Visualizza Versione Completa : Nessuno rispetta più le regole, che razza di mondo!
Marco Manila
11/04/2008, 16:17
Lo sappiamo tutti: le regole ormai sono li per essere infrante, specialmente dai giovani! :dry:
Prendere la ragazza in foto qui sotto ad esempio: guardate che come si fuma tranquillamente questo mega sigarettone in barba al cartello affisso a pochi metri da lei! :blink:
http://img138.imageshack.us/img138/8376/dsc3658zb8.jpg
:risate2::risate2::risate2:
Apparte gli scherzi, la ragazza in questione è Atom, che ha vinto al Compleanno del Forum lo Zard basso, il secondo tra i 10 premi in palio: il post serve solo a comunicare che presto arriveranno anche le foto di Uzz e di altri amici presenti al compleanno del Forum. Questa mi è stata passata oggi via Picasa e meritava di essere pubblicata (specialmente dopo che ho visto il cartello sul retro! :tongue:) ma per le altre io aspetterei di averle un pò più grandine, su Picasa sono troppo piccole e non rendono l' idea.
Un'altra però ve la regalo:
http://img233.imageshack.us/img233/8286/dsc3670qu3.jpg
A presto per le altre!!!! :oook:
Foto! Foto! Foto!
:biggrin3:
Ma non era un imbuto ? NO? Bene allora avvisate Filomao che il prezzo dello Zard scende perche' sballato e usato...:laugh2: (Vabbe' usato da Atom pero' ne guadagna :rolleyes:)
Grande UZZ come al solito , grazie ! :wink_:
Rickystyle
11/04/2008, 16:40
con cosa era caricato quel trambustone???
...a giudicare dalle facce contente...:rolleyes::biggrin3:
Lo Sciamano
11/04/2008, 16:41
stupenda quella in gruppo
please postarla più grande
roba da poster in camera;)
stupenda quella in gruppo
please postarla più grande
roba da poster in camera;)
:yess:
mai visto fumare una tromba tanto grande...
Lo Sciamano
11/04/2008, 16:56
mai visto fumare una tromba tanto grande...
triumphisti duri al top anche in questo ;)
maxsamurai
11/04/2008, 17:04
che belle faccette che avete,merito del calumet?:biggrin3:
votalele
11/04/2008, 17:06
Ma ......
io credevo si trattasse di un antico corno rituale delle primitive popolazioni della Futa.....:blink:
Popolo molto irascibile e legato ad una curiosa religione animista con qualcosa a che fare con una misteriosa riga che era tabù superare....
:ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t::w00t::w00t:
bellissima la foto di gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho sempre detto, la Morelli e' una ragazza fatta per trasgredire!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Azzo mi sono perso la foto di gruppo!:cry:
Maledetta vescica!:laugh2:
Siete tantissimi e fantastici i miei complimenti!!!!
ma questo chi è?:rolleyes:
sarà mica un infiltrato?
se guardate la foto originale è allineato totalmente fuori dal gruppo...mah!:laugh2:
http://img256.imageshack.us/img256/6161/dsc3670qu3vb4.jpg
Eh, Gigi e' piu' allineato con altro!:biggrin3:
Ma ......
io credevo si trattasse di un antico corno rituale delle primitive popolazioni della Futa.....:blink:
Popolo molto irascibile e legato ad una curiosa religione animista con qualcosa a che fare con una misteriosa riga che era tabù superare....
:ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Azzo mi sono perso la foto di gruppo!:cry:
Maledetta vescica!:laugh2:
allora ci siamo incontrarti in bagno :sick:
ce l'ho fatta a fare anche il mio report!!! :w00t:
Visto; bellissimo, bravo Manu!
Visto; bellissimo, bravo Manu!
:icon_allah:
Darius4475
15/04/2008, 21:57
Dai Boss !!!! Fotone !!!! :tongue:
valentinorossi
15/04/2008, 22:09
:D
boss cosa gli hai messo nella sigarettona? tabacco elaborato:biggrin3:
C'HAI RAGIONE..... E' VERAMENTE UNA VERGOGNA... :dry:
SOPRATTUTTO LO SPACCIATORE, QUEL LOSCO INDIVIDUO CHE LE SORREGGE IL CANNONE.... :blink: DALLA FACCIA SI CAPISCE..... POCO RACCOMANDABILE.... :ph34r:
Per quello che riguarda la foto di gruppo quoto il mitttttico Sciamano, se la si potesse avere modi Poster, unico appunto se fosse possibile eliminare fotoshoppare l'individuo accovacciato in primo piano proprio davanti alla Tiger bianca... stona parecchio rovina la fluidità della foto, ed a parer mio abbassa notevolmente il livello intellettuale del gruppo...!!! :blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SOPRATTUTTO LO SPACCIATORE, QUEL LOSCO INDIVIDUO CHE LE SORREGGE IL CANNONE.... :blink: DALLA FACCIA SI CAPISCE..... POCO RACCOMANDABILE.... :ph34r:
Per quello che riguarda la foto di gruppo quoto il mitttttico Sciamano, se la si potesse avere modi Poster, unico appunto se fosse possibile eliminare fotoshoppare l'individuo accovacciato in primo piano proprio davanti alla Tiger bianca... stona parecchio rovina la fluidità della foto, ed a parer mio abbassa notevolmente il livello intellettuale del gruppo...!!! :blink:
ohhh occhio a quel che dici , che appena ti trovo ti massacro :biggrin3:
ma questo chi è?:rolleyes:
sarà mica un infiltrato?
se guardate la foto originale è allineato totalmente fuori dal gruppo...mah!:laugh2:
http://img256.imageshack.us/img256/6161/dsc3670qu3vb4.jpg
io non sapevo neanche chi fosse...
io non sapevo neanche chi fosse...
e io non vedo manco la foto come al solito , pero' ricordo mi ricordo benissimo chi fosse quello accovacciato davanti alla tiger bianca :laugh2::laugh2:
non e' che mi mandate la foto incriminata su gcordioli@gmail.com ????? Grazie !!!
e io non vedo manco la foto come al solito , pero' ricordo mi ricordo benissimo chi fosse quello accovacciato davanti alla tiger bianca :laugh2::laugh2:
non e' che mi mandate la foto incriminata su gcordioli@gmail.com ????? Grazie !!!
cuore per te questo e altro...
Marco Manila
16/04/2008, 11:50
:biggrin3:
La foto la trovi qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/52524-report-compleanno-tcp-08-amici-moto-baci-abbracci.html
boss cosa gli hai messo nella sigarettona? tabacco elaborato:biggrin3:
Io non ho aggiunto niente, mi è stata mandata così da Sergio di Sweetpipes, quindi cercate lui. :oook:
Io non ho aggiunto niente, mi è stata mandata così da Sergio di Sweetpipes, quindi cercate lui. :oook:
Ma "Sweetpipes" tradotto vuol dire "Dolci Pipe"???
Ora si spiega TUTTO...
:risate2:
PS: ho scritto "Pipe", non Pippe... maliziosi! :biggrin3: