Visualizza Versione Completa : Ciao!
Ciao a tutti ragazzi Mi chiamo Fabio, ho 29 anni e sono di Bari. Seguo da un po questo forum e solo ora ho deciso di registrarmi perchè ritengo che anche non avendo di fatto una Triumph è sempre possibile qui fare nuove amicizie e approfondire conoscenze specifiche per quello che può essere un futuro acquisto (spero un giorno di comprarmi una Bonneville!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono innamorato perso per questa moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:)
Attualmente posseggo 2 vespe, vabbè voi direte ma non sono mica moto! Infatti spero al più presto di aggiungere alla mia collezione una bella Triumph Bonneville essendo un amatore di moto dallo stile retrò (si dice così per una moto di questo genere?) Cmq ringrazio tutti anticipatamente
bastamoto
12/04/2008, 08:18
benvenuto
Herbie 53
12/04/2008, 08:38
benvenutoooooooo
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giulianaspeed
12/04/2008, 09:36
Ciao a tutti ragazzi Mi chiamo Fabio, ho 29 anni e sono di Bari. Seguo da un po questo forum e solo ora ho deciso di registrarmi perchè ritengo che anche non avendo di fatto una Triumph è sempre possibile qui fare nuove amicizie e approfondire conoscenze specifiche per quello che può essere un futuro acquisto (spero un giorno di comprarmi una Bonneville!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono innamorato perso per questa moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:)
Attualmente posseggo 2 vespe, vabbè voi direte ma non sono mica moto! Infatti spero al più presto di aggiungere alla mia collezione una bella Triumph Bonneville essendo un amatore di moto dallo stile retrò (si dice così per una moto di questo genere?) Cmq ringrazio tutti anticipatamente
ciao e ben arrivato.......anche io ho cominciato con una vespa che continuo a tenermi cmq..................sempre comode in alcuni momenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
matteo-t
12/04/2008, 09:51
Benvenuto!!
l'eugenio
12/04/2008, 11:02
Benvenuto!!
valentinorossi
12/04/2008, 11:38
Ciao ben arrivato tra noi.
.... e benvenuto anche da parte mia! :oook:
Grazie ragazzi siete davvero gentilissimi!
ciao e ben arrivato.......anche io ho cominciato con una vespa che continuo a tenermi cmq..................sempre comode in alcuni momenti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la vespa è sempre la vespa, cmq se parliamo di moto..............be la bonneville è la bonneville! Mi piecerebbe vedere le vostre bonneville ( a chi naturalmente Ha questo modello) e le proprie personalizzazioni! Ripeto, spero vivamente un giorno di averne una tutta mia!!!!!!!!! Che goduria!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-Johnny-
12/04/2008, 12:54
Vespa... Bonnie... Generi differenti, ma gran fascino!
Ciao, benvenuto!!!
joebar71
12/04/2008, 13:34
ciao ben arrivato nel gruppo.....
t-bird 63
12/04/2008, 22:37
Ciao XX, benvenuto e ricordati che la vespa fa' storia a se.:coool:
Auguri x la Bonny.:wink_:
StPatrick
13/04/2008, 00:40
Benvenuto!!
si dice Modern Classic.....benvenuto!!...condivido la tua passione insieme a molti altri qua.
igor.roc
13/04/2008, 08:42
benvenuto
valterone
14/04/2008, 18:42
:biggrin3: Benvenuto, ragazzo.......
!!Speed Triple Lover!!
14/04/2008, 22:37
Ciao paesà...benvenuto in questo fantastico forum!
Notturno
15/04/2008, 23:59
Benvenuto ! :coool:
Vai nella sezione delle Bonnie, lì ne avrai da vedere e discutere... :biggrin3: