Visualizza Versione Completa : Abbigliamento Triumph
Ciao ragazzi, ho una curiosità (che poi è più una necessità, ma vi spiego meglio):
Per questioni lavorative (tipo: attacco la mattina alle 6 e stacco la sera alle 18:30, sabato compreso) non riesco a recarmi in nessun modo presso uno straccio di concessionario Triumph che venda abbigliamento. Nella mia zona ci sono Pettinari (mitico, ma purtroppo non tratta abbigliamento) e poi via via tutti quelli di Milano città (impensabile arrivarci entro l'orario di chiusura). Ora mi chiedo: come diavolo faccio a comprarmi lo zaino Triumph? Che voi sappiate c'è qualche Concessionario Triumph che effettua vendita per corrispondenza? Io ho provato a domandare, tra l'altro specificando che avrei pagato anticipatamente a mezzo bonifico per poi farmi spedire la merce. Mi hanno risposto come se stessi annunciando la terza guerra mondiale, e sinceramente non ci vedrei niente di così strano nella mia richiesta (almeno per gente che ha un pò di elasticità mentale... e mi sa che questi un pò ne soffrono). Altra soluzione: esiste un negozio che venda abbigliamento Triumph, che non sia un concessionario?
A tutti quelli che avranno un indicazione da fornirmi o anche solo un consiglio, un GRAZIE anticipato!
Buona serata!
Alessio
Chinaski
09/04/2008, 19:32
Ciao ragazzi, ho una curiosità (che poi è più una necessità, ma vi spiego meglio):
Per questioni lavorative (tipo: attacco la mattina alle 6 e stacco la sera alle 18:30, sabato compreso) non riesco a recarmi in nessun modo presso uno straccio di concessionario Triumph che venda abbigliamento. Nella mia zona ci sono Pettinari (mitico, ma purtroppo non tratta abbigliamento) e poi via via tutti quelli di Milano città (impensabile arrivarci entro l'orario di chiusura). Ora mi chiedo: come diavolo faccio a comprarmi lo zaino Triumph? Che voi sappiate c'è qualche Concessionario Triumph che effettua vendita per corrispondenza? Io ho provato a domandare, tra l'altro specificando che avrei pagato anticipatamente a mezzo bonifico per poi farmi spedire la merce. Mi hanno risposto come se stessi annunciando la terza guerra mondiale, e sinceramente non ci vedrei niente di così strano nella mia richiesta (almeno per gente che ha un pò di elasticità mentale... e mi sa che questi un pò ne soffrono). Altra soluzione: esiste un negozio che venda abbigliamento Triumph, che non sia un concessionario?
A tutti quelli che avranno un indicazione da fornirmi o anche solo un consiglio, un GRAZIE anticipato!
Buona serata!
Alessio
Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma (http://www.gallimoto.com/)
dov'è la sezione abbigliamento?
Trovi più che altro una sezione "gadget".
anche a me interesserebbe l'abbigliamento senza dover andare per forza in conce...
Se vai sul sito indicato da Chinaski trovi lo zaino e qualche gadget. Se ti interessa l'abbigliamento vero e proprio allora o ti rechi in qualche concessionario oppure (io alla fine ho fatto così) trovi un concessionario disponibile a spedirti la roba. E su questo apro una piccola parentesi: sono di Milano, la mia disponibilità di tempo infrasettimanale/sabato è pari a zero, ed ero alla DISPERATA ricerca di un concessionario che mi spedisse lo zaino portacasco Triumph. Chinaski mi ha consigliato un ottimo sito, ma ho voluto arrivare fino in fondo alla cosa perchè trovavo assurdo che nessuno volesse darmi una mano (intendo dire i concessionari). Pettinari (concessionario prov. di Milano, dove ho ordinato la Street, ottime persone) purtroppo non vende abbigliamento e quindi ho dovuto cercare altrove. Morale della favola: 4 concessionari di Milano e zone limitrofe (non faccio nomi, se siete curiosi andatevi a cercare sul sito di mamma Triumph chi vende abbigliamento in zona Milano) NON SI SONO DEGNATI DI RISPONDERE alla mia mail di richiesta, mentre uno ha detto che "non effettuano il servizio da me richiesto". Badate bene: ho PROMESSO il pagamento anticipato, a mezzo bonifico bancario. Uno solo si è degnato di rispondermi, aiutarmi, consigliarmi e soddisfare le mie richieste: Magnoni di Varese. Questo si che lo dico, perchè la persona con cui ho parlato (Stefania) merita apprezzamento per la disponibilità e la sollecitudine. Soluzione: Ordino la merce via mail, loro fanno un pacco e lo spediscono a mezzo posta, io ricevo la merce e PAGO DOPO IL RICEVIMENTO! Ho insistito per pagare anticipatamente, ma mi hanno detto che non ce n'è bisogno. Evidentemente tutti gli altri signori concessionari di Milano avevano paura di rompersi le preziose unghiette nell'imballare due zaini e due Sport buff (quella specie di multiuso di tessuto da mettere al collo) e spedire il tutto ad un povero stronzo CLIENTE TRIUMPH che non ha il tempo per andare a passeggiare sui navigli e comprare direttamente dalle loro preziose manine il necessario per divertirsi con la propria moto!
A volte un piccolissimo gesto di attenzione verso i propri clienti conta molto di più di tutta la pubblicità del mondo, degli articoli sui giornali, e di tutto il resto per crearsi un nome.
Scusate lo sfogo amaro, spero comunque di aver dato una dritta a chi ha bisogno di abbigliamento Triumph.
Buona serata.
Alessio
tempo....ti dico solo due cose:
1°
sono anch'io un cliente di massimo e mi sono trovato da dio sia per l'acquisto che per l'assistenza, anche per la gentilezza di stefania :wink_:
2°
sono nato e cresciuto a Senago quindi vedi di espletare il pagamento sennò ti becco di sicuro :biggrin2:
cmq secondo me un giretto da magnoni potevi pure farlo...è aperto anche il sabato :wink_:
tempo....ti dico solo due cose:
1°
sono anch'io un cliente di massimo e mi sono trovato da dio sia per l'acquisto che per l'assistenza, anche per la gentilezza di stefania :wink_:
2°
sono nato e cresciuto a Senago quindi vedi di espletare il pagamento sennò ti becco di sicuro :biggrin2:
cmq secondo me un giretto da magnoni potevi pure farlo...è aperto anche il sabato :wink_:
Ma dai!!! Un senaghese! Ti va di mandarmi in MP dove abitavi? Magari ti conosco pure di vista! Comunque non ti preoccupare, per il pagamento sarò assolutamente puntuale, anzi credo che pagherò comunque in anticipo perchè lo meritano. Probabilmente ti è sfuggito nel mio primo post, ma purtroppo non posso assolutamente muovermi nemmeno il sabato pomeriggio. Il lavoro è talmente tanto (scusate la cacofonia e il cacogiocodiparole) che non posso ritagliarmi due secondi se non la domenica. Tutto qui. Meno male che ho trovato persone come Magnoni e la Stefania, mi reputo fortunato perchè mi hanno risolto un grosso problema.
Buona serata a tutti, e fatti sentire F@bio!
Alessio
non posso che quotare F@bio per quel che riguarda Magnoni, persone disponibilissime, gentili e veramente customer oriented. Un plauso.
Morale della favola: 4 concessionari di Milano e zone limitrofe (non faccio nomi, se siete curiosi andatevi a cercare sul sito di mamma Triumph chi vende abbigliamento in zona Milano) NON SI SONO DEGNATI DI RISPONDERE alla mia mail di richiesta, mentre uno ha detto che "non effettuano il servizio da me richiesto". Badate bene: ho PROMESSO il pagamento anticipato, a mezzo bonifico bancario.
Pensa che a fronte di una richiesta d'acquisto di un Tiger nuovo, a me hanno consigliato di vendermi da me il mio usato e se proprio dovevano fare lo sforzo e il piacere di ritirarlo loro, lo quotavano dai 1000 ai 1500 euro meno dell'eurotax.
Naturalmente la tigrotta nuova è uscita fiammante dalla concessionaria Magnoni
ho appena scritto a magnon i x la t-shirt limited edition..
vediamo che mi dicono...