Visualizza Versione Completa : Scarichi EMGO+kitMK2...aiuto!!
giacomo-b
11/04/2008, 20:27
Cari amici,
ho fatto montare sulla mia bonnie del 2005 gli scarichi EMGO + il kit MK2 di Galli moto.
Il mio meccanico ha impiegato un giorno intero e ha dovuto togliere molti pezzi originali....che mi ha riconsegnato in uno scatolone!!!
Ed ecco il problema: il rumore è troppo forte, molto più forte di quello che avevo percepito con i link su you tube (sembra il rumore di 2 harley...).
Forse c'è qualcosa che non va?
Lascio tutte le modifiche ai carburatori e rimetto le vecchie originarie marmitte??
Grazie per l'aiuto...
Mr. Noisy
11/04/2008, 20:33
sei impazzito???
non togliere gli scarichi altrimenti vanifichi il vantaggi dell'mk2.
ti ci abituerai
giacomo-b
11/04/2008, 20:43
ma ho paura che sia troppo
abito a Firenze e uso la moto tutti i giorni, quindi anche nel centro storico...
anche tu usi questi scarichi?
Mr. Noisy
11/04/2008, 21:05
io uso le Toga e siamo lì!
in centro a mestre.
ma ho paura che sia troppo
abito a Firenze e uso la moto tutti i giorni, quindi anche nel centro storico...
anche tu usi questi scarichi?
ciao. io li ho, pero' abito fuori citta'....in effetti in centro possono essere un po' rumorosi. senti Vittorio se ti fa provare dei DB killer, forse ti attenua un po' la voce e ti mantiene quasi inalterati i vantaggi dell'MK2. ci si becca in giro, ciao
Herbie 53
12/04/2008, 07:38
coi db killer credo dovrai modificare un po' la carburazione....io li ho tolti sulla mia(è un 3 cilindri)..perchè non girava benissimo anche se effettivamente il suono era più accettabile...facci sapere
giacomo-b
12/04/2008, 10:26
proverò con i DB killer...ma non so dove trovarli
ho anche messo un apposito post su questo forum alla voce compro-vendo
Mr. Noisy
12/04/2008, 10:36
non vorrei dire una ca@@ata, ma secondo me le emgo non hanno la possibilità di montare il db killer
Herbie 53
12/04/2008, 10:58
Puoi provare ad adattarne qualcuno...ammesso che si possa fare.....altrimenti gira smarmittato e fai suonare gli allarmi delle makkine e ballare le dentiere delle vekkiette!!!!!!
questi dovrebbero essere i codici dei DB Killer prodotti da Emgo
80-78912 1-1/2” (38mm) x 4” long
80-78921 1-1/2” (38mm) x 8” long
(piu' e' lungo, piu' e' efficace)
li trovi a pagina 59 del loro catalogo
http://www.emgo.com/catalogs/05_Filter_Mirror.pdf
pero' non so dovre puoi acquistarli, se non te li fai arrivare da chi ti ha venduto gli scarichi.
Herbie 53
12/04/2008, 15:10
grande AGI!!!!!
giacomo-b
12/04/2008, 17:18
Grazie mille Agi,
proverò cosi
Ho alla fine montato i DB killer sulle Emgo....il suono e' sempre tosto, secondo me e' anche piu' bello, oltre che essere piu' accettabile al minimo ed hai bassi regimi. Non e' un DB killer originale, ma un tubo mitrato che Vittorio mi ha adattato. La modifica e' stata fatta insieme a spippolo ai carburatori e getti, quindi non vi saprei dare notizie su decadimenti di prestazioni o necessita' di ricarburare, Spero troviate le news utili, saluti a tutti.
MOSTACIA
03/05/2008, 13:24
..fallo per me vai sotto casa di senatore 43.....che è un pò che non si vede sul forum!!e salutamelo...brum brum!!!!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.