Visualizza Versione Completa : mappatura scarico mivv
ciao a tutti!!volevo sapere se qualcuno mi può aiutare a sapere qual è la migliore mappatura tra quelle disponibili da mamma triunz per lo scarico mivv gp montato su una speed 1050 del 2005,grazie!!!!:biggrin3:
Marco Manila
10/04/2008, 10:07
Credo che il conce ti sappia rispondere meglio di chiunque altro. :oook:
giorgiorox
10/04/2008, 10:17
io l'ho montato lunedì e in concessionario mi hanno rifatto la mappatura, alla mia domanda su quale delle previste mi hanno risposto che ne hanno una espressamente dedicata al mivv gp..... boh, di più non so dire, mi sembra strano... probabilmente è una di quelle tre che hanno caricate...
comunque per ora la moto l'ho usata solo quel giorno (5 Km) e devo dire che l'erogazione non mi sembra cambiata moltissimo.... forse è ancora più elettrica e lineare di prima, ma non ho sentito vuoti ai bassi regimi.... quello che non ho più :piango_a_dirotto: sono i borbottii in rilascio...:cry:
io l'ho montato lunedì e in concessionario mi hanno rifatto la mappatura, alla mia domanda su quale delle previste mi hanno risposto che ne hanno una espressamente dedicata al mivv gp..... boh, di più non so dire, mi sembra strano... probabilmente è una di quelle tre che hanno caricate...
comunque per ora la moto l'ho usata solo quel giorno (5 Km) e devo dire che l'erogazione non mi sembra cambiata moltissimo.... forse è ancora più elettrica e lineare di prima, ma non ho sentito vuoti ai bassi regimi.... quello che non ho più :piango_a_dirotto: sono i borbottii in rilascio...:cry:
dicevi a me che alla fine avrei montato un singolo basso e guarda come ti sei ridotto! :dry:
traditor :biggrin3:
giorgiorox
10/04/2008, 10:31
dicevi a me che alla fine avrei montato un singolo basso e guarda come ti sei ridotto! :dry:
traditor :biggrin3:
hai ragione.... ma la disperazione fa fare anche di queste cose...........:cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue:
Alla fine hai ceduto allo scarico singolo:yess:
bastamoto
10/04/2008, 13:54
Ho montato anch'io il mivv gp , la mia impressione e' che in basso basso abbia dei "vuoti" . Adesso e' a fare il tagliando dei 1000 , mi rifanno la mappatura e vediamo ..... se qualcuno ha novita' ...
grazie
Finisci almeno il rodaggio prima di giudicare :D
giorgiorox
10/04/2008, 15:03
Alla fine hai ceduto allo scarico singolo:yess:
già........ ho tenuto duro fin che ho potuto..... poi la voglia di un rumore "pieno" ha avuto il sopravvento......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
comunque ci devo ancora fare l'occhio.... è un piccolo trauma da superare...:sick::sick::sick:
Ho montato anch'io il mivv gp , la mia impressione e' che in basso basso abbia dei "vuoti" . Adesso e' a fare il tagliando dei 1000 , mi rifanno la mappatura e vediamo ..... se qualcuno ha novita' ...
grazie
scusa ma non avevi rimappato?????
poi cambiare lo scarico ancora in rodaggio non mi sembra il massimo....
bastamoto
10/04/2008, 15:12
Ho comprato la moto nuova con il Mivv gia ' montato e (teoricamente) la mappatura rifatta...ho segnalato ( non il mio giudizio ) ma le mia sensazione al concessionario che in occasione del tagliando (1200 Km circa) mi ricontrollera' la mappatura
Quali problemi puo' portare fare il rodaggio senza gli scarichi originali?
grazie
giorgiorox
10/04/2008, 15:20
Ho comprato la moto nuova con il Mivv gia ' montato e (teoricamente) la mappatura rifatta...ho segnalato ( non il mio giudizio ) ma le mia sensazione al concessionario che in occasione del tagliando (1200 Km circa) mi ricontrollera' la mappatura
Quali problemi puo' portare fare il rodaggio senza gli scarichi originali?
grazie
mah.... probabilmente nessuna.... è solo una mia sensazione.... prima farei girare per un po' il motore come esce dalla fabbrica, poi, una volta ben rodato, inizierei a sbizzarrirmi su tuning e rivisitazione delle mappature e scarico....
comunque strano che l'abbiano venduta così, capisco fosse stato Arrow.... con il quale hanno una Joint-venture, ma con Mivv..... (non che cambi la sostanza del discorso...)
bastamoto
10/04/2008, 15:26
Ho chiesto io il Mivv (solo il terminale in carbonio) per una questione di gusti personali e costi , l'ho anche presa gia' con le diablo rosso , comunque mi sembra di aver fatto bene i primi Km , adesso vedremo ....tutt'al piu' la butto via ah ah ah
Bhè io l ho provata con mappatura:
arrow basso,
originale,
scarichi triumz originali aperti,
la miglior sensazione a mio giudizio l ultima.cmq se qualcuna mi sà dire qualcosa appena ha delle news grazie abbestia!!!!gasssss:coool:
bastamoto
10/04/2008, 19:17
Finisci almeno il rodaggio prima di giudicare :D
il mio NON era un giudizio ma una semplice constatazione con richiesta di consiglio , potrebbe servire anche a qualcun'altro...sbagliando si impara
Bhè io l ho provata con mappatura:
arrow basso,
originale,
scarichi triumz originali aperti,
la miglior sensazione a mio giudizio l ultima.cmq se qualcuna mi sà dire qualcosa appena ha delle news grazie abbestia!!!!gasssss:coool:
beh , io se devo essere sincero ho scelto lo scarico seguendo questi stupidi motivi:1 estetica , 2 sound e 3 prezzo , poi giustamente come dice giorgio rox ci sara' il tempo per rimediare , tanto per come corro io ....
io ho il mivv x-cone con rimappatura per scarichi aperti triunz ....mi succede ogni tanto di sentire delle gran cannonate , specie in rilascio ....e' normale ??? o ho una rimappatura errata ?
Se tenete il dBkiller lasciate la mappatura originale;ad un mio amico il conce ha fatto cosi in occasione del tagliando (lui ha pure il filtro BMC).Risultato:la moto tira come la mia ai bassi (ho tutto originale...) e dai 3000 in su va quasi il doppio!
oggi ho acquistato il Mivv gp in carbonio x la street
chiederò direttamente consiglio alla Mivv x un eventuale rimappatura
comunque si sente se la moto va bene o no
altrimente mappatura triumph x scarico aperto.