Visualizza Versione Completa : zelig...
ho un vuoto...il venerdì sera c'era sempre il simpaticone di claudio bisio e vanessa che animavano la serata...a voi non manca zelig....
a me fà morire il comico romano se non sbaglio si chiama brignani...a voi???
ciao a tutti:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t:
Andrea35
11/04/2008, 20:55
io non lo guardavo, ma m manca lo stesso
che palle la televisione per me è una macchina da zapping
ho un vuoto...il venerdì sera c'era sempre il simpaticone di claudio bisio e vanessa che animavano la serata...a voi non manca zelig....
a me fà morire il comico romano se non sbaglio si chiama brignani...a voi???
ciao a tutti:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t:
Questa sera c'era ancora...solo che Bisio presentava con la parrucca a riccioli, sembrava Mentana...:sick::sick::w00t:
Lalla adesso devi colmare quel vuoto il venerdi'.
fearless
11/04/2008, 21:13
e vai con giacobazzihttp://img171.imageshack.us/img171/4906/80139990sd6.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=80139990sd6.jpg):risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
..a me manca zelig ma c'erano i comici su canale 5 stasera :sick:
Marco Manila
11/04/2008, 21:43
..a me manca zelig ma c'erano i comici su canale 5 stasera :sick:
Azz, lo stavo per dire io! :tongue:
Sai che preferirei dare il paese in mano a Bisio, Giacobazzi & Co. piuttosto che ai soliti politici? Il risultato non sarebbe tanto diverso, farebbero comunque ridere e bene o male manderebbero tutto a rotoli allo stesso modo. :biggrin3:
daytona4ever
11/04/2008, 22:29
no marco....
in mano ai comici magari andrebbe meglio...e non si menerebbero,,,,
a me mancano alex e franz ,,,mitici!! specie in buona la prima... :biggrin3:
valentinorossi
12/04/2008, 04:09
manca anche a me Zelig.....ufffff
o i DVD della prima edizione comprati in edicola, un mito :oook:
bello zelig.....................il resto è nulla!!!!!!!!!
sirwines
12/04/2008, 08:44
Azz, lo stavo per dire io! :tongue:
Sai che preferirei dare il paese in mano a Bisio, Giacobazzi & Co. piuttosto che ai soliti politici? Il risultato non sarebbe tanto diverso, farebbero comunque ridere e bene o male manderebbero tutto a rotoli allo stesso modo. :biggrin3:
:nonono:
i comici fanno ridere...
quelli al governo ci fanno piangere (oltre che svuotarci le taschine)
mettendo da parte la politica o per lo meno i politici, tornando a zelig spero tornino in coppia bisio vanessa coppia perfetta....notare la rima...
forse ha ragione mio marito non fà rima, bisio vanessa coppia perfetta.......volevo aggiungere un particolare, bisio è il classico tipo poco carino mà che ti prende tanto grazie alla sua simpatia....
maxsamurai
12/04/2008, 17:14
beh un pò Bisio mi manca,ma Vanessa no,visto che ci convivo:tongue: