PDA

Visualizza Versione Completa : 2000€ O GIU DALLA GRU'!!



tripler3
11/04/2008, 08:06
Stamattina arrivando al lavoro..mi ritrovo davanti ad un traffico pazzesco .proprio nellea via della mia concessionaria.
Polizia,vigili urbani,fotografi,carabinieri,giornalisti...e pubblico a fiumi...
Che succede m son chiesto....e visto che prioprio il cantiere dove stanno costruendo 3 palazzi a torre era stato recintato dai vigili...ho pensato al apeggio....una morte bianca...sul lavoro...
Invece no..un signore di cui ancora nn so nulla di piu' ha deciso di arrampicarsi sulla gru piu alta e di voler porre delle condizioni.
Chiedeva 2000€ e dell'altro che sinceramente nn ho capito..
Pensato dove siamo arrivati...anzi in che situazione viviamo...
Per 2000€ miseri uno vuol farla finita...:dry::dry::dry:

fabiomugello
11/04/2008, 08:15
:( PECCATO SMOUVA SOLO NOI QUESTA NOTIZIA, E NON I POLITICI! :mad:

Python
11/04/2008, 08:16
che tristezza .....

natan
11/04/2008, 08:20
Stamattina arrivando al lavoro..mi ritrovo davanti ad un traffico pazzesco .proprio nellea via della mia concessionaria.
Polizia,vigili urbani,fotografi,carabinieri,giornalisti...e pubblico a fiumi...
Che succede m son chiesto....e visto che prioprio il cantiere dove stanno costruendo 3 palazzi a torre era stato recintato dai vigili...ho pensato al apeggio....una morte bianca...sul lavoro...
Invece no..un signore di cui ancora nn so nulla di piu' ha deciso di arrampicarsi sulla gru piu alta e di voler porre delle condizioni.
Chiedeva 2000€ e dell'altro che sinceramente nn ho capito..
Pensato dove siamo arrivati...anzi in che situazione viviamo...
Per 2000€ miseri uno vuol farla finita...:dry::dry::dry:

2000€ miseri .... non tanto miseri a dire il vero ... permetterebbero a molti quasi di raddoppiare il loro veramente misero stipendio .... la disperazione, quando é legata alla quotidianità, può fare anche di peggio .... quando ieri ho sentito il berlusca che vuole aumentare del 3% le pensioni sotto i 600€, per un totale ca. di 18€ al mese, mi sono chiesto come può un cittadino non sentirsi preso per il c....
parlano parlano parlano ... intanto il tempo scorre e la gente deve pur mantenere i propri figli, in qualche modo ...

hummerspeed
11/04/2008, 09:00
Non ho parole giuste per commentare questi fatti, ma dico solo che mi dispiace per queste persone!:ph34r::ph34r:

hs

tripler3
11/04/2008, 09:01
Voleva 2000€ la casa e una donna fissa il sabato per le pulizie..credo..
alla fine credo gli abbiano detto di buttarsi.....:tongue::tongue:
Scherzo...nn so come ma è sceso dalla Gru...:rolleyes::rolleyes:

Sempre di piu succederannop ste cose purtroppo...

Python
11/04/2008, 09:03
Voleva 2000€ la casa e una donna fissa il sabato per le pulizie..credo..
alla fine credo gli abbiano detto di buttarsi.....:tongue::tongue:
Scherzo...nn so come ma è sceso dalla Gru...:rolleyes::rolleyes:

Sempre di piu succederannop ste cose purtroppo...

solo????? una SPEED non l'ha chiesta????

black panther
11/04/2008, 09:37
Vi dico solo che oggi pomeriggio vado al funerale della sorella di una mia amica, che separata con un figlio di sei anni, due notti fa si è buttata dal terzo piano...vita di stenti anche per chi fino a ieri viveva dignitosamente, figuriamoci per gli altri...non aggiungo altro

tripler3
11/04/2008, 09:40
si cade in depressione purtroppo e in quel momento nn vedi null'altro credo..

bond972
11/04/2008, 09:56
siamo alla frutta, ma guardate che 2mila sporchi euri non sono poi così pochi per moolta, moolta gente, che non arriva neanche alla famosa terza settimana senza fare spese pazze, anzi, spendendo per le necessità.

natan
11/04/2008, 09:56
si cade in depressione purtroppo e in quel momento nn vedi null'altro credo..

credo che quando non si trovano soluzioni alla propria miseria sia difficile trovare qualche cosa per cui sperare ...

veertrap
11/04/2008, 09:59
che tristezza....

