PDA

Visualizza Versione Completa : LINEA ABBIGLIAMENTO FORUM

italointer
11/04/2008, 16:38
NON URLATEMI DIETRO!!!! PER FAVORE!
In realtà non ho cercato altri post simili però mi stavo chiedendo....
Cosa ne pensate di una linea di abbilgiamento del forum?
Tipo: T-Shirt, Felpe, Cappellini, Bandane, ecc.
Se mi sottoponete modelli io potrei attivarmi per la realizzazione....(costi, tempi per la realizzazione, ecc).
BOSS......NON MANDARMI A C....RE!
Ciao a tutti!

Rickystyle
11/04/2008, 16:43
faccio una telefonata a stefano e domenico (dolce&gabbana -ndr-) e poi di dico:biggrin3:

italointer
11/04/2008, 16:51
Contattali tu va....che io non ho molta confidenza con certi soggetti! ;-)))

Marco Manila
11/04/2008, 17:02
Ciao Italo, ciclicamente propongo sul Forum magliette e felpe marchiate TCP con tanto di Nick: non posso farlo sempre perchè il grafico che me le fa mi richiede un numero minimo e quindi per non fare aspettare troppo chi fa gli ordini faccio dei blitz di un mese o due dove raccolgo le richieste e procedo all' ordine.

Fare in maniera diversa al momento è complicato, ma non si sa mai che si riesca in futuro a farlo. :oook:

italointer
11/04/2008, 17:08
Marco,
l'idea mi era venuta guardando felpe e magliette fatte dalle varie sezioni di triumphisti e le foto del compleanno e mi sono detto perchè non una linea del forum da inserire nel mercatino....magari servirebbe anche come autofinanziamento...boh...era solo un'idea su cui lavorare ma da quanto ho capito ci hai già provato.
Vabbè approfitterò al prossimo giro.

Trinity777
11/04/2008, 18:34
NON URLATEMI DIETRO!!!! PER FAVORE!
In realtà non ho cercato altri post simili però mi stavo chiedendo....
Cosa ne pensate di una linea di abbilgiamento del forum?
Tipo: T-Shirt, Felpe, Cappellini, Bandane, ecc.
Se mi sottoponete modelli io potrei attivarmi per la realizzazione....(costi, tempi per la realizzazione, ecc).
BOSS......NON MANDARMI A C....RE!
Ciao a tutti!

no no non t manda a cagare... al massimo.. ti banna....

hihihihihih se e a me che mi deve fare??:tongue: