PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica ho fatto un piccolo incidente



Big Marino
11/04/2008, 07:45
Giornata bellisima da noi domenica, con la zav decidiamo di andare a fare un giretto, tutto ok fino a poki passi da casa, ad un semaforo arrivo un pò allegro freno ma ...... haiiiii V° metacarpo andato con frattura scomposta doppia gran botta al costato,la zav con la spalla pesta e........ la RoxSel (moto) dal dottore, leva freno, bilanciere, specchio, carena, leva freno semplicemente andati. Ho solo due chiodi o fili come li chiamano, ma per un mesetto niente moto. Peccato era una bella giornata

easy rider
11/04/2008, 07:51
Cacchio, mi dispiace proprio, ma non so se ho capito bene: hai frenato troppo e ti è partita davanti?

Rici
11/04/2008, 08:04
da come hai scritto sembra che ti sei fratturato il polso perchè hai frenato troppo violentemente

easy rider
11/04/2008, 08:08
da come hai scritto sembra che ti sei fratturato il polso perchè hai frenato troppo violentemente
e poi dicono che frenare troppo violentemente non è pericoloso :biggrin3:

a parte gli scherzi, come hai fatto?

Big Marino
11/04/2008, 08:30
Porco mondo si, la frenata "controllata" non sempre funziona. La gomma dietro non è al suo massimo, anzi dovrò cambiarla in questi giorni. Ma niente paura tra due giorni la moto è pronta

in sincerità ti dirò ke volevo fare un pò lo scemo con sta nuova zav, sai come vanno ste cose, l'ho buttata giù a sinistra, ma ho frenato troppo violentemente e mi ha buttato letteralmente a terra, atterrando mi sono fatto il danno, con il mio gomito ho pestato al costato per fortuna niente rotture, ma il metacarpo kaput
e poi dicono che frenare troppo violentemente non è pericoloso :biggrin3:

a parte gli scherzi, come hai fatto?

easy rider
11/04/2008, 08:51
Porco mondo si, la frenata "controllata" non sempre funziona. La gomma dietro non è al suo massimo, anzi dovrò cambiarla in questi giorni. Ma niente paura tra due giorni la moto è pronta

in sincerità ti dirò ke volevo fare un pò lo scemo con sta nuova zav,
credo che tu ci sia riuscito :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

l'ho buttata giù a sinistra, ma ho frenato troppo violentemente e mi ha buttato letteralmente a terra, atterrando mi sono fatto il danno, con il mio gomito ho pestato al costato per fortuna niente rotture, ma il metacarpo kaput
scusami ma non ho capito: ti stavi fermando al semaforo e l'hai "buttata giù a sinistra"....non è chiaro....è oscuro....è oscuro
http://img146.imageshack.us/img146/1200/antonioemicheleprescf0.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=antonioemicheleprescf0.jpg)

Big Marino
11/04/2008, 10:58
ti è mai capitato di fare lo scemo con una f...a sulla moto? questa ha 14 anni meno di me e allora ke fai???
credo che tu ci sia riuscito :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scusami ma non ho capito: ti stavi fermando al semaforo e l'hai "buttata giù a sinistra"....non è chiaro....è oscuro....è oscuro
http://img146.imageshack.us/img146/1200/antonioemicheleprescf0.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=antonioemicheleprescf0.jpg)

easy rider
11/04/2008, 11:13
ti è mai capitato di fare lo scemo con una f...a sulla moto? questa ha 14 anni meno di me e allora ke fai???

in verita....





















...abbastanza frequentemente :biggrin3:

cmq stavo solo scherzando...non te la prendere

Big Marino
11/04/2008, 13:56
tranquillo mi spiace solo per non poter uscire domenica

in verita....





















...abbastanza frequentemente :biggrin3:

cmq stavo solo scherzando...non te la prendere

noris
11/04/2008, 15:10
ti è mai capitato di fare lo scemo con una f...a sulla moto? questa ha 14 anni meno di me e allora ke fai???

Faccio il bulletto e cado x terra! Mi sembra giusto:dry:

Herbie 53
11/04/2008, 16:36
te lo dico come è andataaaaaaaaa.....voleva fare lo sboroneeeeeeeeeeeee

Bobo76
11/04/2008, 17:31
peccato mi dispiace molto.........................la prossima forse starai + in campana anche con la nuova zav!!!!!!!!!

Mr Triple
11/04/2008, 17:49
ti è mai capitato di fare lo scemo con una f...a sulla moto? questa ha 14 anni meno di me e allora ke fai???

Io ti auguro di rimetterti il prima possibile e di stare meglio di prima, ma secondo me un pò te la sei cercata! auguri di pronta guarigione.

valterone
11/04/2008, 17:54
:biggrin3: Chissà se la damigella :ciapet: ha apprezzato.......:laugh2:

Matt
11/04/2008, 18:21
Mi dispiace per la caduta ma non ci hai fatto una bella figura ..e se fosse andato peggio ?? Le caxxate si fanno ma continuano a chiamarsi caxxate

armageddon
11/04/2008, 20:00
con 30 euro avresti evitato tutto questo:laugh2::laugh2::laugh2:




guarisci presto và:wink_:

Puig
11/04/2008, 20:45
il momento del coglione può venire a tutti.............

Notturno
11/04/2008, 21:24
Meno male che a lei è andata abbastanza bene... :wacko:

partenope
11/04/2008, 21:47
Mi dispiace....... Oh, complimenti x la moto, uguaaaaaaaaaaaaale alla mia... se poi il passeggero e' una gran f... allora GRANDE RS! :yess::yess:Ma ci ritornera' in sella con te?:unsure::unsure:

Andrea35
11/04/2008, 22:12
lasciamo perdere ti capisco benissimo anche io ho fatto figure di merrrr con donne, all'inizio la sprint era pesantissima e non mi regolavo sai lefigure da fermo alle ripartenze mamma mia, fotunatamente adesso ciò preso la mano ma ti capisco, comunque è sempre cosi con le cazzate ci si fa sempre male, dai muoviti che ci dobbiamo incontrare presto che siamo pure vicini di casaaaa

valentinorossi
12/04/2008, 04:23
spiacente per l'accaduto, spero ti rimetti presto.