Visualizza Versione Completa : A Varese new entry
Da oggi, per le strade del Varesotto circolerà una nuova Speed....è la mia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Finalmente, nonostante il tempo avverso fino all'ultimo, l'ho portata a casa. Ciao a tutti e a presto per chi è della zona. :wink_:
unregistred
12/04/2008, 20:10
Complimenti!
Siamo quasi in zona! ;)
uellla....ci si rivede eh? :biggrin3:
uellla....ci si rivede eh? :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
ciaoooo
votalele
12/04/2008, 20:29
Da oggi, per le strade del Varesotto circolerà una nuova Speed....è la mia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Finalmente, nonostante il tempo avverso fino all'ultimo, l'ho portata a casa. Ciao a tutti e a presto per chi è della zona. :wink_:
Hai preso una 2008?
E quella in firma?
Anch io ce l'avevo bianca...:cry:
Adesso orange ! :biggrin3:
silvan aggiorna la fotoooooo........:rolleyes:
votalele aggiorna la firmaaaaaaaaaaaaa..............:biggrin2:
votalele
12/04/2008, 20:40
silvan aggiorna la fotoooooo........:rolleyes:
votalele aggiorna la firmaaaaaaaaaaaaa..............:biggrin2:
:blink:
non si vede bene il colore????
si ma a sx c'è scritto bianca :wink_:
per la cronaca visto che non risponde silvan ha una 2007 nera :laugh2:
Hai preso una 2008?
E quella in firma?
Anch io ce l'avevo bianca...:cry:
Adesso orange ! :biggrin3:
No, mod. 2007 ma di nuova immatricolazione. :rolleyes:
votalele
12/04/2008, 20:47
si ma a sx c'è scritto bianca :wink_:
per la cronaca visto che non risponde silvan ha una 2007 nera :laugh2:
ooooopsssss
cambio subito grazie.
:wink_:
twistelli
12/04/2008, 22:38
Bella!!!
valentinorossi
13/04/2008, 03:51
Auguroni, e complimenti per la scelta.
complimentoni....................aspettiamo una bevuta in compagnia!!!!!!
Complimenti, W i varesotti! :coool::biggrin3:
Andrea35
13/04/2008, 09:37
complimentiiiiii
Ciao Silvan, ci si e' conosciuti ieri ma ci sara' modo di riverdersi presto ! ! !:coool:
Hola, Ti@.:wink_:
Lostangels
13/04/2008, 10:02
Ooooooooolllllleeeeeeèèè bene Silvan, allora dato che giovedi ritiro la mia White '08 dal massimo magnoni, ci si vede a gallarate dal Mosaicò per l'aperitivo e bagnamo le moto!!!:wink_:
Herbie 53
13/04/2008, 10:07
....una speed a varese.....quella moto è da hooligan!!!!troooooppo bella!!!
Un grazie a tutti, varesotti e non per gli auguri. Spero di incontrarvi presto...anche tu Losangels, e visto ke la ritiri dopo di me, pagherai da bere tu!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Ooooooooolllllleeeeeeèèè bene Silvan, allora dato che giovedi ritiro la mia White '08 dal massimo magnoni, ci si vede a gallarate dal Mosaicò per l'aperitivo e bagnamo le moto!!!:wink_:
Visto quanto ho sofferto per il maltempo, ti auguro che cambi...ma dai un'occhiata al tempo di Giovedì prox:
vai sul sito (molto attendibile...ne so qualkosa:wink_:)
METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it) e guarda Varese:cry::cry::cry:
davebike
13/04/2008, 14:41
beh Silvan direi che con il tempo sabato ci ho azzeccato!!! Complimenti x la moto e benvenuto tra noi!!! Speriamo di rivederci presto e...ottimo acquisto!!!:yess:
Lostangels
14/04/2008, 15:59
Un grazie a tutti, varesotti e non per gli auguri. Spero di incontrarvi presto...anche tu Losangels, e visto ke la ritiri dopo di me, pagherai da bere tu!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Visto quanto ho sofferto per il maltempo, ti auguro che cambi...ma dai un'occhiata al tempo di Giovedì prox:
vai sul sito (molto attendibile...ne so qualkosa:wink_:)
METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it) e guarda Varese:cry::cry::cry:
X pagare una bevuta non mi tiro mai indietro... facciamo un giro a testa altrimenti porta male:wink_: Si il tempo è una merda vedrò se riesco a prenderla mercoledì sera..:wacko: Ci teniamo aggiornati anke con Dave..
TizioCustom58
14/04/2008, 16:42
X pagare una bevuta non mi tiro mai indietro... facciamo un giro a testa altrimenti porta male:wink_: Si il tempo è una merda vedrò se riesco a prenderla mercoledì sera..:wacko: Ci teniamo aggiornati anke con Dave..
