Visualizza Versione Completa : Cerco mappatura...
Ciao ragazzi, sto cercando una mappatura per pc3 che sia stata magari testata.
Io ho la speed 03, scarico triumph carbonio passaggio altro e filtro aria k&n, nessuno di voi ha una mappatura per queste caratteristiche???
Grasssie... :tongue:
Cmq sabato tempo permettendo farņ un po' di prove con la pc3, se trovo qualche configurazione ottimale poi le metterņ a disposizione per gli utenti del forum.. :biggrin3:
...Ciao,non ho capito cosa cerchi sulla pc3 non hai caricato le mappe Ferracci?...cmq...io ho caricato una mappa Inglese,con scarico Triumph alto racing non omologato,filtro K&N...ai bassi (2500/3500) é un po`ruvida ma poi si scatena l`inferno...forse pero`é anche il pignone da 17 che rompe...se ti serve aiuto fischia...:yess::wtcp:
Io ho scaricato le mappe direttamente dal sito della power commnader.
Ce ne sono altre da poter scaricare??
Cmq sabato finalmente trovo il tempo per eseguire qualche lavoretto, smonto la moto, faccio per montare la centralina e....non va bene! č per il modello 2002 e ha gli attacchi diversi dalla mia! sconforto! :cry:
:noooo:Stephas io ho una Speed del 2002 ed ho montato una Pc3 per Speed del 2001...é impossibile che per la 2003 abbiano cambiato i connettori iniezione ti stai sbagliando...vą su che č un piacere...forse qualche attimo per trovare il filo del sensore apertura farfalle e per fissare il morsetto ma niente di allucinante...basta seguire il cablaggio...poi elimini il sensore sonda lamda con l`emulatore Ferracci e sei a posto....dai lavoro di 20/30 minuti al massimo...:yess:
Vanja, ti assicuro, i cablaggi non entrano, sono di poco differenti ma non vanno bene, purtroppo non c'č storia.:cry:
Inoltre...serve per forza l'emulatore Ferracci per la sonda lambda? Non sapevo neanche servisse...:cry:
Vanja avevi ragione, sbagliavo io.
I connettori vanno bene.
Ma l'emulatore sonda lambda serve per forza?