PDA

Visualizza Versione Completa : Pista o Pasta?



aldoserv
09/04/2008, 12:39
Eh già!!!! è un dilemma che ormai mi affligge.:dry:
Con l'andare del tempo sento sempre più motociclisti, soprattutto giovani, che si infoiano al pensiero di andare in pista con la loro iper.... e decantano le loro gesta nelle rivendite di ricambi o dal meccanico, centri di ritrovo infrasettimanale.
Più di una volta mi è capitato di "controllare" la veridicità di queste sgroppate pistaiole ( basta guardare gli pneumatici della moto), ed accorgermi delle esagerazioni, se non addirittura invenzioni, dei novelli Bayliss o Fogghy:
Copertoni segnati non oltre il centro del battistrada, pedanine, strettamente in lega pregiata, con ancora i distanziatori dal terreno neanche leggermente segnati dall'asfalto, tute in pelle con le slider intonze.:cry:
Per non parlare delle uscite in gruppo su strade più o meno tortuose dove sembra che, i pistaioli, abbiano percorso una strada diversa, probabilmente più lunga, per quanto arrivano in ritardo!!!!!!
Ora mi (e vi )domando se , nelle domeniche dedicate "alla velocità", non sarebbe meglio andare in qulche buona trattoria, in tutta tranquillità e godendo dei magnifici panorami della nostra regione, dove, insieme agli amici,
infilare i piedi sotto il tavolino e mangiare, dopo le goliardie di rito, un grosso, succulento e fumante piatto di pasta:iamsorry:
Si attendono opinioni

paolinux
09/04/2008, 12:54
Eh già!!!! è un dilemma che ormai mi affligge.:dry:
Con l'andare del tempo sento sempre più motociclisti, soprattutto giovani, che si infoiano al pensiero di andare in pista con la loro iper.... e decantano le loro gesta nelle rivendite di ricambi o dal meccanico, centri di ritrovo infrasettimanale.
Più di una volta mi è capitato di "controllare" la veridicità di queste sgroppate pistaiole ( basta guardare gli pneumatici della moto), ed accorgermi delle esagerazioni, se non addirittura invenzioni, dei novelli Bayliss o Fogghy:
Copertoni segnati non oltre il centro del battistrada, pedanine, strettamente in lega pregiata, con ancora i distanziatori dal terreno neanche leggermente segnati dall'asfalto, tute in pelle con le slider intonze.:cry:
Per non parlare delle uscite in gruppo su strade più o meno tortuose dove sembra che, i pistaioli, abbiano percorso una strada diversa, probabilmente più lunga, per quanto arrivano in ritardo!!!!!!
Ora mi (e vi )domando se , nelle domeniche dedicate "alla velocità", non sarebbe meglio andare in qulche buona trattoria, in tutta tranquillità e godendo dei magnifici panorami della nostra regione, dove, insieme agli amici,
infilare i piedi sotto il tavolino e mangiare, dopo le goliardie di rito, un grosso, succulento e fumante piatto di pasta:iamsorry:
Si attendono opinioni


E perchè no entrambi?
Di pappagalli che sverniciano Bayliss a parole c'è pieno il mondo ... come di fenomeni che giocano come Maradona o che guidano meglio di Schumy ...
L'unica vera risposta è:

GO YOUR OWN WAY :wink_: e aggiungerei Fregatene degli altri ...

se poi accanto al piatto di pasta ci piazzi anche una bella costata ... AFFARE FATTO ....Con 1 litro di vino (facciamo 2 )
IO C'E' ...

badog1
09/04/2008, 12:57
Di mio?
Per come vado io, un buon giro turistico a guidare e veder il panorama.....ma poi una mega mangiata tipica.

CIAO

dott_speed
09/04/2008, 13:01
se c'è gnocca .......... OPPS gnocchi vengo pure IO ...

Muttley
09/04/2008, 13:03
io vado decisamente piu' forte a tavola

giorgiorox
09/04/2008, 13:07
io vado decisamente piu' forte a tavola
anch'io, soprattutto se c'è un buon vinello...

dott_speed
09/04/2008, 13:08
per fortuna non ritirano la patente anche lì ....vero mutt..........

dodi76
09/04/2008, 13:47
.

ett69
09/04/2008, 13:58
Eh già!!!! è un dilemma che ormai mi affligge.:dry:
Con l'andare del tempo sento sempre più motociclisti, soprattutto giovani, che si infoiano al pensiero di andare in pista con la loro iper.... e decantano le loro gesta nelle rivendite di ricambi o dal meccanico, centri di ritrovo infrasettimanale.
Più di una volta mi è capitato di "controllare" la veridicità di queste sgroppate pistaiole ( basta guardare gli pneumatici della moto), ed accorgermi delle esagerazioni, se non addirittura invenzioni, dei novelli Bayliss o Fogghy:
Copertoni segnati non oltre il centro del battistrada, pedanine, strettamente in lega pregiata, con ancora i distanziatori dal terreno neanche leggermente segnati dall'asfalto, tute in pelle con le slider intonze.:cry:
Per non parlare delle uscite in gruppo su strade più o meno tortuose dove sembra che, i pistaioli, abbiano percorso una strada diversa, probabilmente più lunga, per quanto arrivano in ritardo!!!!!!
Ora mi (e vi )domando se , nelle domeniche dedicate "alla velocità", non sarebbe meglio andare in qulche buona trattoria, in tutta tranquillità e godendo dei magnifici panorami della nostra regione, dove, insieme agli amici,
infilare i piedi sotto il tavolino e mangiare, dopo le goliardie di rito, un grosso, succulento e fumante piatto di pasta:iamsorry:
Si attendono opinioni


ciao caro ALDO

decantare le proprie imprese (sempre ingrandendole) è attività umana che risale ai primi bagliori dell'umanità stessa

va bene così, l'importante è che ci si sfoghi dentro le piste e non per la strada dove la storia cambia e di molto e fare i superbiker può costare caro perchè è vero che "chi osa vince" ma è meglio non contare sempre sulla Dea Bendata che è notoriamente ciechissima

sappiamo bene che qualora qualcuno di noi avesse o avesse avuto la vera stoffa del centauro competitore quello sarebbe stato il suo mestiere e non altri
se si è intrapresa altra professione nella vita significa che la vera stoffa del professionista a 2 ruote non c'era; c'era magari quella dell'ottimo dilettante che è sempre onorevole come cosa

detto questo sono d'accordo con te che una sana scorribanda in sicurezza ed una bella mangiata tra fratelli/sorelle di virus motociclistico è uno dei piaceri della vita

io poi che la pista non la frequento perchè non mi piace (mi piace però guardare gli altri girare) ma invece frequento le trattorie nelle quali mi difendo sempre con grande onore armi in pugno sono sempre d'accordo per fare festa; e mangiare

ettore

tormento
09/04/2008, 14:04
Se c'è da fare un gara in moto forse non arrivo prima,ma sè c'è da fare una buona mangiata allora ti dico già che arrivo prima :w00t:e con gran vantaggio:wink_:

P.S. molti vanno in pista perchè li puoi andare tranquillo senza aver paura di trovarti dietro la curva il ciclista di turno o che qualche vecchio rinco con il cappello ti esca da un'incrocio,poi la tuta la prendono perche in caso di caduta non ti prendi delle abrasioni alla pelle,ho visto gente caduta in moto a 40km/h con i jeans con cicatrici indelebili,per finire,ma nè avrei ancora da dire,
in moto NON DEVI DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO,speciamente in strada.:oook:

Muttley
09/04/2008, 14:43
per fortuna non ritirano la patente anche lì ....vero mutt..........

:biggrin3: DC

pretoriano
09/04/2008, 14:51
A BELLI QUANDO SE TRATTA DE MAGNA DITEME CHI E' CHE NON CORRE SE SI CORRE LO SI DEVE FARE IN PISTA LI SI CHE OGNUNO DI NOI RINTRACCIA IL SUO LIMITE DI PILOTA ,IL PROBLEMA E' CHE A VOLTE LA PISTA E' CARA E PURTROPPO E' PIENO DI IMBECCILI CHE SI SENTONO TUTTI BILOTI DA MONDIALE SOLO PERCHE'CI VANNO DA 1 GIORNO PRIMA.IO NELLE MIE GITARELLE MI PORTO NEL MIP ZAINO SEMPRE LA MIA NIKON COSI A FINE GIORNATA NON MI MANCA NIENTE ....A PROPOSITO A QUANDO UN PRANZETTO DE QUELLI CASRECCI A BASE DE VINO ROSSO E BRACE??? CIAO

Muttley
09/04/2008, 14:54
A BELLI QUANDO SE TRATTA DE MAGNA DITEME CHI E' CHE NON CORRE SE SI CORRE LO SI DEVE FARE IN PISTA LI SI CHE OGNUNO DI NOI RINTRACCIA IL SUO LIMITE DI PILOTA ,IL PROBLEMA E' CHE A VOLTE LA PISTA E' CARA E PURTROPPO E' PIENO DI IMBECCILI CHE SI SENTONO TUTTI BILOTI DA MONDIALE SOLO PERCHE'CI VANNO DA 1 GIORNO PRIMA.IO NELLE MIE GITARELLE MI PORTO NEL MIP ZAINO SEMPRE LA MIA NIKON COSI A FINE GIORNATA NON MI MANCA NIENTE ....A PROPOSITO A QUANDO UN PRANZETTO DE QUELLI CASRECCI A BASE DE VINO ROSSO E BRACE??? CIAO


ma che te urli :biggrin3::biggrin3:

Medoro
09/04/2008, 15:10
Di mio?
Per come vado io, un buon giro turistico a guidare e veder il panorama.....ma poi una mega mangiata tipica.

CIAO
e si giro tranquillo e magiata èil max senza bere però:rolleyes:

io conosco un tipo che x far vedere che è super figo(ha un r1) ha strofinato le saponette x terra x far vedere che le aveva consumate:dry::cry:
questo rientra proprio nell'esempio che è stato descritto sopra,super figo sempre a parlare di moto di curve di impennate fatte,io qui io li ecc ecc,poi quando si parla con qualcun'altro saltano fuori gli altarini e si scoprono le cazzate povero idiota

tonidaytona
09/04/2008, 15:15
solo la pista e' l'arena dove il manico viene fuori davvero.

il resto sono solo chiacchere e gesti sconsiderati.

poi se volete vedere una sfida all'ultimo tortello vi basti chiamarmi e....apparecchiare!!!:tongue:

io porto il vinello!

tonidaytona
09/04/2008, 15:15
solo la pista e' l'arena dove il manico viene fuori davvero.

il resto sono solo chiacchere e gesti sconsiderati.

poi se volete vedere una sfida all'ultimo tortello vi basti chiamarmi e....apparecchiare!!!:tongue:

io porto il vinello!

triplevitello
09/04/2008, 15:22
io sono un pan campione................
batto tutti , compreso valentino rossi ke ho incontrato una volta sulla Campuomu..........e gli ho dato tanta di quella merda ke non ve lo immaginate.
ps non sono un kiakkerone:wink_:
e le saponette le ho graffiate una volta ke sono inciampato su un gradino mentre indossavo la tuta.:biggrin3:

triplevitello
09/04/2008, 15:25
cmq da quello ke in genere vedo.............tra ki conosco
i veri manici difficilmente si mettono a tirare nei gruppi..........

pretoriano
09/04/2008, 15:33
IO DE MANICO CONOSCO SOLLO QUELLO DEL COLTELLO CHE TAGLIA LA BISTECCONA ALLA BRACE....MMMMMMMMMMMBONA

valterone
09/04/2008, 15:52
IO DE MANICO CONOSCO SOLLO QUELLO DEL COLTELLO CHE TAGLIA LA BISTECCONA ALLA BRACE....MMMMMMMMMMMBONA



:laugh2: Ahahahaha.......io conosco anche quello della padella, che si usa per far carambolare in aria una frittata di 10 uova con porro e salsiccia sminuzzata........:w00t::w00t::rolleyes::blink::ph34r:

pretoriano
09/04/2008, 15:54
BONA PURE QUELLA

Chinaski
09/04/2008, 16:34
IO DE MANICO CONOSCO SOLLO QUELLO DEL COLTELLO CHE TAGLIA LA BISTECCONA ALLA BRACE....MMMMMMMMMMMBONA

Bene!!!


Ahahahaha.......io conosco anche quello della padella, che si usa per far carambolare in aria una frittata di 10 uova con porro e salsiccia sminuzzata........

Di bene in meglio!!!

Il mio motto:
Slow Food - Slow Ride :w00t:

valentinorossi
09/04/2008, 17:07
a pasta io non scherzo :D

Notturno
09/04/2008, 17:41
Indicatemi dov'è la griglia con la brace... e ve lo faccio vedere io dove sono veloce ! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Andyspeed
09/04/2008, 17:47
Modestamente il mio polso d'acciao si è fatto una certa fama...ma non nel girare la manopola del gas, quanto "nell'inforcare" quello che noi romani chiamiamo "l'avvolgibile"...LO SPAGHETTO:wink_: condito...come ve pare!

Luigi
09/04/2008, 18:17
meglio consumare i denti che le ginocchia

..cio' non toglie che prima o poi lo sfizio di un giretto in pista me lo voglio togliere , piu' che altro per imparare qualcosa

stella crow
09/04/2008, 18:33
:laugh2: Ahahahaha.......io conosco anche quello della padella, che si usa per far carambolare in aria una frittata di 10 uova con porro e salsiccia sminuzzata........:w00t::w00t::rolleyes::blink::ph34r:
mmmmmmm....vien l'acquolina in bocca!:w00t:

Anche io preferisco i bei giri in montagna con bella mangiata in compagnia:wink_::biggrin3:

maxsamurai
09/04/2008, 18:53
è proprio il mio modo di andare in moto:biggrin3:,strade per lo più collinari,velocità che mi consenta di godermi il panorama,visiera aperta per sentire i profumi della natura e una bella trattoria con cucina casalinga:w00t:con del buon vinello:wink_:

Bobo76
09/04/2008, 20:47
io voto pasta dopo un bel giretto in compagnia.................ovviamente quoto anche la fiorentina e il vino!!!!!!

Filomao
09/04/2008, 20:54
io vado decisamente piu' forte a tavola

Io pure! :rolleyes:

bastard inside
09/04/2008, 20:55
Eh già!!!! è un dilemma che ormai mi affligge.:dry:
Con l'andare del tempo sento sempre più motociclisti, soprattutto giovani, che si infoiano al pensiero di andare in pista con la loro iper.... e decantano le loro gesta nelle rivendite di ricambi o dal meccanico, centri di ritrovo infrasettimanale.
Più di una volta mi è capitato di "controllare" la veridicità di queste sgroppate pistaiole ( basta guardare gli pneumatici della moto), ed accorgermi delle esagerazioni, se non addirittura invenzioni, dei novelli Bayliss o Fogghy:
Copertoni segnati non oltre il centro del battistrada, pedanine, strettamente in lega pregiata, con ancora i distanziatori dal terreno neanche leggermente segnati dall'asfalto, tute in pelle con le slider intonze.:cry:
Per non parlare delle uscite in gruppo su strade più o meno tortuose dove sembra che, i pistaioli, abbiano percorso una strada diversa, probabilmente più lunga, per quanto arrivano in ritardo!!!!!!
Ora mi (e vi )domando se , nelle domeniche dedicate "alla velocità", non sarebbe meglio andare in qulche buona trattoria, in tutta tranquillità e godendo dei magnifici panorami della nostra regione, dove, insieme agli amici,
infilare i piedi sotto il tavolino e mangiare, dopo le goliardie di rito, un grosso, succulento e fumante piatto di pasta:iamsorry:
Si attendono opinioni

sono a dieta

daytona4ever
09/04/2008, 20:56
ciao caro ALDO

decantare le proprie imprese (sempre ingrandendole) è attività umana che risale ai primi bagliori dell'umanità stessa

va bene così, l'importante è che ci si sfoghi dentro le piste e non per la strada dove la storia cambia e di molto e fare i superbiker può costare caro perchè è vero che "chi osa vince" ma è meglio non contare sempre sulla Dea Bendata che è notoriamente ciechissima

sappiamo bene che qualora qualcuno di noi avesse o avesse avuto la vera stoffa del centauro competitore quello sarebbe stato il suo mestiere e non altri
se si è intrapresa altra professione nella vita significa che la vera stoffa del professionista a 2 ruote non c'era; c'era magari quella dell'ottimo dilettante che è sempre onorevole come cosa

detto questo sono d'accordo con te che una sana scorribanda in sicurezza ed una bella mangiata tra fratelli/sorelle di virus motociclistico è uno dei piaceri della vita

io poi che la pista non la frequento perchè non mi piace (mi piace però guardare gli altri girare) ma invece frequento le trattorie nelle quali mi difendo sempre con grande onore armi in pugno sono sempre d'accordo per fare festa; e mangiare

ettore
grazie etto.. mi hia tolto le parole di bocca.

io mi diverto ad andare in pista..le saponette le gratto anche su strada..arrivo quasi sempre x ultimo..amo dire caxxate ( noooooo ..) e x la tavolata non dico mai di no...
non tutti i giovani bikers sono pistaioli solo a parole...non tutti (grazie a dio ) rischiano la vita su strada ,,non tutti generalizzano...

gnaussssssss:biggrin3::dry:

Ken
09/04/2008, 20:57
io vado decisamente piu' forte a tavola


Io pure! :rolleyes:
siete dei novellini!:tongue:

partenope
09/04/2008, 22:18
Mio zio diceva sempre: uaglio' e' meglio comprarti un vestito che invitarti a mangiare (italianizzato). La moto? Piano piano...:biker::biker:

Cancer™
10/04/2008, 07:08
io se devo essere sincero vado piu forte di quanto dico..
sono un modesto..

pero' non sono assolutamente un valentino rossi
anzi..

peterstaccata
10/04/2008, 08:18
Una bella mangiata e qualke bella curva in compagnia è la cosa piu bella ke ci sia..ho fatto la rima:biggrin3:
cmq ll bello è vedere alcuni personaggi ke decantano staccate da vale e sorpassi alla beyliss sorpassati come niente con una andatura tranquilla e rilassata..poi quando le fai notare ke le sue erano panzane.....la frase classica è"e.....adesso non avevo voglia...",ma questi personaggi fanno parte del costume carnevalesco italiano:drunks:..mi danno fastidio di più quei personaggi ke scambiano la strada per la pista e fanno rischiare la vita alla gente:mad:grrr
ps:se si tratta de farsi due spaghi e una bonarda io sono il prima kiamateme:w00t:

natan
10/04/2008, 09:13
Amo girare in moto ... poi arriva la fame ... mi fermo e mangio ... poi ritorno sulle strade e via ... come ... una lumachina curiosa ... :wink_: