PDA

Visualizza Versione Completa : a tutti i classic

Herbie 53
13/04/2008, 09:20
Avete dato un'occhiata al negozio del forum?
Che ne dite di farci fare qualcosa per noi?

A me piace molto l'adesivo con union jack per i fanali anteriori dello speed...e se chiedessimo di replicarne uno uguale per il nostro bel faro tondo?che ne dite?...ovviamente servirebbero un po' di adesioni per giustificare la cosa...aspetto i vostri pareri in merito..

Br1

allinside
13/04/2008, 09:59
Avete dato un'occhiata al negozio del forum?
Che ne dite di farci fare qualcosa per noi?

A me piace molto l'adesivo con union jack per i fanali anteriori dello speed...e se chiedessimo di replicarne uno uguale per il nostro bel faro tondo?che ne dite?...ovviamente servirebbero un po' di adesioni per giustificare la cosa...aspetto i vostri pareri in merito..

Br1

Sarà pur vero che di legale sulle nostre moto c'è ben poco, ma l'adesivo sul fanale penso sia l'ostentazione al cubo....

Herbie 53
13/04/2008, 10:02
lo so...ma ce piace!!!!...

allinside
13/04/2008, 10:05
lo so...ma ce piace!!!!...

Pure a me piace la tua moto....ma se non se pò fa, non se pò fa! Comunque un'offerta te la faccio, l'ultimo kit adesivi+patches che mi è rimasto è tuo!!! Per la samp questo ed altro...:biggrin3:

Herbie 53
13/04/2008, 10:14
ok spediscimelo......ti do l'indirizzo

ANTONIO CASSANO
VIA DALLA MIA CITTA' CHE SEI TROOPO IGNORANTE
1893 GENOVA

allinside
13/04/2008, 10:28
ok spediscimelo......ti do l'indirizzo

ANTONIO CASSANO
VIA DALLA MIA CITTA' CHE SEI TROOPO IGNORANTE
1893 GENOVA

Quando è giusto è giusto, basta che non me lo rispedisci qui!

ezio
13/04/2008, 10:41
Io ho comprato due adesivi da fanale Union jack. Avrei voluto metterli sui due fari addizionali.........ma poi ci ho ripensato. Non mi convinceva il risultato.

Herbie 53
13/04/2008, 11:02
ezio in effetti sulla tua devo dirti che non ci stanno un grankè bene....magari con la bandiera in bianco e nero potresti ottenere un buon risultato..secondo i miei gusti che sono notoriamente barbari!!!

maxsamurai
13/04/2008, 14:15
Pure a me piace la tua moto....ma se non se pò fa, non se pò fa! Comunque un'offerta te la faccio, l'ultimo kit adesivi+patches che mi è rimasto è tuo!!! Per la samp questo ed altro...:biggrin3:

DOJA DOJA:bravissimo_::bravissimo_:

Herbie 53
13/04/2008, 17:22
ma oggi sapete cos'ha fatto la squadra dei ciclisti??

maxsamurai
13/04/2008, 18:27

come diceva Vujadin,sampdoria babbo natale,sampdoria regala:tongue:

Herbie 53
13/04/2008, 18:31
allora con sto adesivo che vogliamo fare??:biggrin3:

allinside
13/04/2008, 18:35

Ho seguito la Parigi/Roubaix ma non ho trovato nulla, poi oggi non si può parlare di calcio:biggrin3: ci sono cose più importanti:tongue:
Guarda se me devo trasferì, comincio a chiedere asilo politico, se poi Veltroni vince...rimarranno in ricordo su questo forum i mie profondi scritti...:cry:

Herbie 53
13/04/2008, 18:43
...ti do una notizia...a me del calcio importa ZERO!!!!...ma Veltroni non me lo nominare!!!!

allinside
13/04/2008, 20:32
...ti do una notizia...a me del calcio importa ZERO!!!!...ma Veltroni non me lo nominare!!!!

Azz, vuoi vedere che per una cosa la pensiamo allo stesso modo!

Herbie 53
13/04/2008, 21:32
ragazzi...non vorrei ripetermi....ma con sto adesivo che facciamo??....mi sa che la mia idea non ha riscosso un grande successo

t-bird 63
13/04/2008, 22:15
ragazzi...non vorrei ripetermi....ma con sto adesivo che facciamo??....mi sa che la mia idea non ha riscosso un grande successo

Tu' dici????
Prova a proporre qualcos'altro Herbie, magari un portachiavi per le nostre classic.
Hai presente quello con scritto "Triple inside".................ecco noi invece "classic inside":ph34r:

A proposito di Veltroni: anch'io sono del vostro club.:wink_:

Lord Colin Bell
14/04/2008, 10:03
Gusto personale, l'Union Jack "tondo" non mi piace. Lo vedo sempre rettangolare così come il Regno l'ha fatto :)

daghen
14/04/2008, 10:18
Tu' dici????
Prova a proporre qualcos'altro Herbie, magari un portachiavi per le nostre classic.
Hai presente quello con scritto "Triple inside".................ecco noi invece "classic inside":ph34r:

Questa proposta mi piace mooolto di più dell'adesivo per il fanale... che già sulle speed a me non piace... sulle nostre poi lo trovo completamente "off topic" :biggrin3:

Però resta valida la proposta di creare alcuni "gadget" dedicata a noi amanti delle modern classics...

t-bird 63
14/04/2008, 21:38
Gusto personale, l'Union Jack "tondo" non mi piace. Lo vedo sempre rettangolare così come il Regno l'ha fatto :)

No no........non intendevo -con la union jack-, ma con su' scritto "CLASSIC INSIDE".

Herbie 53
15/04/2008, 19:35
...classic inside non male...:)))))....me gusta mucho...mi piace un mucchio!!!!