Grigio
11/04/2008, 10:23
Solo una parola.......


VERGOGNATI ITALIA

daiquiri
11/04/2008, 10:57
x me poteva anche buttarsi


chiedo scusa.ho scritto una cazzata

Python
11/04/2008, 11:08
x me poteva anche buttarsi

spero tanto per te che non ti capiti mai nella vita di avere un qualsiasi problema ......

daiquiri
11/04/2008, 11:34
credo che ogni uomo sia artefice del suo destino.
se le cause siano veramente gravi non lo so,ma spesso questo mondo è collegato da un procedimento di causa-effetto.

altra cazzata

Python
11/04/2008, 11:40
credo che ogni uomo sia artefice del suo destino.
se le cause siano veramente gravi non lo so,ma spesso questo mondo è collegato da un procedimento di causa-effetto.

un pò troppo semplicistico, credo che la psiche umana sia qualcosa di ben più complicato e non sempre dominabile ....

learchjr
11/04/2008, 11:50
un pò troppo semplicistico, credo che la psiche umana sia qualcosa di ben più complicato e non sempre dominabile ....

Senza contare che per quanto si possa essere artefici del proprio destino non sempre tutto va come previsto...anzi! e i progetti/le speranze spesso e volentieri finiscono in fumo nonostante gli sforzi enormi per realizzarli!

-Johnny-
11/04/2008, 11:59
credo che ogni uomo sia artefice del suo destino.
se le cause siano veramente gravi non lo so,ma spesso questo mondo è collegato da un procedimento di causa-effetto.
Ma come fai a dire certe parole...

giulianaspeed
11/04/2008, 12:03
2000€ miseri .... non tanto miseri a dire il vero ... permetterebbero a molti quasi di raddoppiare il loro veramente misero stipendio .... la disperazione, quando é legata alla quotidianità, può fare anche di peggio .... quando ieri ho sentito il berlusca che vuole aumentare del 3% le pensioni sotto i 600€, per un totale ca. di 18€ al mese, mi sono chiesto come può un cittadino non sentirsi preso per il c....
parlano parlano parlano ... intanto il tempo scorre e la gente deve pur mantenere i propri figli, in qualche modo ...

concordo con te........:yess::yess: credetemi ragazzi,sono di palermo e di queste cose ne vedo ogni giorno!!!!!!!!!!!!! :cry:

natan
11/04/2008, 12:06
x me poteva anche buttarsi

...


credo che ogni uomo sia artefice del suo destino.
se le cause siano veramente gravi non lo so,ma spesso questo mondo è collegato da un procedimento di causa-effetto.

La legge di causa-effetto che muove la vita non é una legge colpevolista ... pensare che poteva anche buttarsi solo perché si crede che questo abbia comunque delle cause personali é cinico. Se non si semina non si raccoglie ... se semini e io ti distruggo il raccolto ci sarà una ragione, questa ragione non elimina la possibilità di avere della solidarietà. :dry:

angeloyzf
11/04/2008, 12:09
Che tristezza .... io in questo periodo sono molto giu' per vicende personali .... sentire queste notizie aumenta il senso di vuoto che c'e' in me :cry:

daiquiri
11/04/2008, 12:11
scusate,consapevole di aver detto UNA GRAN CAZZATA!!
mi vergogno di ciò,sono un imbecille..mi son fatto prendere da sta bella giornata che sto passando.chiedo umilmente scusa,con tutto il cuore.

ciò che volevo dire k certe persone a volte se le cercano,ma nn bisogna generalizzare.
il mondo troppe volte nn va cm deve andare,anzi...spesso non va cm deve andare.

chiedo ancora scusa.

giulianaspeed
11/04/2008, 12:12
credo che ogni uomo sia artefice del suo destino.
se le cause siano veramente gravi non lo so,ma spesso questo mondo è collegato da un procedimento di causa-effetto.

vallo a dire a quel bambino che non va' a scuola perche' la famiglia non ne puo' sostenere le spese p, che non riceve alcuna istruzione.......ma dove dovra' andare!!!!!!!!!..........


credo che ogni uomo sia artefice del suo destino.
se le cause siano veramente gravi non lo so,ma spesso questo mondo è collegato da un procedimento di causa-effetto.

vallo a dire a quel bambino che non va' a scuola perche' la famiglia non ne puo' sostenere le spese p, che non riceve alcuna istruzione.......ma dove dovra' andare!!!!!!!!!.......... che colpa ne ha lui???? è gia' artefice del suo destino???:cry::cry::cry::cry::cry:

daiquiri
11/04/2008, 12:18
vallo a dire a quel bambino che non va' a scuola perche' la famiglia non ne puo' sostenere le spese p, che non riceve alcuna istruzione.......ma dove dovra' andare!!!!!!!!!..........



vallo a dire a quel bambino che non va' a scuola perche' la famiglia non ne puo' sostenere le spese p, che non riceve alcuna istruzione.......ma dove dovra' andare!!!!!!!!!.......... che colpa ne ha lui???? è gia' artefice del suo destino???:cry::cry::cry::cry::cry:
si ho sbagliato.

Python
11/04/2008, 12:21
scusate,consapevole di aver detto UNA GRAN CAZZATA!!
mi vergogno di ciò,sono un imbecille..mi son fatto prendere da sta bella giornata che sto passando.chiedo umilmente scusa,con tutto il cuore.

ciò che volevo dire k certe persone a volte se le cercano,ma nn bisogna generalizzare.
il mondo troppe volte nn va cm deve andare,anzi...spesso non va cm deve andare.

chiedo ancora scusa.

:wink_:

daiquiri
11/04/2008, 12:21
:wink_:
grazie x aver capito

natan
11/04/2008, 12:22
scusate,consapevole di aver detto UNA GRAN CAZZATA!!
mi vergogno di ciò,sono un imbecille..mi son fatto prendere da sta bella giornata che sto passando.chiedo umilmente scusa,con tutto il cuore.

ciò che volevo dire k certe persone a volte se le cercano,ma nn bisogna generalizzare.
il mondo troppe volte nn va cm deve andare,anzi...spesso non va cm deve andare.

chiedo ancora scusa.

cose che capitano ... aspettati un effetto ... :biggrin3:

il dialogo fa miracoli. :wink_:

igor.roc
11/04/2008, 12:28
BRUTTA STORIA!!!!!!!!!! purtroppo credo non sarà l'ultima che sentiremo......
magari invece di spendere milioni di euro in missioni di "PACE" all'estero si finanziasse un serio progetto contro la precarietà del lavoro forse se ne sentirebbero di meno di queste storie

daiquiri
11/04/2008, 12:36
cose che capitano ... aspettati un effetto ... :biggrin3:

il dialogo fa miracoli. :wink_:

k vuol dì?:rolleyes:

natan
11/04/2008, 13:23
k vuol dì?:rolleyes:

hai messo una causa? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Puig
11/04/2008, 13:51
scusate ma che giudizi stiamo dando???
non ne sappiamo niente di quello che è siccesso in quel posto li stamattina e tantomeno delle vere cause oggettive e soggettive che insieme hanno creato tale situazione...smettiamola di dare giudizi inutili su cose conosciute solo per sentito dire..... dai via.......poi se vogliamo sfogarci per altri motivi allra.....!!!

-Johnny-
11/04/2008, 13:58
scusate ma che giudizi stiamo dando???
non ne sappiamo niente di quello che è siccesso in quel posto li stamattina e tantomeno delle vere cause oggettive e soggettive che insieme hanno creato tale situazione...smettiamola di dare giudizi inutili su cose conosciute solo per sentito dire..... dai via.......poi se vogliamo sfogarci per altri motivi allra.....!!!

Hai ragione, ma se noti abbiamo generalizzato, entrando in merito di questioni comuni e riguardanti una realtà non molto lontana da noi...


si ho sbagliato.
Immaginavo che non potessi essere così cinico! :wink_:

Capita di esternare affermazioni che non fanno parte di noi, ma tranquillo, non per questo ti condanneremo alla gogna pubblica! :biggrin3:

natan
11/04/2008, 14:18
scusate ma che giudizi stiamo dando???
non ne sappiamo niente di quello che è siccesso in quel posto li stamattina e tantomeno delle vere cause oggettive e soggettive che insieme hanno creato tale situazione...smettiamola di dare giudizi inutili su cose conosciute solo per sentito dire..... dai via.......poi se vogliamo sfogarci per altri motivi allra.....!!!

non si danno giudizi ... al limite delle interpretazioni sull'accaduto ... parlando di una richiesta di €2000 al mese mi é sembrato ovvio che non tirasse la fine del mese ... é un giudizio?:wink_:

Puig
11/04/2008, 14:32
bisogna vedere se realmente ha chiesto 2000€ al mese o se è un matto che chiede 2000€ per andare a puttane...
o lo chiedete a lui o agli inquirenti che seguono il caso
di sicuro non alla gente che passava di li che come il solito racconta sempre un mare di cazzate...

Python
11/04/2008, 14:41
bisogna vedere se realmente ha chiesto 2000€ al mese o se è un matto che chiede 2000€ per andare a puttane...
o lo chiedete a lui o agli inquirenti che seguono il caso
di sicuro non alla gente che passava di li che come il solito racconta sempre un mare di cazzate...

Compitino per la serata:

informarsi dettagliatamente sull'accaduto, domani si terrà una discussione in merito, mi raccomando saranno ammesse alla discussione solamente le persone realmente informate sul caso. :wink_::wink_::wink_:

XantiaX
11/04/2008, 15:12
Io per duemilaeuri vi vendo cio' che resta della mia famiglia...

wlecurve
11/04/2008, 15:26
Io e' meglio non mi esprima perche' altrimenti rischio di far chiudere il forum:mad::mad::mad::mad:

tripler3
11/04/2008, 15:47
Stamattina avevo capito 2000€ ma oggi parlando con il mio titolare ho sentito che voleva €2000 al mese credo,la casa e la donna fissa al sabato...
Adesso diventa ridicola pero'.---domani mi piglio l'articolo sul giornale e lo posto se riesco...

NINETTO79
11/04/2008, 17:02
Stamattina avevo capito 2000€ ma oggi parlando con il mio titolare ho sentito che voleva €2000 al mese credo,la casa e la donna fissa al sabato...
Adesso diventa ridicola pero'.---domani mi piglio l'articolo sul giornale e lo posto se riesco...

So tutto io!!!

quello è un povero ragazzo, credo di origine campane, che con tanta fatica ha aperto un bar vicino al centro (non faccio nomi)... poi un bel giorno una retata fece chiudere il bar perchè spacciava un po... un po di kili ma che vupi che siano al mondo di oggi!!!

dopo la gru cmq stamattina è venuto al bar, che dista circa 100mt dall'ufficio dove lavoro, è entrato, a sparso bombole di gas attorno all'entrata, e a minacciato di far saltare tutto... strada bloccata, vigili del fuoco, polizia... solita routine!

poi dalla finestra ho visto pure un bel fumarone, forse ha provato a dar fuoco alle bombole, ma i VdF avran spento subito...

credo che volesse cmq anche una casa popolare...

quel pezzo di un coglione non poteva buttarsi nel porto al posto d far saltare il bar e magari anche tutto il condominio innocente che c'è sopra???:mad:

Bobo76
11/04/2008, 17:42
nn ho parole e mi dispiace tantissimo x gente come questo signore.......................ma purtroppo il mondo è questo in italia!!!!!!!

che amarezza!!!!!!

Puig
11/04/2008, 20:24
non avevo poi tutti i torti allora!!!!

Andrea35
12/04/2008, 00:09
mamma miaaa, ragazzi possiamo ritenerci portunati, che abbiamo un posto dove parlare e credetemi anche se virtuale. fa molto c'è gente che vive nella totale solitudien, ed qiellache porta a fare le pazzie più assurde, viva il forum e che cidia sempre la possibilità di sfogarci e di conoscere tanta gente,, magari per riuscire ad aiutare chi è messo peggio di noi, questo èilmio pensiero.

tripler3
12/04/2008, 07:12
Mo ie meno...
Sto tipo era è di Bari .....ma nn sapevo fosse lo stesso a fare la cazzata Gru e la minaccia fuoco

PS. per NINETTO
Mi è arrivato a casa un regalo che credo sia di tua suocera....un Bavaglino...fighissimo..

Lumacone
12/04/2008, 09:51
No comment.. Sicuramente UN disperato.. Con qualche problema di testa.. Una persona normale credo che certe condizioni,(una donna al sabato per le pulizie..),in quella circostanza,non l'avrebbe chiesta..

tripler3
12/04/2008, 10:22
http://img212.imageshack.us/img212/8724/12042008nl6.jpg (http://imageshack.us)

Andrea35
12/04/2008, 10:54
be piùfedele di cosi