Visualizza Versione Completa : Cavo acceleratore
Nellodev
12/04/2008, 17:37
Buon giorno a tutti,sono un nuovo iscritto al forum visto che da 2 settimane sono in possesso di una bella TIGER ABS blu e ne sono fiero.
Ho un piccolo problema da risolvere ho un sacco di gioco all'acceleratore,mi da fastidio alle basse velocità e in mezzo al traffico,il concessionario dista 50km e non tempo di andarci ,magari mi passate un consiglio x regolare il gioco del cavo, dimenticavo!!! ho percorso 450km la moto e stupenda in tutti i sensi
ciao a tutti
bastamoto
12/04/2008, 17:41
benvenuto !
...benvenuto!!! :wink_:
ps: posta nella sez tecnica... :oook:
joebar71
12/04/2008, 18:19
ciao benvenuto nel forum....
l'eugenio
12/04/2008, 18:29
Benvenuto!!
valentinorossi
12/04/2008, 18:56
Ciao benvenuto.
master flash
12/04/2008, 19:18
Ciao e Benvenuto :icon_welcome::wtcp:
Se la trasmissione della manopola dell'acceleratore è uguale alla Sprint, a circa 20-25cm di distanza dal comando del gas, sulla guaina, trovi una specie di rigonfiatura di gomma; aprila estroflettendo una metà e dentro ci trovi un regolatore. Se non è sufficiente, devi smontare il serbatoio (almeno sulla Sprint è così).
Ciao!
calimero
12/04/2008, 21:19
Benvenuto anche da parte mia :laugh2::laugh2::laugh2:
:wtcp::icon_welcome::triumphpride::icon_welcome::wtcp:
Se la trasmissione della manopola dell'acceleratore è uguale alla Sprint, a circa 20-25cm di distanza dal comando del gas, sulla guaina, trovi una specie di rigonfiatura di gomma; aprila estroflettendo una metà e dentro ci trovi un regolatore. Se non è sufficiente, devi smontare il serbatoio (almeno sulla Sprint è così).
Ciao!
Per il gioco dell'acceleratore segui il consiglio di Wembo. Io a suo tempo l'ho regolato da li e ho risolto :wink_:
P.s. perchè non ci dici di dove sei completando il tuo profilo utente?!? Oramai sei un Triumphista... non puoi più fare il timido :w00t::w00t::w00t:
Siiii ank'io ho risolto come hanno detto su!!!!!
Ciao benvenuto!!!!!
Polso di legno
13/04/2008, 10:40
seguirò subito il consiglio...anche io ho troppo gioco!
Nellodev
13/04/2008, 17:38
Grazie del consiglio , vedo subito se trovo il rigonfiamento sulla guaina . x Calimero : non sono un granchè al PC devo fare delle prove tecniche, x vedere il mio profilo utente non sò come si fà !!!!!!!
ciao
Polso di legno
13/04/2008, 19:53
allora...io ho trovato questo regolatore...è nero ed è una vite in sostanza.
Ma come va regolata? A me sembra che questa vite nera sia in un sol pezzo.
Provando a girarla ho notato che praticamente gira intorno al filo dell'acceleratore e la situazione non è cambiata molto...
mi aiutate a capire come devo regolare?
t-bird 63
13/04/2008, 21:51
Problemi a parte....benvenuto Nello.
cicorunner
14/04/2008, 06:59
benvenuto....:wink_:
ma porca troi@ è mai possibile che in triumph non siano capaci di consegnare una moto come si deve...anchio al ritiro avevo il gas con un gioco impossibile!!!:sick:
Polso di legno
15/04/2008, 11:57
Nessuno mi spiega come si regola?
Nessuno mi spiega come si regola?
2 chiavi (non ricordo se sono da 10 o più), allenti il controdado , sviti ed il gioco si riduce a piacimento , quando hai trovato la giusta regolazione richiudi il controdado e rimetti a posto la guaina in gomma.:wink_:
Polso di legno
15/04/2008, 22:16
2 chiavi (non ricordo se sono da 10 o più), allenti il controdado , sviti ed il gioco si riduce a piacimento , quando hai trovato la giusta regolazione richiudi il controdado e rimetti a posto la guaina in gomma.:wink_:
Grazie mille