PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio scritte bianche su gomme

Rici
12/04/2008, 14:59
Stavo facendo un esperimento con fotosciop..

secondo voi le scritte bianche sulle gomme, nel contesto della mia moto bianca, e avando l'intenzione di farla sempre più "racing" stonano o no?

http://img171.imageshack.us/img171/747/cimg0349al2.jpg (http://imageshack.us)

wlecurve
12/04/2008, 15:12
Le scritte bianche sulle gomme sono molto belle e racing e stanno bene su tutte le moto indipendentemente dal colore. Sai pero' che vernice usare? Io a suo tempo le avevo fatte su di un auto con della vernice normale ma con il risultato che dopo poco tempo sono svanite.....:sick:

Rici
12/04/2008, 15:14
Le scritte bianche sulle gomme sono molto belle e racing e stanno bene su tutte le moto indipendentemente dal colore. Sai pero' che vernice usare? Io a suo tempo le avevo fatte su di un auto con della vernice normale ma con il risultato che dopo poco tempo sono svanite.....:sick:

Mi sono informato qua e la e ci sono dei pennarelli appositi venduti presso negozi di autoaccessori; in alternativa dicono di usare un pennarello Uniposca punta media.

wlecurve
12/04/2008, 15:20
Ok. Grazie per la dritta...ci provo pure io....

sabbia
12/04/2008, 15:26
Mi sono informato qua e la e ci sono dei pennarelli appositi venduti presso negozi di autoaccessori.

Io lo uso,tiene l'acqua e ricorda i pastelli di cera come consistenza e
luminosità del colore,quindi un pò opaco ma fà molto old racing
si mette bene sui caratteri di formato grande

diego71
12/04/2008, 16:56
in alternativa dicono di usare un pennarello Uniposca punta media.

Azz noi li usavamo sulle gomme dei 125 e quando ho letto le prime righe del tuo post mi e' subito tornato in mente....:rolleyes::rolleyes:...bei tempi!
Pero' ricordo che dopo un po' tendevano a sparire, dunque le ritoccavamo in continuazione...ora che mi ci fai pensare, mi sa che le scritte le faccio anche io!!!:w00t::w00t::w00t:

Rici
12/04/2008, 17:14
Azz noi li usavamo sulle gomme dei 125 e quando ho letto le prime righe del tuo post mi e' subito tornato in mente....:rolleyes::rolleyes:...bei tempi!
Pero' ricordo che dopo un po' tendevano a sparire, dunque le ritoccavamo in continuazione...ora che mi ci fai pensare, mi sa che le scritte le faccio anche io!!!:w00t::w00t::w00t:

io me ne sono accorto vedendo oggi il motogp e tutti montano gomme con le scritte bianche..

framasotti
12/04/2008, 17:45
io più che preoccuparmi di scrivere le gomme con il pennarello mi preoccuperei di chiuderle tutte, specialmente il posteriore:biggrin3:

scherzo, ora ci provo anch'io e vediomo il risultato:wink_:

England
12/04/2008, 17:49
io ai tempi del 50ino usavo il bianchetto quello con la punta d'acciaio (il classico che si usava a scuola o in ufficio pe cancellare gli errori), e ti posso grantire che oltre a venire bene grazie alla precisa punta d'acciaio, il colore era molto brillante e resistente!!!:wink_:
Ricordate ce ne sono di 2 tipi uno classico con punta di plastica ed un'altro con punta d'acciaio, questultimo è molto preciso :wink_:

nenet
12/04/2008, 17:52
io me ne sono accorto vedendo oggi il motogp e tutti montano gomme con le scritte bianche..

rici le scritte bianche sono da cinghiale!!!!comunque le gomme da moto gp vengono fuori cosi nn sono l,oro che le fanno!!!!il mio vicino le ha fatte verdi sul kawasaky e il pennarello l ha preso alla ctm strada battaglia ciao coco sempre a bajn fora che un co!!!!

Rici
12/04/2008, 17:53
rici le scritte bianche sono da cinghiale!!!!comunque le gomme da moto gp vengono fuori cosi nn sono l,oro che le fanno!!!!il mio vicino le ha fatte verdi sul kawasaky e il pennarello l ha preso alla ctm strada battaglia ciao coco sempre a bajn fora che un co!!!!

alla CTM vendono il pennarello apposta?
cmq credo che se alla fine mi stufassi con un po di benzina si possa togliere no?

Filomao
13/04/2008, 21:50
Rici ti prego, ti imploro, cancella sto topic! :rolleyes:

sabbia
13/04/2008, 21:58
Rici ti prego, ti imploro, cancella sto topic! :rolleyes:

:yess:
che è mejo

lucky
13/04/2008, 22:29
Very rumen style !:biggrin3:

sabbia
14/04/2008, 11:58
Very rumen style !:biggrin3:
:senzaundente:
:ban?:
it's only old style :biggrin3:

Lucav
14/04/2008, 13:23
Anch'io l'avevo fatto con la cancellina sull' F10 quando avevo 15 anni!!!

Viene bene, funziona ... però dopo un po si sporca e diventa quasi grigio scuro!

edotto
14/04/2008, 16:24
Fossi in voi abbandonerei anche il solo pensiero di fare certe cose...per carità...:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

uccia
14/04/2008, 19:46
rici per favore!!...non fare cazzate e lascia perdere sta boarada!!!....:laugh2::laugh2::laugh2:...dai lo facevo sull'oxford a 14 anni...lasciala cosi la moto..è bellissima cosi....:wink_::tongue:

nenet
14/04/2008, 19:56
rici per favore!!...non fare cazzate e lascia perdere sta boarada!!!....:laugh2::laugh2::laugh2:...dai lo facevo sull'oxford a 14 anni...lasciala cosi la moto..è bellissima cosi....:wink_::tongue:

grande uccia!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sempre a bajn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uccia
14/04/2008, 20:02
hola maricon!!!!!!!!!!!! tutto ben? cambia le candele??? somaro ciamame no??!?!?!:mad: testina.....:laugh2::laugh2:

Notturno
15/04/2008, 15:35
Suggerirei anche qualche capo di abbigliamento da abbinare alle scritte bianche sui pneumatici...
http://img171.imageshack.us/img171/5497/100terronedg0.jpg (http://imageshack.us)
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:

Tommy-1050
18/04/2008, 12:28

quoto alla grande...

hai già l'adesivo sul cerchio....nn vorrei che si "impacchianisse troppo":blink: