Visualizza Versione Completa : Indicatore marcia inserita IMPAZZITO?!
Forse sarà capitato anche a voi... oggi prendo la motina per un giretto veloce, la metto in folle per scaldarla e il contamarce segna ad intermittenza
1/2 boh... parto e metto la seconda e segna 2/3 ad intermittenza... :blink:
Che sia dovuto ai soliti problemini con la parte finale dell'asta del cambio??
Poi ho fatto qualche cambiata e tutto si è normalizzato... Che devo fare?:biggrin3:
è successo anche a me per un periodo ma ora nn lo fa più.........sgrat sgrat
marco.bus
09/04/2008, 16:01
c'è rischio di esplosione...
Ormai troppi morti in casi analoghi o similari hanno afflitto la nostra povera moto......:ph34r:
Ormai troppi morti in casi analoghi o similari hanno afflitto la nostra povera moto......:ph34r:
sentite...emmm...Nostradamus uno e due...
annate un pò a giocà da n'artra parte! :laugh2::laugh2::laugh2:
già che quà, tra indicatori di marcia impazziti, contagiri bloccati, consumi ubriaconi, livelli dell'olio rincoglioniti e freni effemminati ci stanno facendo preoccupare un bel pò... :dry:
:laugh2:
capitanojoker
09/04/2008, 16:44
Forse sarà capitato anche a voi... oggi prendo la motina per un giretto veloce, la metto in folle per scaldarla e il contamarce segna ad intermittenza
Poi ho fatto qualche cambiata e tutto si è normalizzato... Che devo fare?:biggrin3:
A me succede che in scalata dopo svariati km di un giro "violento" che scendendo dalla 3a in seconda indi in prima ritarda a segnarmi le marce... xkè tardano ad entrare...:blink::blink::blink:
Disagiato
09/04/2008, 17:10
A me succede che in scalata dopo svariati km di un giro "violento" che scendendo dalla 3a in seconda indi in prima ritarda a segnarmi le marce... xkè tardano ad entrare...:blink::blink::blink:
devi andare più piano:wink_:...:biggrin3:
magari faranno un altro richiamo........
devi andare più piano:wink_:...:biggrin3:
magari faranno un altro richiamo........:rolleyes:
Sono problemi (ini) comuni, con modalità diverse.
ogni tanto in prima segna lampeggia la seconda
spesso, anche con giri non "violenti" in scalata la marcia entra solo quando molli la frizione. :dry:
Sono difettini che sulle jap non ci sono... ma... la ns. piccola ha un caratterino che le jap si scordano :wink_:
fearless
09/04/2008, 19:31
me l'ha fatto una volta anche a me!!!! appena presa.... poi piu' nulla....meglio cosi:coool::coool:
Ma io non son preocupato.. Era solo per sapere se era capitato anche a voi o se poteva essere ricondotto alle varie rotture della parte finale dell'asta del cambio
PALADINA
10/04/2008, 10:32
:blink: bho...mai successo...
ma é normale che allo 0 nel display manca la parte sotto? questa: _
non è 0 ma n (neutro) :laugh2:
capitanojoker
10/04/2008, 17:03
Sono problemi (ini) comuni, con modalità diverse.
ogni tanto in prima segna lampeggia la seconda
spesso, anche con giri non "violenti" in scalata la marcia entra solo quando molli la frizione. :dry:
Sono difettini che sulle jap non ci sono... ma... la ns. piccola ha un caratterino che le jap si scordano :wink_:
eh già....:cry::cry::cry::wub::wub::wub:
TRInicco
10/04/2008, 17:06
ma é normale che allo 0 nel display manca la parte sotto? questa: _
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che aiuto... cmq lo zero sul display é zero 0, non c'é scritoo neutro, lo so anche io che lo zero é la folle
che aiuto... cmq lo zero sul display é zero 0, non c'é scritoo neutro, lo so anche io che lo zero é la folle
TRInicco
10/04/2008, 17:21
no, è la n di neutral!!!!!
ah, adesso ho capito, pensavo fosse uno 0, invece é una N fatta molto male:wub:
TRInicco
10/04/2008, 17:58
purtroppo gli schermi che scrivono in corsivo li avevano finiti ;)
e poi, se ci pensi, mettere 0 non sarebbe stato corretto, in quanto, nelle moto, la folle si trova in mezzo tra la prima e la seconda!!
