Visualizza Versione Completa : a tutti i classic
Herbie 53
13/04/2008, 09:20
Avete dato un'occhiata al negozio del forum?
Che ne dite di farci fare qualcosa per noi?
A me piace molto l'adesivo con union jack per i fanali anteriori dello speed...e se chiedessimo di replicarne uno uguale per il nostro bel faro tondo?che ne dite?...ovviamente servirebbero un po' di adesioni per giustificare la cosa...aspetto i vostri pareri in merito..
Br1
allinside
13/04/2008, 09:59
Avete dato un'occhiata al negozio del forum?
Che ne dite di farci fare qualcosa per noi?
A me piace molto l'adesivo con union jack per i fanali anteriori dello speed...e se chiedessimo di replicarne uno uguale per il nostro bel faro tondo?che ne dite?...ovviamente servirebbero un po' di adesioni per giustificare la cosa...aspetto i vostri pareri in merito..
Br1
Sarà pur vero che di legale sulle nostre moto c'è ben poco, ma l'adesivo sul fanale penso sia l'ostentazione al cubo....
Herbie 53
13/04/2008, 10:02
lo so...ma ce piace!!!!...
allinside
13/04/2008, 10:05
lo so...ma ce piace!!!!...
Pure a me piace la tua moto....ma se non se pò fa, non se pò fa! Comunque un'offerta te la faccio, l'ultimo kit adesivi+patches che mi è rimasto è tuo!!! Per la samp questo ed altro...:biggrin3:
Herbie 53
13/04/2008, 10:14
ok spediscimelo......ti do l'indirizzo
ANTONIO CASSANO
VIA DALLA MIA CITTA' CHE SEI TROOPO IGNORANTE
1893 GENOVA
allinside
13/04/2008, 10:28
ok spediscimelo......ti do l'indirizzo
ANTONIO CASSANO
VIA DALLA MIA CITTA' CHE SEI TROOPO IGNORANTE
1893 GENOVA
Quando è giusto è giusto, basta che non me lo rispedisci qui!
Io ho comprato due adesivi da fanale Union jack. Avrei voluto metterli sui due fari addizionali.........ma poi ci ho ripensato. Non mi convinceva il risultato.
Herbie 53
13/04/2008, 11:02
ezio in effetti sulla tua devo dirti che non ci stanno un grankè bene....magari con la bandiera in bianco e nero potresti ottenere un buon risultato..secondo i miei gusti che sono notoriamente barbari!!!
maxsamurai
13/04/2008, 14:15
Pure a me piace la tua moto....ma se non se pò fa, non se pò fa! Comunque un'offerta te la faccio, l'ultimo kit adesivi+patches che mi è rimasto è tuo!!! Per la samp questo ed altro...:biggrin3:
DOJA DOJA:bravissimo_::bravissimo_:
Herbie 53
13/04/2008, 17:22
ma oggi sapete cos'ha fatto la squadra dei ciclisti??
maxsamurai
13/04/2008, 18:27
come diceva Vujadin,sampdoria babbo natale,sampdoria regala:tongue:
Herbie 53
13/04/2008, 18:31
allora con sto adesivo che vogliamo fare??:biggrin3:
allinside
13/04/2008, 18:35
Ho seguito la Parigi/Roubaix ma non ho trovato nulla, poi oggi non si può parlare di calcio:biggrin3: ci sono cose più importanti:tongue:
Guarda se me devo trasferì, comincio a chiedere asilo politico, se poi Veltroni vince...rimarranno in ricordo su questo forum i mie profondi scritti...:cry:
Herbie 53
13/04/2008, 18:43
...ti do una notizia...a me del calcio importa ZERO!!!!...ma Veltroni non me lo nominare!!!!
allinside
13/04/2008, 20:32
...ti do una notizia...a me del calcio importa ZERO!!!!...ma Veltroni non me lo nominare!!!!
Azz, vuoi vedere che per una cosa la pensiamo allo stesso modo!
Herbie 53
13/04/2008, 21:32
ragazzi...non vorrei ripetermi....ma con sto adesivo che facciamo??....mi sa che la mia idea non ha riscosso un grande successo
t-bird 63
13/04/2008, 22:15
ragazzi...non vorrei ripetermi....ma con sto adesivo che facciamo??....mi sa che la mia idea non ha riscosso un grande successo
Tu' dici????
Prova a proporre qualcos'altro Herbie, magari un portachiavi per le nostre classic.
Hai presente quello con scritto "Triple inside".................ecco noi invece "classic inside":ph34r:
A proposito di Veltroni: anch'io sono del vostro club.:wink_:
Lord Colin Bell
14/04/2008, 10:03
Gusto personale, l'Union Jack "tondo" non mi piace. Lo vedo sempre rettangolare così come il Regno l'ha fatto :)
Tu' dici????
Prova a proporre qualcos'altro Herbie, magari un portachiavi per le nostre classic.
Hai presente quello con scritto "Triple inside".................ecco noi invece "classic inside":ph34r:
Questa proposta mi piace mooolto di più dell'adesivo per il fanale... che già sulle speed a me non piace... sulle nostre poi lo trovo completamente "off topic" :biggrin3:
Però resta valida la proposta di creare alcuni "gadget" dedicata a noi amanti delle modern classics...
t-bird 63
14/04/2008, 21:38
Gusto personale, l'Union Jack "tondo" non mi piace. Lo vedo sempre rettangolare così come il Regno l'ha fatto :)
No no........non intendevo -con la union jack-, ma con su' scritto "CLASSIC INSIDE".
Herbie 53
15/04/2008, 19:35
...classic inside non male...:)))))....me gusta mucho...mi piace un mucchio!!!!