PDA

Visualizza Versione Completa : Azione di protesta contro i moderatori



lucavr77
18/06/2006, 10:42
Per la chiusura e spostamento del mio topic: " raduno triumphchepassione a Verona"!!!!!! Con quest azione di protesta voglio sottolineare che era giusto che il mio topic rimanesse nella sezione Bar Sport!!!! Perchè la mia proposta era appunto tale. E non un programma preciso, solo un questionario. Darius amico mio, da te non me lo sarei mai aspettato Adesso mi prendo una Cagiva Mito e vengo a Pisa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Marco "the boss" per te faccio reclamo alla tua segretaria :tongue: :tongue: :tongue:

Hola

" In un attimo tutto cambiò...."
__________________
GO YOUR OWN WAY

I Believe I Can Fly...

Uzz
18/06/2006, 11:39
TE STAI ZITTO!!!
:chair: :chair: :chair: :chair:

superspeed
18/06/2006, 11:42
??

Giova82
18/06/2006, 13:29
??
idem

Imbruglia
18/06/2006, 13:32
prezzemolo ma statte zitto...và...:laugh2: :w00t: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:

Cavaspeed
18/06/2006, 15:18
prezzemolo ma statte zitto...và...:laugh2: :w00t: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:


Quoto
Cava

bastard inside
18/06/2006, 19:10
io l'avrei messo nella sezione delle triumphiste in rosa

Imbruglia
18/06/2006, 19:26
io l'avrei messo nella sezione delle triumphiste in rosa

:risate2:

Marco Manila
19/06/2006, 00:11
Analizzando bene la situazione ti devo dare ragione: credo che se un topic parla di un motoraduno o un incontro ancora da organizzare possa essere ospitato nel Bar fino a che non diventa effettivamente un appuntamento a tutti gli effetti.

Darius giustamente aveva spostato il tuo nella sezione che riteneva piu giusta perchè le mie linee guida per moderare dicono che bisogna spostare nella sezione piu logica ogni topic, quindi non ha colpe e non ha sbagliato.

Credo che sia piu giusto tuttavia che un topic riguardante la semplice proposta di un raduno possa essere postata nel Bar per avere la giusta visibilità: dal momento che verrà fissata la data e il luogo per le iscrizioni o info varie sarà però necessario aprire un topic apposta nella sezione "Motoraduni, mototurismo e incontri".

Piu che Azione di protesta contro i moderatori io parlerei di suggerimento per migliorare il Forum, suona meglio...:tongue:

Darius4475
19/06/2006, 07:59
Ciao Luca !!!

Mi spiace che tu non abbia preso bene lo spostamento del tuo post! ma del resto e a mio parere era in sezione sbagliata, quindi non mi sembra di aver fatto nulla di male, non nego che aver spostato, come prima volta, propio un tuo post mi abbia fatto un'attimo pensare... ma non posso e devo fare differenze, sennò non mi meritereri di essere moderatore, ho accetato questo compito per rispetto alla fiducia datami dal Boss e per poter contribuire al buo funzionamento e alla crescita di questo spettacolare forum !!!

In piu per essere un pochino pignolo... il sottotitolo del post "Motoraduni Mototurismo e Incontri" inizia con: Organizza e... , percio resto dell'idea che ogni post inerente a incontri e raduni debba essere postato in tale sezione. è vero che è meno visibile ma questo serve anche ad istruire chi naviga su queste pagine, portandolo a visitare più sezioni e ad alleggerire il bar!!!

Naturalmente Quoto il Boss, di lasciare in primis il post di "richiamo" nel Bar, anche se vedo un po difficile identificare bene quando sia il momento di chiudere e riaprire il post o spostarlo in sezione Motoraduni !!!

bikerlatin
19/06/2006, 08:05
Ciao Luca !!!

Mi spiace che tu non abbia preso bene lo spostamento del tuo post! ma del resto e a mio parere era in sezione sbagliata, quindi non mi sembra di aver fatto nulla di male, non nego che aver spostato, come prima volta, propio un tuo post mi abbia fatto un'attimo pensare... ma non posso e devo fare differenze, sennò non mi meritereri di essere moderatore, ho accetato questo compito per rispetto alla fiducia datami dal Boss e per poter contribuire al buo funzionamento e alla crescita di questo spettacolare forum !!!

In piu per essere un pochino pignolo... il sottotitolo del post "Motoraduni Mototurismo e Incontri" inizia con: Organizza e... , percio resto dell'idea che ogni post inerente a incontri e raduni debba essere postato in tale sezione. è vero che è meno visibile ma questo serve anche ad istruire chi naviga su queste pagine, portandolo a visitare più sezioni e ad alleggerire il bar!!!

Naturalmente Quoto il Boss, di lasciare in primis il post di "richiamo" nel Bar, anche se vedo un po difficile identificare bene quando sia il momento di chiudere e riaprire il post o spostarlo in sezione Motoraduni !!!

avrei detto la stessa cosa....
Bravo Darius...
e comunque tutto questa non e' una cosa grave...quel che conta e' che e' stato riaperto...sarebbe stato grave se fosse stato chiuso o cancellato..direi che un avviso almeno sarebbe giusto...
E modificare la topic per far capire che e' in corso in attesa della chiusura...
Io direi di fare due sezioni...uno per raduni/organizzazioni/incontri da fare..e uno per raduni/organizzazioni/incontri gia fatti o da archiviare per dare la possibilita' di spostare le discussioni....in questo modo e' tutto pulito e niente lamentele...se siete d'accordo tutti...e soprattutto i moderatori e il nostro boss. onde evitare incomprensioni e per facilitare il compito nel futuro...