Visualizza Versione Completa : AI FIOI DI TREVISO STREET IN ARRIVO
drcarvin
09/04/2008, 19:15
Dopo l'ennesima telefonata al Concessionario :cussing::cussing::cussing:di Conegliano e dopo l'ennesima incazzatura mia(gia' preventivata fin dall'inzio) la mia coscenza del conc. e' di vecchia data,ho preteso che inviassero un'email alla casa madre per confermarmi la data di produzione.
risposta: data di produzione la settimana 18,arriivo dai 7/14 giorni.
Arriveranno oltre alla mia , 7/8 street,riporto quello che mia ha riferito il Conc.:cry::cry:
Spero che una di queste sia la vostra!!!!!!!!!
ps.ignoro i colori di arrivo
l'avevo detto io..."scocciate le scatole ai conce" che loro lo sanno... :wink_:
Gargamella
09/04/2008, 21:26
Scusate ma quanti giorni impiega ad arrivare la street, la mia è partita venerdì 4 aprile dall'Inghilterra ?!?!?!?
marco.bus
09/04/2008, 21:35
Dopo l'ennesima telefonata al Concessionario :cussing::cussing::cussing:di Conegliano e dopo l'ennesima incazzatura mia(gia' preventivata fin dall'inzio) la mia coscenza del conc. e' di vecchia data,ho preteso che inviassero un'email alla casa madre per confermarmi la data di produzione.
Arriveranno oltre alla mia , 7/8 street,riporto quello che mia ha riferito il Conc.:cry::cry:
ordinata il?!
una dovrebbe essere la mia :wub:
....dopo lunga attesa finalmente:laugh2:
ciao,grazie
Disagiato
10/04/2008, 06:07
Scusate ma quanti giorni impiega ad arrivare la street, la mia è partita venerdì 4 aprile dall'Inghilterra ?!?!?!?
è indirittura d'arrivo.... anche la mi è partita la settimana scorsa.....
Dovetevi prenderla da Berti no da Dal Bello... :D
Quando l'avete ordinata?
Io l'ho ordinata a Conegliano il 28 gennaio; colore nera...
Mi avevano detto consegna a maggio e me l'hanno confermato anche prima di Pasqua, poi non ho più rotto tanto non credo dipenda da loro.
Ciao
Stevo
Quando l'avete ordinata?
Mi avevano detto consegna a maggio e me l'hanno confermato anche prima di Pasqua, poi non ho più rotto tanto non credo dipenda da loro.
Ciao
Stevo
ciao Stevo
ordinata l'11 gennaio:wacko:
markluca
10/04/2008, 08:52
Quando l'avete ordinata?
Ciao
Stevo
Ciao
anch'io l'ho ordinato il 28.01.08 colore bianco nello stesso conce di Conegliano..mi ha scritto nel contratto Giugno 08..:dry:
Chissà se c'è anche la mia tra quelle che arrivano...
ma solo io l'ho ordinata a metà novembre e deve ancora arrivarmi??ufff....ancora una o 2 settimane d'attesa....
markluca
10/04/2008, 12:21
Novità..:blink:
Ho appesa sentito il conce di Conegliano e mi ha detto che sono in arrivo 5 motine per fine APRILE.. Credo quindi per consegna nei primi di MAggio..:rolleyes::rolleyes:
Questa mattina da lui c'è stato un personaggio di Triumph..:tongue:
La mia non è tra quelle :cry: considerando che ho stipulato il contratto il 28 gennaio 2008..:cry::cry:
Mi ha confermato che per Giugno arriverà..:rolleyes::rolleyes:
Spero solo che non sia per FINE >GIUNGNO..:cry:
Mi sa che sarà in produzione per metà/fine Maggio.
Un saluto a tutti :biggrin3:
avete qualche bella novità ???
qualcuno ha ricevuto una telefonata di conferma dal conce ?