Accedi

Visualizza Versione Completa : Thunderbird, Thunderbird Sport, Legend ed Adventurer...

A.V.R.75
13/04/2008, 15:57
qualcuno di voi ha idea se prima o poi mamma triumph riproporrà qualche moto sul quel genere.......:w00t:
ricordo quando vidi la prima thunderbird sport e..........peccato che non avevo ancora i soldi per poterla prendere......:cry:

adesso una moto del genere adeguatamente rivista sarebbe uno spettacolo.........:wub: :wub: :wub:

natan
13/04/2008, 16:43
qualcuno di voi ha idea se prima o poi mamma triumph riproporrà qualche moto sul quel genere.......:w00t:
ricordo quando vidi la prima thunderbird sport e..........peccato che non avevo ancora i soldi per poterla prendere......:cry:

adesso una moto del genere adeguatamente rivista sarebbe uno spettacolo.........:wub: :wub: :wub:

ho un amico che ne ha una ... meravigliosa ... veramente meravigliosa .......................... :w00t::w00t::w00t:

Andyspeed
13/04/2008, 16:53
ho un amico che ne ha una ... meravigliosa ... veramente meravigliosa .......................... :w00t::w00t::w00t:

Quoto...

Il mio vicino di casa ne ha una arancio con fascia blu elettrico! Spettacolare :wink_: :wub:

t-bird 63
13/04/2008, 16:56
Credo che se accadesse sarei in grosse difficolta'.
Dalla mia "bambolina" non mi separerei nemmeno sotto minaccia, sarei quindi costretto a comperare la "nuova" e tenerle tutt'e due.................... :rolleyes:

Sicuramente mia moglie chiederebbe il divorzio :cipenso:

Se po' fa:coool:

A.V.R.75
13/04/2008, 17:18
mmmmmmm......in effetti penso che sarebbe un grande dilemma che si concluderebbe con due moto in box e tanti musi lunghi delle nostre amate signore :sick:

però!!! vedo che non sono il solo a rimpiangere una moto del genere chissà che magari qualche genio del marketing ci ascolti :w00t: :w00t:

Se po' fa:coool:[/QUOTE]

Herbie 53
13/04/2008, 21:41
ci fosse talamo l'avrebbe già pensata.....spero non la facciano mai.....altrimenti mi tocca comprarla

Python
14/04/2008, 08:30
Anch'io la vogliooooooo una bella T-sport nuova nuova, magari con il motore della SPEED adeguatamente depotenziato ....... ma ho seri dubbi che in Triumph stiano pensando alla sua realizzazione ..... mah