Visualizza Versione Completa : INFO SU CASCHI ROOF
Salve a tutti, come sono i caschi "Roof"?
Andyspeed
10/04/2008, 08:37
Salve a tutti, come sono i caschi "Roof"?
Ciao:wink_:
anche io sarei molto interessato,in particolare al modulare Boxer,da utilizzare in città in aggiunta al mio Arai. Per quel poco che ne so,il vecchio modello non brillava per qualità,era scomodo e rumoroso...mentre il nuovo modello,"Boxer 5",mi pare di aver capito aver eliminato molti dei precedenti difetti. Però c'è un problema...entrando per caso in un negozio vicino casa mia che vende prodotti particolari, caschi Davida , giubbotti Vanson etc., ho notato che aveva il Fever della Boxer; ovviamente al titolare ho chiesto del Boxer, e lui sconsolato mi ha risposto che sì,ne aveva ordinato un certo numero di pezzi,ma che successivamente proprio il rappresentante italiano aveva fatto marcia indietro:dry: ora il titolare non sapeva se era stato ritirato per problemi dello stesso,o per problemi di marketing o altro...
Quello che ti posso dire è che,abitando ora a Dublino, il casco è regolarmente in vendita: visivamente e dopo averlo "toccato con mano",non l'ho ancora potuto provare però,mi sembra un buon casco, molto bello esteticamente.
Certo non è Arai...però come secondo casco un pensierino ce lo faccio!
Lamps
Ho avuto il boxer ed esteticamente è figo
Contro: rumorosita ed a velocità forte ti schiaccia il naso
Andyspeed
10/04/2008, 21:00
Ho avuto il boxer ed esteticamente è figo
Contro: rumorosita ed a velocità forte ti schiaccia il naso
Se posso chiedertelo, quale modello hai avuto? Lo consiglieresti come secondo casco da utilizzare prevalentemente in città?
Grazie in anticipo e buona notte:wink_:
Boston°George
11/04/2008, 12:43
sono interessatissimo anche io.. in svizzera l'ho trovato a 312 euro... è il prezzo giusto??
p.s. parlavo del boxer V ciao!
Se posso chiedertelo, quale modello hai avuto? Lo consiglieresti come secondo casco da utilizzare prevalentemente in città?
Grazie in anticipo e buona notte:wink_:
Il mod non me lo ricordo:cry:
Da usare in città và benissimo:wink_:
Guardato, è il boxer classic
Herbie 53
11/04/2008, 13:10
io ho la prima serie ma ora le cose sono cambiate....l'ho comprato in francia 10 anni fa....e poi ho comprato la mentoniera in carbonio alla carbon dream a firenze....è una vera figata....ma per contro ha un po' di difetti...rumoroso e pieno di spifferi...i nuovi sono però tutta un'altra cosa..lo consiglio
veertrap
11/04/2008, 13:24
io ho avuto il boxer 1 ...a parte l'estetica era un casco rumoroso, entrava aria ed acqua... le visiere di ricambio costavano un occhio...
pare che il nuovo sia meglio..ma io non mi fido....
Io lo tengo tutt'ora...
quando piove è un disastro... si appanna , lo apri un pelino piove dentro ...
chiuderlo in movimento è un'impresa... sti maledetti bottoni a pressione...peccato che ho messo la visiera troppo scura, di notte è un disastro.
dopo poco io ho spaccato un aletta di "affrancaggio"...
comunque aperto, con una bella giornata ... a me piace un sacco...il mio È giallo e nero... quando arrivo al lavoro le donnette mi chiamano "apina"... ogni scusa è buona per attacar bottone!
Se il roof è rumoroso figuriamoci un nolan n100 (giusto quello tipo BMW)?
Peccato per una testata sul portone del garage... ho crepato la vernice sull'orecchio destro...
..ero tentato anch'io dal Roof Boxer,poi ho scelto un Airoh TR1 a 180 euro e lo uso tutto l'annohttp://www.motorradhelm24.de/pictures/ebay/Airoh_TR1_435x435.png
Andyspeed
11/04/2008, 23:36
Il mod non me lo ricordo:cry:
Da usare in città và benissimo:wink_:
Guardato, è il boxer classic
Grazie mille !:wink_:
Io lo tengo tutt'ora...
quando piove è un disastro... si appanna , lo apri un pelino piove dentro ...
chiuderlo in movimento è un'impresa... sti maledetti bottoni a pressione...peccato che ho messo la visiera troppo scura, di notte è un disastro.
dopo poco io ho spaccato un aletta di "affrancaggio"...
comunque aperto, con una bella giornata ... a me piace un sacco...il mio È giallo e nero... quando arrivo al lavoro le donnette mi chiamano "apina"... ogni scusa è buona per attacar bottone!
Se il roof è rumoroso figuriamoci un nolan n100 (giusto quello tipo BMW)?
Peccato per una testata sul portone del garage... ho crepato la vernice sull'orecchio destro...
Bellissima la tua foto in firma...Glorenza vero? Posto meraviglioso...
Herbie 53
12/04/2008, 07:01
de gustibus..:)
Ciao bbelli!!!!
Anchio ho un Boxer vecchio modello e vi posso dire che:
-per giri medio corti (max 100 km tra andata e ritorno) e'ottimo per versatilita'.
-per giri piu'lunghi e'de bocciare per rumore e scomodita quando lo chiudi.
Insomma va usato come Jet e chiuso solo in caso di emergenza (sparata improvvisa causa fretta)... se lo dovete usare come integrale... beh.... lasciate perdere!
Ciao!!!
io c'è l'ho non il modello v il boxer normale,è una figato il casco più bello che ci sia in giro,poi con la visiera nera è uno spettacolo
tecnicamente non è il max,è un po rumoroso,si schiaccia contro il muso,ma come secondo casco lo consiglio
davebike
12/04/2008, 09:22
Anch'io ho un Boxer modello vecchio. X i giri a corto raggio va benissimo anche xchè va usato principalmente come casco jet! X i giri lunghi l'unica è un buon integrale!
Dicono comunque che il nuovo modello Boxer sia decisamente migliorato!
Andyspeed
12/04/2008, 10:52
io c'è l'ho non il modello v il boxer normale,è una figato il casco più bello che ci sia in giro,poi con la visiera nera è uno spettacolo
tecnicamente non è il max,è un po rumoroso,si schiaccia contro il muso,ma come secondo casco lo consiglio
Perfetto, proprio la conferma che cercavo :wink_:
Anch'io ho un Boxer modello vecchio. X i giri a corto raggio va benissimo anche xchè va usato principalmente come casco jet! X i giri lunghi l'unica è un buon integrale!
Dicono comunque che il nuovo modello Boxer sia decisamente migliorato!
Come sopra...grazie:wink_:
confermo,
va bene per brevi giri a basse velocità.
Oltre i 120 km/h è rumoroso, si schiaccia sul naso, entra aria e devi darti il collirio
Per non parlare dell'acqua: la visiera NON è impermeabile
..ero tentato anch'io dal Roof Boxer,poi ho scelto un Airoh TR1 a 180 euro e lo uso tutto l'annohttp://www.motorradhelm24.de/pictures/ebay/Airoh_TR1_435x435.png
molto carino,ma la mentoniera si toglie??endo cazz te la metti?
pedro_1989
30/07/2008, 20:00
provato... come zavorra e oltre una certa velocità confermo pure io che la testa ti balla e ti si schiaccia...