PDA

Visualizza Versione Completa : Screzio in Futa.. :-(

Lumacone
13/04/2008, 05:49
Essendo membro pure del forum della Scodella,non ho potuto fare a meno di leggere il Post,che tiene banco ancora,probabilmente grazie al mio intervento.. Sono senza parole.. :-( Queste cose mi urtano i nervi.. Non sopporto i moralisti che fanno prediche e sputano sentenze,quando loro per primi,ne hanno fatte di ogni.. Chi mi conosce,vedi Bullet,MikySpeed,RubaGalline,Intriplato,ecc,ecc.. Sanno come Vado.. Tutti posso sbagliare mentre si fa un giretto in Moto.. Facile superare i limiti del codice con queste belve,facile che si alzi la ruota da terra,facile magari sbagliare ed andare un pò di la per una staccata calcolata male,CHI MAI non ne ha fatte nella propria vita di Bikers?

IO per PRIMO ho commesso degli errori da quando dal lontano 1996,(perchè prima ero sbollettato..),ho preso Patente e Moto! Dopo tutte quelle che ho fatto IO,che ho visto fare,Come potrei MAI andare a fare paternali a terzi quando PER PRIMO forse ne ho fatte di peggio? Chi invece si permette di farle,e che mi da dell'idiota,ne ha certamente fatte di più.. e qui stà il Problema,a parere mio eh.. Quelle degli altri vanno denunciate Crocefissendo il mal capitato di turno.. Le sue,dico quelle del MORALISTA,invece passano inosservate.. Se questo NON è un Bel ESEMPIO di BUE che da del CORNUTO all'asino..

japkiller
13/04/2008, 08:25
Essendo membro pure del forum della Scodella,non ho potuto fare a meno di leggere il Post,che tiene banco ancora,probabilmente grazie al mio intervento.. Sono senza parole.. :-( Queste cose mi urtano i nervi.. Non sopporto i moralisti che fanno prediche e sputano sentenze,quando loro per primi,ne hanno fatte di ogni.. Chi mi conosce,vedi Bullet,MikySpeed,RubaGalline,Intriplato,ecc,ecc.. Sanno come Vado.. Tutti posso sbagliare mentre si fa un giretto in Moto.. Facile superare i limiti del codice con queste belve,facile che si alzi la ruota da terra,facile magari sbagliare ed andare un pò di la per una staccata calcolata male,CHI MAI non ne ha fatte nella propria vita di Bikers?

IO per PRIMO ho commesso degli errori da quando dal lontano 1996,(perchè prima ero sbollettato..),ho preso Patente e Moto! Dopo tutte quelle che ho fatto IO,che ho visto fare,Come potrei MAI andare a fare paternali a terzi quando PER PRIMO forse ne ho fatte di peggio? Chi invece si permette di farle,e che mi da dell'idiota,ne ha certamente fatte di più.. e qui stà il Problema,a parere mio eh.. Quelle degli altri vanno denunciate Crocefissendo il mal capitato di turno.. Le sue,dico quelle del MORALISTA,invece passano inosservate.. Se questo NON è un Bel ESEMPIO di BUE che da del CORNUTO all'asino..

ahhhh adesso si... e mi pareva.....

Puig
13/04/2008, 08:46
il concetto è giusto ma....che è successo?????

Simonik
13/04/2008, 09:22
Io dico solo che le persone sono libere di parlare....

se uno fa una caxxata...la gete critica e moralizza la caxxata...se uno l'ha fatta....è già passato e quindi già stato e non si può moralizzare per qualcosa accaduto nel passato...l'importante è che no ricapiti....:wink_:

Quindi io non ho seguito molto tutto il discorso che è stato fatto in proposito però dico solo che se uno fa una caxxata dovrebbe stare zitto e dire ci starò + attento...fare tesoro di ciò che non è stato e che sarebbe poutto accadere e non dire ...questo è il bue che da del cornuto all'asino.....

Keep in touch & lamps ))))))))))))))))

Herbie 53
13/04/2008, 09:29
...detto che non ho seguito tutta al vicenda.....un bel bagno di umiltà per tutti noi...e ricordiamoci che se siamo qui è per una grande passione che ci accomuna..

Carletto
13/04/2008, 11:03
Ho riletto un po la discussione chiusa e non capisco dove sta il problema, se mi accorgo che un mio "amico" va come un pazzo e taglia tutte le curve glielo faccio presente alla prima sosta, se capisce bene altrimenti gli sto alla larga ma di sicuro non lo vado a sputtanare sul forum.
Poi secondo me i compagni di viaggio si possono scegliere quindi se un individuo lo reputo pericoloso lo evito e cerco di andare in giro con chi la pensa come me.

everts76™
13/04/2008, 11:11
Ho riletto un po la discussione chiusa e non capisco dove sta il problema, se mi accorgo che un mio "amico" va come un pazzo e taglia tutte le curve glielo faccio presente alla prima sosta, se capisce bene altrimenti gli sto alla larga ma di sicuro non lo vado a sputtanare sul forum.
Poi secondo me i compagni di viaggio si possono scegliere quindi se un individuo lo reputo pericoloso lo evito e cerco di andare in giro con chi la pensa come me.

straquoto...:wink_:

Rici
13/04/2008, 11:15

io invece non quoto una sega perchè suppur rileggendo non hai capito un cazzo!
Seconda cosa, la discussione era stata chiusa da un moderatore e l'averla riaperta da parte di Lumacone, che tra l'altro non era presente, non era il caso.

CHIUDERE!!!
GRAZIE

everts76™
13/04/2008, 11:17
io invece non quoto una sega perchè suppur rileggendo non hai capito un cazzo!
Seconda cosa, la discussione era stata chiusa da un moderatore e l'averla riaperta da parte di Lumacone, che tra l'altro non era presente, non era il caso.

CHIUDERE!!!
GRAZIE

io ho quotato il pensiero in general....rici...della storia in oggetto nn ne so una sega...e nn mi esprimo...quotavo solo le parole di carletto in generale :wink_:
ciao

giampippi
13/04/2008, 12:42
Scusa Lumacone, ma come spiegavo nella chiusura dell'altra discussione, l'argomento mi sembra sia già stato sviscerato e ke le parti si siano kiarite! Se in qualke altra parte del web si continua a parlare di ciò è irrilevante per noi che comunque abbiamo dato spazio e modo di replicare a tutti!
Parlarne ancora sarebbe il festival dei luoghi comuni e delle minestre riscaldate!
Per chi volesse approfondire l'argomento linko la discussione che si è tenuta ad inizio settimana in tcp!
Sicuro che capirai, rimango a disposizione in mp per ulteriori chiarimenti!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/52559-screzio-sulla-futa-replica-agli-interessati.html?highlight=futa