Visualizza Versione Completa : VENDO x speed 955 02/04
Vendo i seguenti accessori per speed triple anno 02/04 :
- Cupolino originale triumph colore grigio nuovo mai montato 80€
- Sella passaggero con svasi x maniglione + maniglione passeggero originale triumph nuovi mai montati 80€
-Scarico GPR in carbonio omologato con db killer + staffa + viterie + certificato di omologazione (ha fatto neanche 5000km) 100€
-Monoammortizzatore showa originale (km 10000) 80€
Sottolineo che sono accessori per speed 955 anno 02/04 e al prezzo indicato dovete aggiungere le spese di spedizione o se siete di Bergamo o limitrofi ci possiamo trovare x consegna a mano.
Nel primo pomeriggio posterò alcune foto degli accessori elencati cmq garantisco che sono tutti perfetti visto che sono rimasti in uno scatolone in mansarda...
Vendo i seguenti accessori per speed triple anno 02/04 :
- Cupolino originale triumph colore grigio nuovo mai montato 80€
- Sella passaggero con svasi x maniglione + maniglione passeggero originale triumph nuovi mai montati 80€
-Scarico GPR in carbonio omologato con db killer + staffa + viterie + certificato di omologazione (ha fatto neanche 5000km) 100€
-Monoammortizzatore showa originale (km 10000) 80€
Sottolineo che sono accessori per speed 955 anno 02/04 e al prezzo indicato dovete aggiungere le spese di spedizione o se siete di Bergamo o limitrofi ci possiamo trovare x consegna a mano.
Nel primo pomeriggio posterò alcune foto degli accessori elencati cmq garantisco che sono tutti perfetti visto che sono rimasti in uno scatolone in mansarda...
Ciao!
Mi prenoto per lo scarico! Ma è a passaggio alto? Ovale? Appena vedo la foto ti do conferma o meno per l'acquisto... però salvo sorprese consideralo venduto! :)
Ciao
Ciao si è passaggio alto, ovale in carbonio credevo di riuscire già nel pomeriggio a postare le foto ma dovrai attendere stasera cmq garantito è molto bello
Ciao si è passaggio alto, ovale in carbonio credevo di riuscire già nel pomeriggio a postare le foto ma dovrai attendere stasera cmq garantito è molto bello
Perfetto... confermo, ti ho mandato un PM con il mio indirizzo mail, mandami delle foto quando le hai e come vuoi ricevere il pagamento e concludiamo. Ciao!
sella con maniglia prefreribilmente anche già installata. Hai anche i relativi perni e tutto l'occorrente per il montaggio? Prezzo finale tratt. leggermente?
superdesmo@inwind.it
Non ho capito bene la tua domanda..cmq la sella con svasi e la maniglia sono originali triumph in condizioni perfette stasera posto le foto.. il prezzo mi sembra gia buono cosi cmq a trattative concluse si può vedere ..
scusa ho visto dopo la domanda.. x la viteria dovrei controllare.. sono dei semplici bulloncini acquistabili in ferramenta.. cmq li posso fornire senza problema se ti servono
Non ho capito bene la tua domanda..cmq la sella con svasi e la maniglia sono originali triumph in condizioni perfette stasera posto le foto.. il prezzo mi sembra gia buono cosi cmq a trattative concluse si può vedere ..
scusa ho visto dopo la domanda.. x la viteria dovrei controllare.. sono dei semplici bulloncini acquistabili in ferramenta.. cmq li posso fornire senza problema se ti servono
Le foto dello scarico postale comunque.
Nel caso Majo ci ripensasse...
Ciao
Come da accordo posto foto:
Grazie delle foto UK1, sembra veramente in ottime condizioni. Solo una cosa mi lascia perplesso. Non vedo la vite esterna per l'estrazione del DB killer, come mai? è per caso uno dei primi modelli che facevano, che andavano aperti completamente per estrarlo e sostituire la canna interna con quella diretta?
é propio come dici tu modello 2003 con db fisso una volta quelli omologati erano così ..cmq sul fondello cè una fascetta tenuta da 6 rivetti di allumino per poterlo aprire ed eventualmente segare il db killer..
ti dico che anche con il db inserito non è propio silenziosa anzi il rumore è molto gustoso e secondo me genera anche una lieve contropressione che rende l erogazione bella piena ancora meglio del diretto triumph che ho montato in sostituzione oltre al peso che è per lo meno la metà del triumph..
grazie per le foto...non ne hai qualcunoa della sella/maniglia messa sulla moto?
lamps)))))))))
Ti ho mandato un PM riguardo la storia del DB killer... fammi sapere... grazie
risposto a tutti i pm aggiungo foto con scarico montato sulla triple..
x iunio purtroppo niente foto con sella e maniglia montate come ti ripeto sono nuove mai usate...
foto:
UP.. forse lo scarico è andato... rimane ancora disponibile :
-cupolo (km percorsi 1000) 80€
-mono originale showa con molla rossa (km percorsi 9500) 80€
-sella con svasi+ maniglia passeggero (Km percorsi 0) 80€
UP.. forse lo scarico è andato... rimane ancora disponibile :
-cupolo (km percorsi 1000) 80€
-mono originale showa con molla rossa (km percorsi 9500) 80€
-sella con svasi+ maniglia passeggero (Km percorsi 0) 80€
Ti confermo che lo scarico è appena stato venduto, Claudio.... guarda il saldo della tua postepay....:rolleyes:
lo attendo con trepidazione! Grazie ancora.......
Ciao ti ho risposto via PM lunedì spedisco..
Ricapitolando lo scarico è andato, rimane:
- sella + maniglia (orig triumph);
-cupolino (orig triumph);
-monoammortizzatore showa (orig triumph);
Il prezzo dei tre articoli è 80€ c.uno + le spese di spedizione
OK in lista per la maniglia e sella...... fammi sapere
scusa l'ignoranza. sto cercando un ammotizzatore posteriore più performante di quello installato di serie. lo showa che indichi è quello che cerco? grazieeeee
X luka ti ho risposto in PM .. cmq non cè nessuna lista x sella e maniglia..
l'ammortizzatore che ho messo in vendita è quello originale showa montato su speed triple 955 del 2003
minicooper
13/04/2008, 10:51
sono seriamente interessato al maniglione lo hai già venduto? il mio tel è 328 8426634 il prerzzo per è ok. saluti e grazie mille alessio.
Molto probabilmente anche sella e maniglia sono andate..confermo o in giornata o al massimo domani..
Confermo che anche sella e maniglia sono state vendute ..
Sono ancora disponibili cupolino e mono... prezzo sempre 80 c.uno uppppp...
se la sella e la maniglia non sono andate, mi metto in coda.
comunque voleva farti questa domanda: ma per montare il maniglione bisogna cambiare la sella posteriore standard?
Grazie daniele
Ciao perkins rettifico ancora....forse sella e maniglia ci sono ancora xchè il ragazzo che mi ha contattato telefonicamente mi ha assicurato l acquisto ma poi non si è più fatto sentire x indirizzo ecc.. non vorrei che mi avesse tirato bidone:rolleyes:cmq aspetto ancora domattina per confermarlo
in risposta alla tua domanda: si bisogna cambiare anche la sella perchè è diversa infatti in triumph vendevano sella e maniglia insieme ..
La sella è sagomata per ospitare le due estremità della maniglia che escono dal vano sotto sella...bella ca**ata :dry:!!
Grazie a tutti e due per le delucidazioni.
Per uk, ti lascio la mia email (scrivicichevuoi@yahoo.it) perchè sto uscendo dall'ufficio. Ci sentiamo domani per i dettagli.
No capisco perchè sia una cazzata/cagata (qui l interpretazione è libera)è semplicemente l unico modo per potersi attaccare al telaietto visto che la sella del passeggero ci sta sopra.. a meno che tu voglia attaccarla con la colla al codone di plastica.. certo se parliamo di estetica... non è un gran chè una maniglia su una coda ...
X perkins mi spiace ma il ragazzo si è fatto sentire alla fine e come da lista devo dare a lui la precedenza ..
Mi rimane solamente il cupolino e il mono showa...
ok grazie lo stesso. se il tipo ci dovesse ripensare sono comunque qui o sull'e-mail che ti ho lasciato
ok ... thanks
Anche il cupolino al 99% è andato confermo in giornata o al massimo domani...
Giace invenduto solamente il mono originale... upppppp....
Ciao la sella + maniglia è sempre disponibile?