PDA

Visualizza Versione Completa : nn ve ne fregherà niente ma..



bagarre
09/04/2008, 17:28
oggi è un anno che ho smesso di fumare!! ebbene si, precisamente un'anno fà, a seguito di un periodo di scazzi stress e cuore frustrato, ero arrivato a fumare quasi 2 pacchetti di rosse al gg e sono stato malissimo per una settimana, neanche riuscivo piu a parlare a momenti....

poi 10 gg senza, poi 20..poi un mese, 2, 3... all'inizio è stata durissima, specialmente dopo i pasti, i caffè le birre e ora mi dà fastidio persino l'odore sui vestiti!

credo che sia la cosa piu sana e conveniente che abbia fatto per la mia salute da quando campo, e anche se nn sono abituato a compiacermi, mi voglio fare propio i complimenti per esserci riuscito!:biggrin3:


se potete e se ci riuscite cercate di smettere con questo vizziaccio!!

p.s. naturalmente tutti gli altri però continuano èh!:coool::biggrin3:

Luigi
09/04/2008, 17:32
vedo con piacere che i topic di questo tipo si stanno moltiplicando

complimenti a tutti

tra un po rimmarro' solo io a fumare... vabbè pazienza, prima o poi rismettero' anch'io

D74
09/04/2008, 17:33
complimenti io non ho mai preso il vizio ne ho già troppi ahahaha

Rici
09/04/2008, 17:36
..prima o poi rismettero' anch'io

prima o poi lo rismetterò anch'io! cmq 3 anni senza, anche a me dava fastidio sentire l'odore..

bagarre
09/04/2008, 17:40
prima o poi lo rismetterò anch'io! cmq 3 anni senza, anche a me dava fastidio sentire l'odore..

ma quindi ce se pò ricascà??!!:smoke_::smoke_:

SpeedLady
09/04/2008, 17:40
oggi è un anno che ho smesso di fumare!! ebbene si, precisamente un'anno fà, a seguito di un periodo di scazzi stress e cuore frustrato, ero arrivato a fumare quasi 2 pacchetti di rosse al gg e sono stato malissimo per una settimana, neanche riuscivo piu a parlare a momenti....

poi 10 gg senza, poi 20..poi un mese, 2, 3... all'inizio è stata durissima, specialmente dopo i pasti, i caffè le birre e ora mi dà fastidio persino l'odore sui vestiti!

credo che sia la cosa piu sana e conveniente che abbia fatto per la mia salute da quando campo, e anche se nn sono abituato a compiacermi, mi voglio fare propio i complimenti per esserci riuscito!:biggrin3:


se potete e se ci riuscite cercate di smettere con questo vizziaccio!!

p.s. naturalmente tutti gli altri però continuano èh!:coool::biggrin3:

Grande io ci sto provando!!!Intanto sono passata al tabacco e per ora da un pacchetto sono passata a 3 max max 5 al giorno!!!

A volte anche niente dipende dai giorni!!!

Hai tutta la mia ammirazione!!!

Complimenti!!!:yess:

Tenshi
09/04/2008, 17:41
Mai iniziato, se escludiamo i concerti in cui respiri più marijuana che aria...
E' davvero così difficile smettere? Ed iniziare? Ho sempre visto gente che, dopo la prima, o vomitava o stava decine di minuti li a boccheggiare... E poi tutti non parlavano più per tutta la serata :laugh2:


Complimenti ai non più fumatori!

Vezza
09/04/2008, 17:41
complimenti bagarre...per molti sarà una caxxata ma è un ottimo risultato...e ancor di piu difficile da raggiungere...te ste propria brev :wink_:

JL.
09/04/2008, 17:44
complimenti baggy! non è vero che non ce ne frega niente anzi...è sempre un orgoglio...;)

triplevitello
09/04/2008, 17:46
a me quello ke mi frega sono la birra , e le partite allo stadio............

cmq posso smettere quando voglio.........:cry::cry::cry::cry::cry:


complimenti a te ke ci sei riuscito....certo ke 2 pakketti di rosse.........kissa ke vocina ke avevi.........:wink_:

Medoro
09/04/2008, 17:47
grande bagarre
anche io sono un paio di mesi che non fumo,speriamo di non cascarci come la volta scorsa che dopo un anno circa ho ricominciato

bagarre
09/04/2008, 17:48
beh effettivamente la prima la fumai a 14 anni e mancò poco che svenni..poi la carriera vera e propia di tabagista è partita a 19 anni, sapete le amicizie..sentirsi grande etc, e è terminata spero definitivamente l'anno scorso! quindi la parte mia l'ho fatta diciamo:biggrin3:

grazie a tutti

Luigi
09/04/2008, 17:48
prima o poi lo rismetterò anch'io! cmq 3 anni senza, anche a me dava fastidio sentire l'odore..

io dieci anni senza e potevano anche fumarmi sotto il naso non facevo una piega


ma quindi ce se pò ricascà??!!:smoke_::smoke_:

leggi su :cry:




E' davvero così difficile smettere?



il grado di assuefazione alla nicotina è altamente soggettivo, ci sono persone come me che vanno in crisi di astinenza, altre che possono tranquillamente passare da 10/15 sigarette al giorno a 3/4 e viceversa. Per questi ultimi smettere è solo una questione psicologica, per i primi è anche fisica

JL.
09/04/2008, 17:50
io non ne ho mai avvertito il bisogno, a bologna ho liquidato un pacchetto...meno due o tre...le ultime...chissà che fine hanno fatto!!!

bagarre
09/04/2008, 17:51
stasera pè festeggià me sparo un cubbano!:D:D

Chinaski
09/04/2008, 17:55
grande bagarre
anche io sono un paio di mesi che non fumo,speriamo di non cascarci come la volta scorsa che dopo un anno circa ho ricominciato

:ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno:



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

JL.
09/04/2008, 17:57
stasera pè festeggià me sparo un cubbano!:D:D
puoi farti direttamente un cannone

Luigi
09/04/2008, 17:59
io non ne ho mai avvertito il bisogno, a bologna ho liquidato un pacchetto...meno due o tre...le ultime...chissà che fine hanno fatto!!!

:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:



puoi farti direttamente un cannone

che è anche molto piu' salutare

bagarre
09/04/2008, 18:00
puoi farti direttamente un cannone


il canone è subdolo e traditore perchè c'ho paura che me fà ripija er vizio...der tabbacco

Andyspeed
09/04/2008, 18:02
stasera pè festeggià me sparo un cubbano!:D:D

Grande Roberto e complimenti, riuscissi a far smettere anche la mia ragazza...

allora quando torno a Roma t'offro un bel Cohiba :biggrin3:

JL.
09/04/2008, 18:02
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

:smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:




che è anche molto piu' salutare
sei la vergogna della nazione!:mad:


il canone è subdolo e traditore perchè c'ho paura che me fà ripija er vizio...der tabbacco
bravo baggy, sono orgogliosa di te:wub:

Luigi
09/04/2008, 18:07
il canone è subdolo e traditore perchè c'ho paura che me fà ripija er vizio...der tabbacco

a me non succedeva.......:fisch::fisch::fisch:

...ho ripreso per colpa di qualche sigaro dopo pranzo :botteee::botteee::botteee:

Medoro
09/04/2008, 18:10
puoi farti direttamente un cannone


:ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:Sigarette:ipno::ipno:[B]


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vedi JL vedi JL:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

bagarre
09/04/2008, 18:14
Grande Roberto e complimenti, riuscissi a far smettere anche la mia ragazza...

allora quando torno a Roma t'offro un bel Cohiba :biggrin3:


stasera è una de quelle sere che avrei voglia de riprende il vizio..

so troppo teso per manchester- roma!!:tongue:

me vado a vedè mission impossible, ve saluto:coool:

JL.
09/04/2008, 18:18
alhoa

Notturno
09/04/2008, 18:18
Bravo. :coool:

giampippi
09/04/2008, 18:21
Complimenti! Ank'io sono uno di quelli ke ha smesso! Ho fumato dai 14 ai 23-24 anni, poi per vari problemi: tossi continue e malesseri di ogni sorte ho deciso di smettere! Da li in poi la luce...
E' dura smettere ma poi è uno spasso dire: io ce l'ho fatta! :biggrin3:

il pedro
09/04/2008, 18:56
oggi è un anno che ho smesso di fumare!! ebbene si, precisamente un'anno fà, a seguito di un periodo di scazzi stress e cuore frustrato, ero arrivato a fumare quasi 2 pacchetti di rosse al gg e sono stato malissimo per una settimana, neanche riuscivo piu a parlare a momenti....

poi 10 gg senza, poi 20..poi un mese, 2, 3... all'inizio è stata durissima, specialmente dopo i pasti, i caffè le birre e ora mi dà fastidio persino l'odore sui vestiti!

credo che sia la cosa piu sana e conveniente che abbia fatto per la mia salute da quando campo, e anche se nn sono abituato a compiacermi, mi voglio fare propio i complimenti per esserci riuscito!:biggrin3:


se potete e se ci riuscite cercate di smettere con questo vizziaccio!!

p.s. naturalmente tutti gli altri però continuano èh!:coool::biggrin3:

grandeeeeee!!!!!!!BAGGY.....hai tutta la mia ammirazione, e non sai quanto ti capisco, io ho' smesso da cinque anni, e ti posso dire che mi sono fatto il piu' bel regalo della mia vita,(ho' smesso per il mio compleanno:rolleyes:)quello che mi dava piu' fastidio del fumo era la schiavitu' che la sigaretta produce, non mi sentivo mai libero, avevo sempre questo vizio che mi tormentava!!
una gran bella prova di carattere!!!!
non è da tutti vanne orgoglioso!!!!:wink_::wink_::wink_:

Rickystyle
09/04/2008, 18:58
ci credi che io son rimasto 2 e mezzo giorni senza fumare,ero in università a studiare e tutto d'un tratto m'è presa ansia,sudore freddo e nervoso???e pure gli svarioni...

son dovuto uscire a fumare:(

Marco Manila
09/04/2008, 20:03
Bagarre, hai fatto la cosa migliore del mondo. :oook:
Ti sei davvero fatto il regalo più bello che mai potessi farti.

bastard inside
09/04/2008, 20:04
io ho smesso di fumare 5 anni fa, la differenza si sente, consigliato :coool:

Darkness
09/04/2008, 20:14
cazz...io quando ho smesso dopo 2 giorni vedevo i puffi nudi e ho ripreso......ma mo ci riprovo....cribbio

Luigi
09/04/2008, 20:18
cazz...io quando ho smesso dopo 2 giorni vedevo i puffi nudi e ho ripreso......ma mo ci riprovo....cribbio

dipende con che cosa sostituisci la nicotina, la prossima volta prova solo con le caramelle e vedrai che puffi e puffette non le vedi piu' :biggrin3:

F@bio
09/04/2008, 20:24
anche io ho smesso l'anno scorso a marzo :biggrin3:

cmq a me hanno aiutato i bastoncini di liquirizia.........senza esagerare perchè alzano la pressione :wink_:

Darkness
09/04/2008, 20:25
dipende con che cosa sostituisci la nicotina, la prossima volta prova solo con le caramelle e vedrai che puffi e puffette non le vedi piu' :biggrin3:

strunz:dry::dry::dry::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bobo76
09/04/2008, 20:33
oggi è un anno che ho smesso di fumare!! ebbene si, precisamente un'anno fà, a seguito di un periodo di scazzi stress e cuore frustrato, ero arrivato a fumare quasi 2 pacchetti di rosse al gg e sono stato malissimo per una settimana, neanche riuscivo piu a parlare a momenti....

poi 10 gg senza, poi 20..poi un mese, 2, 3... all'inizio è stata durissima, specialmente dopo i pasti, i caffè le birre e ora mi dà fastidio persino l'odore sui vestiti!

credo che sia la cosa piu sana e conveniente che abbia fatto per la mia salute da quando campo, e anche se nn sono abituato a compiacermi, mi voglio fare propio i complimenti per esserci riuscito!:biggrin3:


se potete e se ci riuscite cercate di smettere con questo vizziaccio!!

p.s. naturalmente tutti gli altri però continuano èh!:coool::biggrin3:

complimentoni......ci guadagna la salute e il portafoglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......adesso cambia avatar quello ha la sigaretta in bocca!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

legno4
09/04/2008, 20:43
Bene un buon incoraggiamento per me che sto affrontando il probleme in questi giorni. Ciao

bastard inside
09/04/2008, 20:50
beh effettivamente la prima la fumai a 14 anni e mancò poco che svenni..poi la carriera vera e propia di tabagista è partita a 19 anni, sapete le amicizie..sentirsi grande etc, e è terminata spero definitivamente l'anno scorso! quindi la parte mia l'ho fatta diciamo:biggrin3:

grazie a tutti

15-25


il canone è subdolo e traditore perchè c'ho paura che me fà ripija er vizio...der tabbacco

tranquillo io 2 o 3 canne me le sono fatte ma nn ho ripreso a fumare :coool:

Filomao
09/04/2008, 20:56
Bel topic Baggy, mi fa davvero piacere leggerlo....conoscendoti non lo avrei mai detto ed invece mi hai smentito alla grande! :wink_:

black bomber
09/04/2008, 21:31
grande baggy
ti partecipo la mia attenzione
anche io credo sia piu' facile di quanto si creda smettere
l'ho fatto almeno 6\7 volte :biggrin3:

Filomao
09/04/2008, 22:02
grande baggy
ti partecipo la mia attenzione
anche io credo sia piu' facile di quanto si creda smettere
l'ho fatto almeno 6\7 volte :biggrin3:

Al giorno, no? :rolleyes:

Andrea35
09/04/2008, 23:02
grande baggggg sei il nostro orgogliooooo era meglio che nu smettevi ti sei fumafo er cervello peròòòòòòòòòòòò

bagarre
09/04/2008, 23:44
grande baggggg sei il nostro orgogliooooo era meglio che nu smettevi ti sei fumafo er cervello peròòòòòòòòòòòò

se voi te faccio fà du schioppi cosi rinsavisci un pò maledetto!:biggrin3:

Rhonda
10/04/2008, 06:20
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Muttley
10/04/2008, 06:22
oggi è un anno che ho smesso di fumare!! ebbene si, precisamente un'anno fà, a seguito di un periodo di scazzi stress e cuore frustrato, ero arrivato a fumare quasi 2 pacchetti di rosse al gg e sono stato malissimo per una settimana, neanche riuscivo piu a parlare a momenti....

poi 10 gg senza, poi 20..poi un mese, 2, 3... all'inizio è stata durissima, specialmente dopo i pasti, i caffè le birre e ora mi dà fastidio persino l'odore sui vestiti!

credo che sia la cosa piu sana e conveniente che abbia fatto per la mia salute da quando campo, e anche se nn sono abituato a compiacermi, mi voglio fare propio i complimenti per esserci riuscito!:biggrin3:


se potete e se ci riuscite cercate di smettere con questo vizziaccio!!

p.s. naturalmente tutti gli altri però continuano èh!:coool::biggrin3:

complimenti , pure io sono ex fumatore ....ho smesso da 1 anno e mezzo :wink_:

Zio
10/04/2008, 06:47
Ebbravo Bagareeee!!!!!!!:biggrin3:

Nerozz
10/04/2008, 06:54
e a me che sembra tanto che ho smesso da appena 2 mesi!

maverick65
10/04/2008, 07:45
ahaha e vero robbè non ce ne puo fregà de meno !!!!....però i complimenti te li meriti ...e mi raccomando......resistiiiiiiiii
(te lo dice uno che ha smesso da 15 anni ormai)

Darkness
10/04/2008, 07:57
pero' continui con le canne mav.....huauhahuauhauhuhuha

giorgiorox
10/04/2008, 08:10
bravo bagarre.... io non fumo da luglio e devo dire che anche a me ora l'odore sui vestiti dà la nausea... per fortuna non si può più fumare nei locali pubblici, altrimenti sarebbe dura....

black panther
10/04/2008, 08:13
Bravissimo!!!! Ho fatto la stessa cosa anche io, dieci anni fa
smisi dopo una lunga bronchite e l'anno corso dopo un periodo
un po' difficile ho accennato a riprendere ma poi ho mollato
definitivamente. Non mi mancano per niente... ora mi disgusta
vedere gli altri fumare, la mattina presto poi potrebbe venirmi la nausea..:sick:

BRADIPO
10/04/2008, 08:28
A Bagà,
ma se ieri sera m'hai scroccato un paro de sigarette.......:ph34r:

Speed-Fire
10/04/2008, 08:36
ma quindi ce se pò ricascà??!!:smoke_::smoke_:

smettere? è facilissimo!!!! ho smesso migliaia di volte

Nerozz
10/04/2008, 08:40
Non mi mancano per niente... ora mi disgusta
vedere gli altri fumare, la mattina presto poi potrebbe venirmi la nausea..:sick:



idem con patate!!


P.S. Ciao Panther! è un sacco che non ci si vede! (se non erro dall'ultimo tday....)