Visualizza Versione Completa : NOVITA' 2008 STREET TRIPLE
Kevin Levrone
09/04/2008, 17:36
Salve a tuttisono nuovo nel forum. Intenzionato ad acquistare tale modello; quali sono le differenze dal modello 2007.
Ringrazio anticipatamete per la risposta
australia
09/04/2008, 17:38
Che io sappia nessuna, a parte il prezzo a partire da maggio
Kevin Levrone
09/04/2008, 17:41
Più alto o più basso
Kevin Levrone
09/04/2008, 17:44
Quali sono i lati positivi e negativi di questo modello?
Troverò differenze madornali rispetto alla 883 custom 06 (ultima a carburatore) che ho ora?
Marco Manila
09/04/2008, 18:03
Assolutamente nessuna, è uscita a fine 2007.
Troverò differenze madornali rispetto alla 883 custom 06 (ultima a carburatore) che ho ora?
Più o meno come il giorno e la notte. :oook:
unregistred
09/04/2008, 18:25
Direi di si, sono 2 moto e 2 stili di guida molto differenti!
Lati positivi: tutti
Lati negativi: nessuno
:biggrin3:
Lato positivo: ti sembrerà un razzo in confronto alla HD
Lato negativo: ti sembrerà un razzo in confronto alla HD
:laugh2:
tormento
09/04/2008, 20:12
:w00t:Ma che razza di domande fai,è come mettere a confronto un SUV con una coupè:blink:
Provala, e scenderai dalla Street con un sorriso ebete stampato in faccia!:senzaundente:
stefanost
09/04/2008, 23:05
Io ho la street 2008 e ha tutti e due i fari accesi,il 2007 solo uno...
:mad:
no è vero! tu fai riferimento alle foto su motocicliso, quella street aveva la targa inglese. Quelle immatricolate in italia (anche le 2007) hanno entrambi i fari accesi.
a dirla tutta il modello 2007 non esiste! la street nasce con il modello 2008.
poi le vendite sono iniziate nel 2007 ma come ho già detto non ci sono differenze.
-Johnny-
10/04/2008, 07:20
:noooo:
Provala, e scenderai dalla Street con un sorriso ebete stampato in faccia!:senzaundente:
Che strano, l'agosto scorso mi è successa proprio la stessa cosa! :biggrin3:
Era una battuta, vero?!? :blink: :biggrin3:
michele0105
10/04/2008, 08:53
Non è assolutamente così!
Io ho il 2007 e sono accesi tutt'e 2....
Non è assolutamente così!
Io ho il 2007 e sono accesi tutt'e 2....
e se la vendi è quotata come la 08 per via dell'aumento di prezzo :rolleyes:
che centra se aumenta il prezzo della nuova?le moto-auto usate fanno riferimento all'anno di immatricolazione e non all'aumento del nuovo!
michele0105
10/04/2008, 09:04
e se la vendi è quotata come la 08 per via dell'aumento di prezzo :rolleyes:
Tu cosa fai qui??:blink:
Non dovevi andare in sardegna??:blink:
Via!! Sciò!!!:tongue:
che centra se aumenta il prezzo della nuova?le moto-auto usate fanno riferimento all'anno di immatricolazione e non all'aumento del nuovo!
certo ma se la moto di riferimento costa di più,automaticamente la moto immatricolata nello 07 perde di meno :wink_:
Tu cosa fai qui??:blink:
Non dovevi andare in sardegna??:blink:
Via!! Sciò!!!:tongue:
oggi si parte,si va giù verso livorno in gondola :ph34r::biggrin3:
Kevin Levrone
10/04/2008, 10:59
Qualche mio amico mi dice che i freni e il cambio non sono il massimo. Lui per quanto riguarda i freni ha sostituito la pompa con una giapponese, non so di quale marca
gabri620
10/04/2008, 12:34
Qualche mio amico mi dice che i freni e il cambio non sono il massimo. Lui per quanto riguarda i freni ha sostituito la pompa con una giapponese, non so di quale marca
Personalmente, non conosco più di 4/5 persone in grado di sfruttare al appieno il potenziale di moto come la street.
La gente dovrebbe pensare a migliorare più le proprie capacità anziche comprare l'olio per la forcella con il 3% di viscosità in più per avere più feeling con l'anteriore.
Premesso questo, la street non è il punto di riferimento come sospensioni e freni: ad esempio, il 1098 frena meglio e ha sospensioni migliori..E GRAZIE! COSTA 3 volte la street ed è pensata per la pista......
