PDA

Visualizza Versione Completa : rientrato...



Space-Ace
10/04/2008, 16:13
a rieccomi!:w00t::w00t::w00t::w00t:
tornato ieri dalle ferie...:cry::cry::cry:

beh,devo dire che ne è valsa la "pena"...(ah beh,ne vorrei di pene così :laugh2::laugh2::laugh2:) del lungo viaggio anche se per una sola settimana...

posto bellissimo,gente cordiale e clima eccellente anche se un bel pò umido...certo che poi rientrare in Italia e passare da oltre 30 gradi al sole a 8 gradi sotto l'acqua,non è che sia proprio conciliante con il buon umore,ma purtroppo a tutto c'è una fine...

devo dire di aver ben apprezzato queste formule "all inclusive"... i vari bar dell'albergo hanno potuto ben conoscere le mie valide qualità di "degustatore" di bevande...specie tequila,mezcal (quello col bagarozzo in bottiglia),cocktails caraibici e quantità industriali di Corona beer...sai com'è,erano comprese nel prezzo...e che faccio? le lascio li?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la massima soddisfazione è stata quella di far "abbandonare la battaglia" a 2 americani ciccioni che si vantavano delle loro qualità di bevitori...bah...principianti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

devo anche aggiungere che se c'era il vecchio Muttley con me...sai che sagra veniva fuori:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: (il nuovo Muttley,mi preoccupa un pò :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)

e voi? tutto bene? naturalmente la prima cosa che ho guardato qui sul forum è stato il report del compleanno del forum...ecco,questa è stata l'unica cosa che un pò mi è dispiaciuta...:cry::cry::cry:il non poterci essere:cry::cry::cry:...
ma vedo che ve la siete spassata alla grande :w00t::w00t: e quindi va bene così!

Darkness
10/04/2008, 16:17
strunz e' finit d fa l' cazz tui?????

limbo
10/04/2008, 16:22
bentornato nell'umido nord est!

Fulvioz
10/04/2008, 17:29
Giusto in tempo per i Kiss a Verona, e la cartolina per il forum dov'è??? :D

noris
10/04/2008, 17:57
Dove sei stato? In messico?

Una grama volta che potevamo incontrarci, tu te ne vai al caldo:dry::tongue:

flaga
10/04/2008, 19:57
Se ci dici dove sei stato e' meglio sai perche la tequila la bevo anchequi a bari e fa anche caldo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sem13
10/04/2008, 20:04
Bentornato strunzzz!!!!!!

Grande hai tenuto alta la bandiera italiana sul fronte alcolico:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
10/04/2008, 20:12
la fortuna, come il resto, non é eterna ... compresa quella di essere in vacanza... ben tornato!!! :wink_:

wlecurve
10/04/2008, 21:59
Ciao space...ben tornato tra noi. Dov'e' che ti esibisci prossimamente?

Space-Ace
11/04/2008, 00:20
Ciao space...ben tornato tra noi. Dov'e' che ti esibisci prossimamente?

guarda caso,proprio dalle tue parti...
ho una data a Codevilla (PV) al Thunderoad il 25 aprile...siamo inseriti in un programma che vuole riproporre la mitica giornata del 10 sett. 1988 del monster of rock di Modena...dove c'erano anche i Kiss...(e anche io...).
suoneremo un' oretta...sul tardi...kittati di tutto punto! ovviamente faremo i superclassici dei Kiss,visto che è la prima volta che ci esibiamo lì...


comunque per tornare OT,sono stato in Messico...precisamente dalle parti di Playa del Carmen...per chi non avesse letto il mio precedente topic...
da domani si riprende la vita di sempre...dopo che avrò riportato a casa la Speed,che nel frattempo ha ricevuto un tagliandino pre-stagionale...

StPatrick
11/04/2008, 00:45
Bentornato....ma suoni in una cover band dei Kiss? Mi piacciono da morire...non è che venite a suonare anche un pò più vicino a Firenze??

Space-Ace
11/04/2008, 01:09
Bentornato....ma suoni in una cover band dei Kiss? Mi piacciono da morire...non è che venite a suonare anche un pò più vicino a Firenze??

10 maggio al Siddartha di Prato :wink_::wink_::wink_::wink_:

Muttley
11/04/2008, 05:48
a rieccomi!:w00t::w00t::w00t::w00t:
tornato ieri dalle ferie...:cry::cry::cry:

beh,devo dire che ne è valsa la "pena"...(ah beh,ne vorrei di pene così :laugh2::laugh2::laugh2:) del lungo viaggio anche se per una sola settimana...

posto bellissimo,gente cordiale e clima eccellente anche se un bel pò umido...certo che poi rientrare in Italia e passare da oltre 30 gradi al sole a 8 gradi sotto l'acqua,non è che sia proprio conciliante con il buon umore,ma purtroppo a tutto c'è una fine...

devo dire di aver ben apprezzato queste formule "all inclusive"... i vari bar dell'albergo hanno potuto ben conoscere le mie valide qualità di "degustatore" di bevande...specie tequila,mezcal (quello col bagarozzo in bottiglia),cocktails caraibici e quantità industriali di Corona beer...sai com'è,erano comprese nel prezzo...e che faccio? le lascio li?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la massima soddisfazione è stata quella di far "abbandonare la battaglia" a 2 americani ciccioni che si vantavano delle loro qualità di bevitori...bah...principianti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

devo anche aggiungere che se c'era il vecchio Muttley con me...sai che sagra veniva fuori:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: (il nuovo Muttley,mi preoccupa un pò :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)

e voi? tutto bene? naturalmente la prima cosa che ho guardato qui sul forum è stato il report del compleanno del forum...ecco,questa è stata l'unica cosa che un pò mi è dispiaciuta...:cry::cry::cry:il non poterci essere:cry::cry::cry:...
ma vedo che ve la siete spassata alla grande :w00t::w00t: e quindi va bene così!


Son contente che sia andato tutto alla grande , sicuramente per te l'All-inclusive e' stato un affare :w00t:, meno per l'hotel :laugh2: ......poi se venivo pure io allora eran da bancarotta :biggrin3:
Ci sentiamo presto , magari ti chiamo perche' ti devo chiedere una cosa :wink_: