Visualizza Versione Completa : DAYTONA 955 '2002 bibraccio COME MIGLIORARLA?
Ciao a tutti sono nuovo di qua... Ho comprato da poco una Daytona 955i del 2002, spero di aver fatto una spesa giusta, ma mi sembra che vada proprio bene.
Volevo chiedervi qualche consiglio come migliorare le prestazioni, come scarico o centralina o altro..
Grazie della vostra attenzione spero di aver risposte..:blink:
migliorre daytona bibraccio:
CILCISTICA
- KIT FORCELLA MOLLE + OLIO EVENTUALI POMPANTI
- MONO POST
- pompa radiale
MOTORE
- SCARICO +, FILTRO OBLIGATORIO DI SERIE HA UN BUCO ENORME AI MEDIO BASSI
- EVENTUALMENTE CENTRALINA POWER COMANDER
Se interessa ho uno scarico alto triumph in carbonio da vendere nuovo di pacca...........imballato...........
Ciao grazie delle dritte...:rolleyes:
Lo scarico è omologato? Quanto pensi di venderlo?
E scusa un altra domanda che non ho capito, il filtro e meglio tener quello originale?O e questo che ha un buco in mezzo?
Che Marca mi consigli per kit forcelle?
ciao
ti metto nella sezione dedicata alla daytona..
ciao
filtro bmc, kn o greenfilter
buco nel mezzo??? ehm il fitro è fatto così a U.........
no scarico non è omologato e lo vendo a 300€ NUOVO.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/42497-vendo-per-daytona-scarico-alto-originale-triumph-nuovo.html
kIT FORCELLA, BITUBO FG O MUPO.
Ciao,
grazie di avermi scritto ma per adesso sono ancora tanti soldi anche s'è mi sembra una buona occasione. Ma purtroppo devo pagare l' assicurazione, 349,00 eur, sto mese magari se lo scarico è disponibile il mese prossimo ti faccio uno squillo.
questa è la sezione giusta vedrai che troverai i consigli che cerchi.....ciao e complimenti per l'acquisto
superIII
10/04/2008, 09:35
Innanzitutto puoi trapiantare il monobraccio col cerchio da 6'' della speed e vedrai la gomma da 180 spanciarsi per bene e l'estetica della moto si impenna!!!
In pratica realizzeresti il sogno di molti, avere il 180 a libretto ma con l'estetica "giusta"
Innanzitutto puoi trapiantare il monobraccio col cerchio da 6'' della speed e vedrai la gomma da 180 spanciarsi per bene e l'estetica della moto si impenna!!!
In pratica realizzeresti il sogno di molti, avere il 180 a libretto ma con l'estetica "giusta"
avere il 180 su cerchio da 6 è una minchiata......visto che la gomma è nata per lavorare sul cerchio da 5.5.Averla spanciata appagheraà la vista ma di inuisce i vantaggi.
superIII
10/04/2008, 10:05
Chiaro che il canale NON è il suo ma chiaro anche che non si cerca il millesimo in pista ma di passare indenni l'ispezione delle FdO:ph34r:... (ecome da libretto tutto torna...)
Patacca!!!:wink_:
PS mi pare che Aprilia RSV monti un canale da 6 e abbia l'omologazione per 180 e 190, non sarà poi così penalizzante dai...
Chiaro che il canale NON è il suo ma chiaro anche che non si cerca il millesimo in pista ma di passare indenni l'ispezione delle FdO:ph34r:... (ecome da libretto tutto torna...)
Patacca!!!:wink_:
PS mi pare che Aprilia RSV monti un canale da 6 e abbia l'omologazione per 180 e 190, non sarà poi così penalizzante dai...
I, probelma è che il day non è agilissimo e col monobraccio e cerchio di 6 peggiora.....certo se uno o fa speed...............
Grazie Super III,
Ma mi sa che prima di farla monobraccio, che mi piace tantissimo, farò altre modifiche..
Avrei anche la tentazione di farla diventare Naked visto che vengo da una Aprilia Tuono che ho amato tantissimo però aspetto un pò in tanto la sfrutto x bene così che mi piace... :wink_: