Visualizza Versione Completa : Sprint RS
Dopo un inverno di lavoro e di modifiche andate a cattivo fine:sick: ecco che vi posso mostrare in anteprima le foto della mia RS:w00t::w00t:
come potete vedere è stato modificato il frontale i fianchi e anche il posteriore.
frecce piccole al posteriore con portatarga e frecce anteriori montate all'interno delle carene.
Naturalmente scarico,filtro k&n e Power Commander.
Cerchi riverniciati in bianco perla e relativa fascia centrale in tinta:biggrin3::biggrin3:
Aspetto i vostri commenti da veri triumphisti, spero comunque buoni :biggrin3:,ma si accettano anche quelli cattivi:mad::mad:
ciao a tutti:wink_:
ciao pulce finalmente una rs modificata molto carina solo la coda non mi piace già di se io avrei montato una più piccola
grazie del consiglio potrebbe tranquillamente essere il prossimo passo:biggrin3::biggrin3:
Bella, cattiva, non mi piace solo il filo rosso sui cerchi.
Ehilà! bella bella secondo me è venuta bene, ora come ti trovi con la guida?
valentinorossi
10/04/2008, 05:08
davvero bella.
La guida è veramente migliorata,ho cambiato altezza dei semimanubri e anche il telaietto al posteriore.Adesso è molto piu' precisa:biggrin3::biggrin3:e naturalmente piu' divertente:wink_:
Herbie 53
10/04/2008, 16:37
...bella....:coool:
veertrap
10/04/2008, 17:15
bella ed originale...
complimenti!!!
grazie ragazzi siete mitici:w00t::w00t:
melosghiccio
10/04/2008, 18:01
me piace
ohhhhhh......una sprint rs veramente veramente bella!
ma cosa ci hai fatto di preciso?
parlavi di telaietti....modifiche radicali o cose semplici da fare?
complimenti!
Per essere precisi al posteriore ho modificato il telaietto per alzare il codone di circa 5 cm rispetto all'altezza standard,naturalmente modificato le carene laterali,montato portatarga e frecce piccole,staffa scarico artigianale:biggrin3:
All'anteriore ho abbassato di un centimetro le piastre e quindi i semimanubri,tagliato e modificato i fianchi, ho messo le frecce all'interno dei due fori originali per entrata aria frontali,verniciato gli specchietti,lampade caricate xenon, e led su luci posizione.
Cerchi bianchi perla con bordo rosso in tinta, fascione centrale bianco old stile,scarico gpr filtro k&n e power commander.:wub::wub:
Manca ancora la lucidatura a specchio dei condotti di scarico:cry:che per motivi di tempo non sono ancora riuscito a fare,ma provvedero alquanto prima:wink_::wink_:
Una bella Sprint, bravo:coool:
Ciauz
grazie:biggrin3:grazie:biggrin3:grazie:biggrin3:
gigitrophy
10/01/2010, 15:25
ciao pulce finalmente una rs modificata molto carina .....
metti il monobraccio
legend78
10/01/2010, 15:42
bella davvero,complimenti
ei raga, ma la moto non è piu' come le foto di questa discusione iniziata nel 2008:mad::mad::mad: andate sulla discusione titolo rs carlo talamo:biggrin3::biggrin3:
grazie