Visualizza Versione Completa : Vendo 998 RRRRRRRR
marcotech
11/04/2008, 18:09
Vendo questa stupenda moto...vero 998R Km 840, avete letto bene solo 840 km n°90/700 in perfette condizioni,mai pista,con telo copri moto,cavalletto,targhetta indentificativa parti originali
Moto da vero amatore.....NO PERDITEMPO GRAZIE
Prezzo....solo in privato
le foto per il momento non le ho...spero di farle nel giro di pochi giorni
ciao
marcotech
14/04/2008, 20:03
ma proprio nessuno è interessato a questa meraviglia?
eccovi una foto !!!!!
http://img364.imageshack.us/img364/846/ducati998rdq1.th.jpg (http://img364.imageshack.us/my.php?image=ducati998rdq1.jpg)
BlackRain
14/04/2008, 20:17
si ma pensa te ,no foto , no prezzo manco fosse un pezzo unico da collezione eheheheheheh poi aggiungi anche NO PERDITEMPO ....ci manca solo che per vederla tocca pagare ahahah ;)
andrea_catania
14/04/2008, 21:26
si ma pensa te ,no foto , no prezzo manco fosse un pezzo unico da collezione eheheheheheh poi aggiungi anche NO PERDITEMPO ....ci manca solo che per vederla tocca pagare ahahah
azz le stesse cose identiche che ho pensato io quando ho letto questo annuncio ehhhh:biggrin3:
marcotech
19/04/2008, 06:48
allora il NO PERDITEMPO è solamente per non farmi perdere tempo a rispondere a qualcuno che mi offro mila euro.
La moto non è pezzo unico ma credimi che di così ne hai viste ben poche......
poi se non interessa nessun problema
Prezzo? visto l'entità non mi sembra giusto esporlo a tutti
se uno è interesato gli mando un mp senza nessun problema
:laugh2:
simone pd
19/04/2008, 07:34
gran moto ma poco commerciale, non penso che la vendi in una settimana, devi trovare un appassionato con i soldi.
io sono solo un appassionato.:rolleyes::tongue:
BlackRain
19/04/2008, 12:21
gran moto ma superata , in tutti i sensi , olretutto anche a livello di manutenzione è un costo spropositato quella moto , rispetto ai uovi modelli ....
insomma ... sarà dura .. poi se non pubblichi il prezzo uno non si fa nememno un idea ... e onestamente chiedere il prezzo in privato la trovo una gran cazzata . Anzi qualcuno mi spiega perchè il prezzo si chiede in privato sulla vendita di una moto desueta ?? Grazie .
tuttofare
19/04/2008, 12:30
maledetti soddi la prenderei al volo al mio paese avere una ducati e essere uno che cunta
basipappa
19/04/2008, 13:18
gran moto ma superata , in tutti i sensi , olretutto anche a livello di manutenzione è un costo spropositato quella moto , rispetto ai uovi modelli ....
insomma ... sarà dura .. poi se non pubblichi il prezzo uno non si fa nememno un idea ... e onestamente chiedere il prezzo in privato la trovo una gran cazzata . Anzi qualcuno mi spiega perchè il prezzo si chiede in privato sulla vendita di una moto desueta ?? Grazie .
forse perchè è una moto poco commerciale, forse perchè nonostante gli anni resta la MIGLIOR MOTO prodotta per uso stradale, forse perchè proprio per tutte queste caratteristiche continua ad avere un prezzo esorbitante anche da usata; però ha un nutrito gruppo di estimatori (poi tu puoi definirli come ti pare, affar tuo....se per te nn è più valida puoi tenertelo per te) che sono disposti a pagare molto bene un mezzo in simili condizioni.
Il problema della vendita su un forum è proprio questo: tutti si sentono in diritto di parlare, molto spesso anche a sproposito ed in maniera denigratoria. Lo scrissi già una volta: secondo me, una volta accertato che non c'è dolo per gli altri utenti e non si tratta di una truffa, uno può decidere di fare ciò che vuole della sua proprietà; ovviamente non è detto che poi riuscirà a vendere, ma questo è un'altro discorso...
comunque per questo ci sono i moderatori, che leggendo dovrebbero fare pulizia di quello che non serve.
Quindi capisco appieno che si scriva NO PERDITEMPO! [anche leggere commenti inutili e superflui fa perdere tempo, già solo per rispondere...] e il ragionamento di marcotech.
Poi black anche io tecnicamente la penso come te, ma visto il mezzo in questione e come è tenuto auguro a marco di poterla vendere senza problemi, e non ho dubbi che ci riuscirà :biggrin3:
PS: questo messaggio è stato scritto da una persona tendenzialmente non favorevole alla Ducati ed ai suoi possessori e che probabilmente nn ne avrà mai una, giusto perchè si capisca che il mio vuole essere solo un giudizio obbiettivo.
PS: nella vita mai dire mai... :tongue:
marcotech
24/04/2008, 18:56
Grazie delle considerazioni .....bene o male che se ne parli...l'impoartante è PARLARE (almeno così dicono al mio Paese)
Il prezzo non viene pubblicato solamente per una questione di rispetto per tutte le persone che, come me, si fanno un mazzo al lavoro, e che se vedono certe cifre che vengono richieste per alcune moto......li potrebbero anche girare le BALLSSSSS!!!!
un saluto a tutti
tonidaytona
24/04/2008, 20:05
un gran mezzo ma...
credo sia il forum meno adatto per una ducati a tiratura limitata.
se dai un'occhiata al mercatino e' gia' difficile veder concludere le vendite di Triumph da 4-5000 euro.
poi con cio' non si vuol certo dire che sia impossibile.
quanto ai commenti...
si , andrebbero pesati e risparmiati ma...
non sarebbe piu' un mercatino.
e questo topic finirebbe in decima pagina nel giro di qualche di'.
ritengo molto meno corretto "uppare" le inserzioni.
saluti e in bocca al lupo.
marcotech
26/04/2008, 06:17
ok
ecco un altra foto
http://img99.imageshack.us/img99/8947/p1010002or2.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=p1010002or2.jpg)
La moto è favolosa solo per il fascino che sprigiona....certo tecnicamente ormai non è + all'avanguardia..ma chi non l'ha sognata per una volta?
Se potessi la comprerei solo per tenerla in garage e goderla in passeggiata ogni tanto....
Mi mandi MP? mi piace sognare che non chiederai una cifra sballata...
grazie e ciao
Simone
certo tecnicamente ormai non è + all'avanguardia
Beh, Simo, parliamone......
Tommy-1050
28/04/2008, 10:25
Vendo questa stupenda moto...vero 998R Km 840, avete letto bene solo 840 km n°90/700 in perfette condizioni,mai pista,con telo copri moto,cavalletto,targhetta indentificativa parti originali
Moto da vero amatore.....NO PERDITEMPO GRAZIE
Prezzo....solo in privato
le foto per il momento non le ho...spero di farle nel giro di pochi giorni
ciao
perplessità...curiosità...
butto un pò di n°:
questa sarà una moto del 2002 circa...mi pare:wacko:
hai tempi sarà costata ...£ 24.000.000...più o meno...forse £ più:wink_:
è la n°90/700...ed ha 840km....?!?!?:blink:
ma son km fatti spostandola in box?:tongue:
nb:concordo con gli altri...la moto ha segnato senza dubbio un epoca...xò....mi lasci perplesso il chilometraggio ed il fatto che nn vi sia un prezzo...
cmq buona vendita,il nuovo proprietario ...sicuramente la sfrutterà di più...a meno che nn la tenda in salotto:tongue:
clavicola54
28/04/2008, 12:12
Con 24 milioni forse ne compravi mezza...
Poi considerando anche il fatto che nel 2002 già c'era l'euro...
;)
Bellissima, mi manderesti in mp il prezzo?
marcotech
01/05/2008, 12:36
ragazzi tutti possono dire quello che vogliono....ma affermare che qesta moto è superata o altro significa solamente che non l'hanno provata.......l'unica cosa per superarla è attualmente il 1098R
altre parole sono solamente chiacchiere...ben accette ma solo parole !!!!
decisamente credo che non si conosca la portata di un 998r...era lo stato dell'arte,per davvero non a chiacchiere nel 2002,ancor oggi sarebbe seconda solo alla 1098r,dato che anche la s ha praticamente le stesse dotazioni tecniche,salvo pinze e motore leggermente evoluto.
tutta in carbonio,non pezzi o pezzetti,tutto...
io sono sempre stato contrario ai prezzi in pm,non fosse altro che almeno uno si regola in partenza e soprattutto all'interno di un forum si fanno vendite serie,concrete e ripetibili da altri,non in questo caso ovvio...
ma una cifra corretta credo possa essere dai 15000 ai 20000 euro,più verso la seconda e dunque si va a calpestare terreni non per tutti,ma non credo che ci sia da vergognarsi,a chiederli e a darli...
marcotech
08/05/2008, 16:37
Grazie PAVO vedo che hai capito il mio punto di vista
:rolleyes:
NINETTO79
08/05/2008, 21:38
quella moto è...
come diceva Jack Black a Bruce Willis nel film The Jackal...
UN CAZZO PER IL CULO!
troppo bella... una moto da sogno! complimenti
E' bellissima e tecnicamente non ha nulla da invidiare a moto ben più blasonate di recente progettazione.
Ahimè non me la posso permettere... è sicuramente fuori dal mio budget.
Un 998R messo così è sa prendere al volo.
Buona vendita.
marcotech
11/05/2008, 13:57
grazie mille dei complimenti
marcotech
17/05/2008, 06:51
ma proprio nessuno è interessato a questo gioiello?
:cry::cry:
marcotech
03/06/2008, 21:25
:cry::cry:
te la comprerei subito se avessi la liquidità necessaria!
io a dir poco l'adoro.... ma non credo di avere disponibilità per comprarla.... senti mandami il prezzo in mp...forse saro' un perditempo ma almeno provo a farmi due conti e magari a sognare un po!!
dove hai detto che ce l'hai?
non capisco quasi nulla di moto e anche meno dei componenti......
se questa moto è superata la mia thruxton non è neanche partita.....
credo che se questa moto è del 2002 come si dice, così com'è, un pilota di superbike del '99 avrebbe voluto averla sotto il sedere per provare a vincere il titolo.....
il 90% della gente che dice di guidare una moto, di questa ducati riuscirebbe ad apprezzare si e no il 30% del potenziale che mette a disposizione.
insomma è una gran moto e forse molto più moto delle attuali sportive tutta elettronica, una ducati da guidare col pelo sullo stomaco
sui metodi di vendita non mi pronuncio ma almeno ti ho uppato l'annuncio
marcotech
07/06/2008, 13:56
grazie mille per le tue dichiarazioni
manuelfranceschin
03/02/2010, 19:59
ciao sono manuel. la ducati ce l'hai ancora? fammi sapere che sarei molto interessato all'aquisto.
in caso vengo tranquillamente a vederla. sono anch'io della provincia di treviso. ciao ciao
street2009
03/02/2010, 20:16
se accetti un pagamento con piccole comode rate da 1 euro al giorno te la prendo. scherzo complimenti per la moto che secondo me è fantastica . ciao
A marcotech, ma sei fuori come fai a vendere una moto del genere. sai che dopo il tuo gesto cadrai in depressione e probabilmente la tua vita non sarà più la stessa. una 998r non si vende assolutamente piuttosto la tengo in garage ferma e me la guardo ogni volta che ci passo vicino.naturalmente una mia opinione personale.TIENI DURO ciao
super john
04/02/2010, 09:13
avevo una 748 s del 2002 e l'anno scorso ho voluto comprarmi un speed 1050, ma vi posso garantire che un po' mi dispiace di averla venduta....è una moto unica!!
street-gennaro
04/02/2010, 12:20
scambi?
prezzo in pm please :wink_:
Lo scrofo
04/02/2010, 14:49
non sarebbe da mettere in "moto di altre marche" ??????