PDA

Visualizza Versione Completa : DA LUNEDI LAVORO IN UNICREDIT XELION



barbie
10/04/2008, 12:46
appena tornata dal secondo incontro con il dir., dovrei cominciare lun o al max mart, dipende da qnd è pronto il contratto.
Non sono proprio entusiasta, un pò per il lavoro, un pò perchè dovrebbe essere un part time, anche se stanno ancora parlando tra loro.
Vabbè prima di sfoderare il mio proverbiale pessimismo vediamo come va, magari è più esaltante di qnt sembri.

Matt
10/04/2008, 12:48
Grande Fede, sono contento , almeno e' un inizio :biggrin3: in bocca al lupo !

ethan hunt
10/04/2008, 12:55
appena tornata dal secondo incontro con il dir., dovrei cominciare lun o al max mart, dipende da qnd è pronto il contratto.
Non sono proprio entusiasta, un pò per il lavoro, un pò perchè dovrebbe essere un part time, anche se stanno ancora parlando tra loro.
Vabbè prima di sfoderare il mio proverbiale pessimismo vediamo come va, magari è più esaltante di qnt sembri.

eddaje federì :wub:...pe adesso vai così..ma sta sempre appizzata..:wink_:

barbie
10/04/2008, 12:57
grazie mattè, grazie giù anche se il significato di appizzata non proprio mi torna in mente :biggrin3:

black panther
10/04/2008, 12:57
Grande!!! Devi assolutamente provare e sii ottimsta mi raccomando.
Poi se non fa al caso tuo fai sempre in tempo a trovare qualcos'altro:wink_:
Ti faccio di cuore tanti tanti in bocca al lupo!! Ciaaaooo!!!

Bluto66
10/04/2008, 12:59
Dai tesorino!!
Non iniziare a piangerti addosso...
Sei stata brava e velocissima, quindi perchè pensar negativo?
Andrà bene, benissimo...:w00t:

Mi sembra di ricordare di averlo già detto... odio aver sempre ragione...:wink_::wink_:

Felice per te Fede!!:wub::mazzodifiori:

Rickystyle
10/04/2008, 12:59
un enorme in bocca al lupo!!:oook:

ethan hunt
10/04/2008, 13:00
grazie mattè, grazie giù anche se il significato di appizzata non proprio mi torna in mente :biggrin3:

vordì "all'erta sto"..non mi accontento..sono pronta a cambiare se intravedo qcosa di meglio..comprì ? :wink_:

Sandro
10/04/2008, 13:04
IN BOCCA AL LUPO!!

:bravissimo_:

giorgiorox
10/04/2008, 13:26
dai Fede, che tutto sommato non è una cattiva notizia.... basta solo che ti lascino internet!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:

Python
10/04/2008, 13:32
:yess::mazzodifiori:

Zio
10/04/2008, 14:08
appena tornata dal secondo incontro con il dir., dovrei cominciare lun o al max mart, dipende da qnd è pronto il contratto.
Non sono proprio entusiasta, un pò per il lavoro, un pò perchè dovrebbe essere un part time, anche se stanno ancora parlando tra loro.
Vabbè prima di sfoderare il mio proverbiale pessimismo vediamo come va, magari è più esaltante di qnt sembri.

Ma perché ora dove sei?

limbo
10/04/2008, 14:12
barbie si fa sempre in tempo a rinunciare...

-Johnny-
10/04/2008, 14:24
COMPLIMENTI BARBIE!!!:bravissimo_:

Anche se per ora l'idea di questa occupazione non ti entusiasma, ammetterai che perdere un lavoro e trovarne un altro in così breve tempo è già un ottimo risultato!
Nel caso non ti piaccia, pensa che potrai cercarne un altro con la certezza di uno stipendio, quindi con una tranquillità maggiore!

Perciò, IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!:yess:

Enrico80
10/04/2008, 14:30
In bocca al Lupo!!!:yess: sii ottimista:biggrin3:

hummerspeed
10/04/2008, 15:02
:w00t::w00t:Ottimo Ba!!!Dai su vedrai che il posto non sarà poi così male....devi solo abituarti a prendere nuovi riferimenti....e vedrai che come lavoro non è male!!...ho un sacco di amici che lavorando in banca alla scadenza sono stati assunti!!!:wink_::wink_:...ultimamente in fatto di ottimismo sto messo bene pure io...ma cara Barbie....prendi questo lavoro come un nuovo inizio!!!:blink::coool::coool::coool:Ancora complimenti!!:wink_:


hs

Lorient
10/04/2008, 15:21
Brava BarbieGirl...

l'importante è lavorare per vivere e non vivere per lavorare.

Per tutto il resto... c'è Triumph!!!
:biker:

XantiaX
10/04/2008, 15:26
Benvenuta nel precariato di lusso.