Comunque anche a me ogni tanto impazzisce tra 1 e 2 senza motivo, ma le voglio bene lo stesso!
alle varie rotture della parte finale dell'asta del cambio
non ho seguito bene l'altro post ma di grazia a quante persone si è rotta la parte finale dell'asta del cambio? :mad:
Lista:
diciamo che da quello che ho capito pochi si son fatti cambiare la parte, ma il problemino lo hanno riscontrato in molti...
`Cyborg`
22/09/2010, 00:13
ANKE SE IL TOPIC E' UN PO VEKKIO, PREFERISCO RIPRENDERE QUESTO PIUTTOSTO KE APRIRE UNO NUOVO....
Cmq anke a me stesso identico problema, solo ke lo fa in continuazione,qualche soluzione? Grazie in anticipo ;)
Mr Frowning
22/09/2010, 00:36
ANKE SE IL TOPIC E' UN PO VEKKIO, PREFERISCO RIPRENDERE QUESTO PIUTTOSTO KE APRIRE UNO NUOVO....
Cmq anke a me stesso identico problema, solo ke lo fa in continuazione,qualche soluzione? Grazie in anticipo ;)
lo ha fatto a molti,me compreso...è il sensore delle marce da cambiare :wink_:
`Cyborg`
23/09/2010, 22:36
lo ha fatto a molti,me compreso...è il sensore delle marce da cambiare :wink_:
Quanto costa? :mad:
Mr Frowning
24/09/2010, 00:25
Quanto costa? :mad:
lo cambiano in garanzia
Deluxe81
24/09/2010, 08:19
Vai dal concessionario, te lo cambiano in garanzia...
`Cyborg`
24/09/2010, 09:15
La moto non è più in garanzia, ha fatto 3 anni il 19 settembre.....
Mr Frowning
24/09/2010, 09:48
La moto non è più in garanzia, ha fatto 3 anni il 19 settembre.....
allora dovrai pagarlo,informati sul costo
Marco il bintar
24/09/2010, 19:27
Lo fa ache a me...sopratutto in discesa! Portata oggi (con la pioggia) dal mecca. dovrebbe controllarmi il sensore del cambio e già che c'è il regolatore di tensione....prox settimana giro di alcuni giorni in Austria....guai guai se resto a piedi causa regolatore!!!!!!! il carroattrezzi mi costerebbe come la moto nuova!!!!!!
`Cyborg`
25/09/2010, 09:42
Lo fa ache a me...sopratutto in discesa! Portata oggi (con la pioggia) dal mecca. dovrebbe controllarmi il sensore del cambio e già che c'è il regolatore di tensione....prox settimana giro di alcuni giorni in Austria....guai guai se resto a piedi causa regolatore!!!!!!! il carroattrezzi mi costerebbe come la moto nuova!!!!!!
Se puoi farmi sapere il dettaglio mi fai un piacere!! Grazieee in anticipo :wink_:
Anche io avevo problemi con l'indicatore del cambio marcia. Si è presentato appena dopo 3000 km e l'ho portato fino all'inizio dell'estate, poi l'ho sostituito in garanzia
A_Street
01/05/2011, 22:03
io l'ho presa da un mese (ma è del 2008 con 12000 km) e ad inizio settimana mi si è accesa la spia gialla malfunzionamento generico: diagnosi dal conce Triunz e mi dicono che si tratta del famoso sensore... si è spenta subito MA ieri facendo qualche km ha cominciato a dare segni di squilibrio l'indicatore marce come ad altri utenti. Spero di riuscire a farlo sostituire in garanzia!!
Deluxe81
02/05/2011, 08:21
diciamo che da quello che ho capito pochi si son fatti cambiare la parte, ma il problemino lo hanno riscontrato in molti...
E' in garanzia, è successo anche a me... fallo sostituire..