Visualizza Versione Completa : Zard ...costano meno all'estero?
eBay Motors: Triumph Street Triple Zard Full System Exhaust (item 120243351026 end time Apr-16-08 01:58:06 PDT) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Triumph-Street-Triple-Zard-Full-System-Exhaust_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35619QQihZ002QQitemZ120243351026QQrdZ1QQsspagenameZWDVW)
Fate la conversione in euro e a quanto mi risulta costano molto meno che qui....bà
Disagiato
11/04/2008, 17:28
claro che si..... l'iva in italia ha rotto veramente i coglioni....:mad:
claro che si..... l'iva in italia ha rotto veramente i coglioni....:mad:
Come non quotarti! Sarebbe un' altro pianeta senza...
Mr Triple
11/04/2008, 19:24
staremo tutti meglio con IVA più bassa...
quindi
GOVERNO LADRO :biggrin3::tongue:
qualcuno di voi ha comprato qualcosa dall'estero??
ilsolitofede
12/04/2008, 18:50
io puntale e faro posteriore a led bianco!:oook:
ricordatevi però che essendo gli scarichi non in europa va aggiunto oltre al prezzo della spedizione le tasse doganali!quindi si perde tutta la convenienza...
Io una felpa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq su "in sella" è riportato che il dazio doganale è di circa 15 euro (per l'Europa)
questo è lo zard nn omologato xchè dalle foto nn c'è il catalizzatore
e cmq nn sempre c'è da pagare il dazio doganale xchè ho preso un sacco di cose anche fuori continente e quasi mai ho pagato la dogana,anzi se chiedi al tipo te lo può dire direttamente lui se devi pagarla o no...
820 scarico
50 spedizione in usa nn italia
a dir tanto vai sulle 950€
io spedisco e ricevo molto fuori italia...allora funziona così: in europa non si paga nulla,a parte l'inghilterra,ma va a caso e a valore dichiarato...mentre per asia e america si paga,a parte per piccole cifre,ma cifre elevate si paga eccome!
ilsolitofede
14/04/2008, 23:11
io spedisco e ricevo molto fuori italia...allora funziona così: in europa non si paga nulla,a parte l'inghilterra,ma va a caso e a valore dichiarato...mentre per asia e america si paga,a parte per piccole cifre,ma cifre elevate si paga eccome!
allora il discorso sta cosi...prima di comprare da un venditore extraeuropeo vi consiglio sempre di contattarlo e mettervici daccordo prima , di modo di che possiate risparmiare!!! la meglio cosa sarebbe quella di farsi spedire sempre il pacco come "gift"(regalo),in questo caso non si paga niente!!! anche se è difficile incontrare un venditore che ti faccia questo tipo di spedizione soprattutto quando la somma è abbastanza cospicua...la soluzione migliore è quella allora di far dichiarare dal venditore una cifra piu bassa del valore dell'oggeto spedito!!! cosi si risparmierà sia sui tassi che sull'iva perchè è su questo valore che vengono calcolati!!!:wink_::wink_::wink_:
spero di avervi fatto un po di chiarezza!!!:coool:
occhio però ad abbassare il valore...perchè nel caso capiti proprio il vostro pacco tra quelli che contrllano(aprono,guardano il prodotto,controllano il valore...)...ecco se è troppo basso lì son cazzi...non vedete più il pacco e multa a casa...comprare all'estero si può ma bisogna alzare per bene le antenne!!