Votate con il sorriso. :)

Un piemontese in una pizzeria "scusi... potrei avere una napoli? senza monnezza grazie" :D

bagarre
10/04/2008, 15:27
dai fede.. lo sò che se deve ricomincià sempre tutto da capo, però sempre meglio di stare a casa no?? e poi l'ottimismo che ti contraddistingue deve emergere propio in questi frangenti! dai!

natan
10/04/2008, 15:29
brava barbie ... é così che si fa ... :yess::yess::yess:

barbie
10/04/2008, 15:34
grazie a tuti dell'icoraggiamento e dei consigli, speriamo mi stia sbagliando riguardo all'impressione avuta sia delle persone che del lavoro in se, e se non va come ha detto qlc, andrò via e ricomnicerò la ricerca
:tongue:

natan
10/04/2008, 15:39
grazie a tuti dell'icoraggiamento e dei consigli, speriamo mi stia sbagliando riguardo all'impressione avuta sia delle persone che del lavoro in se, e se non va come ha detto qlc, andrò via e ricomnicerò la ricerca
:tongue:

Dimostri comunque un certo carattere nell'affrontare un lavoro che non ti convince ... é così che si fa ... quelli come te prima o poi si spera che possano trovare quel che cercano .... :wink_:

barbie
10/04/2008, 15:45
Dimostri comunque un certo carattere nell'affrontare un lavoro che non ti convince ... é così che si fa ... quelli come te prima o poi si spera che possano trovare quel che cercano .... :wink_:

:supremo::supremo::mazzodifiori::mazzodifiori::bravissimo_::bravissimo_:

Lo Sciamano
10/04/2008, 15:49
è già un inizio, poi vedrai...

vai fede, son contentissimo per te

Grisu san
10/04/2008, 15:51
dalle mie parti si dice:

" piu tosto che niente e' meglio piu tosto "

spero che il "piu tosto" non sia cosi' male auguroni!!!!!!!!!!:wink_:

Luigi
10/04/2008, 15:55
COMPLIMENTI BARBIE!!!:bravissimo_:

Anche se per ora l'idea di questa occupazione non ti entusiasma, ammetterai che perdere un lavoro e trovarne un altro in così breve tempo è già un ottimo risultato!
Nel caso non ti piaccia, pensa che potrai cercarne un altro con la certezza di uno stipendio, quindi con una tranquillità maggiore!

Perciò, IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!:yess:

leggi bene il -Johnny- pensiero perchè è tutto racchiuso qui (anche se ha scritto bravissimo :tongue:)

per esperienza anche personale ti posso dire che un conto è cercare lavoro perchè si vuole cambiare , ben diverso è cercarlo quando si è a spasso

IN BOCCA AL LUPO !!!!!

natan
10/04/2008, 15:58
leggi bene il -Johnny- pensiero perchè è tutto racchiuso qui (anche se ha scritto bravissimo :tongue:)

per esperienza anche personale ti posso dire che un conto è cercare lavoro perchè si vuole cambiare , ben diverso è cercarlo quando si è a spasso

IN BOCCA AL LUPO !!!!!

ti é bastato incontrarmi un paio di volte per diventare saggio pure tu ... :laugh2::laugh2::laugh2:

japkiller
10/04/2008, 16:05
Io ti auguro di trovare il tuo lavoro ideale... ho "origliato" in albergo a Bologna quando parlavi dei colloqui che avresti dovuto affrontare e silenziosamente pensavo che sarebbe stata una fortuna trovare un lavoro decente al giorno d'oggi... per questo, pur non avendoti conosciuta prima, ti ho dedicato un augurio di riuscire nella tua ricerca.... Spero che sia la volta buona, magari qualcosa che non ti va a genio cerca di fartelo piacere lo stesso... perchè stare a spasso come già è stato detto non è simpatico....
E poi allieterai un pò l'ambiente con quegli occhi azzurri......:biggrin3::wub::rolleyes:

barbie
10/04/2008, 18:24
semplicemente vi adoro tutti, ho le amiche, gli amici, la famiglia e ora anche voi, sono circondata da persone che mi consigliano, mi confortano, m'incoraggiano, grazie veramente a tutti :wub:

bullet
10/04/2008, 18:27
In bocca al lupo Barbie, te lo auguro tantissimissimo:wink_:

Filomao
10/04/2008, 22:07
Mi fa molto piacere!!! Ma cosa faresti di preciso?

Intrip
10/04/2008, 23:11
Hai trovato in pochissimo tempo se non sbaglio,
brava !
Spero che sia quello giusto o che lo trovi presto !

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Gero
11/04/2008, 05:29
Inboccallupo!!...se magari vorrai passare alla concorrenza qua in Intesasanpaolo sarai la benvenuta!!:ph34r::ph34r::tongue:

japkiller
11/04/2008, 05:51
semplicemente vi adoro tutti, ho le amiche, gli amici, la famiglia e ora anche voi, sono circondata da persone che mi consigliano, mi confortano, m'incoraggiano, grazie veramente a tutti :wub:

A M I C H E ? ? ? ? Cosa stai dicendo willis? ? ? e ndò stanno st'amiche???? Quanno le porti?????