Visualizza Versione Completa : Dal Compleanno del Forum il wallpaper più bello del mondo!
Marco Manila
11/04/2008, 19:10
Non commento nemmeno, non serve:
http://img201.imageshack.us/img201/227/senzatitolo2du5.jpg (http://img443.imageshack.us/img443/39/senzatitolo1lw0.jpg)
Per scaricarlo in risoluzione ancora più grande cliccate sulla foto sopra.
Pensate che al momento della foto molti se ne erano purtroppo già andati. Vabbè, la prossima volta le foto di gruppo le facciamo appena arrivati. :oook:
Aggiungo una versione "panorama" che permette di vedere tutti i visi una volta cliccata e ingrandita:
http://img339.imageshack.us/img339/3605/dsc3673gh7.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc3673gh7.jpg)
Belle vero? :w00t:
bella è bella...a sapello restavo ancora n'pochetto...axxarola, vabbé sarà per la proxma :biggrin3:
fabiobel
11/04/2008, 19:18
Siiiiii... ci sono!!
Bellissima Marco!
Grazie 1000..
ma chi é quell'individuo in abiti civili ... il primo sulla sinistra ... sembra quasi zapatero! ... :blink::rolleyes::wink_:
fabiobel
11/04/2008, 19:27
Ma Muttley cos'ha nella mano sinistra? :biggrin3:
Bellissima , io mi sono trovato :w00t:
Marco Manila
11/04/2008, 19:44
bella è bella...a sapello restavo ancora n'pochetto...axxarola, vabbé sarà per la proxma :biggrin3:
Guarda, è nata spontaneamente nel parcheggio, per quanti eravamo era impossibile organizzarla prima.
Peccato che tu non ci sia.
non riesco a vedere Tiz, luigi, jl, barbie .... dove saranno? :tongue:
TizioCustom58
11/04/2008, 19:48
Bella foto.
Io c'e':wink_::wink_:
Tiz non c'era.
Andrea35
12/04/2008, 00:02
mi sono trovato hehehe non ci voleva molto ero vicino al bosssss
valentinorossi
12/04/2008, 04:07
davvero bella come foto Boss.
azzzz mi hanno rubato il casco sulla Speed AGV Sthealth e identico al mio :D
bella bella bella,
spettacolo !
già dove sono ?
:blink::tongue:
e poi Natan hai notato come Marco61 sia sempre vicino a Everts ?
:rolleyes:
ma chi é quell'individuo in abiti civili ... il primo sulla sinistra ... sembra quasi zapatero! ... :blink::rolleyes::wink_:
era uno che era li a pranzo in macchina :tongue: e voleva vedere dal vivo cosa sono dei rudi centauri e ci ha fatto compassione e lo abbiamo tirato nella foto, è simpatico però
:laugh2::laugh2::laugh2:
votalele
12/04/2008, 07:04
tIZ è L'ULTIMO SULLA DESTRA,
tonidaytona
12/04/2008, 07:33
bella bella!!!:biggrin3:
tripler3
12/04/2008, 07:40
che bella peccato manchila mia facciaccia da cazzz
Lo Sciamano
12/04/2008, 07:42
ganzissima sta foto
salvata subito ovviamente ;)
stupenda e a dir poco galattica..........................ma alla prossima ci voglio essere pure io!!!!!!!!!!!!!!!!
tIZ è L'ULTIMO SULLA DESTRA,
Aspetta, frena tutto, tu di chi parli? L?ultimo sulla destra e' tizianospeed58, tiz e' sempre di milano ma e' un'altra persona che solitamente gira ed e' amico di resna e pupobiondo e nessuno di loro c'era.
Marco Manila
12/04/2008, 08:15
Aspetta, frena tutto, tu di chi parli? L?ultimo sulla destra e' tizianospeed58, tiz e' sempre di milano ma e' un'altra persona che solitamente gira ed e' amico di resna e pupobiondo e nessuno di loro c'era.
...e che non si chiam più Tiz, ma ThunderTiz, visto che ha preso la Tuono. :oook:
Comunque si, si riferisce a Tizianospeed di sicuro. :oook:
...e che non si chiam più Tiz, ma ThunderTiz, visto che ha preso la Tuono. :oook:
Yes, esatto :wink_:
Lumacone
12/04/2008, 09:55
NOTEVOLE! :-)
io c'è...sono affianco a ken t3:D
io c'è...sono affianco a ken t3:D
mi hai tradito!!!!!!!!!!!!:dry::biggrin3::tongue:
Andrea35
12/04/2008, 10:09
io non ho parole, l'ispettore derric ti fa un baffooooooooo
e io che c'ero ma in quel momento non c'ero
ma porca puxxxxxxanaxxxaaa ero a far pipi' ...me la sono persa :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vabbè la prossima volta saro' in prima fila (e poi se capitavo in ultima fila non mi si vedeva lo stesso :cry:)
Finalmente, bellissima!!! :D
Andrea35
12/04/2008, 12:07
e io che c'ero ma in quel momento non c'ero
ma porca puxxxxxxanaxxxaaa ero a far pipi' ...me la sono persa :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
vabbè la prossima volta saro' in prima fila (e poi se capitavo in ultima fila non mi si vedeva lo stesso :cry:)
collegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come ma dico io già siamo solo in due poi tu te ne vai a uccellare in giro, ti devo rimproverareeeeeee
giorgiorox
12/04/2008, 12:19
:oook:Grande BOSS!!!!!