Visualizza Versione Completa : Tagliando Triumph Bologna
enri 955
13/04/2008, 17:20
Ciao.
A breve dovrò far fare alla mia sprint rs un check up completo.
L'ho presa usata da 6-7 mesi (è del 2000, 25mila km) da un privato e anche se è tenuta maniacalmente, un controllino non può che farle bene (freni, sospensioni, corpi farfallati, catena, pignone, ecc)
Io sono di Bologna e il concessionario Triumph è MVM che però non conosco.
Qualche consiglio? Mi fido?
Grazie
Marco Manila
13/04/2008, 17:41
Vai tranquillo, Luca e Stefano sono due amici e sul Forum se ne parla molto bene. :oook:
Lumacone
13/04/2008, 17:46
Garantisco! Vai la e sei tranquillo! IO sono uno spacca balle pignolino.. loro sono sempre state cortesi ed onesti! Pure il capo officina,martoriato dlle mie domande magari stupide,NON HA DATO cenni di cedimento! Ed è tutto dire! :-)
andrea3000
13/04/2008, 17:50
Garantisco! Vai la e sei tranquillo! IO sono uno spacca balle pignolino.. loro sono sempre state cortesi ed onesti! Pure il capo officina,martoriato dlle mie domande magari stupide,NON HA DATO cenni di cedimento! Ed è tutto dire! :-)
Santo Subito!!
E togli pure il "MAGARI"
:laugh2::laugh2:
enri 955
13/04/2008, 21:13
Ok, ottimo grazie.
tra qualche settimana porto la moto allora.
Che qualcosa in particolare che dovrei secondo voi far controllare?
La manutenzione in precedenza era fatta direttamente dal proprietario (che era un meccanico e un appassionato. L'ha trattata da Dio)e penso siano anni che non vede un meccanico.