Visto che paghi te' vengo anche me':wink_::wink_:
Ciaooooooooo
marco t301
14/04/2008, 18:23
ottimo a acquisto:wink_:se ongi tanto di sabato o di domenica passi da arona...fermati all'imbarcadero! spesso e volentieri sono li...se vedi una speed t301 arancio e nera che suona da paura...quello sopra sono io:coool::laugh2::laugh2::laugh2::wacko::wink_:
Vaaaah beeene! Però io vado sull'anal...colico! :biggrin3:
ottimo a acquisto:wink_:se ongi tanto di sabato o di domenica passi da arona...fermati all'imbarcadero! spesso e volentieri sono li...se vedi una speed t301 arancio e nera che suona da paura...quello sopra sono io:coool::laugh2::laugh2::laugh2::wacko::wink_:
Grazie e non mancherò all'invito.:w00t:
Ma devo portarmi le cuffie per sentirla meglio in stereo per quanto suona? HI-Fi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lostangels
15/04/2008, 06:32
Visto che paghi te' vengo anche me':wink_::wink_:
Ciaooooooooo
Tizzzzzziiiii, benvenuto alla bevuta!!!:biggrin3:
speedtigre
15/04/2008, 07:08
complimenti,lo stesso giorno lo ritirata anche io:biggrin3:
non ho preso l'acqua:laugh2:
joebar71
15/04/2008, 08:07
complimenti x la moto.....e buon divertimento sulle strade del varesotto
Roy Batty
15/04/2008, 08:14
ciao silvan,
spero di vederla presto in giro per le strade :wink_:
altrimenti ci si vede da massimo per il caffè :biggrin3:
a proposito, hai già tutto l'occorente per essere un vero triumphista varesino?
http://img378.imageshack.us/img378/1984/img0067vb3.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=img0067vb3.jpg)
mi raccomando eh? :laugh2:
ciao
roy
ho notato anch'io le felpine............n'altro colore no eh? :blink:
minkia sembra un pigiama :biggrin2:
takemaru
15/04/2008, 10:58
grande felpina.....:w00t:
la voglio anch'io:wub::wub::wub:
Roy Batty
15/04/2008, 11:52
ho notato anch'io le felpine............n'altro colore no eh? :blink:
minkia sembra un pigiama :biggrin2:
:cry::cry::cry:
va be' è comunque un bel pigiama :biggrin3:
azzurro triumph :wink_:
ciao f@bio!
grande felpina.....:w00t:
la voglio anch'io:wub::wub::wub:
to' un altro di varese :w00t:
ciao takemaru, le trovi da magnoni :wink_:
Ciao Silvan, benvenuto tra i triumphisti varesotti!
La tua e' nera?
mi sa che ti ho visto dal magnoni sabato pomeriggio all'ora!
eri tu?
La felpa e' bellissima, pero' ho gia' detto alla ste, che mi deve pagare per indossarla, visto che gli porto in giro la pubblicità del Magnoni! ;-)
ahhh....willy allora la street verde accessoriata rizoma è la tua :rolleyes:
ero lì anche io sabato pomeriggio...me la sono rimirata tutta :biggrin3:
ma i tamponi erano rizoma giusto?
stella crow
15/04/2008, 17:05
Ciao Silvan!
Ci si vede in giro per le nostre strade allora!:wink_::biggrin3:
Ciao fabio.
eri li anche tu? cavolo però, bisogna segnalarci con insegne luminose, se no non ci si riconosce fuori dal forum! ;-)
cmq si la streettina verdina rizomata era la mia! lo portata per il tagliando + filtro aria + scarichi aperti triunz! ;-)
si i tamponi son rizoma, son gli unici che in fondo mi piacciono!
spero che domani mi chiami che e' pronta, visot che e' spuntato il sole!
tu a moto come sei messo? che colore l'hai presa?
eheh...la mia è quella che ho in firma :wink_:
ero lì fuori con Tia e la sua speed nera con zard basso...se non sbaglio Silvan è arrivato dopo :rolleyes:
i tamponi rizoma mi stanno tentando anche a me :rolleyes:
AHHHHHHH!
scusa avevo capito male, perche' ho letto street triple in action..., pensavo la stavi aspettando!
be sai sinceramente, visto che il prezzo dei tamponi di qualsiasi marca, con attacco a 2 punti e' praticamente lo stesso, allora ho optato per i rizoma che come resa estetica secondo me son i migliori!
dalle foto non ha messo troppa mano alla motuzza eh?
non gli fai nulla?
io appena la ritiro gli metto le striscie vedri sui cerchi, sincermante mi piacerebbe cambiarli con quelli color oro della sorellona daytona, o magari con dei bei marvic modello, mi pare, piuma 3 razze in magnesio, ma purtroppo il money scarseggia! :-(
quindi per ora mi accontento delle striscioline verdi! :-)
stò aspettando gli ixil e poi vedo per le frecce :rolleyes:
piano piano me la personalizzo :wink_:
Ciao Silvan, benvenuto tra i triumphisti varesotti!
