Visualizza Versione Completa : REGALO 500 euro se comprate la TIGER con me!
anto.maestro
11/04/2008, 13:04
Ciao a tutti ragazzi.
Sono un ragazzo di Torino, felicissimo possessore di un Tiger 1050.
Poichè ho comprato 2 Triumph in 2 anni, la Triumph mi ha spedito un lettera, per omaggiare la mia fedeltà, nella quale mi scrive che
se porto un amico,entro il 3 maggio, a comprare una Tiger 1050 verrano regalati 500 euro a Lui e 500 euro a me (in accessori e abbigliamento Triumph).
Quindi se foste interessati a comprare una Tiger 1050 scrivetemi perchè 500 euro in regalo non fanno schifo a nessuno!
La cosa è molto allettante sia per chi vorrebbe comprarla nuova sia per me che cel'ho già.
Il mio numero e 3470504699 e la mia mail anto.maestro@hotmail.it
angeloyzf
11/04/2008, 13:32
Anche a me e' arrivato :rolleyes:
lucatiger
11/04/2008, 13:43
Penso sia arrivata a tutti!:wink_:
cicorunner
11/04/2008, 13:45
a me non è arrivato ed in ogni caso se compri una triumph hai già di serie un buono di circa il 5% del valore del mezzo da spendere in accessori o abbigliamento triumph...anzichè lo sconto ti fanno un bel buono! Niente di nuovo mi sembra...
che a dirla tutta lo sconto si tramuta in meno di 200€, perchè trattandosi sempre di accessori triumph a loro costerà meno della metà...mica scemi sti inglesi! ... soldoni o niente!!!!
lucatiger
11/04/2008, 13:55
a me non è arrivato ed in ogni caso se compri una triumph hai già di serie un buono di circa il 5% del valore del mezzo da spendere in accessori o abbigliamento triumph...anzichè lo sconto ti fanno un bel buono! Niente di nuovo mi sembra...
che a dirla tutta lo sconto si tramuta in meno di 200€, perchè trattandosi sempre di accessori triumph a loro costerà meno della metà...mica scemi sti inglesi! ... soldoni o niente!!!!
Bè la questione in questo caso è differente!
Io la moto già l'ho comprata e quindi ho già usufruito di sconti vari...
Il fatto secondo me è un'altro!
Siccome non possono abbassare il prezzo della moto per ovvi motivi commerciali e per non far incazzare chi l'ha comprata fino ad ora, hanno escogitato questo trucchetto per renderla più appetibile!:wink_:
Tenete conto che in America ho visto che si vende a circa 10800 $ equivalenti ad oggi a neanche 7000E!:w00t:
tra l'altro di listino la tiger è aumentata di 200 euro...quindi 10500 dal primo aprile
sono stato in conce l'altro gg...me la farebbe cmq a 10300,valutandomi anche bene l'usato...
ora devo vedere se mi farebbe valere il buono se andassi a firmare il contratto "portato" da qualcuno che ce l'ha...
cicorunner
11/04/2008, 14:51
tra l'altro di listino la tiger è aumentata di 200 euro...quindi 10500 dal primo aprile
sono stato in conce l'altro gg...me la farebbe cmq a 10300,valutandomi anche bene l'usato...
ora devo vedere se mi farebbe valere il buono se andassi a firmare il contratto "portato" da qualcuno che ce l'ha...
ed ecco un altro bel piemontese....dove hai intezione di acquistare la tiger?:wink_:
tripler3
11/04/2008, 15:17
beh chiaramente sulle moto che son gia in casa loro devono applicare il prezzo vecchio ..quindi devono...sul prodotto in giacenza.
ed ecco un altro bel piemontese....dove hai intezione di acquistare la tiger?:wink_:
sono di torino e mi pare che l'unico conce triumph sia quello di corso svizzera..sono andato a contrattare li..ora appena rientro dalla trasferta lavorativa dovrei procedere all'acquisto..
per curiositaì...mi hanno detto che la triumph non fa sconti...voi senza dare dentro usato,che prezzo avete spuntato?
BaylissCream
11/04/2008, 18:42
Anche io ho ricevuto la lettera, a chi ne volesse usufruire offro parte della mia quota spettante.
tigerina
11/04/2008, 19:31
Ovviamente è arrivata anche a me... credo arriverà a tutti noi.
Sarà la mia deformazione professionale (purtroppo sono un avvocato), ma credo che vi sia un altro tranello. I 500 euro non spiegano bene se sono comulativi o per ciascuno.
sirwines
12/04/2008, 07:25
Penso sia arrivata a tutti!:wink_:
già... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ovviamente è arrivata anche a me... credo arriverà a tutti noi.
Sarà la mia deformazione professionale (purtroppo sono un avvocato), ma credo che vi sia un altro tranello. I 500 euro non spiegano bene se sono comulativi o per ciascuno.
secondo sono 500 e non 500+500....:dry::dry:
Cazzarola non me lo ricordate....proprio una settimana dopo che un mio compaesano ha preso una Tiger arancio, mi è arrivata la cartolina....che sfiga!!!!!!!!!!
Anche io l'ho ricevuta.
Credo vi sbagliate! Lo sconto (ovvero il buon acquisto) di 500 EUR è ad personam, ovvero 500 + 500.
Al momento non ho intenzione di comprare un'altra tiger... :tongue:
Quindi se qualche campano fosse interessato io sto a disposizione.
LAMPS
calimero
12/04/2008, 21:14
Anche io l'ho ricevuta.
Credo vi sbagliate! Lo sconto (ovvero il buon acquisto) di 500 EUR è ad personam, ovvero 500 + 500.
Al momento non ho intenzione di comprare un'altra tiger... :tongue:
Quindi se qualche campano fosse interessato io sto a disposizione.
LAMPS
Confermo: 500 + 500.
Offerta valida solo per le moto in pronta consegna :wink_:
Così recita la mia "cartolina" :tongue:
anto...hai mail
domani mattina vado in conce a fare il contratto e vedo se il buono è valido anche dando indietro l'usato...nel caso ti avverto e ne usufruiamo
lamps
genkyfz6
19/04/2008, 22:24
Ciao mi chiamo Giancarlo e come te ho intenzione di acquistare una Tiger 1050con accessori, quindi il tuo buono sarebbe MOOOOOLTO gradito.
Sono anch'io di Torino ed ho già contattato in precedenza lo stesso concessionario dove hai acquistato la tua moto.
Se sei ancora intenzionato a regalare il tuo buono io lo accetto volentieri.
P.S. Come va la moto????
Ciao
ciao il buono antonino lo ha gia' "diviso" con me..
io ho preso manopole riscaldate,sella in gel e presa di corrente
lui ha aggiunto la differenza e preso le borse post
calimero
21/04/2008, 22:44
Ok, visto che l'affare s'è concluso (nel migliore dei modi), si può chiudere qui :oook: