PDA

Visualizza Versione Completa : Che sfigaaaaa.....



diego71
11/04/2008, 14:15
Oggi alle ore 15.00 ho ricevuto una telefonata dallo staf di Solopista che mi informavano della sospensione del corso a cui avrei dovuto partecipare il 21/04:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Il motivo sarebbe la chisura dell'autodromo di Chignolo Po (luogo ove avrei dovuto partecipare al corso) causa inquinamento acustico causato da un gruppo di supermotard con scarichi aperti e strombazzanti,che hanno girato questa domenica:cry::cry::cry:
Ma vi rendete conto che sfiga...
Senza contare l'assurdita' che ormai e' piu' facile girare in strada con lo scarico aperto piuttosto che in pista:sick::sick::sick::sick:

Puig
11/04/2008, 14:37
non te la prendere c'e di peggio, vai all'autodromo di Varano li li fanno spesso i corsi...

Rickystyle
11/04/2008, 14:39
si in effetti settimana scorsa me l'han detto che han chiuso la pista...però a me avevan detto per mancanza di permessi...peccato,una pista in meno qui intorno.:sleep2:

diego71
11/04/2008, 14:43
non te la prendere c'e di peggio, vai all'autodromo di Varano li li fanno spesso i corsi...

Per questo non c'e' problema, in qualche modo me lo faranno recuperare....e' che non vedevo l'ora, avevo prenotato a febbraio e adesso mancava ormai poco piu' di una settimana:cry::cry::cry:
Va beh...magari opto per il corso avanzato:laugh2::laugh2::laugh2:


si in effetti settimana scorsa me l'han detto che han chiuso la pista...però a me avevan detto per mancanza di permessi...peccato,una pista in meno qui intorno.:sleep2:


Non so che dirti, al telefono mi hanno detto che la causa e' stata l'enorme baccano fatto dalle supermotard, con conseguente chiusura per inquinamento acustico....:sick::sick::sick::sick::sick:

BRADIPO
11/04/2008, 15:10
.......Senza contare l'assurdita' che ormai e' piu' facile girare in strada con lo scarico aperto piuttosto che in pista:sick::sick::sick::sick:

assurdo.......tra un pò in pista ci metteranno pure una pattuglia di caramba che ti paletta in uscita di tornante....:laugh2:

Muttley
11/04/2008, 15:11
assurdo.......tra un pò in pista ci metteranno pure una pattuglia di caramba che ti paletta in uscita di tornante....:laugh2:

e ti fanno l'etilometro :biggrin3:

Rickystyle
11/04/2008, 15:30
guarda,posso dirti che li intorno ci son solo 2 case!!non credo che sia per qualcuno che abbia sporto denuncia...più che altro,non so se ci sei mai stato,praticamente li a chignolo hanno fatto 2 piste,una di fianco all'altra,di 2 gestioni differenti...e...si danno una gran battaglia!!!
ho sentito dire addirittura che si sparan dietro con la doppietta!!
quindi posso immaginare che il gestore dell'altra pista (prevalentemente da kart,ma non disdegna le supermotard...) abbia denunciato l'altro,o per il rumore o per i permessi mancanti...

cmq sia,la pista di chignolo è stata gestita proprio male,era logico che finisse per chiudere,se ne parlava già da un anno della sua imminente chiusura!!!

crisgas
11/04/2008, 15:47
urca chignolo chiusa! be dai posso dire che l'anno scorso ci sono andato un bordello di volte e mi aveva anche un po stufato ,xò peccato era un ottimo ripiego:cry:

diego71
11/04/2008, 15:51
guarda,posso dirti che li intorno ci son solo 2 case!!non credo che sia per qualcuno che abbia sporto denuncia...più che altro,non so se ci sei mai stato,praticamente li a chignolo hanno fatto 2 piste,una di fianco all'altra,di 2 gestioni differenti...e...si danno una gran battaglia!!!
ho sentito dire addirittura che si sparan dietro con la doppietta!!
quindi posso immaginare che il gestore dell'altra pista (prevalentemente da kart,ma non disdegna le supermotard...) abbia denunciato l'altro,o per il rumore o per i permessi mancanti...

cmq sia,la pista di chignolo è stata gestita proprio male,era logico che finisse per chiudere,se ne parlava già da un anno della sua imminente chiusura!!!

Ma sai se riapriranno a breve o andra' (come temo) per le lunghe?:cry:

Rickystyle
11/04/2008, 16:50
io spero,come te,che sia una cosa breve...ma come te...temo che vada per le lunghe.

cmq appena saprò news,posterò sul forum:wink_: