stessa....:wacko::wacko::wacko::wacko:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maverick65
11/04/2008, 10:14
[QUOTE=alessandro2804;1068888]

Non so ancora.....

........e bhe chi fa da se ............:biggrin3::biggrin3:

ciao buongiorno stellassa!!

profonda tristezza.........!!!, ma prima o poi arriverà la promaverà.....

Lady T.
11/04/2008, 10:16
a in quanto a lupi .... io ho l'insegnamento di san francesco .... lui parlava pure con gli uccelli :laugh2::laugh2::laugh2:

Certo che io e te ci incontriamo sempre sui discorsi più equivoci....

Ieri sera sul capezzolo e mo sull'uccello??????

:huh2::huh2::huh2::huh2:

Ho paura di sapere di cosa parleremo domani....

[QUOTE=Lady T.;1070076]

........e bhe chi fa da se ............:biggrin3::biggrin3:

ciao buongiorno stellassa!!

profonda tristezza.........!!!, ma prima o poi arriverà la promaverà.....

Ciao Mavericchio stellina!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub:

Come stai dolcezza.... Voglio il sole.... oggi non mi passa neanche a piangere a lavoro... Uffa..........

:wacko::cry:

dott_speed
11/04/2008, 10:20

http://img247.imageshack.us/img247/4783/pffizr8.jpg (http://imageshack.us)

http://img247.imageshack.us/img247/3914/fumato1wp8.gif (http://imageshack.us)

Lady T.
11/04/2008, 11:16
http://img247.imageshack.us/img247/4783/pffizr8.jpg (http://imageshack.us)

http://img247.imageshack.us/img247/3914/fumato1wp8.gif (http://imageshack.us)

:risatona::risatona::risatona::risatona:

:cipenso::cipenso:

MA IO AMO PUFFO INVERTITO!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub:

giulianaspeed
11/04/2008, 11:32

[QUOTE=maverick65;1070122]

Ciao Mavericchio stellina!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub:

Come stai dolcezza.... Voglio il sole.... oggi non mi passa neanche a piangere a lavoro... Uffa..........

:wacko::cry:

la sicilia ieri??????? 23 ° ed uno scirocco piacevole............ma non poteva capitare di domenica!!!!!!!!:rolleyes:

Ragazzi già a più di 20 pagine!!!Sono felice Giuliana è un buon inizio!!!E come ti ho consigliato all' inizio prendila sempre a ridere!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Nessuno vuol essere mai offensivo!!!:coool:

Anche a me all' inizio dicevano che era fatto per me, che ero una pilota e l' istruttore il primo giorno mi lasciò con la moto da sola appena montata...!!!Ora però...dopo 3 anni e la terza moto :blink: devo prendere confidenza con quella nuova!!!:wacko::wacko::wacko:
avrei dovuto usare un po' piu' di faccette con il sorrisino....:wacko::wacko::wacko::wacko:

alessandro2804
11/04/2008, 12:04
:risatona::risatona::risatona::risatona:

MA IO AMO PUFFO INVERTITO!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub:

invertito è da un po che non lo sentivo, meglio puffo checca

Lady T.
11/04/2008, 12:16
invertito è da un po che non lo sentivo, meglio puffo checca

O come direbbe un mio amico Puffo PUPPO....

Lilo78
11/04/2008, 12:50
Vi posso assicurare che 2 anni fa' ad Adria una tipa cazzuta con un CBR mi sverniciava alla grande,sono poche quelle che vanno,meglio cosi',altrimenti sai che figuroni che ci facciamo noi maschietti!!

fia81
11/04/2008, 18:34

Ah giu', lo sappiamo chi è che ti dice che guidi bene...e secondo me lo fa per godersi la tua motina quando te la compri e non doverti più portare...:tongue:

Lumacone
12/04/2008, 10:47
Ben vengano! La mia ragazza è una Biker.. Anche se certamente va pianino e non è amante delle tirate,sgommate,impennate e co.. Una Motociclista ASSAI tranquilla,pure un po imbranatina se vogliamo.. Però ama la moto e appena può si sposta con quella..

easy rider
12/04/2008, 11:34
Ben vengano! La mia ragazza è una Biker.. Anche se certamente va pianino e non è amante delle tirate,sgommate,impennate e co.. Una Motociclista ASSAI tranquilla,pure un po imbranatina se vogliamo.. Però ama la moto e appena può si sposta con quella..

...tienitela stretta!

Intrip
12/04/2008, 12:01
...tienitela stretta!

è Bullet la sua ragazza.....

Lumacone
12/04/2008, 12:05
No Bullet è il Mio amante.. Un bel TrippoFermo salsicciottoso! :-)

giulianaspeed
13/04/2008, 22:25

ma tu hai provato ad insegnarle qualcosa???????????? io non ho il RAGAZZO QUINDI OGNI TANTO MI VA' DI ROMPERE UN PO' I COGLIO..(:blink:OPS) A QUALCHE MIO AMICO PER QUALCHE LEZIONE FLASH .........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ethan hunt
14/04/2008, 07:46
ma tu hai provato ad insegnarle qualcosa???????????? io non ho il RAGAZZO QUINDI OGNI TANTO MI VA' DI ROMPERE UN PO' I COGLIO..(:blink:OPS) A QUALCHE MIO AMICO PER QUALCHE LEZIONE FLASH .........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ecco fai bene ma te riccommanno..lassa perde andrea35..:tongue:

Andrea35
14/04/2008, 10:48

questa cosa he non hai il ragazzo non me l'avevi mica detto....ummmmmmm mi sa che devo rivedere alcune cose, a quando laprima lezione hahahahah