Visualizza Versione Completa : richiesta info su Zard e forcella originale
Ciao a tutti, ieri sono andato a prendere la mia speed, premetto che non conosco un tubo di questa moto... trattasi del modello 2007...
vorrei chiedere alcune cose a voi che questa moto la conoscete:
Le deu viti per regolare le forcelle è normale che siano di due colori differenti?? una color alluminio ed una oro???
Altra domanda: come vanno gli scarichi zard? quanto costano e dove li trovo in rete???
ok poi comincio con altre domande :-))
Nap_Triple
11/04/2008, 20:06
Ciao a tutti, ieri sono andato a prendere la mia speed, premetto che non conosco un tubo di questa moto... trattasi del modello 2007...
vorrei chiedere alcune cose a voi che questa moto la conoscete:
Le deu viti per regolare le forcelle è normale che siano di due colori differenti?? una color alluminio ed una oro???
Altra domanda: come vanno gli scarichi zard? quanto costano e dove li trovo in rete???
:-))
le due viti per la regolazione non ricordo sinceramente di che colore siano,ma alla fine che te frega...le due viti sono una per la regolazione dello smorzamento in compressione e l'altra per lo smorzamento in estensione....poi hai la regolazione per il precarico.....
per quanto riguarda lo scarico,io lo monto e ti posso assicurare che fa un bel rombo,cattivo,pieno e scoppietta da paura nel rilascio;unica cosa che devi rivedere la carburazione con la regolazione dell'iniezione per aver prestazioni ottimali e per non avere la carburazione troppo magra....naturalmente io monto il db-killer....