Visualizza Versione Completa : [SRT e romani] uscita domenica 13 aprile
ethan hunt
10/04/2008, 14:20
il tempo è buono che volemo fa ?
aperitivo di pizza bianca ad orvinio ? o al lago ?
giretto corto e rientro per pranzo (c'è la motogp) ?
dite la vostra
per me è indifferente: non ci sono!! :cry: :cry:
...e divertitevi alla faccia mia!! come se ci fosse bisogno di dirlo... :oook:
Andyspeed
10/04/2008, 18:45
per me è indifferente: non ci sono!! :cry: :cry:
...e divertitevi alla faccia mia!! come se ci fosse bisogno di dirlo... :oook:
Stai pure te a rosicà, ehhhhh ? :biggrin3:
un giretto lo gradisco volentieri! :biggrin3:
io per 2 pieghe cerco sempre di esserci, solo che per lune ho una consegna e dipende da quello che riesco a fare oggi e domani... E poi vorrei montare il mio manubrio RIZOMA arrivato oggi fresco fresco con manopole e risers...
Ma se il giretto è corto magari la mia coscenza tace....
ethan hunt
11/04/2008, 14:19
allora tempo permettendo (ad oggi non promette nulla di buono) :
1) aperitivo in piazzetta a tolfa
punta benzinaro agip sull' aurelia ad uscire dove c'è il mc donald
partenza ore 10,00 max 10,15
oppure
2) pizza in piazzetta a orvinio
punta benzinaro agip sulla salaria ad uscire dopo il semaforo di settebagni
partenza ore 10,00 max 10,15
in ogni caso rientro per pranzo.
giro di sms domenica mattina
io, visto il meteo, visto il breve giretto, me tengo libero per domenica prox, che è il mio compleanno e vorrei festeggiarlo on the bike!!:coool:
divertiteve e nun corete!:rolleyes:
Previsioni Meteo Dopo Domani | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani)
Me sa che rischiamo de brutto de prenne l'acqua; solo al pomeriggio migliora...
sunarota
11/04/2008, 15:17
Ce piaciono li polli,l'abbacchi e le galline..........MA CHE CE FAMO CO NA PIZZETTA!!!!!!!
a president lo sai che sunasola se move solo con menù seri!
a president lo sai che sunasola se move solo con menù seri!
Come questo......:coool:
http://img358.imageshack.us/img358/3917/buffetbalconezw1.jpg
Ovviamente.......a testa!!!:wacko:
Il meteo non sta dalla nostra parte.................speriamo bene!!
Meteo permettendo......
.....Orvinio tutta la vita, con rientro alle 15 per la partita.
Eddaje!!!!!
fatevi belli ci sarà "la televisione"! :biggrin3:
ethan hunt
11/04/2008, 16:55
Come questo......:coool:
Ovviamente.......a testa!!!:wacko:
questo è il pranzo che offre bagarre domenica prossima per il compleanno :wink_:
questo è il pranzo che offre bagarre domenica prossima per il compleanno :wink_:
Perfetto.... che c'è pure il biberon per il bambino Daniele!!! :biggrin3::tongue::biggrin3:
Orvinio for ever...poi c'è la tele , me sò comprato pure il giubbotto triumph novo, novo so annato fino a latina...me volevo sentì inglese...:biggrin3:
preferisco i casamonica sotto casa tipo ventresca piuttosto che rovinamme co voi belve fameliche!! :linguaccia2::linguaccia2:
aò a me er fido poi nun me lo fanno mica èh!!:biggrin3:
Andrea35
11/04/2008, 21:54
ma dove annateeee co sto mal tempo haha, hooo ma si esce sempre mica vi fermano du gocce d'acquaaa su su
Andyspeed
12/04/2008, 01:24
Orvinio for ever...poi c'è la tele , me sò comprato pure il giubbotto triumph novo, novo so annato fino a latina...me volevo sentì inglese...:biggrin3:
Ciao Inglese!
Che giubbotto ti sei regalato? Anche io ho intenzione di aggiungerne uno ai miei...ma soprattutto, buone nuove da Latina? Perchè vedette girà col Ducati...:tongue:
figurati chi ti legge...giubbottino estivo,in tela verde militare...una figata!da latina tutto tace lunedi provo a chiamare il servizio clienti triumph,speriamo bene non vedo l'ora...ciao andre,torna presto che se stamo a divertì...
Andyspeed
12/04/2008, 13:45
figurati chi ti legge...giubbottino estivo,in tela verde militare...una figata!da latina tutto tace lunedi provo a chiamare il servizio clienti triumph,speriamo bene non vedo l'ora...ciao andre,torna presto che se stamo a divertì...
Beh se acchittate un bel Compleanno della Sezione posso pure venì a favve un saluto:biggrin3:
in quel caso spero di vedette con la streettina nova nova:biggrin3:
ma insomma si va o non si va qui c'è il sole oggi...
A Tommy, 'na casa in costruzione te la consegnano prima!!!!:biggrin3:
Speramo che se sbrighino perchè qui la stagione è già bella che iniziata....:coool:
Beh se acchittate un bel Compleanno della Sezione posso pure venì a favve un saluto:biggrin3:
Perchè.....c'hai dubbi???
Tu pensa a rimpatrià al più presto che qui in quanto ad acchittare, la fantasia nun ce manca davvero.....
Andyspeed
12/04/2008, 15:15
ma insomma si va o non si va qui c'è il sole oggi...
Oggi manco Noè uscirebbe de casa...
A Tommy, 'na casa in costruzione te la consegnano prima!!!!:biggrin3:
Speramo che se sbrighino perchè qui la stagione è già bella che iniziata....:coool:
Perchè.....c'hai dubbi???
Tu pensa a rimpatrià al più presto che qui in quanto ad acchittare, la fantasia nun ce manca davvero.....
...beh se me fate trovà du belle chianine d.o.c. :tongue:
Andrea35
12/04/2008, 15:43
mamma miaaa che grandinata ragazziiii mi manca la sezioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[...]
giretto corto e rientro per pranzo...
...dite che in caso potrei farcela a rientrare per le 13.00 :cry: ?! c'ho 'na gran voglia... :icon_moto: e non conoscendo le strade in questione non ho idea dei tempi "tecnici" :wink_:
PLEASE LET ME KNOW AS SOON AS YOU CAN!!!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Andyspeed
12/04/2008, 17:35
...dite che in caso potrei farcela a rientrare per le 13.00 :cry: ?! c'ho 'na gran voglia... :icon_moto: e non conoscendo le strade in questione non ho idea dei tempi "tecnici" :wink_:
PLEASE LET ME KNOW AS SOON AS YOU CAN!!!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Se la meta è Orvinio cerca di organizzarti,perchè la strada è da paura,il paesaggio merita,e soprattutto fanno una pizza bianca calla calla...
Se la meta è Orvinio cerca di organizzarti,perchè la strada è da paura,il paesaggio merita,e soprattutto fanno una pizza bianca calla calla......eh lo so, il problema è che alle 13 devo essere a lavoro :cry:
c'è il sole...ma state a uscì stamattina? nel caso m'aggiungerei
motomatto71
13/04/2008, 14:40
grazie a tutti per la piacevole compagnia bel giretto, peccato per la mia meravigliosa cervicalgia che mi ha fatto compagnia in alcuni tratti...rincog.....domi :homer: un po ma alla fine ho retto....:linguaccia2:
Andrea35
13/04/2008, 14:54
allora vogliamo dare notizie di sta uscitaaaaaaaaaaaaaaaa che c'è gente che aspetta
ethan hunt
13/04/2008, 17:28
c'è il sole...ma state a uscì stamattina? nel caso m'aggiungerei
vedi de lascià un recapito...:wink_:
Andyspeed
13/04/2008, 18:55
Ahò ma 'ndo siete annati a fà danno...? Pizza calla calla de Orvinio...:wink_:
ethan hunt
13/04/2008, 19:15
Ahò ma 'ndo siete annati a fà danno...? Pizza calla calla de Orvinio...:wink_:
aperitivo in piazzetta a tolfa :wink_:
Andyspeed
13/04/2008, 19:37
Azz..Managgia President :dry:...
Ho consigliato ai miei genitori Orvinio:wink_:, pensavo ci andaste pure voi,ho detto loro di dare un'occhiata ad un gruppo di brutti ceffi:dry::tongue: soprattutto di salutare in primis un signore con il mio stesso giubbotto! Comunque sono rimasti entusiasti della strada e del posto, solo faceva abbastanza freddo,le montagne intorno erano innevate...ma ciò che li ha maggiormente colpiti è stato il forno! C'era la fila fuori! BBona...
Buona serata a tutta la Sezione!!!
P.s. 'sti romanisti te stanno col fiato sul collo eh...:biggrin3:
vedi de lascià un recapito...
alla prossima uscita che fate lascio il mio cellulare...anzi intanto lo lascio subito 339-4349350
aperitivo in piazzetta a tolfa :wink_:
E' stato un bel giretto.
Per una ventina di minuti sembrava volesse piovere e... addio giro!
Invece alla fine ci ha detto culo (scusate il francesismo).
Non vedo l'ora di vedere le riprese dalla camera on board...
Un saluto a tutti i compagni di giro.
P.S.
Attenzione: per chi come me non ne aveva mai sentito parlare, pare che alcuni indigeni di Tolfa si dilettino a buttare olio sulle curve per farci ammazzare.
Oggi abbiamo incrociato un ragazzo su una R6 che forse ne ha fatto le spese.
Non so se si tratta di una leggenda metropolitana ma ad ogni modo... in campana!
Andrea35
13/04/2008, 23:11
E' stato un bel giretto.
Per una ventina di minuti sembrava volesse piovere e... addio giro!
Invece alla fine ci ha detto culo (scusate il francesismo).
Non vedo l'ora di vedere le riprese dalla camera on board...
Un saluto a tutti i compagni di giro.
P.S.
Attenzione: per chi come me non ne aveva mai sentito parlare, pare che alcuni indigeni di Tolfa si dilettino a buttare olio sulle curve per farci ammazzare.
Oggi abbiamo incrociato un ragazzo su una R6 che forse ne ha fatto le spese.
Non so se si tratta di una leggenda metropolitana ma ad ogni modo... in campana!
cavoloooooooooooooo mi sa che se li beccano è la fineeeeee
ethan hunt
14/04/2008, 07:22
Azz..Managgia President :dry:...
Ho consigliato ai miei genitori Orvinio:wink_:, pensavo ci andaste pure voi,ho detto loro di dare un'occhiata ad un gruppo di brutti ceffi:dry::tongue: soprattutto di salutare in primis un signore con il mio stesso giubbotto! Comunque sono rimasti entusiasti della strada e del posto, solo faceva abbastanza freddo,le montagne intorno erano innevate...ma ciò che li ha maggiormente colpiti è stato il forno! C'era la fila fuori! BBona...
Buona serata a tutta la Sezione!!!
P.s. 'sti romanisti te stanno col fiato sul collo eh...:biggrin3:
sarebbe stao un piacere ma il tempo non era propizio x orvinio (io cmq non sono uscito xchè ho fatto tardi nell'aiutare mia moglie ad allestire uno stand).
eh si er fiato sur collo se sente...:ph34r:
sarebbe stao un piacere ma il tempo non era propizio x orvinio (io cmq non sono uscito xchè ho fatto tardi nell'aiutare mia moglie ad allestire uno stand).
eh si er fiato sur collo se sente...:ph34r:
te credo so lupacchiottiiii...
..se magnano quello che trovano..
...pensa che fiatella!!!..:cry:
tacci vostri, du foto pe chi non è potuto venì? :dry::dry:
tacci vostri, du foto pe chi non è potuto venì? :dry::dry:
Per la verità anche per chi ha partecipato!
Ma non doveva esserci il video on board di Philboy?
Lo aspettavo con trepidazione...
:D
Ciao
motomatto71
15/04/2008, 08:54
Ciao
infatti anche io non vedo lora di vederlo :w00t:
ps buongiorno damià :festaaa:
Ciao
infatti anche io non vedo lora di vederlo :w00t:
ps buongiorno damià :festaaa:
ciao ragazzi abbiate un pò di pazienza, ieri me so fatto una giornatina a magione... era la prima volta... proprio un bel circuito, me so divertito come un matto.
come ho tempo metto il filmatino di tolfa, ciao a tutti.
..e andiamo SRT Racing Team, magari un giorno sarò dei vostri :wink_:
però metti pure il filmato di Magione...
Tanto lo so che l'hai fatto vecchio sorcio!!
..e andiamo SRT Racing Team, magari un giorno sarò dei vostri :wink_:
però metti pure il filmato di Magione...
Tanto lo so che l'hai fatto vecchio sorcio!!
niente filmato pensavo non si potesse portare in pista.
ciao ragazzi abbiate un pò di pazienza, ieri me so fatto una giornatina a magione... era la prima volta... proprio un bel circuito, me so divertito come un matto.
come ho tempo metto il filmatino di tolfa, ciao a tutti.
Ok Phil, aspettiamo Tolfa e Magione Live.
ethan hunt
15/04/2008, 11:30
niente filmato pensavo non si potesse portare in pista.
dì la verità...c'era qcosa da taja...:rolleyes: