PDA

Visualizza Versione Completa : Voglia di pista...

naiki88
09/04/2008, 15:17
Ancora nessuno ha portato la motoretta a fare un giretto tra i cordoli?io ci stavo pensando,o meglio,lo farò appena mi arriva...però prima dovrò metter mano alle sospensioni...

Disagiato
09/04/2008, 15:42
Ancora nessuno ha portato la motoretta a fare un giretto tra i cordoli?io ci stavo pensando,o meglio,lo farò appena mi arriva...però prima dovrò metter mano alle sospensioni...

io ho voglia di moto...:biggrin3:..
michele0105 l'ha portata in pista a varano.. altri non so...
se usi cerca, "report varano" c'è la sua foto, street bianca:wink_:

sgarre
09/04/2008, 16:28
anche una girl ci era andata in pista;)

luxor79
09/04/2008, 16:34
il pett..ancora ad ottobre ha scritto anche un reportage sull'uscita in pista...se non erro le ha pure fatto assaggiare l'asfalto..sgrat sgrat.

lapgigi
09/04/2008, 17:40
anche una girl ci era andata in pista;)

Si, è stata Simirider, con un ottimo post lasciato sul forum!
Brava Simi!:coool:

michele0105
09/04/2008, 17:43
il pett..ancora ad ottobre ha scritto anche un reportage sull'uscita in pista...se non erro le ha pure fatto assaggiare l'asfalto..sgrat sgrat.

Si ma quella del petti non è propriamente una street!:rolleyes:

In pista per il momento ci siamo andati io (Varano), Andre e simirider (Adria)....
Prima di mettere mano alle sospensioni provala originale...Tanto se non devi fare dei supertempi va più che bene per sgaloppare e dare una grattata alle saponette!:wink_:

Marco Manila
09/04/2008, 18:06
Si ma quella del petti non è propriamente una street!:rolleyes:

In pista per il momento ci siamo andati io (Varano), Andre e simirider (Adria)....
Prima di mettere mano alle sospensioni provala originale...Tanto se non devi fare dei supertempi va più che bene per sgaloppare e dare una grattata alle saponette!:wink_:

Bhè, estetica a parte non c'è poi chissà quale differenza tecnica, forcella del Daytona a parte.

Anche io ti consiglio di andare in pista così com' è e poi vedere di cambiare cosa non ti soddisfa: probabilmente interverrai sui freni e magari dopo sulle sospensioni, onestissimi su strada ma non adatti alla guida esasperata su pista.
Ps vale anche per la Speedona.

michele0105
09/04/2008, 18:16
Bhè, estetica a parte non c'è poi chissà quale differenza tecnica, forcella del Daytona a parte.

Anche io ti consiglio di andare in pista così com' è e poi vedere di cambiare cosa non ti soddisfa: probabilmente interverrai sui freni e magari dopo sulle sospensioni, onestissimi su strada ma non adatti alla guida esasperata su pista.
Ps vale anche per la Speedona.

Ma ti riferisci a quella del petty?
La sua ha forcelle ohlins, pompa e pinze radiali discacciati, dischi maggiorati, mono aftermarket (non so quale), pedane arretrate, scarico completo exan ecc...
Mi sa che motore a parte è rimasto ben poco della street originale....

naiki88
09/04/2008, 19:27
bè la prima volta che avrò occasione la testo così com'è...ma per girare in pista uso una suzuki gamma 250...

dadiboy155
09/04/2008, 20:28
secondo me sarebbe una figata organizzare una pistata tra gli amici del forum..

michele0105
10/04/2008, 07:52
secondo me sarebbe una figata organizzare una pistata tra gli amici del forum..

Certo che è una figata! Di fatti quest'anno una volta è già stato organizzato (il 15 marzo a Varano)...
In programma c'è un'altra pistata ad Adria tra la fine di aprile e i primi di maggio...

Tenere d'occhio la sezione triumph on track....