La tua e' nera?
mi sa che ti ho visto dal magnoni sabato pomeriggio all'ora!
eri tu?
La felpa e' bellissima, pero' ho gia' detto alla ste, che mi deve pagare per indossarla, visto che gli porto in giro la pubblicità del Magnoni! ;-)
Grazie per il benvenuto:wink_: Si ero io da MagnoniMoto...la mia Speed è nera, però c'era un'altra Speed nera con lo zard.
Ciao Silvan!
Ci si vede in giro per le nostre strade allora!:wink_::biggrin3:
Ciao Stella:biggrin3:, ...spero presto allora!:coool::coool:
No be io ne ho vista una, originale.
il tipo la stava ritirando quel giorno, perciò ho chiesto se eri tu.
SPEEDwayRIDER
16/04/2008, 13:57
Ciao varesotti, benvenuti!
Chi di voi la prox settimana ci sarà al RAT in piemonte di sabato 26 e domenica 27? Io e la zav ci saremo!
Roy Batty
16/04/2008, 14:08
Ciao varesotti, benvenuti!
Chi di voi la prox settimana ci sarà al RAT in piemonte di sabato 26 e domenica 27? Io e la zav ci saremo!
ciao speedway, non ti riesco mai a incontrare. io c'ero all'ultimo in val d'intelvi ma al prossimo non ci sono :cry:
buon giro :wink_:
ciao roy
SPEEDwayRIDER
16/04/2008, 15:07
ciao speedway, non ti riesco mai a incontrare. io c'ero all'ultimo in val d'intelvi ma al prossimo non ci sono :cry:
buon giro :wink_:
ciao roy
Ciao Roy, è vero non ci si becca mai! :mad:
Io all'ultimo non c'ero perchè ho incominciato la stagione delle gare, quindi riesco a fatica ad avere weekend liberi :dry: al prox invece ci sarò.
Peccato che tu non ci sia, organizzato su due giorni dev'essere proprio bello... ti saprò dire... :wink_:
Ciao
Christian
Roy Batty
16/04/2008, 16:08
Ciao Roy, è vero non ci si becca mai! :mad:
Io all'ultimo non c'ero perchè ho incominciato la stagione delle gare, quindi riesco a fatica ad avere weekend liberi :dry: al prox invece ci sarò.
Peccato che tu non ci sia, organizzato su due giorni dev'essere proprio bello... ti saprò dire... :wink_:
Ciao
Christian
infatti avevo chiesto a damiano di te all'ultimo rat...
tra l'altro abbiamo un amico in comune, marco belli... almeno immagino. non mi ricordo mai se lui fa speedway o shortrack :tongue:
ciao!
james
No be io ne ho vista una, originale.
il tipo la stava ritirando quel giorno, perciò ho chiesto se eri tu.
Yes, allora ero io :biggrin3:
SPEEDwayRIDER
17/04/2008, 08:05
infatti avevo chiesto a damiano di te all'ultimo rat...
tra l'altro abbiamo un amico in comune, marco belli... almeno immagino. non mi ricordo mai se lui fa speedway o shortrack :tongue:
ciao!
james
Certo, conosco Marco, lui però non fa speedway ma short track.
Spero di incontrarti presto, così ci si conosce di persona!
Ciaoooo
Eh lo detto io, silvan, bisogna girare con l'insegna luminosa che ci indica se no fuori dal forum mica ci si riconosce! :laugh2:
Roy Batty
17/04/2008, 13:25
Certo, conosco Marco, lui però non fa speedway ma short track.
Spero di incontrarti presto, così ci si conosce di persona!
Ciaoooo
shortrack... e ti pareva... :laugh2:
a presto ciao! :wink_:
Eh lo detto io, silvan, bisogna girare con l'insegna luminosa che ci indica se no fuori dal forum mica ci si riconosce! :laugh2:
Per quanto mi riguarda non serve l'insegna:tongue:, la mia Speed è unica...ma non perchè sia mia, ma per alcuni dettagli. Se ci vedremo noterai (possono anche nn piacere):rolleyes::rolleyes:
Ah si?
che gli hai fatto? :blink:
Ah si?
che gli hai fatto? :blink:
....sorrrpresaaa.:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
davebike
17/04/2008, 20:56
....sorrrpresaaa.:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
posso immaginare qualcosa?!?!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
posso immaginare qualcosa?!?!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Dave, qualcosa la puoi immaginare...ma non tutto :wink_:, salvo che tu l'abbia vista prima che la ritiravo.
presente!!!!!!!!!!
ci si vede!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Complimenti!
Siamo quasi in zona! ;)
mi sa che abitiamo vicini, ti ho visto!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: