PDA

Visualizza Versione Completa : E se avessero fatto una versione "R"

JimMarshall
13/04/2008, 15:33
Vedendo che più o meno tutti cerchiamo di migliorare la nostra motoretta nella direzione Racing più che in quella turistica,mi domando: Non sarebbe stato meglio aver fatto due versioni, una normale ed una più costosa con sospensioni e freni del daytona, sono sicuro che per la triumph non cambiava niente invece per noi c'era una possibilità di scelta, e francamente io un migliaio di euro in più li avrei tirati fuori volentieri. Voi cosa dite?

F@bio
13/04/2008, 15:43
be...con un migliaio di euro credo che tra mono-forcelle e freni ci stai dentro :rolleyes:

QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/53110-dicembre-botto-ma-ora-eccola-rinata.html) c'è ne un esempio :wink_:

Giskard
13/04/2008, 15:50
Vedendo che più o meno tutti cerchiamo di migliorare la nostra motoretta nella direzione Racing più che in quella turistica,mi domando: Non sarebbe stato meglio aver fatto due versioni, una normale ed una più costosa con sospensioni e freni del daytona, sono sicuro che per la triumph non cambiava niente invece per noi c'era una possibilità di scelta, e francamente io un migliaio di euro in più li avrei tirati fuori volentieri. Voi cosa dite?

Mah....

Ringers
13/04/2008, 15:57

... che se ci fosse stata una "R" l'avrei sicuramente presa!

Marco Manila
13/04/2008, 16:32
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/51901-street-triple-pare-ne-facciano-una-versione-r.html?highlight=street

:oook:

everts76™
13/04/2008, 16:45

bellissima idea..sarebbe la ciliegina sulla torta di un'azienda che e' in continuo sviluppo...solo che ci guadagnano di piu' con l'aftermarket...:dry:

Fulvioz
13/04/2008, 17:07
Per mille euro in più trovo una Speed 2005 o 2006 ben tenuta e ciao ciao a tutte le R che vuoi...

fearless
13/04/2008, 17:44
di sicuro quando faranno un restyling , presumibilmente il prossimo anno , terranno conto delle sospensioni e freni.. secondo me.

Mara
13/04/2008, 17:53
non c'è nulla di meglio che personalizzare la propria moto......

Marco Manila
13/04/2008, 18:51
non c'è nulla di meglio che personalizzare la propria moto......

Vero: nulla vieta però di partire da una versione più ricca e prestante, come potrebbe essere la Street R. :oook:

di sicuro quando faranno un restyling , presumibilmente il prossimo anno , terranno conto delle sospensioni e freni.. secondo me.

Dubito fortemente che l' anno prossimo la Triumph faccia un restyling della Street: non è pratica abituale di Triumph farne prima di 3 anni.

fearless
13/04/2008, 21:16
meglio cosi' .... nessun rimpianto per 3 anni almeno!!!!! non come le giapponesi che cambiano di continuo.

lorenzo.an
14/04/2008, 09:58
Cmq, avendo provato altre moto di pari categoria di prezzo, l'impressione è che non sia peggio delle altre, anzi...

Alla fine, per un uso stradale, la ciclistica di serie mi pare adatta, anche perchè con le buche che abbiamo un assetto rigido potrebbe creare qualche problema...

Topax'82
14/04/2008, 15:34
Secondo me una street R è improbabile xchè come livello di prezzo si avvicinerebbe troppo alla speed e alla day675.
Potevano invece migliorare la ciclistica di questa.
Se consideriamo che ho sborsato 7800€ per averla con 300€ di accessori quindi 7500 e che le sue rivali le vendonoi a 6500€ potevano anche mettere una forcella regolabile almeno nel precarico e un mono decente.
Per i freni poi senza scomodare i radiali sarebbero bastate delle pinze a 4 pistoncini.
Cmq a mio avviso sono peccati di gioventu e facilmente eliminabili.
Io monterò il kit matris per le forche(200€) che farò settare per il mio stile di guida e vedrò se possono intervenire sul mono cambiando molla e idraulica oppure ne monterò uno aftermarket da 600€.
Poi sono già in cerca di pinze brembo serie oro del monster vecchio per montarle sulla street.
Con 1000€ risolvo tutti i problemucci della nostra amata motina.
Anno prox interverrò sul motore con scarico filltro e mappatura.
Poi la terrò così per un pò di tempo credo.
Saluti

jimmy27
14/04/2008, 16:17
...Con 1000€ risolvo tutti i problemucci della nostra amata motina...

esatto, con questa cifra ci si fa la R in casa come si vuole.

ammetto che mi sarebbe piaciuto un qualcosina in più dalla ciclistica, ma niente di grave, la personalizzerò per averla unica e come piace a me. :coool:

giova66
14/04/2008, 17:50
Se fanno una "R" la prendo subito! ...... subito!....... magari fra un annetto e mezzo.... non posso mica cambiare 3 moto in 2 anni! :w00t:

Comunque io è una vita che dico che se avessero fatto una versione R (come fa la ducati), con sospensioni serie e magari qualche cavallino aggiuntivo, il potenziale acquirente ci sarebbero sicuramente stato..... io per primo; però dovrebbe venderla ad prezzo max di 9.000 euro, altrimenti si sovrapporrebbe alla speed....