Concludo rispondendoti: la street frena bene, ha buone sospensioni ben calibrate, e la gente che le vuole più rigide non capisce che una moto rigida di assetto va saputa guidare, idem per i freni. l'impianto della street non fa la figura di quello della 696, ma non crederti che per noi utenti normali sia un problema.
La street è una bella moto: veloce, facile, gestibile, persino a buon mercato...ma se non ti colpisce al cuore, prenditi un hornet:wink_:
Personalmente, non conosco più di 4/5 persone in grado di sfruttare al appieno il potenziale di moto come la street.
La gente dovrebbe pensare a migliorare più le proprie capacità anziche comprare l'olio per la forcella con il 3% di viscosità in più per avere più feeling con l'anteriore.
Premesso questo, la street non è il punto di riferimento come sospensioni e freni: ad esempio, il 1098 frena meglio e ha sospensioni migliori..E GRAZIE! COSTA 3 volte la street ed è pensata per la pista......
Concludo rispondendoti: la street frena bene, ha buone sospensioni ben calibrate, e la gente che le vuole più rigide non capisce che una moto rigida di assetto va saputa guidare, idem per i freni. l'impianto della street non fa la figura di quello della 696, ma non crederti che per noi utenti normali sia un problema.
La street è una bella moto: veloce, facile, gestibile, persino a buon mercato...ma se non ti colpisce al cuore, prenditi un hornet:wink_:
Per ciò che hai scritto, considerando anche che guidi una Brutale, ti meriti proprio un
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_:
franco'56
10/04/2008, 18:25
Finalmente trovo una esternazione equilibrata, saggia, espressa con le parole giuste e dirette, oltretutto fatta da un giovane( vero?).
Complimentissimi, condivido ogni sillaba.
Quotone! C'è gente che mette mani a precarico, compressione, estensione... eppoi torna dal conce per il ripristino perchè è inguidabile!! :laugh2:
tormento
10/04/2008, 20:25
Ma questa stro....a chi te la detta?
:w00t::w00t:Ma con neanche 8000 euro han fatto una moto straordinaria cosa dovevano metterci ancora?
Se vuoi sospensioni e freni piu raffinati ti prendi una speed.:wink_:
gabri620
11/04/2008, 06:04
Finalmente trovo una esternazione equilibrata, saggia, espressa con le parole giuste e dirette, oltretutto fatta da un giovane( vero?).
Complimentissimi, condivido ogni sillaba.
beh, ragazzi, prima il quotone del boss, poi i vostri....sono commosso:wub:
per rispondere un po' a tutti: giovane si...ma dentro:biggrin3: ho 31 anni, ma è da quando ne avevo 13 che vado in moto:wink_:
Poi sono convinto che una moto deve essere godibile e facile, più che veloce.
Appena presa la 910S ho vissuto dei momenti di terrore: tanta potenza, agilità pazzesca e rapporti cortissimi, ma soprattutto..assetto da moto gp.
Ho seguito il consiglio di ritarare sul soft le sospensioni: non andando a caso (avete idea quanto sia difficile modificare gli assetti?) ma seguendo l'assetto "soft" consigliato da mv "click per click".
Tanto per dare un'idea, ho modificato:
precarico ant;
pre carico post;
compressione ant;
compressionepost;
estensione basse velocità pos;
estensione alte velocità post;
estensione ant,
altezza retrotreno.
Questo per rispondere a chi è convinto di migiorare la rigidità cambiando le molle con quelle suggerite da un amico e l'olio cone quello suggerito da un altro: la sopensione è un sistema complesso dotato di un suo equilibrio, non posso modificare un fattore e lasciare il resto invariato.
risultato: con una moto più morbida (ma relativamente, perchè l'mv è sempre rigidissima) vado meglio, più fluido, con più sicurezza, persino più forte.:rolleyes:
andrea_catania
11/04/2008, 13:52
cmq x tornare all'orgomento iniziale x quello che so nn c'e' nessuna differenza tra la 2007 e la 2008!
leletriple
11/04/2008, 17:26
non c'è differenza.......ho parlato col conce a lungo quando l'ho comprata, la street triple è classificata come novità 2008 anche se è stata messa in commercio nel 2007, differenze assolutamente nessuna, solo il prezzo che è aumentato "hanno capito che per una moto del genere potevano marciarci sopra ancora un po"