PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente mia....



"Penne" all'arrabbiata
17/06/2006, 13:36
:wink_:
che bello!
sono appena tornato dal mio primo giro sulla mia nuova moto (speed triple 955i del 99

la moto è perfetta! e sinceramente ne è valsa la pena di fare 1000 km ieri con una tempra sw tutta sgangherata,con un carrello porta moto,che ha iniziato a perdere pezzi già dopo 200km:angry:

tutta originale,19000 km e tenuta veramente bene,gommata da 200 km!! con pirelli diablo corsa,pasticche freni nuove ecc poi comunque si vedrà in questi giorni se la moto ha qualche problema occultato a dovere, o più semplicemente impossibile da scoprire in 10 minuti di prova....

l'unico "difetto" peraltro dichiarato,per ora è la batteria che è andata a terra, e pur caricandola non regge,quindi oggi la sostituisco, ecco visto che siamo in argomento, che batteria prendo? quella originale costa sui 90 euro + iva,le altre 60/70... :dry: in un primo momento ho subito pensato che fosse l'alternatore che non caricasse, ma poi smotando la batteria ho notato la quasi totale mancanza di liquido all'interno e quindi gli elementi erano scoperti.
a questo punto credo sia andata..

CAVOLO SE SPINGE!!!
con 2 denti in + nella corona posteriore la moto è prontissima a prendere giri anche in sesta marcia a 50km/h
un pò troppo duro l'anteriore,forse lo ammorbidirò un pò.
in definitiva, ma credo si sia capito.
SONO SODDISFATTO DEL MIO ULTIMO AMORE!!!!!!:wub: :wub: :wub:

Cutie
17/06/2006, 13:39
ciao ottima scelta....io fossi in te comprerei quella originale!!! tanto sono solo qualche decina di euro.

dedo970
17/06/2006, 13:43
ciao ottima scelta....io fossi in te comprerei quella originale!!! tanto sono solo qualche decina di euro.
Quoto....e complimenti per la scelta:wink_:

fede_hunk
17/06/2006, 13:54
batteria non originale.. tanto dopo due anni se l'inverno resta ferma la sbatti via..

Giova82
17/06/2006, 14:23
diverititi :biggrin3: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:

petruzzo
17/06/2006, 15:31
diverititi :biggrin3: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:
ovviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

"Penne" all'arrabbiata
17/06/2006, 18:32
fatto...
presa,originale, perchè garantita la sostituzione al 100% in caso di problemi:rolleyes:

da 107 scontata ad 85 euro il che direi non è niente male...
purtroppo quelle di marca mula,venivano 70 75 da scontare (poco) e se avevo problemi nessuna sostituzione....


Ciao vado a vedere la partita al bar
ovviamente col 9 5 5 i :w00t: :coool: :rolleyes:

bastard inside
17/06/2006, 22:05
non so x la speed, non l'ho mai cambiata, ma la batteria della honda è una yuhasa, o come caxx si scrive, solo che quella marchiata honda costa d +, quindi conviene prendere una yuhasa ma senza il marchio della moto, che tanto è uguale

x la moto non potevi fare una scelta migliore

Imbruglia
17/06/2006, 22:22
auguri x la bimba!!!!

superspeed
17/06/2006, 22:44
buon divertimento!!!!