PDA

Visualizza Versione Completa : Freccie Barracuda!!!

mkmk72
09/04/2008, 21:43
Ho appena ordinato 2 coppie di freccie Viper della Barracuda, non che mi possono dare problemi alla tigrotta????
:w00t:
Nella descrizione:Le frecce BARRACUDA sono omologate ( stampigliatura sul vetro della sigla E - europa ) . Sono vendute a coppia ( prezzo singolo riferito per la coppia ) . Disponiibli nelle versioni : VIPER ( intermittenza regolare lampada 21 watt ):blink:

calimero
09/04/2008, 22:42
L'unico problema che ti possono dare riguarda la potenza delle lampadine che nelle freccie orginali è di 10w.
La frequanza del lampeggio risulterà quasi sicuramente rallentata. :blink:
Quindi o sostituisci le lampadine oppure dovrai cambiare il relè :wink_:

cicorunner
10/04/2008, 07:20
io ho montato le barracuda viper e non mi hanno dato alcun problema si in termini di montaggio che di lampeggio...

PS: a quanto sei riuscito pagarle a coppia? Io le ho acquistate a 20€(coppia) + 5€ di spedizione...

Ciauz
CICO

mkmk72
10/04/2008, 08:30
Purtroppo 29€ la coppia!!!!!
Ma finalmente a breve potrò averle....finalmente perchè le avevo ordinate e già pagate circa un mese e mezzo fa dall'unico negoziante di accessori moto della mia città. Come può dedurre se ne approfittano molto, ma aspettare quasi 2 mesi per 2 coppie di freccie mi sembra assurdo!!!
All'inizio mi è stato detto che le avrebbe ordinate, poi che le aveva messe in ordine ma non erano arrivate dopo ancora mi dicono che non sono arrivate perchè se non arrivano almeno a 300€ di ordine non glie le spediscono...alla fine ieri mi raccontano che era arrivato un pacco dalla barracuda, ma le freccie non c'erano e che sarebbe un'altro pacco per fine settimana.....allora mi sono un pò inka..ato che gli ho detto di riavere i soldi che avevo sborsato indietro!!! AZZ

cicorunner
10/04/2008, 13:12
Purtroppo 29€ la coppia!!!!!
Ma finalmente a breve potrò averle....finalmente perchè le avevo ordinate e già pagate circa un mese e mezzo fa dall'unico negoziante di accessori moto della mia città. Come può dedurre se ne approfittano molto, ma aspettare quasi 2 mesi per 2 coppie di freccie mi sembra assurdo!!!
All'inizio mi è stato detto che le avrebbe ordinate, poi che le aveva messe in ordine ma non erano arrivate dopo ancora mi dicono che non sono arrivate perchè se non arrivano almeno a 300€ di ordine non glie le spediscono...alla fine ieri mi raccontano che era arrivato un pacco dalla barracuda, ma le freccie non c'erano e che sarebbe un'altro pacco per fine settimana.....allora mi sono un pò inka..ato che gli ho detto di riavere i soldi che avevo sborsato indietro!!! AZZ
uno dei motivi perchè molto spesso preferisco fare acquisti online...non aspettano un minimo d'ordine per unviarti la merce, tanto la spedizione è a tuo carico!
Buona fortuna
Cico :wink_: