PDA

Visualizza Versione Completa : che gentaglia..



japkiller
10/04/2008, 14:59
Alla fine ho trovato anche io un gran disonesto, dato che il 21 marzo gli ho spedito alcuni pezzi della speed che mi aveva chiesto (pedane pilota) e che fino ad oggi non si è fatto vivo per pagarmi pur avendo ricevuto il pacco.
Mi aveva telefonato per confermarmi di spedirgli le pedane, e come al solito ho insistito per mandargliele prima che me le pagasse, come faccio con tutti qui sul forum, indistintamente (o meglio, salvo rare eccezioni, FACEVO).
questo signore, Michele del vecchio abitante in via giovanni d'alagna 14 a sannicandro di bari mi ha "solato", anche perchè non ho memorizzato il suo numero.
Approfittando della mia fiducia ha pensato bene di sparire senza mandarmi quanto pattuito nè farsi sentire dopo aver ricevuto i pezzi.
CHE MERDA.... non mi importa dei soldi, ci sono rimasto male perchè ha letteralmente carpito la mia buona fede, disonesto e ladro ribadisco....
Spero che con i soldi che mi deve faccia spese presso i medici e le farmacie....
Siccome però io per i principi mi farei ammazzare, ho già interessato chi di dovere per fargli passare una marea di guai... si pentirà di gabbare il prossimo, con me casca veramente male...
Questo per rendere noto che anche tra noi si annidano dei disonesti...
scusate lo sfogo...

Rici
10/04/2008, 15:01
..il nick Jap! faccè sapè il nick!

maverick65
10/04/2008, 15:02
vero STRONZO.......jap hai fatto benissimo a pubblicarlo e giusto che questi ometti vengano adeguatamente sputtanati!!!!!

è triste pensare che esiste ancora persone che si sputtanano per cosi poco!!

japkiller
10/04/2008, 15:03
..il nick Jap! faccè sapè il nick!

Magari me lo ricordassi.... ho chiesto aiuto pure al boss... ho dimenticato pure quello.... che coglione eh???

-Johnny-
10/04/2008, 15:04
Cazzarola, mi dispiace Jap... a volte ci si fida della gente (e si fa bene), pensando di essere tra amici... e poi...
So che il tuo sfogo non riguarda tanto il denaro, quanto lo smacco di avere subìto un gesto del genere...

ma come si fa...

F@bio
10/04/2008, 15:07
....mi ha "solato", anche perchè non ho memorizzato il suo numero.
..


Magari me lo ricordassi.... ho chiesto aiuto pure al boss... ho dimenticato pure quello.... che coglione eh???



minkia jap allora ha fatto bene :biggrin2:



scherzo eh :wink_:
spero tu non ci abbia smenato troppo soldi :dry:

noris
10/04/2008, 15:07
Grandissimostronzo!!!!!

limbo
10/04/2008, 15:11
magari sta aspettando la mancia della nonna per inviarti i soldi...

Medoro
10/04/2008, 15:16
Ad esser troppo buoni ci si perde sempre

daghen
10/04/2008, 15:17
Ma che gran bastardo...

:mad:

Lucav
10/04/2008, 15:25
:chair::chair::chair::chair::chair::chair:
FAGLI L'ANO JAP

natan
10/04/2008, 15:25
spero che tu possa recuperare i tuoi soldi ... io ho avuto un esperienza analoga ma mi é andata male, veramente male ... si trattava di parecchi soldi, una cessione di un ristorante ... vabbé, lasciamo perdere! :cry::cry::cry:

japkiller
10/04/2008, 15:30
spero che tu possa recuperare i tuoi soldi ... io ho avuto un esperienza analoga ma mi é andata male, veramente male ... si trattava di parecchi soldi, una cessione di un ristorante ... vabbé, lasciamo perdere! :cry::cry::cry:

non è per i soldi nat... non sono 100 euro che cambiano la vita... ma è come se me ne avesse fregati 10.000, per il modo in cui l'ha fatto... cercherò di dargli parecchia noia... e di fargli un pò rimpiangere di essere così disonesto...

tuttofare
10/04/2008, 15:32
io mi faccio pagare sempre prima ..... come le donnine in tangeziale!!!!!!!!!!!!

Muttley
10/04/2008, 15:33
veramente sta' gente mi fa girare il caxxo a 1000 ....passagli sopra casa con un caccia militare

bagarre
10/04/2008, 15:35
deve montarle quelle pedaline..ma je se devono rompe in piega a 180 sur piede d'appoggio a sto nfame!!

natan
10/04/2008, 15:36
non è per i soldi nat... non sono 100 euro che cambiano la vita... ma è come se me ne avesse fregati 10.000, per il modo in cui l'ha fatto... cercherò di dargli parecchia noia... e di fargli un pò rimpiangere di essere così disonesto...

Per me non erano 100€ ... sono passati degli anni e non sono morto di fame ... lo so che non é per i soldi, é che ci si sente proprio presi per il c.,.. .... fai bene a fare in modo che possa rimpiangere il suo essere disonesto ... intanto il mio disonesto ogni volta che mi incontra mi saluta come se niente fosse :mad: .... non so se siamo sempre in grado di far rimpiangere il fattaccio ad un disonesto ... hanno come una corrazza sui sentimenti e trovano troppo spesso delle vie secondarie per le loro fughe ... mah!!! :dry:

italointer
10/04/2008, 15:36
Se lo becchi fagli il cul..o a st'infame!

XantiaX
10/04/2008, 15:37
cioè gli hai spedito la roba prima di ricevere i soldi?

guarda che siamo in italia... :D

Muttley
10/04/2008, 15:39
cioè gli hai spedito la roba prima di ricevere i soldi?

guarda che siamo in italia... :D

lo faccio spesso anch'io e finora ho sempre trovato gente onesta

japkiller
10/04/2008, 15:41
lo faccio spesso anch'io e finora ho sempre trovato gente onesta

lo faccio sempre anche io, ed altri lo fanno con me.... siamo tra amici... però anche qui a volte si trova il furbone di turno.... vabbè, meglio passare da coglioni che da ladri....

Rickystyle
10/04/2008, 15:42
ehi,non avete avuto ancora il piacere di fare affari con me:biggrin3:

jap,mi dispiace...stagli dietro a questo,e vedrai che andrà tutto per il verso giusto!:oook:

XantiaX
10/04/2008, 15:42
zzo di samaritani... ma a che prò esattamente...?
cioè... è come entrare in un locale pieno di ghei con un cartello sulla schiena che invita "io lo prendo nell'ano"... :D

Lo Sciamano
10/04/2008, 15:43
hai la mia solidarietà, sta sputtanata al tipo te l'appoggio al 100%

ci vuole sto bollettino dei protesti
qui si deve sapere, visto che siamo tutti "amici"

ai tempi del forum N3 uno stronzo del genere (friulano) mi sòlò 140 € per la fiducia incondizionata che dò a tutti (come sta accadendo qui su TCP, spedisco sulla fiducia)
feci un post come il tuo
belle figure per 100/200 euri

che pezzenti, mah...

Lucav
10/04/2008, 15:44
La cosa fastidiosa è che ha approfittato della serietà e disponibilità di Davide!!

Quante volte vi è capitato di ricevere materiale comprato su internet ancora prima di pagarlo?!?!? A me mai sinceramente!

Ma poi la cosa che non mi torna è questa: se ti fai spedire la roba devi dare per forza un indirizzo...quindi 6 sempre rintracciabile!!!che cacchio rischi di farti fare il culo per 100 euro?!?!

japkiller
10/04/2008, 15:47
zzo di samaritani... ma a che prò esattamente...?
cioè... è come entrare in un locale pieno di ghei con un cartello sulla schiena che invita "io lo prendo nell'ano"... :D

può essere, ma fino ad ora ho trovato solo gente più che onesta, tipo lo sciamano, wolverine, speedone74, dred71, jesy77, speed71, diabolikpongo, -pietro- e molti altri, questo è una voce fuori dal coro... e tale deve rimanere.... FUORI dal coro....

Lo Sciamano
10/04/2008, 15:47
cioè gli hai spedito la roba prima di ricevere i soldi?

guarda che siamo in italia... :D

xà, tu che faresti?
se ti spedissi qualcosa sulla fiducia non me lo pagheresti?

ti faresti sputtanare sul forum davanti a tutti per 100 euro?

gass!
10/04/2008, 15:49
lo faccio sempre anche io, ed altri lo fanno con me.... siamo tra amici... però anche qui a volte si trova il furbone di turno.... vabbè, meglio passare da coglioni che da ladri....

quoto, mai fatto pagare niente in anticipo e per ora è sempre andata bene!

mi spiace che sia successo qua nel forum, e che sia accaduto a te, bah, per 100 euro (un pezzo per la moto, non pane).........ma che testa hanno?

D74
10/04/2008, 15:49
senza parole! a volte la fiducia la gente fa veramente di tutto per giocarsela, spero per lui che abbia avuto contrattempi seri e per questo non sia riuscito a farsi vivo (speranza vana? spero per te di no)

Massima solidarietà.

natan
10/04/2008, 15:49
xà, tu che faresti?
se ti spedissi qualcosa sulla fiducia non me lo pagheresti?

ti faresti sputtanare sul forum davanti a tutti per 100 euro?

personalmente non mi farei sputtanare in nessun luogo anche per una fortuna ...

japkiller
10/04/2008, 15:49
xà, tu che faresti?
se ti spedissi qualcosa sulla fiducia non me lo pagheresti?

ti faresti sputtanare sul forum davanti a tutti per 100 euro?

ecco il punto... purtroppo non ricordo il nick, ed ho cancellato gli mp perchè la mia casella è sempre piena... ho l'indirizzo e per me può bastare.... ho anche aperto un post rivolto ai pugliesi per sapere se qualcuno lo conoscesse, hanno risposto in molti ma nessuno sa chi sia.....

Darkness
10/04/2008, 15:51
CHE AMAREZZA

Notturno
10/04/2008, 15:55
Purtroppo al mondo c'è gente di merda, è una tristissima e inconfutabile verità.

Spero che le tue pedane gli siano piaciute, che si sia sentito molto, molto furbo a non pagarle e a non contattarti, che le monti sulla sua moto, e che cada.

Che gli si spacchi tutta la fottutissima moto, tranne le pedane, splendide e scintillanti, e che gli possano ricordare quanto è stato furbo. :mad:

XantiaX
10/04/2008, 15:57
xà, tu che faresti?
se ti spedissi qualcosa sulla fiducia non me lo pagheresti?

ti faresti sputtanare sul forum davanti a tutti per 100 euro?

mmmm... cosa farei io lato compratore ha poca importanza... (e cmq si.. x 100 euro uccido anche mia madre... chiedi a quanti ho fottuto i soldi nel forum... ne resterai stupita... :D)
cosa farei io lato venditore ne ha già di più...
tu mi spedisci i soldi... io ti spedisco la merce e non viceversa...
benvenga che la maggiorparte non fa figure di merda x 100 euri...
maaaaa ... è come se una mignotta ti facesse un servizietto prima di esser stata pagata...
come se prendeste il treno e pagaste all'arrivo...
prima li sordi poi la merce...
è solo questione di logica e buonsenso...

logica e buonsenso

buonsenso e logica...

inspirate... espirate... :D

japkiller
10/04/2008, 15:58
Purtroppo al mondo c'è gente di merda, è una tristissima e inconfutabile verità.

Spero che le tue pedane gli siano piaciute, che si sia sentito molto, molto furbo a non pagarle e a non contattarti, che le monti sulla sua moto, e che cada.

Che gli si spacchi tutta la fottutissima moto, tranne le pedane, splendide e scintillanti, e che gli possano ricordare quanto è stato furbo. :mad:

bravo!!! ho pensato anche io qualcosa del genere.....

foren
10/04/2008, 16:04
Alla fine ho trovato anche io un gran disonesto, dato che il 21 marzo gli ho spedito alcuni pezzi della speed che mi aveva chiesto (pedane pilota) e che fino ad oggi non si è fatto vivo per pagarmi pur avendo ricevuto il pacco.
Mi aveva telefonato per confermarmi di spedirgli le pedane, e come al solito ho insistito per mandargliele prima che me le pagasse, come faccio con tutti qui sul forum, indistintamente (o meglio, salvo rare eccezioni, FACEVO).
questo signore, Michele del vecchio abitante in via giovanni d'alagna 14 a sannicandro di bari mi ha "solato", anche perchè non ho memorizzato il suo numero.
Approfittando della mia fiducia ha pensato bene di sparire senza mandarmi quanto pattuito nè farsi sentire dopo aver ricevuto i pezzi.
CHE MERDA.... non mi importa dei soldi, ci sono rimasto male perchè ha letteralmente carpito la mia buona fede, disonesto e ladro ribadisco....
Spero che con i soldi che mi deve faccia spese presso i medici e le farmacie....
Siccome però io per i principi mi farei ammazzare, ho già interessato chi di dovere per fargli passare una marea di guai... si pentirà di gabbare il prossimo, con me casca veramente male...
Questo per rendere noto che anche tra noi si annidano dei disonesti...
scusate lo sfogo...

ho letto solo ora...sono un pò latitante dal forum ultimamente... e quindi non ho letto il post rivolto ai pugliesi...provo a sentire dal conce triumph qui di zona che è un caro amico se lo conosce (i concessionari nella zona sono solo due.. o nel mio paese o a bari). Ti faccio sapere... Fosse solo per non voler essere confuso per ragioni di conterritorialità con certi soggetti

Darkness
10/04/2008, 16:07
ho letto solo ora...sono un pò latitante dal forum ultimamente... e quindi non ho letto il post rivolto ai pugliesi...provo a sentire dal conce triumph qui di zona che è un caro amico se lo conosce (i concessionari nella zona sono solo due.. o nel mio paese o a bari). Ti faccio sapere... Fosse solo per non voler essere confuso per ragioni di conterritorialità con certi soggetti

quoto...:wink_:

Lo Sciamano
10/04/2008, 16:07
mmmm... cosa farei io lato compratore ha poca importanza... (e cmq si.. x 100 euro uccido anche mia madre... chiedi a quanti ho fottuto i soldi nel forum... ne resterai stupita... :D)
cosa farei io lato venditore ne ha già di più...
tu mi spedisci i soldi... io ti spedisco la merce e non viceversa...
benvenga che la maggiorparte non fa figure di merda x 100 euri...
maaaaa ... è come se una mignotta ti facesse un servizietto prima di esser stata pagata...
come se prendeste il treno e pagaste all'arrivo...
prima li sordi poi la merce...
è solo questione di logica e buonsenso...

logica e buonsenso

buonsenso e logica...

inspirate... espirate... :D


mi spiace io proprio non la penso come te

verò è che secondo il mio punto di vista ci si espone a rischi gratuiti, e tu potresti sempre dirmi, te l'avevo detto :(
ma viste le cifre in ballo (esigue) non me la sentirei troppo di fare il mal fidato
certo per transazioni importanti la cosa cambierebbe
sai quante volte la gente ha pagato prima e la roba non gli è mai arrivata?
se ogniuno facesse il malfidato ad oltranza non ci sarebbero molte vendite qui sul forum
che ti devo, nonostante i rischi la penso più come il buon japk

japkiller
10/04/2008, 16:12
ho letto solo ora...sono un pò latitante dal forum ultimamente... e quindi non ho letto il post rivolto ai pugliesi...provo a sentire dal conce triumph qui di zona che è un caro amico se lo conosce (i concessionari nella zona sono solo due.. o nel mio paese o a bari). Ti faccio sapere... Fosse solo per non voler essere confuso per ragioni di conterritorialità con certi soggetti

su questo non ci piove, non è la zona di provenienza che caratterizza una persona... poteva essere di bari come di milano.... nessuno confonderà stai tranquillo, comunque grazie anche a te.....

XantiaX
10/04/2008, 16:15
mi spiace io proprio non la penso come te

verò è che secondo il mio punto di vista ci si espone a rischi gratuiti, e tu potresti sempre dirmi, te l'avevo detto :(
ma viste le cifre in ballo (esigue) non me la sentirei troppo di fare il mal fidato
certo per transazioni importanti la cosa cambierebbe
sai quante volte la gente ha pagato prima e la roba non gli è mai arrivata?
se ogniuno facesse il malfidato ad oltranza non ci sarebbero molte vendite qui sul forum
che ti devo, nonostante i rischi la penso più come il buon japk

te l'avevo detto...

michele0105
10/04/2008, 16:27
Un consiglio:
Cancella il nome....o potrebbe crearti dei problemi!

japkiller
10/04/2008, 16:31
Un consiglio:
Cancella il nome....o potrebbe crearti dei problemi!

perchè scusa?? Mica ho scritto falsità, ho la ricevuta del pacco e nessun pagamento... che problemi potrebbe creare??

XantiaX
10/04/2008, 16:33
speriamo piuttosto i problemi li crei al quel gran fio de na mignotta... :D

inspirate...

espirate...

NEMO
10/04/2008, 17:12
cazzo!

io mi farei un giretto in ql di bari...

flaga
10/04/2008, 17:52
Mi spiace tantissimo e certo che ti capisco, cerchero' di informarmi per sapere chi e' sto tizio e lo sputtanero' in zona.

valterone
10/04/2008, 18:06
hai la mia solidarietà, sta sputtanata al tipo te l'appoggio al 100%

ci vuole sto bollettino dei protesti
qui si deve sapere, visto che siamo tutti "amici"

ai tempi del forum N3
uno stronzo del genere (friulano) mi sòlò 140 € per la fiducia incondizionata che dò a tutti (come sta accadendo qui su TCP, spedisco sulla fiducia)
feci un post come il tuo
belle figure per 100/200 euri

che pezzenti, mah...



:cry::cry: Questa mi spiace proprio ma evidentemente è la conferma che il minchione si annida ovunque........qui dentro siamo ottomila e passa, prima o poi, se non altro per la legge dei grandi numeri, doveva capitare.
Cazzo se mi irrita, però.
Oltretutto Japkiller mi sembra una persona oltremodo corretta e comportarsi così per un centone è una coglionata senza precedenti.
Se effettivamente non ti paga, ha tutto il mio disprezzo. :wink_:

:rolleyes: Magari si ravvede.......:ph34r:

Intrip
10/04/2008, 18:08
brutte robe Jap, mi spiace per te


che gente però.....e son convinto che in Italia ce ne siano + che altrove di questi furboni :dry::mad:

blackbird
10/04/2008, 18:38
Fi che omm ed mer.......!!!!!!!!!:mad:

Mr Triple
10/04/2008, 18:40
tristezza...tanta tristezza...

Massimo appoggio jap

Andrea35
10/04/2008, 18:42
ma dico ioooo secondo me lo troviamo tranquillo jap,

bullet
10/04/2008, 18:44
dispiaciutissimo Jap:blink:

tormento
10/04/2008, 19:10
mi spiace jap comunque tu resti un signore e lui un POVERO MORTO DI FAME.

giulianaspeed
10/04/2008, 19:23
mi spiace jap comunque tu resti un signore e lui un POVERO MORTO DI FAME.

ma sul serio non si puo' risalire a lui tramite la sua registrazione al forum??????.....ah ah ah non vorrei essere nei suoi panni quando sara' "incucciatu":biggrin3::biggrin3:

fisio79
10/04/2008, 19:35
jap mi dispiace tantissimo,ti ha detto di che colore è la speed???nn si sa mai magari lo becco durante le passeggiate...lo piglio a calci nel culo da parte tua.....e da parte mia.

crispeed80
10/04/2008, 20:32
Certo che se questo tipo ti ha veramente rubato 100 euro, nel senso che se non è sparito dal mondo per motivi di forza maggiore, allora è veramente una M E R D A!!!!:mad::sick::sick:

SE uno è un ladro è un ladro, nel senso che è proprio un infame delinquente e soprattutto M E R D A, non importa che siano 10, 100 o 1000 0 euro! :mad::mad:

Come dici tu Jap, tutte medicine per lui!!!!

emmo
10/04/2008, 21:12
moassima solidarità a jap
massimo disprezzo alla merda d'uomo

Foca777
10/04/2008, 21:29
... purtroppo è d'oro: mai fidarsi di chi non si conosce, talmente semplice che si dice anche ai bambini.
Anche io sono come te, solo le esperienze negative mi hanno svegliato un pò.
Vabbé sarai più attento la prox volta.

alessandro2804
10/04/2008, 21:47
cè sempre il Forum di Rita dalla Chiesa ! :biggrin3:

Filomao
10/04/2008, 22:14
Mi spiace jap....purtroppo e' solo una gran tristezza sapere che in giro c'e' ancora gente simile. Fossero tutti come te sarebbe troppo bello!

japkiller
11/04/2008, 06:56
Mi spiace jap....purtroppo e' solo una gran tristezza sapere che in giro c'e' ancora gente simile. Fossero tutti come te sarebbe troppo bello!

Filo fortunatamente tra di noi siamo in tanti, questo è un outsider....

Simonik
11/04/2008, 07:04
TU JAP 6 un signore...e una persona per bene ed educata...

purtroppo il mondo è pieno di persone come questo Barese.

La cosa grave però è che si annidava tra noi...Cristo santo ma come si fa dico io? Bisogna proprio essere delle MERDE dentro e fuori...:mad:

Ti appoggio in quello che hai detto a pagina 1

Simon
12/04/2008, 09:53
dispiace parecchio soprattutto per il clima di fiducia ed amicizia che c'e' sempre stato tra noi, legger di certa gente davvero mette tristezza ma purtroppo questa e' la realta' del mondo d'oggi... gente che farebbe di tutto per arraffare qualche euro..

Bobo76
12/04/2008, 10:11
Alla fine ho trovato anche io un gran disonesto, dato che il 21 marzo gli ho spedito alcuni pezzi della speed che mi aveva chiesto (pedane pilota) e che fino ad oggi non si è fatto vivo per pagarmi pur avendo ricevuto il pacco.
Mi aveva telefonato per confermarmi di spedirgli le pedane, e come al solito ho insistito per mandargliele prima che me le pagasse, come faccio con tutti qui sul forum, indistintamente (o meglio, salvo rare eccezioni, FACEVO).
questo signore, Michele del vecchio abitante in via giovanni d'alagna 14 a sannicandro di bari mi ha "solato", anche perchè non ho memorizzato il suo numero.
Approfittando della mia fiducia ha pensato bene di sparire senza mandarmi quanto pattuito nè farsi sentire dopo aver ricevuto i pezzi.
CHE MERDA.... non mi importa dei soldi, ci sono rimasto male perchè ha letteralmente carpito la mia buona fede, disonesto e ladro ribadisco....
Spero che con i soldi che mi deve faccia spese presso i medici e le farmacie....
Siccome però io per i principi mi farei ammazzare, ho già interessato chi di dovere per fargli passare una marea di guai... si pentirà di gabbare il prossimo, con me casca veramente male...
Questo per rendere noto che anche tra noi si annidano dei disonesti...
scusate lo sfogo...

lo sfogo è + che comprensibile.......io sono come te tanta buona fede e spesso la si piglia nel sedere.......................comunque costui è un grandissimo bastardo!!!!!:mad::mad:

Puig
12/04/2008, 10:23
Alla fine ho trovato anche io un gran disonesto, dato che il 21 marzo gli ho spedito alcuni pezzi della speed che mi aveva chiesto (pedane pilota) e che fino ad oggi non si è fatto vivo per pagarmi pur avendo ricevuto il pacco.
Mi aveva telefonato per confermarmi di spedirgli le pedane, e come al solito ho insistito per mandargliele prima che me le pagasse, come faccio con tutti qui sul forum, indistintamente (o meglio, salvo rare eccezioni, FACEVO).
questo signore, Michele del vecchio abitante in via giovanni d'alagna 14 a sannicandro di bari mi ha "solato", anche perchè non ho memorizzato il suo numero.
Approfittando della mia fiducia ha pensato bene di sparire senza mandarmi quanto pattuito nè farsi sentire dopo aver ricevuto i pezzi.
CHE MERDA.... non mi importa dei soldi, ci sono rimasto male perchè ha letteralmente carpito la mia buona fede, disonesto e ladro ribadisco....
Spero che con i soldi che mi deve faccia spese presso i medici e le farmacie....
Siccome però io per i principi mi farei ammazzare, ho già interessato chi di dovere per fargli passare una marea di guai... si pentirà di gabbare il prossimo, con me casca veramente male...
Questo per rendere noto che anche tra noi si annidano dei disonesti...
scusate lo sfogo...

hai sicuramente tutte le ragioni di questo mondo... ma stai attento a dire e spopratutto srivere certe cose questo tizio potrebbe farti passare dei guai e tu passeresti dalla ragione al torto....

ma poi scusa.... hai la fattura.... fagli un decreto ingiuntivo...