PDA

Visualizza Versione Completa : Neukirchen

Pagine : 1 2 [3]

millwall
30/06/2008, 21:48
:botteee:Ciao e UN GRANDE GRAZIE a tutti i butei del Tridays.....persone serie e disponibili.....che mi hanno sopportato:biggrin3:
Per Blueyes....la mia Speed non la butterò mai,al massimo ce ne vorrebbe un'altra:biggrin3:,la mia zavorrina è arrivata a casa un pò stanca!!!(per la maglietta niente da fare ma un patch c'è).
Mi spiace molto aver perso gli amici di WLC in autogrill di Affi:iamsorry:comunque....spero di potervi rincontrare alla prox occasione.
NO ONE LIKE US....WE DON'T CARE!

Big Marino
30/06/2008, 21:56
ciao, come è andata? bhe allora mi è arrivata una mail scritta in tedesco (ke non conosco)non eravamo sicuri se fosse confermata o meno, così ho fatto una prenotazione tramite il Tourist bureau, e mi hanno trovato una stanza presso l'Hotel Unterbrunn in pieno centro. Pernottamento e breakfast €92,30 mi spiace perchè non avevo il numero di telefono di nessuno, ma comunque ci siamo divertiti ugualmente. Grazie ugualmente
marino ma pi come è finita x la stanza al b&b?

Boss, ma come mai non posso inserire foto? grazie

Tiello
01/07/2008, 10:58
Bene bene, gentaglia... week end da paura!
Ho rotto le balle a mia mamma e a mia morosa col video report... cazzo e' pietoso, la camera ha fatto di testa sua e molti filmati NON CE LI HO! pero'.... pero'.... preparatevi... un bel report ci sara'.
E con mia morosa seduta sulle gambe.... vi do' la buonanotte!
GRAZIE DAVVERO A TUTTI!
In particolar modo a Tiello e le miss, a chi chiude le curve andando di sponda con le valige, a wlecurve e ai suoi cazziatoni al gruppo "distratto", a chi avrebbe DAVVERO bisogno di un BDkiller in bocca la notte... a chi vaga senza meta in mutande e canottiera la notte in ostello in cerca di una branda... grazie alle mosche a colazione e a cena, grazie al parcheggio in un'altra dimensione "letamosa", grazie AI BOCCALI DI BIRRA, grazie alla mia beth che ha reso il viaggio piu'.... "interessante".... ahahahahah

SIAMO GRANDI! L'ANNO PROSSIMO SFONDIAMO UNA GOMMA ANCHE NOI PERO'! Vero tiello?

le gomme le lego sul serbatoio e me le porto giù a sfondare (se ne avanzo qualcuna dal ruotesfonde ;-)))))

grande Buzz…sei il migliore…… (dopo il galletto allo spiedo e le austriache ovviamente;-))))))

grazie a tutti raga…. mi son divertito un macello soprattutto alla cena di sabato (come dovevano essere gli spaghetti mit bolognaise, gordonbleu e palachinka ???? ;-)))

bastamoto
01/07/2008, 11:03
le gomme le lego sul serbatoio e me le porto giù a sfondare (se ne avanzo qualcuna dal ruotesfonde ;-)))))

grande Buzz…sei il migliore…… (dopo il galletto allo spiedo e le austriache ovviamente;-))))))

grazie a tutti raga…. mi son divertito un macello soprattutto alla cena di sabato (come dovevano essere gli spaghetti mit bolognaise, gordonbleu e palachinka ???? ;-)))

Credo si siano divertiti di piu' i commensali ad ascoltare live il tuo report di ruote sfonde :biggrin3::biggrin3:

^BUZZ^
01/07/2008, 11:31
ragazzi chiudiamo questo topic e spostiamoci tutti sul report dai... ormai qui siamo a pagina 51... e in piu' il weekend e' stato fatto no? Ricordate i discorsi a cena? ahahahahahahahhahahahah
Tiello, grazie per la cena di sabato, se non fosse stato per te sarebbe stata piu'.... ehmmm... silenziosa ;) FENOMENOOOOOO! :D